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Impiegata a Como

  • Impiegato/a addetto all'amministrazione del personale

    Impiegato/a addetto all'amministrazione del personale

    Mondialpol Service S.p.A. è una società del Gruppo Mondialpol, Gruppo che opera in più di 30 provincie italiane con una forza di circa 2.500 addetti. Oltre 14.000 impianti di allarme collegati alle Sale Operative. Siamo specializzati nel settore della vigilanza, del trasporto e della custodia valori, nella progettazione e nella gestione dei sistemi di sicurezza. Ci occupiamo di sicurezza privata e di sicurezza aziendale, oltre che di videosorveglianza e servizi fiduciari. All'interno dei nostri uffici di Como, ricerchiamo: Impiegato/a addetto all'amministrazione del personale: La risorsa si occuperà in autonomia della gestione degli adempimenti in ambito paghe, contributi, comunicazioni obbligatorie agli enti preposti, fondi di previdenza, denunce fiscali e previdenziali.  Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ·    diploma in ragioneria o laurea in materie economiche;  ·    esperienza nel ruolo;  ·  ottima conoscenza del pacchetto Office e dei programmi di gestione presenze e paghe (preferibilmente Zucchetti).  Il/la candidato/a ideale dovrà possedere buone doti relazionali, precisione e affidabilità.  Tipologia Contrattuale: Contratto di lavoro full time. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata nella mansione.

    Como

    15 agosto, 10:07

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  • Impiegato contabile sostituzione maternita' studio commercialista como

    Impiegato contabile sostituzione maternita' studio commercialista como

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA COMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -gestione contabilità ordinaria , semplificata e professionisti; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva e preferibile conoscenza modello 730 e unico pf. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa un anno. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (circa 1.100/1.300 euro netti mensili + buoni pasto) Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (flessibile) Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/alk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Como

    10 agosto, 11:21

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  • Impiegato addetto alla contabilita' studio part time

    Impiegato addetto alla contabilita' studio part time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' STUDIO PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito in zona  Calozzo e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA'  Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale con calcolo imposte;  - Adempimenti iva; - Redazione unici pf, sp e sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni per la figura senior, almeno un anno per quella junior, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (2° livello Studi Professionali). Orario di lavoro: part time 25/30 ore Sede di lavoro: Calozzo (CO) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/akx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Como

    10 agosto, 11:08

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  • Impiegato - receptionist

    Impiegato - receptionist

    Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica.

    Como

    6 agosto, 07:26

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  • Impiegato commerciale back office con tedesco madrelingua

    Impiegato commerciale back office con tedesco madrelingua

    Importante website dell'arredamento interno ed esterno con domini europei e vendita globale, cerca nr. 1 impiegato back office lingua tedesca. La risorsa deve essere tassativamente madrelingua tedesca. Il candidato deve essere residente possibilmente entro 25-30 km dal luogo di lavoro (Paradiso - Lugano - Canton Ticino) e deve avere possibilmente un'età inferiore ai 30 anni. L'azienda è in crescita ed è molto dinamica. La persona si occuperà delle seguenti attività: Redazione testi in lingua e traduzioni schede nuovi prodotti. Individuazione di nuovi canali marketing per la promozione del sito. Supporto alla struttura commerciale, operativa ed amministrativa Supporto alla clientela (customer care e customer service), via email e telefonica. Costituisce titolo di preferenza il possesso delle seguenti competenze/attitudini: - Conoscenza madrelingua del tedesco. - Velocità nella scrittura - Conoscenza ottimale del pacchetto office. - Voglia di lavorare - Ricerca continua del miglioramento personale ed aziendale. - Disponibilità a trasferte all'estero. Il contratto proposto è a tempo indeterminato, l'ambiente di lavoro è veramente dinamico e molto incentivante. Si prega di inviare CV e lettera di presentazione via email.

    Como

    5 agosto, 15:48

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  • Impiegato Commerciale Sales France

    Impiegato Commerciale Sales France

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui + provvigione. Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come commerciale. Avere una buona base di Italiano e Inglese, oltre ad essere fluente in Francese, ancora meglio se madre lingua per il profilo Sales France. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile e con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi di vendita personali e collettivi. Mansioni: La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di potenziali nuovi clienti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di introdurre la nostra società ed incrementare la nostra clientela. La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di clienti esistenti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di massimizzare le vendite. La preparazione dei preventivi richiesti in collaborazione con il nostro reparto acquisti tramite nostro gestionale & intranet. La comunicazione di tali preventivi alla nostra clientela tramite e-mail e\o telefono con lo scopo di chiudere positivamente più trattative possibili. La raccolta di ordini cliente ed il loro inserimento sul nostro gestionale. Il monitoraggio di ogni ordine cliente da inizio a fine con lo scopo di poter offrire al cliente un servizio pre & post vendita a 360'. Il raggiungimento di obbiettivi mensili individuali di: numero chiamate, tempo al telefono, nuovi clienti, Fatturato & Margine.

    Como

    5 agosto, 09:43

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  • Impiegato Commerciale Sales Italy

    Impiegato Commerciale Sales Italy

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui + provvigione. Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come commerciale. Avere una buona base di Inglese, oltre ad essere fluente in Italiano, ancora meglio se madre lingua per il profilo Sales Italy. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile e con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi di vendita personali e collettivi. Mansioni: La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di potenziali nuovi clienti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di introdurre la nostra società ed incrementare la nostra clientela. La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di clienti esistenti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di massimizzare le vendite. La preparazione dei preventivi richiesti in collaborazione con il nostro reparto acquisti tramite nostro gestionale & intranet. La comunicazione di tali preventivi alla nostra clientela tramite e-mail e\o telefono con lo scopo di chiudere positivamente più trattative possibili. La raccolta di ordini cliente ed il loro inserimento sul nostro gestionale. Il monitoraggio di ogni ordine cliente da inizio a fine con lo scopo di poter offrire al cliente un servizio pre & post vendita a 360'. Il raggiungimento di obbiettivi mensili individuali di: numero chiamate, tempo al telefono, nuovi clienti, Fatturato & Margine.

    Como

    5 agosto, 09:43

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  • Impiegato Amministrativo

    Impiegato Amministrativo

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come Amministrazione e Logistica. Avere una buona base di Italiano, fluente in inglese obbligatorio, meglio se madre lingua. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Conoscenza pacchetto office molto importante. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile, metodica e precisa, con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi personali e collettivi. Mansioni da essere condivise insieme al nostro attuale impiegato amministrativo Accounts Payable - Pertanto tutte le mansioni relative alla contabilità fornitori Europei dalla  verifica e registrazione delle fatture fornitori alla pianificazione del loro pagamento ed in fine il pagamento stesso su piattaforme bancarie online e la relativa registrazione su nostro gestionale (SAGE) Accounts Receivable – Pertanto tutte le mansioni relative alla contabilità clienti Europei dall’emissione di fatture ed estratti conto al sollecito dei pagamenti e relativa registrazione su nostro gestionale (SAGE) Warehouse Coordinator – Pertanto tutte le mansioni di coordinamento tra i nostri uffici ed il magazzino compresa l’accettazione, allocazione e fatturazione merce in modo telematico tramite nostro gestionale (SAGE). Sarà inoltre necessario coordinarsi con clienti e fornitori anche per il rientro di eventuale merce difettosa (RMA) e relativo invio a nostri fornitori per l’emissione di eventuali note di credito e/o merce in sostituzione. Mantenimento ed aggiornamento di vari file Excel & di varie registrazioni su nostro gestionale (SAGE) Varie ed eventuali amministrative, prenotazione viaggi, smistamento posta & acquisti cancelleria per ufficio.

    Como

    5 agosto, 09:43

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  • Impiegato commerciale - ufficio acquisti

    Impiegato commerciale - ufficio acquisti

    La Afep di Novedrate, ricerca e selezione impiegato commerciale da inserire nell'organico aziendale. Mansioni richieste: gestione ufficio commerciale. Si richiede esperienza nel settore edile, principalmente serramentistico. Se interessati, si prega di inviare C.V. all'indirizzo e.mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    3 agosto, 04:09

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  • Impiegati commerciali gestione ordini/clienti

    Impiegati commerciali gestione ordini/clienti

    Azienda di servizi seleziona giovani IMPIEGATI COMMERCIALI con disponibilità immediata full time per svolgere attività di gestione ordini e clienti.Si richiedono dimestichezza con i sistemi informatici e spiccate doti comunicative e relazionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    3 agosto, 04:08

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  • Impiegato gare appalto

    Impiegato gare appalto

    Azienda di Novedrate, ricerca e selezione impiegato commerciale da inserire nell'organico aziendale. Mansioni richieste: gestione gare d'appalto Si richiede esperienza. Se interessati, si prega di inviare C.V. all'indirizzo e.mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    3 agosto, 02:41

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  • Coordinatrice assistenza domiciliare / impiegata generica

    Coordinatrice assistenza domiciliare / impiegata generica

    Ragazza italiana, 32 anni, con 6 anni di esperienza nell’ambito sanitario dell’Assistenza Domiciliare Integrata (ricoprendo il ruolo di Coordinatrice d’ufficio Ats Monza e Brianza e Milano), e altri diversi anni con mansione di segretariato generico in altri settori. Buone competenze informatiche e organizzative, conoscenza base della lingua inglese, buona dialettica e di belle presenza. Ricerca valido impiego d'ufficio (causa trasferimento). Massima serietà

    Fino Mornasco

    2 agosto, 10:20

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  • Impiegato amministrazione e ufficio vendite moto

    Impiegato amministrazione e ufficio vendite moto

    Cerchiamo personale da inserire in ambito commerciale/amministrativo in concessionaria moto e scooter Honda. Sede di Lavoro: Como Orario di lavoro: dal Lunedì al Sabato con riposo infrasettimanale Requisiti richiesti: patente A e B conoscenza e uso del PC/pacchetto office conoscenza inglese di base Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione indeterminato. inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] oppure [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    1 agosto, 02:44

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  • Impiegata/o commerciale junior

    Impiegata/o commerciale junior

    Sei un/a giovane con doti relazionali e ti piacciono le persone? Vorresti apprendere una professione che diventerà per te una passione? Ecco la nostra proposta per te: OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Mb studio, agenzia immobiliare storica e radicata nel territorio, ricerca: IMPIEGATA/O COMMERCIALE JUNIOR per la sede di Locate Varesino (Co) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di assistente di direzione immobiliare, dopo un’attenta formazione ed un affiancamento costante, di affiancare la titolare dell’attività nello svolgimento quotidiano immobiliare in particolare imparerà a seguire in modo attento le esigenze dei clienti. Seguirà sia le attività di back office che gli appuntamenti per mostrare le case ai potenziali acquirenti che il metodo di valutazione di un immobile. La persona sarà a contatto del titolare esperto del settore per crescere come professionista. Un’opportunità nel mondo immobiliare affascinante! Sei pronto per questa sfida? Richiediamo: attitudine commerciale, grinta, buone capacità comunicative ed entusiasmo. Offriamo: collaborazione in apprendistato o stage, buona retribuzione fissa mensile, incentivi a risultati ottenuti, affiancamenti e formazione continua.

    Locate Varesino

    26 luglio, 09:48

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  • Impiegato contabile - disponibilita' immediata

    Impiegato contabile - disponibilita' immediata

    Orienta SpA, filiale di Fino Mornasco, seleziona per società di servizi di Bellagio un/aimpiegato contabile - impiegata contabile esperto/a.L'impiegato contabile / l'impiegata contabile si occuperà di garaztire la gestione del servizio di contabilità generale, attiva e passiva, di presidiare il servizio di contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali ed alle normative in vigore.L'addetto alla contabilità - l'addetta alla contabilità ideale è in grado di rispettare scadenze e procedure, di occuparsi di registrazione bolle e fatture, redazione prima nota, adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette, di predisporre le scritture di bilancio.Si offre inserimento a tempo determinato scopo assunzione.RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.Luogo di lavoro: Bellagio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    26 luglio, 04:12

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  • Impiegato front office

    Impiegato front office

    Agenzia pratiche auto a Lurago d'Erba (CO) per ampliamento ricerca impiegato/a da formare previo tirocinio. Inviare curriculum vitae corredato di fotografia a [*vedi modalità di candidatura*] . NO fuori regione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    26 luglio, 02:46

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  • Impiegata/segretaria

    Impiegata/segretaria

    Buongiorno, ho 34 anni cerco lavoro come impiegata/segretaria. Ho esperienza pluriennale. Ho buone capacità relazionali, sono una persona volenterosa di imparare in fretta anche al di fuori delle mie competenze d'istruzione e formazione professionale.  Disponibile da subito.

    Como

    25 luglio, 11:03

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  • Impiegata part- time

    Impiegata part- time

    Impiegata quarantenne cerca lavoro part-time mattino. Esperienza risorse umane/commerciale.

    Como

    24 luglio, 01:54

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  • Impiegato contabile

    Impiegato contabile

    Randstad Saronno Office ricerca per azienda che produce macchinari per settore medicale un IMPIEGATO CONTABILE per SOSTITUZIONE MALATTIA La società si occupa di applicativi software e soluzioni nel campo dell'automazione dei processi industriali. La risorsa, a riporto dell'amministratore delegato, avrà la completa gestione dell'ufficio Finance. Le principali attività che la persona dovrà svolgere sono le seguenti: - gestione della contabilità del ciclo passivo - gestione della contabilità del ciclo attivo - gestione della contabilità generale (banche, personale dipendente, liquidazioni IVA, intrastat, operazioni doganali) - attività di supporto a 360° lato amministrazione e contabilità, comprese quelle di supporto segretariale alla Direzione Per un positivo inserimento si richiede: - diploma in ragioneria - prolissa esperienza in ambito contabile (minimo 4 anni di esperienza) - buone conoscenze informatiche (pacchetto office - Word ed Excel) - buona conoscenza lingua inglese - autonomia, organizzazione e riservatezza - flessibilità ed adattamento al contesto Orario di lavoro: full-time da Lunedì al Venerdì Tipologia di contratto: somministrazione di 3/4 mesi per SOSTITUZIONE MALATTIA Luogo di lavoro: Lomazzo (CO)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    23 luglio, 04:13

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  • Impiegato tecnico commerciale

    Impiegato tecnico commerciale

    La Afep di Novedrate, ricerca e selezione impiegato tecnico commerciale da inserire nell'organico aziendale. Mansioni richieste: gestione ufficio commerciale. Si richiede esperienza nel settore edile, principalmente serramentistico. Se interessati, si prega di inviare C.V.

    Novedrate

    22 luglio, 08:45

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