17 Annunci

Segretaria a Brescia

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • In evidenza Annunci Top

    Segretario e segretaria vendite online e grafica e magazzino

    Segretario e segretaria vendite online e grafica e magazzino

    Cerchiamo urgentemente due giovani figure un ragazzo ed una ragazza diplomate o laureate da inserire nel nostro organico iniziando dallo Stage. Conoscenza lingua inglese o francese buona capacita' problem solving e/o appassionate a lavori webmarketing . Le figure devono assolutamente essere abbastanza vicine al posto di lavoro ,Montichiari, e comunque non a distanza superiore di km 15/20. inviare c.v. con foto

    Montichiari

    Ieri, 18:47

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Segretario e segretaria vendite online e grafica e magazzino

    Segretario e segretaria vendite online e grafica e magazzino

    Cerchiamo urgentemente due giovani figure un ragazzo ed una ragazza diplomate o laureate da inserire nel nostro organico iniziando dallo Stage. Conoscenza lingua inglese o francese buona capacita' problem solving e/o appassionate a lavori webmarketing . Le figure devono assolutamente essere abbastanza vicine al posto di lavoro ,Montichiari, e comunque non a distanza superiore di km 15/20. inviare c.v. con foto

    Montichiari

    Ieri, 18:47

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Rinomata agenzia immobiliare ricerca per l'ufficio di Brescia città una figura da inserire nel ruolo di segretaria, max 25 anni. Ricerchiamo persona con buone doti di problem solving, precisa e spigliata. Per maggiori informazioni inviare curriculum

    Brescia

    Ieri, 10:12

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Agenzia immobiliare cerca una persona da inserire come segretaria nel suo ufficio sito in BRESCIA. Garanzia di crescita professionale, affiancamento a risorse con ventennale esperienza, supporto e formazione. Per maggiori informazioni inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    30 maggio, 02:41

    Contatta l'utente

  • Segretaria generica

    Segretaria generica

    Cerco lavoro come segretaria generica. Conoscenza pacchetto office, internet, posta elettronica.Ben predisposta ai contatti interpersonali.Buone doti organizzative. Esperienza di un anno nella mansione. Cerco part-time mattutino Zona Salò, San Felice del Benaco, Valtenesi. Per richieste cv. 320.0645731

    Salò

    30 maggio, 00:14

    Contatta l'utente

  • Segretaria/impiegata

    Segretaria/impiegata

    HO VOGLIA DI LAVORARE! Attiva, seria e dinamica, motivata e desiderosa d'imparare, onesta, puntuale, buona istruzione e con voglia di lavorare. Disponibilità full time immediata. Offro onestà e serietà. Sono beneficiaria della DOTE UNICA LAVORO ciò significa: La Regione Lombardia riconosce alle imprese con sede operativa nel territorio regionale un contributo fino a Euro 8.000 per ciascun lavoratore assunto a seguito del servizio di inserimento lavorativo attivato tramite la Dote Unica Lavoro. Ho lavorato come segretaria/impiegata amministrativa addetta al personale. Ho, recentemente, fatto un corso come "Operatore d'Ufficio", ottenendo l'attestato stesso. Madrelingua Italiana, conosco anche: inglese, francese e spagnolo. Il computer lo so utilizzare davvero bene, non sono d'accordo con l'opinione che siamo nel 2014 e quindi tutti sanno utilizzare il computer perchè non è esattamente così. Io posso dirlo perchè fin da piccola, avendo come padre un dipendente IBM, l'ho sempre usato. Nella speranza che il mio Curriculum possa essere di Vostro gradimento, colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.

    Brescia

    28 maggio, 01:47

    Contatta l'utente

  • Segretaria/o di direzione junior

    Segretaria/o di direzione junior

    Adecco Italia S.p.A., filiale di Brescia Due, ricerca per studio professionale cliente un\a segretario\a di direzione junior. MANSIONI: la risorsa si occuperà del front office e dell’accoglienza di ospiti e clienti, della gestione e dello smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza sia cartacea sia via web, della preparazione di documenti con depositi cartacei e telematici, nonché dell’archiviazione di pratiche, documenti e contratti. Inoltre, gestirà l’agenda, organizzando appuntamenti, visite, riunioni e incontri e darà supporto nelle attività quotidiane d’ufficio. REQUISITI: il\la candidato\a ideale possiede un diploma in Ragioneria e un buon utilizzo del pacchetto Office. ORARIO DI LAVORO: full time dal lunedì al venerdì con orario 08:30-12:30 e 14.30-18:30. SEDE DI LAVORO: Brescia

    Brescia

    26 maggio, 14:33

    Contatta l'utente

  • Impiegata segretaria

    Impiegata segretaria

    Persona seria con maturata esperienza, attualmente in cassa integrazione, cerca lavoro impiegatizio . esperienza commerciale-amministrativa.

    Salò

    19 maggio, 04:16

    Contatta l'utente

  • Segretaria reception centralino

    Segretaria reception centralino

    Trentennale esperienza segreteria non contabile, centralino, addetta all'accoglienza, controllo accessi; segretaria di redazione e segretaria generale, ufficio abbonamenti, archivio, gestione agende e gruppi. Esperienza triennale portineria e centralino in scuola privata Referenze controllabili, automunita e libera subito. CERCO impiego in Brescia o Provincia (max 15/20 km). Disponibile anche in orari non prettamente d'ufficio (mattina presto, notte, turni) o presso mio domicilio

    Brescia

    17 maggio, 04:26

    Contatta l'utente

  • Segretaria generica

    Segretaria generica

    Sono laureata in materie umanistiche ed ho maturato una seppur breve esperienza come segretaria presso uno studio professionale privato. Sono di buona presenza, volonterosa nell'imparare, solare ed attiva. Sono alla ricerca di un lavoro in orario part-time preferibilmente di mattina in tale mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Salò e limitrofi. Solo contatto telefonico anche whatsapp. Per informazioni e richieste cv. 320.0645731

    Salò

    2 maggio, 10:35

    Contatta l'utente

  • Segretaria esperta in pratiche CCIAA e invii telematici

    Segretaria esperta in pratiche CCIAA e invii telematici

    Cercasi segretaria proveniente da studio commercialista con esperienza nella presentazione pratiche telematiche Camera di Commercio, Scia, Invii telematici, Modelli 730. Astenersi chi non ha i requisiti.

    Palazzolo sull'Oglio

    1 maggio, 10:16

    Contatta l'utente

  • Segretaria per clinica dentale - gavardo

    Segretaria per clinica dentale - gavardo

    IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr, con affiancamento, formazione e progetto di crescita. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona precisa ed affidabile, e che ci mette passione nel lavoro. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo, problem solving e autonomia... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto diretto full time 40 ore settimanali con inserimento immediato e, ove necessario, un completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo,CHIAMACI SUBITO: 035/4821132

    Gavardo

    25 aprile, 11:42

    Contatta l'utente

  • Contabile/segretaria cerca impiego

    Contabile/segretaria cerca impiego

    Sono un impiegata con esperienza ventennale in contabilità, commerciale e segretaria Front-Office e cerco un occupazione part-time/full-time, anche come addetta alle vendite. Sono una persona seria, dinamica, volenterosa, socievole, di bella presenza e automunita. Zona Bs e provincia. Disponibile da subito.

    Brescia

    21 aprile, 12:50

    Contatta l'utente

  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    Importante azienda ricerca segretaria per nuovo ufficio a Brescia che si occuperà di attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti. unici requisiti richiesti: -residenza in Brescia e provincia; -disponibilità full time immediata; -conoscenza dell'uso del PC; -massima serietà; -buona propensione al contatto con il pubblico; l'azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. la candidatura è rivolta ad entrambi i sessi.

    Brescia

    20 aprile, 13:20

    Contatta l'utente

  • segretaria amministrativa part-time in apprendistato

    segretaria amministrativa part-time in apprendistato

    “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639/MA004.A003 del 24/01/2011) Per prestigioso studio Medico Odontoiatrico, in forte espansione sul territorio, composto da professionisti altamente qualificati e dotato di macchinari all’avanguardia per prendersi cura del sorriso di tutta la famiglia, seleziona un: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART-TIME IN APPRENDISTATO per la sede di BRESCIA La persona che stiamo cercando, in affiancamento all’attuale segretaria dirigenziale, si occuperà della gestione amministrativa-contabile dello studio, nello specifico sarà sua responsabilità emettere fatture, gestire gli incassi e i pagamenti , aggiornare l’anagrafica clienti/fornitori e coordinare i recuperi crediti. Gestirà i documenti contabili, avrà rapporti con il commercialista e con il consulente del lavoro per l’invio e la gestione dei dati. Ricoprirà un ruolo che riteniamo di grandissimo valore, in quanto sarà a contatto diretto con ogni paziente, con i nostri partner e fornitori. Cerchiamo quindi una persona molto ordinata, decisa, puntuale, che ami comunicare con gli altri e che sappia individuare quali sono le sue responsabilità all’interno dell’ambiente di lavoro. Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma come Perito Commerciale, la conoscenza dei principali sistemi informatici per l’utilizzo del gestionale interno e una spiccata attitudine all’apprendimento. In cambio garantiamo inserimento tramite contratto di APPRENDISTATO, affiancamento iniziale, formazione costante e continua e una concreta possibilità di crescita professionale ed economica Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e completo di FOTO. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

    Brescia

    16 aprile, 21:25

    Contatta l'utente

  • Corso streaming: segretaria d’azienda

    Corso streaming: segretaria d’azienda

    CORSO STREAMING: SEGRETARIA D'AZIENDA Il percorso si articolerà in 4 moduli formativi per una durata complessiva di 24 ore. Per ogni modulo saranno previste esercitazioni e simulazione per verificare il corretto apprendimento. Programma: · La comunicazione in azienda (8 ore) - Principi di comunicazione - Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo - Accoglienza telefonica e front office - Gestione della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro - Relazione con i colleghi e gestione dei conflitti - Role play · La segreteria e l'organizzazione (8 ore) - Time Management - Problem Solving - Relazione con i colleghi e gestione dei conflitti - elementi di organizzazione di attività ed eventi · L'azienda (4 ore) - Organizzazione e struttura aziendale - Elementi di amministrazione del personale - Il rapporto con il cliente e la direzione · Privacy: gestione documentale e trattamento dei dati (4 ore) I requisiti tecnici per seguire gli eventi sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso di svolge nelle seguenti date: 20/04 + 22/04 + 24/04 + 27/04 + 29/04 + 4/05 dalle 9 alle 13. Ha un costo di 209 € iva inclusa

    Brescia

    6 aprile, 15:41

    209 €

  • Segretaria formazione stage brescia

    Segretaria formazione stage brescia

    Ti piacerebbe specializzarti e diventare Segretaria a BRESCIA? Si selezionano giovani ragazze da inserire nei nostri corsi per diventare: - SEGRETARIA/IMPIEGATA AZIENDALE - SEGRETARIA/IMPIEGATA STUDIO MEDICO - SEGRETARIA/IMPIEGATA ESTERO Garantiamo la possibilità di svolgere uno stage retribuito nella propria provincia di residenza o limitrofe. La figura di segretaria/impiegata non solo è sempre stata una delle figure lavorative più richieste, ma al momento è una delle poche a cui è consentito lavorare anche in modalità Smart Working. Requisiti minimi: - Diploma/Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana - Ottimo uso pc - Carattere solare e sempre positivo - Problem solving - Ottime capacità di ascolto e rapidità di comprensione - Empatia Per informazioni costi e modalità di pagamento contattare: Corsi Alta Formazione Italia 1 Mobile - 3279993678 2 Mobile - 3890623149 E ricorda: chi non si forma, si ferma!

    Brescia

    6 aprile, 14:11

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa pratiche cciaa commercialista

    Segretaria amministrativa pratiche cciaa commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per sostituzione maternità una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione pratiche cciaa e deposito bilanci; - amministrazione dello studio professionale; - front office, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  Contratto proposto in base alla professionalità maturata: se candidato esperto contratto da subito a tempo indeterminato; se candidato più jr contratto iniziale di sostituzione maternità (dato che vi è una maternità in studio) con interesse successivo nel proseguo del rapporto. Retribuzione in linea con l''esperienza maturata Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l''inserimento: immediato RIF: LT/Sx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Brescia

    29 gennaio, 20:34

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: