140 Annunci

Cuoco in Emilia Romagna

Link sponsorizzati

  • Personale hotel: sala, portiere notturno, cuoco

    Personale hotel: sala, portiere notturno, cuoco

    Hotel cerca con disponibilità immediata cameriere di sala, portiere notturno e cuoco. Le candidature senza foto e senza la specifica del ruolo a cui ci si candida saranno cestinate. Se necessario, si offre anche vitto e alloggio.

    Cesenatico

    Oggi, 11:15

    Contatta l'utente

  • Cuoco/ a

    Cuoco/ a

    Ristorante cerca cuoco per posto fisso

    Modena

    Ieri, 19:31

    Contatta l'utente

  • Cuoco/a ristorazione collettiva pavullo n/f

    Cuoco/a ristorazione collettiva pavullo n/f

    Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 647,7 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d'Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l'anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell'impresa. "Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone", questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro. CUOCO/A RISTORAZIONE COLLETTIVA PAVULLO N/F: CIRFOOD ricerca cuoche/i da inserire presso cucine nel Comune di Pavullo N/F i quali, riportando direttamente al Responsabile di struttura, avrà le seguenti responsabilità: partecipare attivamente alla produzione del menù giornaliero; assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;  conoscenza ed applicazione rigorosa dell'HACCP; rispettare gli standard qualitativi e quantitativi; Il possesso di diploma di maturità alberghiera, con pregressa e comprovata esperienza nella ristorazione di almeno 2 anni, costituisce requisito indispensabile.  Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato part-time da settembre 2021 con possibilità di proroghe e prospettiva di successiva trasformazione a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

    Modena

    Ieri, 11:54

    Contatta l'utente

  • Aiuto cuoco parti time serale

    Aiuto cuoco parti time serale

    Adecco Italia Spa (Filiale di Viale Storchi 14 tel *vedi modalità di candidatura*) ricerca per azienda cliente di Modena, un/a aiuto cuoco disponibile a lavorare part time in orario serale.La risorsa, previa formazione, si occuperà di:-cottura tigelle;-preparazione alimenti;-supporto al cuoco;-pulizia e riordino localeIl candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nel ruolo, possiede buone doti comunicative e problem solvingSiamo alla ricerca di candidati motivati a lavorare nel campo della ristorazione e disponibili ad imparare e crescere professionalmenteSi offre: contratto a tempo determinato con possibilità di prorogheOrario di lavoro: part time seraLuogo di lavoro: Modena cittàData inizio prevista: 30/08/2021Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefCittà: Modena (Modena)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Giacca nera UNISEX da cuoco con maniche lunghe. Taglia S/M

    Giacca nera UNISEX da cuoco con maniche lunghe. Taglia S/M

    Vendo a 15 euro NUOVA, MAI USATA, Giacca UNISEX da cuoco di colore nero, con bottoni bianchi e maniche lunghe. Taglia S/M La giacca, vinta ad un concorso a premi, presenta in alto a sinistra il ricamo (visibile in foto): "Una casa perfetta con Benedetta, by Ajax". Spedizione in tutta Italia o consegna diretta in zona Bologna, Ferrara o Rovigo. DESCRIZIONE Giacca UNISEX da cuoco di colore nero, con bottoni bianchi e maniche lunghe. La taglia, non indicata, è indicativamente una S/M. Le sue dimensioni sono: Da spalla a spalla: 40 cm Lunghezza manica: 58 cm Altezza (dal colletto in giù): 74 cm Larghezza (sul fondo): 53 cm Materiale: 100% cotone CONDIZIONI DEL PRODOTTO: NUOVO Per ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATEMI (anche al 3897939556), sarà un piacere rispondere ad ogni vostro quesito! Sono disponibile a spedizioni in tutta Italia e alla consegna diretta in zona Bologna, Ferrara o Rovigo.

    Bologna

    29 luglio, 09:39

    15 €

  • Cuoco/a ristorazione ospedaliera bologna

    Cuoco/a ristorazione ospedaliera bologna

    Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 647,7 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d'Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l'anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell'impresa. "Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone", questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro. CUOCO/A RISTORAZIONE OSPEDALIERA BOLOGNA: CIRFOOD ricerca cuoche/i da inserire presso l'Ospedale Maggiore di Bologna i quali, riportando direttamente al Responsabile dell'appalto, avrà le seguenti responsabilità: partecipare attivamente alla produzione del menù giornaliero; assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;  conoscenza ed applicazione rigorosa dell'HACCP; rispettare gli standard qualitativi e quantitativi; Il possesso di diploma di maturità alberghiera, con pregressa e comprovata esperienza nella ristorazione di almeno 2 anni, costituisce requisito indispensabile.  Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato full-time con possibilità di proroghe e prospettiva di successiva trasformazione a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

    Bologna

    27 luglio, 19:01

    Contatta l'utente

  • Primo cuoco

    Primo cuoco

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    27 luglio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Primo cuoco

    Primo cuoco

    Si ricerca primo cuoco per ristorante di Modena, richiesta esperienza in cucina tradizionale e rivisitata e nel gestire una cucina ed i propri collaboratori. Si richiede massima serietà e disponibilità per le cene dal Mercoledì alla Domenica e a pranzo nei weekend. Inizialmente verrà stipulato un contratto a tempo determinato, poi se ci sarà volontà di proseguire, da entrambe le parti, si potrà passare ad un tempo indeterminato. Se interessati inviare curriculum.

    Modena

    26 luglio, 16:12

    Contatta l'utente

  • Cuoco cucina

    Cuoco cucina

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    26 luglio, 02:41

    Contatta l'utente

  • Cuoco

    Cuoco

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    25 luglio, 03:08

    Contatta l'utente

  • Cuoco ai fritti full time

    Cuoco ai fritti full time

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ferrara

    25 luglio, 02:58

    Contatta l'utente

  • Cuoco/a responsabile cucina

    Cuoco/a responsabile cucina

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    24 luglio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Cuoco, cameriere

    Cuoco, cameriere

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    24 luglio, 03:11

    Contatta l'utente

  • Cuoco

    Cuoco

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    24 luglio, 03:10

    Contatta l'utente

  • Cuoco vaccinato

    Cuoco vaccinato

    Cerchiamo dal 27 settembre - 1 ottobre cuoco avente green pass vaccino, per evento CERSAIE a Fiera BOLOGNA.

    Bologna

    23 luglio, 17:26

    Contatta l'utente

  • Cameriere di sala e aiuto cuoco

    Cameriere di sala e aiuto cuoco

    Per azienda cliente del settore della ristorazione ricerchiamo ADDETTI ALLA SALA E ALLA CUCINA. La risorsa si occuperà di ricevere le ordinazioni, preparazione e pulizia delle sale, servizio ai tavoli, preparazione prodotti e servizio cucina. è richiesta disponibilità a lavorare su turni e nel week end. Si ricercano persone dinamiche, flessibili, con predisposizione al contatto con il pubblico. Luogo di lavoro: Piacenza Contratto: part-time, iniziale periodo di prova in somministrazione con scopo assunzione

    Piacenza

    23 luglio, 17:25

    Contatta l'utente

  • Cerchiamo cuoco e aiuto cuoco

    Cerchiamo cuoco e aiuto cuoco

    Ristornate in castelvetro piacentino -pc- cerca urgentemente cuoco e aiuto cuoco. possibilita' di alloggio.

    Castelvetro Piacentino

    23 luglio, 11:31

    Contatta l'utente

  • Cuoco/Cuoca Per Pub In Bologna

    Cuoco/Cuoca Per Pub In Bologna

    Pub in Bologna ricerca Cuoco/Cuoca per la propria cucina. E' richiesta esperienza, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team. L'impegno richiesto è full-time con orario spezzato. Le candidature senza curriculum non verranno considerate. No improvvisati.

    Bologna

    22 luglio, 10:20

    Contatta l'utente

  • Cuoco-pizzaiolo-camerieri

    Cuoco-pizzaiolo-camerieri

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    22 luglio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Cuoco-a o chef de partie

    Cuoco-a o chef de partie

    Sede di lavoro: Bazzano (BO) Rif. 4658 TUR24 Il nostro cliente è un noto Hotel 4 stelle di Bazzano (BO). Parliamo di un Hotel con spazio conferenze e un ristorante conosciuto per il suo menù incentrato su piatti tradizionali della cucina Emiliana, gusto, qualità ed attenzione alla stagionalità.Per il cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:   Cuoco-a o Chef de Partie   IL PROFILO: il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 5 anni, idealmente in ristoranti di Hotel, meglio se in strutture incentrate su turismo nazionale, a clienti area business, con una forte attenzione al servizio ed alla qualità. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata già attiva con una direzione orientata al servizio ed alla cucina di qualità. Pensiamo ad una persona idealmente con diploma di scuola alberghiera, buona esperienza nell'uso e nella valorizzazione di materia prima, dotato di buona manualità, ordinato, capace di lavorare in armonia con gli altri, serio, puntuale, con buone conoscenze della cucina Emiliana, non necessariamente giovanissimo/a, e' apprezzata anche una figura matura ed attenta a mantenere la ottima coesione del gruppo. Cerchiamo figure residenti in zona, non è previsto alloggio. Il compenso sarà di sicuro interesse e commisurato a capacità ed esperienza. Si tratta di una assunzione a tempo indeterminato. LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell'organizzazione, con lo Chef e con la Direzione, direttamente coinvolta nella gestione dell'Hotel e molto rispettosa verso i propri dipendenti. IL RUOLO: il cuoco o chef de partie, si relaziona con il gruppo e con lo Chef, si occuperà e sovrintenderà la preparazione e la cottura dei piatti, nel pieno rispetto del menu, delle indicazioni dello Chef e della soddisfazione del cliente. Contribuisce, con la propria professionalità al rispetto ed all' applicazione delle regole ed al sistema di autocontrollo Haccp. Può collaborare con gli altri membri della brigata per sopperire a necessita o picchi di lavoro non stimati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    21 luglio, 04:17

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: