110 Annunci

Impiegata a Brescia

Link sponsorizzati

  • Payroll impiegato addetto paghe studio consulenza del lavoro brescia

    Payroll impiegato addetto paghe studio consulenza del lavoro brescia

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Brescia

    Oggi, 10:18

    Contatta l'utente

  • Impiegata / impiegato commerciale estero inglese

    Impiegata / impiegato commerciale estero inglese

    Openjobmetis filiale di Montichiari cerca un IMPIEGATA - IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO per azienda metalmeccanica in Calcinato. L'impiegata/impiegato back office si occuperà di gestire le pratiche export e dovrà necessariamente conoscere ad un buon livello la lingua inglese. "L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006." Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo ://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy." Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o tecnico commerciale

    Impiegata/o tecnico commerciale

    Tempor S.p.A - Agenzia per il Lavoro - filiale di Monza, ricerca per importante cliente operante nel settore dell'arredamento IMPIEGATA/O TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di elaborazione richieste di materiale lavorato da parte del cliente, inserimento ordini clienti e fornitori a gestionale, follow up con terzista dello stato della lavorazione e verifica tempistiche; comunicazione esterna con clienti per problematiche e risoluzione problemi, interfaccia con ufficio acquisti e reparto logistica, comunicazione interna con aziende del gruppo per creazione anagrafica articolo. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Mairano (BS) Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/impiegata ufficio acquisti

    Impiegato/impiegata ufficio acquisti

    AxL Spa - Business Unit di Darfo B.T (Bs) - seleziona per azienda cliente un/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, composto da un responsabile e 2 impiegati, e si occuperà principalmente di:- Assicurare e gestire il processo di approvvigionamento di beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali;- pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali per minimizzare le scorte di magazzino;- gestire e monitorare gli ordini di acquisto e la relativa pianificazione al fine di rispettare i lead time produttivi;- Effettuare in autonomia costante scouting su nuovi fornitori;- Valutare le performance dei fornitori in portafoglio tramite report KPI (costi, ritardi, non conformità, qualità);- Comunicare tempestivamente e gestire ritardi di consegna e non conformità del materiale consegnato;- Formulare proposte finalizzate alla riduzione dei costi ed al continuo miglioramento della qualità di forniture e materiali- Mantenere e migliorare le relazioni con gli altri reparti aziendali;- Gestione e fidelizzazione fornitori già acquisiti (italiani, europei ed extraeuropei). Si richiede:- Diploma o laurea in materie economico/amministrative- Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni;- Propensione al lavoro di squadra;- Ottimo utilizzo applicativi Office in particolare Excel;- Buona conoscenza lingua inglese;- Preferibile la conoscenza del programma Navision. Si offre contratto full-time a tempo determinato diretto con l'azienda e successivo contratto a tempo indeterminato.Zona di lavoro: vicinanze Artogne (Bs).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • 1 impiegata / impiegato commerciale estero inglese

    1 impiegata / impiegato commerciale estero inglese

    Openjobmetis filiale di Montichiari cerca un IMPIEGATA - IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO per azienda metalmeccanica in Calcinato. L'impiegata/impiegato back office si occuperà di gestire le pratiche export e dovrà necessariamente conoscere ad un buon livello la lingua inglese.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale estero

    Impiegata commerciale estero

    FERES Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Brescia, cerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO per SOSTITUZIONE MATERNITA', nel settore Metalmeccanico/Lavorazioni meccaniche. Requisito indispensabile è la dimestichezza con almeno due lingue straniere: INGLESE e FRANCESE e/o TEDESCO. Non è richiesta specifica pregressa maturata nel medesimo ruolo ma è richiesto un minimo background di mansioni impiegatizie. La ricerca è di carattere URGENTE, pertanto verrano considerati solamente i candidati con disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Ospitaletto (BS) Per candidature, inviare cv tramite portale oppure presentarsi i filiale a Brescia 25125 in via Corsica 237. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Ospitaletto

    Ieri, 15:09

    Contatta l'utente

  • Ru101224 - n°2 impiegati di magazzino brescia

    Ru101224 - n°2 impiegati di magazzino brescia

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    16 giugno, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o part time zona esine (bs)

    Impiegata/o part time zona esine (bs)

    AXL - PROFESSIONISTI SANITA' Seleziona per struttura sanitaria nella zona di ESINE una/un impiegata/o che si occupi della gestione del magazzino farmaceutico, completamente telematizzato. La risorsa individuata si relazionerà con la coordinatrice di struttura e con il direttore sanitario, occupandosi di: organizzazione magazzino, inventario periodico, gestione referti, tramite per la gestione dei problemi informatici, organizzazione trasporti e visite. Requisiti richiesti: - ottime competenze in campo informatico - disponibilità in tempi bevi - spiccata capacità comunicativa e di lavoro in équipe Sarà considerato requisito preferenziale l'essere in possesso di attestato OSS. Luogo di lavoro: Esine (BS) Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orari in fascia diurna. Contratto di lavoro offerto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile Inviare cv con riferimento annuncio IMPIEGATA/O ESINE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    16 giugno, 04:05

    Contatta l'utente

  • Ru101224 - n°2 impiegati di magazzino (BRESCIA)

    Ru101224 - n°2 impiegati di magazzino (BRESCIA)

    La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse si occuperanno di gestire ordini in entrata e uscita, di emmissione DDT e bolle. Inoltre si occuperanno del contatto con clienti e enti esterni. COMPETENZE PRINCIPALI - Esperienza nella mansione; - Disponibilità immediata a iniziale somministrazione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato; - Buona conoscenza dei principali gestionali logistici - Patente del muletto in corso di validità - Abilitazione e dimestichezza all'uso del carroponte Luogo di lavoro: vicinanze di Travagliato (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE.

    Berlingo

    15 giugno, 16:16

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o

    Impiegata/o amministrativa/o

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Iseo ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa, si occuperà della gestione di tutti gli aspetti amministrativi in particolare deve avere competenze nell'inserimento di ordini clienti e fornitori, gestione listino materiali, gestione materie prime, inserimento DDT, attività di reception, segreteria e gestione telefonate. Completano il profilo, serietà, professionalità e flessibilità. Richiesta disponibilità al lavoro full-time, zona di Lavoro: Rodengo Saiano (Bs)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    15 giugno, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto uff. logistica

    Impiegato/a addetto uff. logistica

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    15 giugno, 04:07

    Contatta l'utente

  • Magazziniere / impiegato magazzino

    Magazziniere / impiegato magazzino

    Diplomato cerca come magazziniere / IMPIEGATO MAGAZZINO, ,decennale esperienza, pc , ddt , inserimento dati, inserimento ordini, addetto consegne ,attivita prelievo,patentino muletto...

    Ghedi

    15 giugno, 00:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Ricerchiamo, per i propri negozi di Brescia persone che amino il bello e che amino la relazione con il cliente e con il proprio territorio e la propria comunità. Ricerchiamo nello specifico n.1 figura con capacità commerciali e amministrative anche di prima esperienza. Richiesta una buona competenza dell'uso del computer e dei suoi programmi base Lavoro Full-time. Offriamo contratto d'apprendistato. Inviate CV aggiornato con recapito telefonico

    Brescia

    14 giugno, 15:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ricerca e sviluppo (abbigliamento tecnico/sportivo)

    Impiegato/a ricerca e sviluppo (abbigliamento tecnico/sportivo)

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Brescia Maw Men At Work S.p.a, Divisione Search & Selection, ricerca per realtà operante nel settore abbigliamento tecnico sportivo, una figura di PROGETTISTA RICERCA e SVILUPPO. Inserito in Ufficio Tecnico nel Reparto R&D, la risorsa si occuperà delle fasi di ricerca e sviluppo del prodotto. In particolare, svolgerà le seguenti mansioni: - studio, ricerca, campionamento di nuovi materiali e nuovi prodotti in ottica di miglioramento e di ricezione delle richieste del mercato. - progettazione del prodotto tramite software 2D e 3D. - fasi di testing tecnico e stesura reportistica relativa. - rapporti con fornitori. - dialogo con le funzioni aziendali coinvolte nel processo (uff. commerciale, uff. tecnico, uff. acquisti) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito tecnico (meccanico, design prodotto); - Esperienza in progettazione, ricerca e sviluppo, di prodotto; - gradita conoscenza della lingua inglese; - domicilio limitrofo alla sede di lavoro. L'azienda offre: inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza realmente maturata. Sede di lavoro: Provincia Est di Brescia.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    12 giugno, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ricerca e sviluppo (abbigliamento tecnico/sportivo)

    Impiegato/a ricerca e sviluppo (abbigliamento tecnico/sportivo)

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Brescia Maw Men At Work S.p.a, Divisione Search & Selection, ricerca per realtà operante nel settore abbigliamento tecnico sportivo, una figura di PROGETTISTA RICERCA e SVILUPPO. Inserito in Ufficio Tecnico nel Reparto R&D, la risorsa si occuperà delle fasi di ricerca e sviluppo del prodotto. In particolare, svolgerà le seguenti mansioni: - studio, ricerca, campionamento di nuovi materiali e nuovi prodotti in ottica di miglioramento e di ricezione delle richieste del mercato. - progettazione del prodotto tramite software 2D e 3D. - fasi di testing tecnico e stesura reportistica relativa. - rapporti con fornitori. - dialogo con le funzioni aziendali coinvolte nel processo (uff. commerciale, uff. tecnico, uff. acquisti) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito tecnico (meccanico, design prodotto); - Esperienza in progettazione, ricerca e sviluppo, di prodotto; - gradita conoscenza della lingua inglese; - domicilio limitrofo alla sede di lavoro. L'azienda offre: inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza realmente maturata. Sede di lavoro: Provincia Est di Brescia. Lâ''annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâ''art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere lâ''informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    12 giugno, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Ho 37 anni, esperienza impiegata amministrativa pluriennale. Cerco part time mattino possibilmente. Zona calvisano, Isorella, Ghedi, leno, Manerbio, Montichiari

    Calvisano

    11 giugno, 03:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o part time sostituzione maternita'

    Impiegata/o part time sostituzione maternita'

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Rovato filiale di Rovato, ricerca per importante realtà produttiva cliente una figura di: IMPIEGATA/O PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' La risorsa selezionata si occuperà nello specifico di: Prima nota, Partita doppia, Remote banking, Front office. Orario di lavoro: Part Time da 4 a 6 ore organizzato su mattina o pomeriggio. Luogo di lavoro: Cologne   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    10 giugno, 04:08

    Contatta l'utente

  • Ru101224 - n°2 impiegati di magazzino

    Ru101224 - n°2 impiegati di magazzino

    La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse si occuperanno di gestire ordini in entrata e uscita, di emmissione DDT e bolle. Inoltre si occuperanno del contatto con clienti e enti esterni. COMPETENZE PRINCIPALI - Esperienza nella mansione;- Disponibilità immediata a iniziale somministrazione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato;- Buona conoscenza dei principali gestionali logistici- Patente del muletto in corso di validità- Abilitazione e dimestichezza all'uso del carroponte Luogo di lavoro: vicinanze di Travagliato (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    10 giugno, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Manerbio, cerca per importante realtà metalmeccanica della zona un IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO. Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, dove verrà inizialmente affiancata dalla responsabile amministrativa, per poi rendersi autonoma. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di effettuare tutte le scritture contabili fino alla chiusura del bilancio ante-imposte. Saranno preferiti i candidati provenienti da esperienze affini oppure da esperienze in studi di commercialisti.   Competenze Luogo di lavoro: Bassa Bresciana Orario di lavoro: Full Time Candidati subito per aver maggiori informazioni! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    10 giugno, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato operativo di magazzino

    Impiegato operativo di magazzino

    Mansione Randstad Italia Spa, divisione Logistica, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO OPERATIVO DI MAGAZZINO. Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà principalmente della gestione documentale relativa ad ingresso-uscita merce, bolle, DDT, contatti con i fornitori, lotti minimi, gestione scorte, inventario, catalogazione. Se necessario, la figura supporterà anche nell'operatività di magazzino.   Competenze Si richiede ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e dei software della gestione di magazzino. Inserimento diretto in organico, retribuzione commisurata all'esperienza. Zona di lavoro: Brescia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    10 giugno, 04:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: