105 Annunci

Impiegata a Bologna

Link sponsorizzati

  • Ru82934 - impiegata/o amministrativa/o

    Ru82934 - impiegata/o amministrativa/o

    La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per azienda specializzata nella produzione di poltrone e sgabelli odontoiatrici, UN/UNA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A per ampliamento dell'organico.La figura ricercata si occuperà di:-contabilità generale; clienti e fornitori, bollettazione documenti di trasporto, prima nota, home bankingSi richiede:-diploma di ragioneria o equivalente;-conoscenza scolastica della lingua inglese;-esperienza nel ruolo;-buona conoscenza del gestionale Mexal di Passpartout-conoscenza dei programmi di Window excel e word-disponibilità per contratto iniziale in somministrazioneOrario di lavoro: full time dalle ore 08:00-12:30/13:00-17:00Luogo di lavoro: Villanova di Castenaso (Bo) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o pratiche professionali - studio tributario

    Impiegata/o pratiche professionali - studio tributario

    ADHR Group, Filiale di Bologna, ricerca per importante studio tributario: Impiegato/a di pratiche professionali Siamo alla ricerca di candidati/e con esperienza pregressa in ruoli analoghi maturata presso studi professionali (preferibilmente area economica; centri contabili o associazione di categoria). La risorsa prescelta si occuperà di: Gestione agenda della titolare; Attività di centralino e accoglienza clienti; Trascrizione atti e documenti; Accesso ai vari portali (sito ENTRATEL; Inps; Camera di Commercio; ecc..) per l'inserimento dati; Ravvedimenti; Elaborazione F24 e documenti area tributi. Requisiti necessari: Diploma o Laurea Triennale in ambito economico; Predisposizione a lavorare sotto stress; Rispetto delle scadenze; Ottima competenza nell'uso del Pacchetto Office; Comprovata esperienza in ruoli analoghi presso Studi Professionali   Sede di Lavoro: Bologna Centro Orario di lavoro: Full-time, dal Lun. al Ven. 9:00 ' 13:00/14:00 ' 18:00   Si offre inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta e a tempo indeterminato. Inquadramento previsto: 4° Livello, CCNL Studi Professionali.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 02:47

    Contatta l'utente

  • Ru82934 - impiegata/o amministrativa/o

    Ru82934 - impiegata/o amministrativa/o

    La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per azienda specializzata nella produzione di poltrone e sgabelli odontoiatrici, UN/UNA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A per ampliamento dell'organico. La figura ricercata si occuperà di: -contabilità generale; clienti e fornitori, bollettazione documenti di trasporto, prima nota, home banking Si richiede: -diploma di ragioneria o equivalente; -conoscenza scolastica della lingua inglese; -esperienza nel ruolo; -buona conoscenza del gestionale Mexal di Passpartout -conoscenza dei programmi di Window excel e word -disponibilità per contratto iniziale in somministrazione Orario di lavoro: full time dalle ore 08:00-12:30/13:00-17:00 Luogo di lavoro: Villanova di Castenaso (Bo) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Castenaso

    Ieri, 14:50

    Contatta l'utente

  • Impiegata esperta senior aiuto contabile

    Impiegata esperta senior aiuto contabile

    Impiegata Teamsystem zucchetti esatto sap Windows office cerca scopo assunzione Pregressa esperienza presso aziende strutturate. Contabilità ordinaria. No bilancio. Responsabile ufficio. Disponibilità immediata contratto da dipendente. Diploma di maturità di ragioneria. Disponibilità immediata anche agosto.

    Bologna

    Ieri, 02:42

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata con pluriennale esperienza in contabilità e amministrazione svolge in autonomia le seguenti mansioni: gestione contabilita' ordinaria e semplificata gestione clienti/fornitori fatturazione attiva e passiva fatturazione estera liquidazione iva mensile/trimestrale adempimenti fiscali preparazione al bilancio con relative scritture al 31/12 compilazione mod f24/f23 preparazione modello 770 compilazione libro presenze corrispondenza e centralino gestione archivio gestione pratiche camera di commercio e agenzia delle entrate segreteria semplice preventivi contratti gestione agenda professionisti inserimento dati cerco lavoro presso aziende o studi professionali in bologna e zone limitrofe. diponibilita' immediata e automunita In caso di assunzione l'azienda può beneficiare di una riduzione contributiva del 50% ai sensi della L.92/2012

    Bologna

    3 agosto, 11:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    Buongiorno, sono un impiegato amministrativo - contabile con esperienza di lavoro sia presso studi di commercialisti che presso aziende import - export. Parlo fluentemente inglese e spagnolo. Sono disponibile da subito. Sgravi contributivi - fiscali per assunzione in quanto inscritto alle liste di disoccupazione. Per colloquio chiamare il numero in annuncio. Chi non avesse proposte in linea è cortesemente invitato a non rispondere a questo annuncio, grazie.

    Bologna

    3 agosto, 01:18

    Contatta l'utente

  • Impiegata amm.va - segreteria - centralino - commerciale

    Impiegata amm.va - segreteria - centralino - commerciale

    Impiegata esperta lavori di ufficio, segreteria , prima nota, emissione fatture attive, emissione RiBa, registrazione fatture fornitori, incassi e pagamenti, emissione ddt, inserimento ordini e clienti e fornitori, centralino, cerca lavoro a Castel Maggiore e zone limitrofe.

    Castel Maggiore

    2 agosto, 19:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata - segretaria

    Impiegata - segretaria

    Impiegata con esperienza decennale contabilita, emissione fatture, registrazione fatture, emissione ddt, inserimento ordini, segreteria generale, cerca impiego, purché serio

    Castel Maggiore

    2 agosto, 18:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale/ufficio acquisti

    Impiegato/a commerciale/ufficio acquisti

    Descrizione aziendaIl 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. L'eccellenza del servizio, le strutture di supporto all'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso. Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l'organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE. PosizioneLife In SpA - Agenzia per il Lavoro, divisione Permanent - ricerca e seleziona, per Azienda cliente (realtà consolidata sul territorio nazionale) operante nel settore della produzione metalmeccanica, un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE/UFFICIO ACQUISTI, con comprovata esperienza pregressa in analoga mansione, maturata in contesti della lavorazione dei polimeri. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio preposto, e si dovrà occupare delle mansioni tipiche dell'ufficio acquisti/customer service.RequisitiSi richiede: Diploma Auto di proprietà Esperienza pregressa/dimestichezza con i cicli produttivi Ottima Conoscenza di Office Inglese buono Si offre: Luogo di lavoro: Budrio (BO) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Contratto: SCOPO ASSUNZIONE con iniziale contratto diretto in Azienda a tempo determinato di 1 anno (periodo di prova) Retribuzione: livello e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza Altre informazioniLife In SpA (Aut Min Def 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011) Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    1 agosto, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto ai sinistri

    Impiegato/a addetto ai sinistri

    Openjobmetis spa filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO AI SINISTRI   RUOLO La risorsa sarà inserita all'interno della nostra azienda cliente e si occuperà della gestione delle diverse filiali. La persona che stiamo sarà inserita nell'ufficio gestione sinistri dell'azienda, si occuperà della valutazione delle problematiche inerenti i singoli sinistri, nonché della raccolta della documentazione utile per la migliore e completa istruttoria della pratica.   REQUISITI: Esperienza pregressa nella gestione dei sinistri Buone doti organizzative Disponibilità immediata   Orario: Full Time Luogo di lavoro: Bologna     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    1 agosto, 03:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile e fiscale esperto

    Impiegato/a contabile e fiscale esperto

    Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, per importante associazione di categoria con sedi a Bologna e provincia ricerca per le sedi di San Lazzaro di Savena, Ozzano dell'Emilia (Bo), un/una:Impiegato Contabile e Fiscale EspertoIn previsione di futuri pensionamenti, la risorsa inserita si occuperà della gestione completa di attività amministrative e contabili delle aziende clienti affidate, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo e gestendo in autonomia i rapporti con i referenti aziendali.Nello specifico si occuperà di:- Contabilità Generale: scritture contabili e redazione bilanci; assistenza e verifica dei processi di fatturazione attiva e passiva; redazione procedure aziendali e monitoraggio attuativo; elaborazione reportistica e analisi dati; - Fiscalità: Adempimenti fiscali, IVA; calcolo delle imposte e redazione note integrative- Controllo di gestione: consulenza clienti, supporto analisi e redazione budget, forecast.Il candidato ideale ha conseguito titolo di studio tecnico contabile/Ragioneria o titolo di Laurea ad indirizzo Economico, ha maturato consolidata esperienza nel ruolo e proviene da realtà di consulenza contabile e fiscale.Completano il profilo: Ottime doti organizzative, autonomia e flessibilità. Si offre contratto di assunzione diretta e la retribuzione sarà commisurata alla professionalità offerta.La richiesta ha carattere di urgenza con inserimento previsto entro Settembre 2020.- Luogo di lavoro: Bologna e Provincia (BO)- Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì full time 8.30-17.30 e venerdì part-timeGiornata lavorativa: Full Time 37h settimanaliLe candidature potranno essere inviate a: [*vedi modalità di candidatura*] Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna.Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: CONSULENZACittà: Ozzano Dell'emilia (Bologna)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    1 agosto, 02:42

    Contatta l'utente

  • Impiegato recupero crediti- settore ospedaliero-cat. protette

    Impiegato recupero crediti- settore ospedaliero-cat. protette

    Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, per realtà operante nel settore medicale con sede a Bologna (BO) ricerca un: Impiegato Recupero Crediti Italia- settore ospedaliero- Categorie Protette L. 68/99La risorsa sarà inserita all'interno del Centro Servizi Nazionale con sede a Bologna e si occuperà di supportare le attività legate alla gestione del credito. Nello specifico avrà la responsabilità di:- gestire i rapporti con gli Studi Legali esterni per la predisposizione e il monitoraggio delle varie azioni; - monitorerà e presidierà le attività di recupero in fase giudiziale; classificare le controparti (incagli e sofferenze) e stimare le prospettive di recupero in relazione alle tipologie di clienti e forniture; - relazionarsi con referenti della pubblica amministrazione per produrre la documentazione necessaria ai pagamenti;- gestire il budget. Il candidato ideale ha conseguito il titolo di Laurea in Giurisprudenza o in discipline economiche, ha maturato precedente esperienza nel ruolo ed è iscritto al collocamento mirato, appartenente alle categorie protette L.68/99.Completano il profilo ottime doti comunicative ed organizzative; forte attitudine commerciale.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione.Inserimento immediato Settembre 2020Luogo di Lavoro: Bologna (BO)Orario di Lavoro: full time dal lunedì al giovedì dalle 8.00/8.30 alle 16.45/17.15; venerdì uscita ore 16.00/16.30.Contratto: tempo determinato con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzioneAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Bologna (Bologna)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    1 agosto, 02:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile e fiscale esperto

    Impiegato/a contabile e fiscale esperto

    Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, per importante associazione di categoria con sedi a Bologna e provincia ricerca per le sedi di San Lazzaro di Savena, Ozzano dell'Emilia (Bo), un/una: Impiegato Contabile e Fiscale Esperto In previsione di futuri pensionamenti, la risorsa inserita si occuperà della gestione completa di attività amministrative e contabili delle aziende clienti affidate, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo e gestendo in autonomia i rapporti con i referenti aziendali. Nello specifico si occuperà di: - Contabilità Generale: scritture contabili e redazione bilanci; assistenza e verifica dei processi di fatturazione attiva e passiva; redazione procedure aziendali e monitoraggio attuativo; elaborazione reportistica e analisi dati; - Fiscalità: Adempimenti fiscali, IVA; calcolo delle imposte e redazione note integrative - Controllo di gestione: consulenza clienti, supporto analisi e redazione budget, forecast. Il candidato ideale ha conseguito titolo di studio tecnico contabile/Ragioneria o titolo di Laurea ad indirizzo Economico, ha maturato consolidata esperienza nel ruolo e proviene da realtà di consulenza contabile e fiscale. Completano il profilo: Ottime doti organizzative, autonomia e flessibilità. Si offre contratto di assunzione diretta e la retribuzione sarà commisurata alla professionalità offerta. La richiesta ha carattere di urgenza con inserimento previsto entro Settembre 2020. - Luogo di lavoro: Bologna e Provincia (BO) - Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì full time 8.30-17.30 e venerdì part-time Giornata lavorativa: Full Time 37h settimanali Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: CONSULENZA Città: Ozzano Dell'emilia (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    1 agosto, 02:34

    Contatta l'utente

  • impiegato/a addetto/a logistica

    impiegato/a addetto/a logistica

    Azienda di trasporto su strada e logistica seleziona un IMPIEGATO/A ADDETTO/A LOGISTICA. La figura si occuperà di: verifiche amministrative di magazzino, supporto all'area commerciale se necessario , gestione logistica. Solo disponibilita immediata per un full time. Si offre iniziale contratto a tempo determinato (6/12 mesi) e successiva stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bologna

    31 luglio, 08:46

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o commerciale/ufficio acquisti

    Impiegata/o commerciale/ufficio acquisti

    Mansione Ricerchiamo per importante azienda cliente situata a Budrio (BO) una IMPIEGATA COMMERCIALE /UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di ufficio acquisti/customer service in azienda PMI di produzione Si richiede che abbia già dimestichezza con i cicli produttivi, conoscenza della lingua inglese anche se il business è concentrato prevalentemente sull'Italia. Preferibile domicilio in zona ed auto propria. Si offre assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione. Responsabilità Ricerchiamo per importante azienda cliente situata a Budrio (BO) una IMPIEGATA COMMERCIALE /UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di ufficio acquisti/customer service in azienda PMI di produzione Si richiede che abbia già dimestichezza con i cicli produttivi, conoscenza della lingua inglese anche se il business è concentrato prevalentemente sull'Italia. Preferibile domicilio in zona ed auto propria. Si offre assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione.   Competenze Ricerchiamo per importante azienda cliente situata a Budrio (BO) una IMPIEGATA COMMERCIALE /UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di ufficio acquisti/customer service in azienda PMI di produzione Si richiede che abbia già dimestichezza con i cicli produttivi, conoscenza della lingua inglese anche se il business è concentrato prevalentemente sull'Italia. Preferibile domicilio in zona ed auto propria. Si offre assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    31 luglio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a di magazzino

    Impiegato/a di magazzino

    Per azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO La persona inserita si occuperà di - gestione contatti con spedizionieri e trasportatori - controllo flussi di merci - verifica corrispondenza bolle con materiale ricevuto - registrazione merci in entrata e in uscita - elaborazione bolle e ddt Si richiede una precedente esperienza nella mansione, ottima padronanza dei sistemi informatici e buona conoscenza dell’inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Sede di lavoro: Sant’Agata Bolognese Orario di lavoro: due turni 6-13.30/13.30-21

    Sant'Agata Bolognese

    30 luglio, 15:23

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa con Inglese

    Impiegata Amministrativa con Inglese

    Nostra cliente è un' azienda che opera nel settore chimico che, per una riorganizzazione di ruoli ci ha incaricato di ricercare e selezionare un' Impiegata Amministrativa con Inglese Si richiede: Diploma in Ragioneria/Laurea o cultura analoga Ottima preparazione in ambito amministrativo contabile con esperienza nel ruolo di almeno 7/8 anni dalle registrazioni contabili al rapporto con il consulente. Esperienza nellâ€â„¢utilizzo di gestionali ERP Ottima conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Casalecchio di Reno/ Calderino (Bo) Il ruolo prevede: La candidata dovrà occuparsi di tutta la contabilità (fatturazione, pagamenti, banche..) e dovrà seguire la parte fiscale e di bilancio in collaborazione con il consulente. La posizione prevede un ruolo collaborativo con la casa madre in Lingua Inglese (soprattutto scritto) per scambio di informazioni/dati contabili. Si offre: Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità della candidata

    Casalecchio di Reno

    30 luglio, 11:29

    Contatta l'utente

  • Impiegata commessa

    Impiegata commessa

    Salve Mi chiamo Ewelina, ho 26 anni e abito a Zola Predosa (BO) Ho studiato Corrispondenza delle Lingue Estere. Ho lavorato come impiegata nel settore della metalmeccanica dove mi occupavo sia della gestione dell’ufficio sia del magazzino. Conosco 3 lingue tra cui: polacco, inglese e spagnolo. A livello informatico conosco diversi programmi tra cui microsoft outllook, pacchetto office, internet, social network e paint. Inoltre ho ampia conoscenza sulla fatturazione elettronica per la quale ho imparato programmi come Ebridge e Team System. Mi reputo una ragazza socievole, solare, determinata, colta e ordinata. Cerco lavoro solo nella provincia di Bologna. Sono disponibile per colloqui conoscitivi.

    Zola Predosa

    30 luglio, 07:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a alle vendite

    Impiegato/a alle vendite

    Azienda leader nel settore servizi immobiliari ricerca 4 figure da inserire nel proprio organico. Si richiede disponibilità immediata, bella presenza. Si propone assunzione con contratto nazionale del lavoro settore commercio (13 esima, 14 esima, ferie e permessi) In data 28/07 e 29/07 si effettueranno i colloqui conoscitivi con i candidati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    30 luglio, 03:16

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale

    Impiegata commerciale

    Eurointerim Spa fil. di Imola seleziona 1 impiegata commerciale con competenza tassativa in lingua russa. Preferibile assunzione con contratto di apprendistato. Disponibilità immediata per Azienda commerciale nei pressi di Medicina (Bo). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    30 luglio, 02:35

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: