3 Annunci

Labrador a Catania

Link sponsorizzati

  • Cerco: Femmina di Labrador per accoppiamento.

    Cerco: Femmina di Labrador per accoppiamento.

    Sono Blu ho tre anni e mezzo e cerco una femmina di Labrador per accoppiamento. Non ho pedigree ma sono bello, buono e vivace.

    Milo

    Ieri, 20:26

    In regalo

  • Giocherellona cucciola simil labrador pastore tedesco/Sicilia

    Giocherellona cucciola simil labrador pastore tedesco/Sicilia

    Lei è Giada, cagnolina di circa 80 giorni che ha già imparato a sue spese che gli esseri umani non sono tutti uguali. La madre, una randagia palesemente abbandonata, è stata più volte scacciata dai vari quartieri per poi trovare qualcuno come noi e pochi altri pronti ad aiutarla tra insulti e vari teatrini di paese. Giada è stata subito voluta da un nucleo (non lo chiamo famiglia) promettendo la luna e noi, che non abbiamo né pregiudizi né stereotipie abbiamo affidato Giadina a loro. Quando è andata via la cucciola era cicciotta infatti non passava più dalle sbarre del cancello, era contenta, euforica come solo Giada sa essere. Venerdì scorso Giada è stata ritornata a noi mittenti perché "ha rovinato i piedi dei tavolo", "non cammina quando è al guinzaglio" , "ha paura delle macchine", "non sta ferma", "mio padre dice che è un cane che deve stare fuori". Giada è stata trattata come un pacco, come un peluche usa e getta che non è costato molto. È ritornata da noi smagrita tanto è vero che passa dalle sbarre del cancello, ed impaurita. Piange, piange quando mangia, piange quando è sola e sta con la coda tra le gambe. Quando ci vede fa la pipì per l'emozione e non vuole rimanere sola. Venerdì ha tentato la fuga, ho alzato il braccio e lei ha fatto la pipì, si è buttata per terra mostrandomi il pancino, impaurita dal gesto e pronta a sottomettersi. Giada non è stata trattata bene. Giada è stata rispedita senza alcun indumento suo o un suo gioco. Doveva subito levare il disturbo perché in venti giorni doveva imparare a fare il cane di casa senza troppo impegno degli esseri che l'hanno adottata. Vi chiediamo per favore di condividere il post per la sua adozione. Giada merita, come tutti, una famiglia per la Vita. Una famiglia che capisca che qualsiasi cucciolo va educato e amato e che ci vuole tempo. Giadina è una cagnolina esuberante, ti riempie di baci, salti ed è molto vitale. È una macchietta simpaticissima. Per favore, aiutatela e aiutateci.

    San Michele di Ganzaria

    18 maggio, 18:17

    In regalo

  • Giocherellone cucciolo simil labrador

    Giocherellone cucciolo simil labrador

    Cucciolo maschio simil labrador cerca casa. Già microchippato e sverminato con diritto alla sterilizzazione gratuita, in tutta la Sicilia. Piccoli nati il 29 febbraio cercano casa! Mix labrador (sicuro) e pastore tedesco (probabile!) Sono intelligenti, giocherelloni, gioiosi, affettuosi (tanto) amano l'acqua (la femminuccia un po'meno...ma lei è delicata), sono abituati al contatto umano, alle foto e sono davvero di compagnia. fratellini sono tutti adottati in famiglie con bambini.

    San Michele di Ganzaria

    12 maggio, 12:19

    In regalo

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: