51 Annunci

Back office in Campania

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  • Back office commerciale estero

    Back office commerciale estero

    Salve, mi chiamo Giancarlo ,ho 39 anni, di Napoli, laureato in Lingue Straniere presso l'università "L'ORIENTALE" a Napoli. Parlo cinque lingue straniere bene, ossia inglese,francese,spagnolo,tedesco e portoghese. Ho buone capacità informatiche ,google,Internet,Pacchetto Office e Excell. Buone capactà di problem solving,disponibile a viaggiare e a trasferte in Italia e all'estero. Cerco lavoro full time nel settore commerciale estero, che mi permetta di mettere in pratica le mie capacità linguistiche ,magari presso aziende di import&export,spedizionieri,studi legali internazionalisti e altro. Per maggiori dettagli Tel e cell:3491828952 anche su Whatsapp Sig.Giancarlo Lepre

    Napoli

    20 ottobre, 16:25

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  • Addetto al back office e commerciale

    Addetto al back office e commerciale

    Openjobmetis spa, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente presente da più di trent'anni sul territorio nazionale e specializzata nella progettazione e vendita di sistemi di fissaggio un Addetto al back office e commerciale La risorsa verrà inserita inizialmente per sostituzione di almeno 6 mesi, ma con tutto l'interesse da parte dall'azienda di stabilizzare la risorsa idonea al ruolo. In questo periodo iniziale, il candidato sarà quasi completamente concentrato sull' attività di back office, nonché apprendere il core business dell'azienda. In una seconda fase, in base alle sue attitudini ed in base alle esigenze dell'azienda, la risorsa si alternerà tra il ruolo di back office e quello di sviluppo dell'attività commerciale. Le attività saranno quindi focalizzate su: visita clienti, ricerca nuovi clienti, frequenti viaggi e trasferte, partecipazione ad eventi e fiere di settore. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente della lingua francese. Requisiti Laurea in economia (o equivalente) Esperienza anche minima nella parte commerciale all'interno di aziende strutturate Conoscenza fluente dell'inglese e del francese Contratto: a tempo determinato almeno 6 mesi, Ccnl Metalmeccanico Industria Livello 3 (Iniziale) Orario di lavoro: Lunedi- Venerdì, 8-13/ 14-17, il Sabato in casi eccezionali. Luogo di lavoro: Caserta " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    17 ottobre, 04:13

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  • Back office

    Back office

    Agenzia leader nel settore delle utility ricerca personale per supporto back office nella sede di Fuorigrotta (Na). Con esperienza nel campo dell'energia. Offriamo: Formazione Fisso mensile part time 750euro full time 1200euro+ bonus produzione Contratto di lavoro a norma di legge Ricerchiamo: Buona dialettica Disponibilità a lavorare su turni o full time Disponibilità immediata Se interessati inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] o contattare il numero *vedi modalità di candidatura* (anche whatsapp) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    17 ottobre, 04:07

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  • Responsabile back-office

    Responsabile back-office

    Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail [*vedi modalità di candidatura*] avranno specificato "back office" Società specializzata nella commercializzazione di servizi nei settori della telecomunicazione e dell'energia è alla ricerca di n.1 Responsabile back-office da inserire all'interno della propria realtà. La figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione e avrà le seguenti responsabilità: Gestire e coordinare le attività dell'area back-office e le varie risorse; Gestire efficacemente il team nell'ottica del conseguimento degli obiettivi assegnati secondo le direttive e i piani aziendali; Pianificare le attività del team, supportare gli stessi in caso di problematiche complesse. Si occuperà inoltre della reportistica per monitorare e rendicontare l'avanzamento degli obiettivi raggiunti dal team; Verificare la correttezza dei processi lavorativi all'interno dell'area back-office; Fungere da supporto ai vari area manager; Coordinare il pre-post customer care. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico; Esperienza in ambito commerciale; Esperienza nella gestione dei rapporti commerciali con i clienti; Esperienza nel coordinamento delle risorse; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Buona capacità di analisi dei dati; Buona conoscenza dei principali software gestionali dei vari portali; Attitudine alla pianificazione ed organizzazione; Fondamentale la gestione dello stress e il rispetto delle scadenze; Forte orientamento al problem solving e al lavoro in team; Doti di leadership, comunicative e relazionali. Sede: Napoli Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    17 ottobre, 04:07

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  • Back office

    Back office

    La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare dell'ufficio commerciale, dellagestione clienti, ordini alla sua completa evasione in costante contatto con laproduzione e il magazzino.Requisiti: Diploma/laurea Buona Dialettica Doti relazionali Conoscenza pacchetto Office Disponibilità full-time immediataInserimento in azienda a tempo Determinato.Sede di Lavoro:NapoliSi prega di inviare il curriculum per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    16 ottobre, 03:24

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  • Addetti back office

    Addetti back office

    Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail [*vedi modalità di candidatura*] avranno specificato " back office " Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca impiegato back office per la sede di Napoli (Poggioreale), per attività di inserimento contratti Telecom, residenziale e business. E' richiesta maturata esperienza di almeno due anni in questo ruolo, dimestichezza nell'uso del pc, capacità di lavorare in team. Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria Orario di lavoro: Full time Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    16 ottobre, 03:23

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  • Impiegato/a back office

    Impiegato/a back office

    Ricerca per azienda del settore commerciale un/una impiegato/a addetto al back office commerciale.Si richiede diploma, ottima conoscenza Pacchetto Office, precedente esperienza in attività di back office, ottime doti relazionali, disponibilità immediata.si offre iniziale contratto determinato, scopo assuntivo.orario full timezona di lavoro: BeneventoL'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Benevento

    16 ottobre, 02:37

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  • Impiegato/a back office

    Impiegato/a back office

    Azienda di servizi seleziona per la sede di Casalnuovo di Napoli un impiegato addetto al back office.La risorsa si occuperà di supportare i colleghi nelle seguenti attività:o Inserimento ordini a gestionaleo Gestione richieste clientio Gestione chiamate in ingressoo Archiviazione documentale (cartacea e digitale)Requisiti: - Diploma di Scuola Superiore - Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o impiegatizi - Dimestichezza con i principali applicativi informatici - Buona conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità, organizzazione e precisione - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori Orario di Lavoro: Full time Si offre inserimento con contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    15 ottobre, 03:32

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  • Addetti back office sede napoli

    Addetti back office sede napoli

    Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato " back office " Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca impiegato back office per la sede di Napoli (Poggioreale), per attività di inserimento contratti Telecom, residenziale e business. E' richiesta maturata esperienza di almeno due anni in questo ruolo, dimestichezza nell'uso del pc, capacità di lavorare in team. Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria Orario di lavoro: Full time Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    15 ottobre, 03:31

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  • Back office

    Back office

    La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare dell'ufficio commerciale, dellagestione clienti, ordini alla sua completa evasione in costante contatto con laproduzione e il magazzino.Requisiti: Diploma/laurea Buona Dialettica Doti relazionali Conoscenza pacchetto Office Disponibilità full-time immediataInserimento in azienda a tempo Determinato.Sede di Lavoro:NapoliSi prega di inviare il curriculum per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    14 ottobre, 02:50

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  • Impiegata back office

    Impiegata back office

    La risorsa si dovrà occupare di:- inserimento e gestione dell'intero ciclo degli ordini- rapporto con operatori logistici per monitoraggio ordine- gestione contatti e rapporti con clientiI requisiti richiesti sono:- ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua francese, necessarie perconversazioni telefoniche con clienti- buona conoscenza di Excel- diploma o laurea- preferibile esperienza pregressa nella mansione- importante saper lavorare in team e avere spirito di squadraSi offre iniziale contratto determinatoOrario di lavoro full timeSede di lavoro BeneventoPer candidarsi all'annuncio allegare il curriculum aggiornato e con recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Avellino

    13 ottobre, 03:22

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  • Back office

    Back office

    Azienda di Salerno operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Salerno o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    13 ottobre, 03:06

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  • Back office

    Back office

    Azienda di Salerno operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Salerno o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali

    Salerno

    12 ottobre, 16:16

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  • Impiegato/a back office

    Impiegato/a back office

    Si ricerca per azienda commerciale un impiegato/a back office amministrativo con esperienza.Responsabilità: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, occupandosi di: -Accoglienza/Assistenza clienti;-Emissione e registrazione documenti;-Gestione attività amministrative;-Gestione Centralino;-Smistamento chiamate, sportello informazioni. Requisiti richiesti: -Esperienza nella mansione;-Disponibilità immediata e full time;-Buona conoscenza lingua Italiana;-Diploma scuola superiore o Qualifica professionale.-Residenza in zona o provincia. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva.Allegare CV per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    11 ottobre, 03:00

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  • Supporto al back office

    Supporto al back office

    Dopo un periodo di formazione e di affiancamento, lavorerai in autonomia e ti occuperai di organizzare e coordinare l’ufficio generale. In particolare ricerchiamo una figura per attività amministrative e back office, gestione degli ordini di cancelleria e segreteria in generale, rispondere alle telefonate in entrata e in uscita, gestione posta elettronica, gestione corrispondenza. Profilo del Candidato Il/la candidato/a che ricerchiamo possiede Diploma e/o Laurea, ed una buona padronanza del pacchetto Microsoft Office e della lingua italiana (parlata e scritta). Completano il profilo: capacità organizzative e precisione, etica professionale, doti organizzative, capacità di lavorare in team, capacità di intraprendere i valori aziendali. Full-Time 8 ore: 9-13 – 15-19 dal lunedì al venerdì Full-Time 8 ore: 9-17 dal lunedì al venerdì Tipo di contratto CCNL di categoria a tempo indeterminato, compenso adeguato al livello di autonomia, competenza ed esperienza. Stipendio: da €1.000,00 a €1.150,00 /mese Si prega di allegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae.

    Casagiove

    9 ottobre, 08:59

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  • Operatori call center,back office e segretarie 500 euro fisso garantit

    Operatori call center,back office e segretarie 500 euro fisso garantit

    Info *vedi modalità di candidatura* posizioni aperte:operatrice telefonicaoperatrice back officesegretaria hr sede: vico tutti i santi 3zona arenaccia clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    9 ottobre, 04:14

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  • Back office amministrativo

    Back office amministrativo

    Ricerchiamo per Prestigiosa azienda nel settore commerciale, un Back Office AmministrativoAcquisti con buona conoscenza del programma SAP e della lingua Inglese. - Gradita buona conoscenza del programma SAP; - Necessaria la buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel. Completano il profilo le buone capacità di relazione e di lavorare in team e per obiettivi. La risorsa ideale si occuperà di supportare l'Office Tender in attività di : - gestione degli ordini d'acquisto; - gestione delle anagrafiche fornitori; - attività di back office amministrativo e supporto contabilità; - analisi dei costi e predisposizione di reporting; - supporto ufficio Finance ed invio dei report giornalieri dei costi. Si offre un contratto con assunzione diretta, orario di lavoro full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    9 ottobre, 04:12

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  • Addetto back office commerciale e pianificazione logistica

    Addetto back office commerciale e pianificazione logistica

    Adecco Italia SpA seleziona per azienda cliente 1 Addetto Back office Commerciale e pianificazione. La risorsa coadiuverà le attività di back office commerciale, gestendo le richieste dei clienti dalla ricezione dell'ordine alla sua evasione, e allo stesso tempo provvederà alle attività di pianificazione della distribuzione dei prodotti , assicurando il miglior servizio al cliente e l'ottimizzazione dei costi. Responsabilità del ruolo:-Assicurare la gestione amministrativo/commerciale, dalla ricezione dell'ordine alla sua evasione, mantenendo rapporti diretti con i clienti;-Inserire nei gestionali di riferimento degli ordini di vendita;-Gestire gli ordini in sospeso e verificare le corretta evasione degli stessi al momento della disponibilità;-Effettuare la pianificazione delle consegne di prodotto, ottimizzando il flusso delle consegne in base alle direttrici in uso e assicurando la puntualità delle stesse e il rispetto dei parametri operativi;-Gestire efficacemente il parco automezzi di competenza, saturandone la portata utile o il volume disponibile;-Provvedere alla corretta emissione della documentazione accompagnatoria (DDT ecc.);-Segnalare proattivamente eventuali urgenze e gestire le problematiche legate alle criticità derivanti dall'evasione degli ordini;-Comunicare e concordare con il cliente eventuali variazioni rispetto alla richiesta iniziale e la nuova pianificazione complessiva della consegna;-Pianificare i ritiri dei prodotti;-Verificare la correttezza dei dati di chiusura dei viaggi gestiti (correttezza km percorsi, anomalie sui documenti di trasporto ecc.);-Verificare il completamento delle forniture e la soddisfazione del cliente.Si richiedono : -Competenze maturate nella gestione del ciclo degli ordini, così come nella pianificazione delle consegne.-Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.-Buona dimestichezza nell'utilizzo di piattaforme ERP.-Buona conoscenza della lingua inglese.Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito Commerciale, Trasporti e Logistica, Amministrazione, Ragioneria, Scientifico o Laurea in discipline economiche.E' fondamentale aver maturato un'esperienza pregressa, anche breve, nell'ambito delle attività di back office commerciale o di pianificazione logistica.Data inizio prevista: 09/11/2020Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione PubblicaSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Salerno (Salerno)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato logistica - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Verifica giacenze di magazzino, livello Buono Magazzino - Procedure evasione ordini, livello Buono Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Picking Trasporti - Trasporti internazionali, livello Buono Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Buono Trasporti - Trasporti nazionali, livello Buono Magazzino - Codifica codici merci Trasporti - Modulistica doganale, livello Buono Magazzino - Inventario Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    9 ottobre, 03:14

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  • Segretaria - addetta/o al back office

    Segretaria - addetta/o al back office

    SEGRETARIA – ADDETTA/O AL BACK OFFICE PformJob ,area aziendale di PformGoup, accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in qualità di Agenzia per il Lavoro (ApL) per le attività di ricerca e selezione del personale e di supporto alla ricollocazione professionale Seleziona, per studio Commerciale situato a Frattamaggiore (Napoli), N 1 Addetta/o alla segreteria. La risorsa selezionata si occuperà, in autonomia, prevalentemente delle seguenti mansioni: • Ricezione e smistamento di telefonate, e-mail e, in generale, di tutti i flussi comunicativi pervenuti attraverso qualsiasi strumento. • Redazione di documenti e comunicazioni formali • Corretta e funzionale archiviazione di dati e documenti • Gestione e pianificazione dell’agenda La/il candidata/o ideale è una persona dotata di ottime doti di comunicazione e capacità d’ascolto, precisione, ordine ed ottima gestione del tempo e delle priorità. DETTAGLI DELL’OFFERTA DI LAVORO: SEDE: FRATTAMAGGIORE (NAPOLI) ORARI: PART TIME (16:00 – 19:00) SETTIMANA LAVORATIVA: LUN. AL VEN. CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO LIV. ESPERIENZA: 1 ANNO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Frattamaggiore

    8 ottobre, 17:49

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  • Addetto/a back office e front office

    Addetto/a back office e front office

    Azienda nel comune di Benevento ricerca candidati, anche zone Avellino, da inserire in azienda per mansioni di segreteria. La risorsa inserita si occuperà di:- Inserimento e gestione degli ordini;- rapporti con i clienti;- Smistamento documenti d'archivio;- Gestione centralino; REQUISITI:- Diploma di Istruzione secondaria;- Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Word ed Excel);- Buona dialettica, capacità di ascolto e relazionali;- Disponibilità a mettersi in gioco in un ambiente nuovo- Dinamicità, flessibilità e capacità di apprendimento Orario di lavoro: full time, dalle 09.00- 18.00 Si offre iniziale contratto a tempo determinato e fisso mensile. Per candidarsi inviare cv . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Benevento

    8 ottobre, 04:22

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