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Segretaria a Brescia

  • Apprendista segretario/a amministrativo/a

    Apprendista segretario/a amministrativo/a

    Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per uno studio commercialista, un/a apprendista segretario/a amministrativo/a. MANSIONI:L'attività, dopo un'adeguata formazione, riguarderà prevalentemente: accoglienza clienti e centralino; registrazione fatture; back office e gestione documentale prima nota, banca, Iva REQUISITI: La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria ed ha maturato un'esperienza, anche di stage, nell'ambito amministrativo. ORARIO DI LAVORO: Full time ZONA DI LAVORO: Brescia L'AZIENDA OFFRE: Apprendistato Gli interessati possono mandare un dettagliato Cv e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a [*vedi modalità di candidatura*] indicando come riferimento: apprendista segretario/a amministrativo/a . I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.itl'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspxAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    19 aprile, 04:02

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  • Segretaria/impiegata

    Segretaria/impiegata

    HO VOGLIA DI LAVORARE! Attiva, seria e dinamica, motivata e desiderosa d'imparare, onesta, puntuale, buona istruzione e con voglia di lavorare. Disponibilità full time immediata. Offro onestà e serietà. Sono beneficiaria della DOTE UNICA LAVORO ciò significa: La Regione Lombardia riconosce alle imprese con sede operativa nel territorio regionale un contributo fino a Euro 8.000 per ciascun lavoratore assunto a seguito del servizio di inserimento lavorativo attivato tramite la Dote Unica Lavoro. Ho lavorato come segretaria/impiegata amministrativa addetta al personale. Ho, recentemente, fatto un corso come "Operatore d'Ufficio", ottenendo l'attestato stesso. Madrelingua Italiana, conosco anche: inglese, francese e spagnolo. Il computer lo so utilizzare davvero bene, non sono d'accordo con l'opinione che siamo nel 2014 e quindi tutti sanno utilizzare il computer perchè non è esattamente così. Io posso dirlo perchè fin da piccola, avendo come padre un dipendente IBM, l'ho sempre usato. Nella speranza che il mio Curriculum possa essere di Vostro gradimento, colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.

    Brescia

    19 aprile, 03:35

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  • Cerco lavoro come Segretaria/impiegata

    Cerco lavoro come Segretaria/impiegata

    Salve cerco lavoro come segretaria/impiegata nella zona di Brescia e provincia ho ventiquattro anni sono diplomata nelle scienze sociali. Ã^ la mia prima esperienza nel amministrazione perciò accetto anche contratti di tirocinio .

    Gottolengo

    19 aprile, 02:56

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  • Ricerca segretaria con mansioni commerciali

    Ricerca segretaria con mansioni commerciali

    Selezioniamo impiegata con mansioni commerciali da inserire in una struttura in crescita. La candidata dovrà possedere le doti di serietà, capacità organizzative e di saper raggiungere gli obbiettivi prefissati. Saper utilizzare le varie piattaforme informatiche e gestire i vari aspetti dell'attività in autonomia. Offriamo/cerchiamo full time e tempo indeterminato. Retribuzione commisurata alle effettive capacità.

    Brescia

    18 aprile, 19:02

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  • Apprendista segretario/a amministrativo/a

    Apprendista segretario/a amministrativo/a

    Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per uno studio commercialista, un/a apprendista segretario/a amministrativo/a. MANSIONI: Lâ€(TM)attività, dopo unâ€(TM)adeguata formazione, riguarderà prevalentemente: • accoglienza clienti e centralino; • registrazione fatture; • back office e gestione documentale • prima nota, banca, Iva REQUISITI: La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria ed ha maturato unâ€(TM)esperienza, anche di stage, nellâ€(TM)ambito amministrativo. ORARIO DI LAVORO: Full time ZONA DI LAVORO: Brescia Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Apprendistato

    Brescia

    18 aprile, 17:32

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  • Segretaria studio dentistico

    Segretaria studio dentistico

    Cerco lavoro come segretaria studio dentistico. Esperta, automunita

    Flero

    18 aprile, 09:13

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  • Segretaria studio dentistico

    Segretaria studio dentistico

    Cerco lavoro come segretaria studio dentistico. Esperta, automunita

    Flero

    18 aprile, 09:01

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  • Cercasi segretaria di studio medico

    Cercasi segretaria di studio medico

    Per studio medico dentistico di Orzinuovi selezioniamo una segretaria da inserire nel nostro staff. La persona che cerchiamo deve avere OTTIME doti relazionali con il pubblico, avere dimestichezza con il pc, sapere organizzarsi nel lungo periodo, gestire e registrare le fatture in entrata e in uscita. Offriamo un contratto a tempo determinato, 30 h settimanali . Il nostro studio è aperto anche al sabato Prego inviare CV con foto per essere contattati

    Orzinuovi

    17 aprile, 08:48

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  • Segretaria addetta centralino sost. maternità

    Segretaria addetta centralino sost. maternità

    Randstad Italia Brescia, divisione office, cerca per azienda operante nel settore delle lavorazioni meccanicheun IMPIEGATA ADDETTA CENTRALINO E RECEPTIONISTLa risorsa deve avere maturato esperienza nella mansione di almeno 3 o 4 anni, verrà inserita per un periodo di circa 9 mesi in sostituzione maternità e si occuperà di:mansioni di receptionist;addetta centralino (smistamento email e telefonate);emissione DDT e gestione ordini di cancelleria;conversazioni in lingua inglese con clienti.Titolo di studio richiesto: Diploma.Disponibilità immediata per inserimento sostituzione maternità da fine aprile, per circa 8 o 9 mesi. Orario giornata full time.Inquadramento con RAL da ' 20051 a ' 22000. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    10 aprile, 04:03

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  • Segretari Ricevimento

    Segretari Ricevimento

    Hotel a Sirmione e' alla ricerca di un/una segretario/a di ricevimento con esperienza nella stessa posizione e conoscenza della lingua tedesca. La struttura non offre alloggio. Si prega di inviare CV solo se si possiedono i requisiti richiesti. Grazie

    Sirmione

    9 aprile, 17:59

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  • Segretario/a istituto scolastico

    Segretario/a istituto scolastico

    Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per Istituto scolastico privato, un/a segretario/a che si occupi di front office e Back office. MANSIONI: · Accoglienza · Gestione front Office · Gestione centralino · Attività amministrative Registrazione assenze on line REQUISITI: Pregressa esperienza in ruolo analogo. Completano il profilo una buona capacità organizzativa e un'ottima conoscenza del pacchetto Office. SEDE DI LAVORO: Brescia L'AZIENDA OFFRE: Contratto part time 32 ore settimanali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    9 aprile, 04:05

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  • Apprendista segretario/a amministrativo/a

    Apprendista segretario/a amministrativo/a

    Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per uno studio commercialista, un/a apprendista segretario/a amministrativo/a. MANSIONI: Lâ€(TM)attività, dopo unâ€(TM)adeguata formazione, riguarderà prevalentemente: • accoglienza clienti e centralino; • registrazione fatture; • back office e gestione documentale • prima nota, banca, Iva REQUISITI: La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria ed ha maturato unâ€(TM)esperienza, anche di stage, nellâ€(TM)ambito amministrativo. ORARIO DI LAVORO: Full time ZONA DI LAVORO: Brescia Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Apprendistato

    Brescia

    8 aprile, 15:46

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  • Segretaria amministrativa junior studio commercialista full time

    Segretaria amministrativa junior studio commercialista full time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA RECEPTIONIST Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione archivio; - Molto preferibile la conoscenza della contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, circa 1.100 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 8.30 | 12.30 - 14.30 | 18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/akm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Brescia

    5 aprile, 10:39

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  • Corso segretaria

    Corso segretaria

    Corso segretaria con stage retribuito a brescia per informazioni e costi visitare www.corsialtaformazioneitalia.it

    Brescia

    5 aprile, 09:23

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  • Segretaria junior

    Segretaria junior

    OpenjobMetis Spa filiale di Puegnago ricerca per Azienda Cliente una Segretaria Junior. Con esperienza nell'uso del pc. Disponibile ad orari giornalieri flessibili. Domicilio in zone limitrofe. Zona di lavoro: Vobarno (Bs) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    5 aprile, 04:12

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  • Cerco lavoro come impiegata, segretaria o operaia

    Cerco lavoro come impiegata, segretaria o operaia

    Salve, mi chiamo Desy ho 27 anni, sono diplomata al liceo economico sociale, ho frequentato un corso di contabilità generale della garanzia giovani , e cerco urgentemente lavoro come segretaria o operaia . Ho maturato esperienza come addetta alla vendita presso il negozio Golden point , e come operaia è successivamente segretaria amministrativa presso un azienda calzaturiera ( Garda suole ). Sono automunita, disponibile part time o full time . Do la mia immediata e completa disponibilità in quanto sono disoccupata e libera da ogni impegno. Per informazioni contattatemi inizialmente via mail.

    Brescia

    4 aprile, 10:02

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  • Segretaria/impiegata

    Segretaria/impiegata

    Signora italiana 44 anni diploma ragioneria, esperienza pluriennale come impiegata/segretaria amministrativa, contabilità di base, home banking cerco impiego zona Lonato e limitrofe (max 20 km). Ottimo utilizzo PC. Disponibilità immediata 20/25 h settimanali. No porta a porta.

    Lonato del Garda

    1 aprile, 12:32

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  • Segretaria generica

    Segretaria generica

    Sono laureata in materie umanistiche ed ho maturato una seppur breve esperienza come segretaria presso uno studio professionale privato. Sono di buona presenza, volonterosa nell'imparare, solare ed attiva. Sono alla ricerca di un lavoro in orario part-time preferibilmente di mattina in tale mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Salò e limitrofi. Solo contatto telefonico anche whatsapp. Per informazioni e richieste cv. 320.0645731

    Salò

    25 marzo, 00:51

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  • Segretaria agenzia immobiliare Esperta in Home Staging

    Segretaria agenzia immobiliare Esperta in Home Staging

    Segretaria agenzia immobiliare Esperta in Home Staging Il ruolo della segretaria nelle agenzie immobiliari negli ultimi anni è cambiato molto, evolvendosi in quello di una vera e propria assistente di marketing che lavora al fianco dellâ€(TM)agente immobiliare. Figura professionale molto richiesta negli annunci di ricerca del personale. Lâ€(TM)obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (agenti immobiliari, ecc) che esterni (consulenti finanziari, notai, ecc.), con ottime capacità comunicative, inoltre aiuta nel disbrigo burocratico legato alla gestione di tutta lâ€(TM)attività di back office presente in unâ€(TM)agenzia immobiliare. Inoltre nel corso verrà insegnata la tecnica dellâ€(TM)Home Staging che si sviluppa nellâ€(TM)ambito del mercato immobiliare e si propone come tecnica di marketing applicata alla vendita o allâ€(TM)affitto. Sbocchi lavorativi: agenzie immobiliari â€" Studi professionali di settore â€" Programma: Elementi di segretariato: La comunicazione per instaurare relazioni positive: saper comunicare nel migliore dei modi per instaurare empatia â€" Conoscere le regole della PNL per fare della comunicazione un arte con i propri interlocutori, interni ed esterni allâ€(TM)agenzia â€" La comunicazione scritta e telefonica â€" Il mercato immobiliare italiano: breve storia dallâ€(TM)origine della crisi americana ai giorni nostri â€" Finanziarizzazione del mercato immobiliare â€" La finanza immobiliare: il finanziamento degli investimenti residenziali, il mercato secondario dei mutui, il finanziamento degli investimenti commerciali, il finanziamento degli investimenti pubblici â€" Lo sviluppo immobiliare e le sue fasi â€" La gestione immobiliare: lâ€(TM)asset management, il property management, la gestione degli immobili strumentali â€" La valutazione degli immobili: Il valutatore: normativa di riferimento â€" Che cosâ€(TM)è il valore: il valore di mercato e i valori riconducibili, i valori diversi dal valore di mercato â€" I principi estimativi â€" Il processo di stima â€" I metodi di stima â€" La prestazione energetica degli immobili â€" Il market comparison approach â€" Lâ€(TM)income approach â€" Il cost approach â€" Il rapporto di valutazione â€" Lavorare in unâ€(TM)agenzia immobiliare: Consigli per un efficace uso del telefono â€" Trasformare le notizie in appuntamenti di acquisizione â€" La gestione dellâ€(TM)incarico â€" Le fasi contrattuali: proposta dâ€(TM)acquisto, scrittura privata, rogito notarile â€" Cenni di web marketing immobiliare: Il web e il nuovo approccio alla ricerca degli immobili â€" Il mix della comunicazione â€" Instaurare fiducia con i clienti tramite il web â€" La fidelizzazione immobiliare â€" Web marketing immobiliare: strumenti operativi â€" Il valore dei reclami â€" Internet e la soddisfazione del cliente â€" Costruire emozioni: attrarre lâ€(TM)attenzione e farsi ricordare â€" Nuovi modelli di “consumo immobiliare â€" Qualche suggerimento per migliorare la presenza in rete â€" Adwords per agenzie immobiliari: come trasformare i contratti virtuali online in contratti reali offline â€" Come rispondere alle richieste telefoniche â€" La newsletter di unâ€(TM)agenzia immobiliare â€" Il follow-up e le sue regole â€" Come utilizzare i social network nel settore immobiliare â€" Tecniche di Home Staging: Lâ€(TM)Home Stager deve saper valorizzare le proprietà immobiliari in modo da migliorarne lâ€(TM)immagine e di conseguenza favorirne la vendita o la locazione nel tempo più breve e al miglior prezzo â€" Business con Lâ€(TM)Home Staging: mercati e target di riferimento â€" Tecniche di Home Staging e iter applicativo: strumenti, progetti, preventivi â€" Importanza della fotografia e della preparazione del set, cenni tecnici ed esempi dâ€(TM)uso â€" Momenti pratici di allestimento â€" Saper raccontare lâ€(TM)immobile dopo lâ€(TM)allestimento â€" Corso di 20 lezioni, per complessive 60 ore. Posti limitati. Prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni : 3285981025

    Desenzano del Garda

    23 marzo, 12:22

    450 €

  • Segretaria

    Segretaria

    Sono una ragazza di 20 anni, diplomata al liceo delle scienze umane. Cerco lavoro come segretaria o impiegata a Brescia.

    Brescia

    23 marzo, 12:16

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