138 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata a Bergamo

  • Apprendista impiegato contabile junior studio commercialista

    Apprendista impiegato contabile junior studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bergamo e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR O APPRENDISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: raccolta dichiarazioni, raccolta firme, rapporto diretto con il cliente (telefonicamente e/o di persona) invii telematici, archiviazione e organizzazione di tutte le pratiche cartacee e riconsegna al cliente della propria copia e/o tramite posta certificata delle dichiarazioni. Possibile affiancamento ai dipendenti contabili per registrazioni e supporto nella stesura e preparazione dei vari adempimenti fiscali, stampe registri, affiancamento nella stesura di bilanci e relativi allegati. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza programma teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (1.000-1.100 euro netti mensili) Orario da osservare: full time Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/akv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bergamo

    Oggi, 10:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto bandi studio commercialista bergamo

    Impiegato addetto bandi studio commercialista bergamo

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO BANDI STUDIO COMMERCIALISTA BERGAMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ponte San Pietro e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO BANDI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione bandi per contributi alle imprese, incentivi inail, sabatini, eccetera Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  contratto a tempo indeterminato Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 27.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 40 ore Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/ajq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bergamo

    Oggi, 10:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Randstad Italia, filiale di Bergamo, via Autostrada n. 32 ricerca, per importante cliente sito in bergamo, un/a impiegato/a amministrativa junior. La risorsa, che verrà inserita all'interno dell'uffiio amminstrativo, si occuperà di data entry, controllo e registrazione fatture, archiviazione. Saranno presi in considerazione solo candidature in possesso di un diploma ad indirizzo economico/amministrativo, e/o con breve esperienza maturata in ambito amministrativo. Per info e candidature: Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile- amministrativo

    Impiegato/a contabile- amministrativo

    Adecco Italia Spa filiale di Trescore sta selezionando per realtà strutturata operante nel settore alimentare nelle vicinanze di Trescore un/a Impiegato/a Amministrativo- Contabile. La risorsa, in supporto al Responsabile Amministrativo, si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione dei movimenti contabili, tenuta della prima nota e di cassa, gestione delle entrate e dei pagamenti, intrastat, redazione di scritture contabili e dei relativi registri, predisposizione degli adempimenti fiscali, stesura del bilancio. Il candidato/a Ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione, possiede ottime doti di pianificazione e organizzazione e sa svolgere il proprio lavoro in autonomia. E' previsto un inserimento diretto in azienda, si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva.     I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o commerciale back office

    Impiegata/o commerciale back office

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca IMPIEGATA/O COMMERCIALE BACK OFFICE per azienda operante nel campo dei servizi, si richiede esperienza nel settore commerciale, nelle vendite e/o nel marketing, predisposizione al contatto con la clientela, disponibilità immediata full time. La risorsa verra' inserita in un contesto dinamico di crescita, si occuperà della gestione in back office dei clienti con proposte ad hoc, sondando la soddisfazione del servizio proposto. Completano il profilo: dinamicità, doti di team work, inventiva e proattività. Zona di lavoro: vicinanze Stezzano (Bg) Durata contratto :6 mesi + proroghe+ inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Ieri, 04:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto al controllo qualita'

    Impiegato addetto al controllo qualita'

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' Per importante azienda cliente ricerchiamo risorsa da inserire nell'ufficio tecnico con i seguenti requisiti: - diploma tecnico - esperienza di 2 anni nel controllo qualità e conoscenza dei principali strumenti di misura e relativa reportistica - preferibile esperienza nel settore stampaggio plastico - disponibilità full time,a giornata Tipo di contratto: assunzione c/o azienda cliente sede di lavoro: Calusco d'Adda BG   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato

    Impiegato

    Buongiorno, cerco lavoro. Ho esperienze come impiegato accettazione, Back Office, Data Entry, redazione bolle e formulari. Buona conoscenza Office e Autocad. No lavori a provvigione. 342-7519221

    Bergamo

    Ieri, 02:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata back-office estero

    Impiegata back-office estero

    Si seleziona impiegata back-office estero con esperienza. Si dovrà occupare di inserimento ordini/proforme, organizzare spedizioni e interfacciarsi con il magazzino per i vari controlli. Eâ€(TM) fondamentale la conoscenza del francese e Inglese . Inviare proprio curriculum se con requisiti richiesti.

    Caravaggio

    18 aprile, 11:30

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio tecnico

    Impiegato/a ufficio tecnico

    Adecco Italia S.p.a., filiale di Lovere, cerca per azienda del territorio un/a impiegato/a ufficio tecnico. Il/la candidato/a deve avere una formazione scolastica ad indirizzo tecnico e deve conoscere gli impianti oleodinamici. E' richiesta la conoscenza del pacchetto office ed è preferibile quella di Autocad. Il/la candidato/a svolgerà un lavoro prettamente all'interno dell'ufficio tecnico, ma si interfaccerà anche con l'officina. Verranno valutati anche profili di candidati/e neodiplomati/e senza esperienze lavorative. Previsto iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. La ricerca ha carattere d'urgenza. Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare la filiale allo *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    18 aprile, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Per importante realtà aziendale sita in provincia di Bergamo, siamo alla ricerca di una impiegata contabile con esperienza almeno quinquennale nella contabilità clienti e contabilità generale presso aziende produttive. Orario di lavoro 8.30 -12.30 e 13.30 - 17.30 La risorsa si occuperà di: VENDITE Emissione fatture e invio telematico fatturazione elettronica (Italia Cee Extracee) Dichiarazione intento clienti Controllo ddt cee ed extracee per la prova di consegna merci Prospetto EUR1 Dichiarazioni di origine preferenziale e non Riba clienti Sollecito clienti Fideiussioni BANCHE E ACQUISTI Controllo registrazioni delle fatture di acquisto e delle registrazioni banche che fa Chantal Compilazione cash flow CASSA Registrazione cassa e note spese dipendenti CONTABILITA' GENERALE/DI GESTIONE Giroconto iva acquisti/vendite Controllo liquidazione iva mensile e stampa registri iva definitivi Schede costificazione commesse Controllo inventari magazzino Ritenute su professionisti Dichiarazione intra Si richiede disponibilità ad operare sulle sedi aziendali di Stezzano e Trezzo. Si offre assunzione diretta in azienda da Giugno 2019 con contratto a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    18 aprile, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office estero

    Impiegata back office estero

    Selezioniamo per aizenda settore gomma di adrara san martino, impiegata commerciale estero. si valutano candidate con minima esperienza come back office commerciale. indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del tedesco. orario di lavoro: 08-12 13:30-17:30. scopo assunzione. annuncio rivolto a candidati ambosessi: l.903/77, l.125/91 e d.lgs 198/2006 aut. ministeriale n° 39/0013583 il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03

    Adrara San Martino

    17 aprile, 16:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo categorie protette

    Impiegato/a amministrativo categorie protette

    Randstad Italia Spa, filiale di DALMINE, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a addetto/a ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà del centralino, front office, servizi generali, supporto allâ€(TM)ufficio amministrativo. REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI Titolo di studio: Diploma di maturità Esperienza in ambito impiegatizio Appartenenza alle categorie protette Inquadramento/retribuzione: da definire in sede di colloquio in base alla seniority. Orario di lavoro full-time Luogo di Lavoro: Vicinanze Verdello

    Dalmine

    17 aprile, 11:55

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o

    Impiegata/o amministrativa/o

    MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro filiale di Treviglio seleziona per azienda cliente ricerca un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi di fatturazione in tutti i suoi aspetti e contatto con i clienti. Necessaria esperienza nella mansione presso azienda di servizi, precisione ed affidabilità.L'azienda offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.Zona Treviglio (BG)"MAW Men at Work s.p.a Agenzia per il lavoro . Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 - SG privacy su www.maw.it offerta rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso, L. 903/77" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    17 aprile, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part time 4 ore

    Impiegata contabile part time 4 ore

    Maw Search&Selection ricerca per strutturato studio di Dottori Commercialisti un/una IMPIEGATA CONTABILE PART TIME 4 ORE.La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia la contabilità generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti.Requisiti richiesti:o Esperienza pregressa nel ruolo maturata in studio professionali;o Ottima conoscenza dei principi contabili;o Autonomia nella redazione dei bilanci;o Preferibile conoscenza del gestionale Teamsystem;o Ottime doti organizzative, relazionali e gestionali;o Ottima capacità di utilizzare gli strumenti informatici.Lo studio offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di una realtà solida e dinamica ed un pacchetto retributivo in linea con le effettive competenze maturate.Zona di lavoro: Telgate (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    17 aprile, 02:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato data entry

    Impiegato data entry

    Randstad Italia spa filiale di Capriate seleziona per azienda sita in Bottanuco un impiegato data entry.   La figura verrà inserita all'interno di un progetto interno e si occuperà di inserimento ed aggiornamento tramite computer delle schede tecniche dei prodotti aziendali. E' richiesta ottima capacità di utilizzo del computer, in particolare del pacchetto Office, precisione ed affidabilità. Disponibilità a lavorare su giornata. Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    17 aprile, 02:33

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Azienda leader nel settore medicale, cerca impiegata per inserimento nel proprio organico con mansioni di inserimento dati e rilevazione statistiche.

    Gorle

    16 aprile, 17:35

    Contatta l'utente

  • Consulente finanziario bancario ass.vo - Impiegata/o Commerciale

    Consulente finanziario bancario ass.vo - Impiegata/o Commerciale

    Per nuova apertura filiale in Bergamo centro, importante multinazionale settore bancario, assicurativo, finanziario e credito al consumo ricerca diverse funzioni: - impiegate/i amministrativi - impiegate/i commerciali - consulenti - consulenti commerciali - agenti - front office - back office Si offre inquadramento a tempo indeterminato (part-time o full-time), con contratto d'assunzione o di collaborazione, benefits aziendali e buoni pasto. Inoltrare Cv dettagliato

    Bergamo

    16 aprile, 16:17

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part time 4 ore

    Impiegata contabile part time 4 ore

    Maw Search&Selection ricerca per strutturato studio di Dottori Commercialisti un/una IMPIEGATA CONTABILE PART TIME 4 ORE. La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia la contabilità generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nel ruolo maturata in studio professionali; • Ottima conoscenza dei principi contabili; • Autonomia nella redazione dei bilanci; • Preferibile conoscenza del gestionale Teamsystem; • Ottime doti organizzative, relazionali e gestionali; • Ottima capacità di utilizzare gli strumenti informatici. Lo studio offre un inserimento diretto a tempo indeterminato allâ€(TM)interno di una realtà solida e dinamica ed un pacchetto retributivo in linea con le effettive competenze maturate. Zona di lavoro: Telgate (BG)

    Telgate

    16 aprile, 10:46

    Contatta l'utente

  • Impiegata back-office specialista in SAP

    Impiegata back-office specialista in SAP

    Si seleziona impiegata back-office con ottime capacità gestionali. Eâ€(TM) richiesta propensione ai rapporti interpersonali e flessibilità ad orari. La figura deve essere specializzata nellâ€(TM)utilizzo del programma gestionale SAP. Inviare proprio curriculum se con requisiti richiesti.

    Caravaggio

    15 aprile, 09:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato / a contabile di studio

    Impiegato / a contabile di studio

    AxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Palazzolo sullâ€(TM)Oglio (BS) seleziona per studio cliente in zona SARNICO (BG) un/a IMPIEGATO / A CONTABILE DI STUDIO da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente ai titolari dello studio, si occuperà con riferimento ad un pacchetto clienti di: • Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti con autonomia completa fino al bilancio ante imposte; • Dichiarazioni e liquidazioni iva; • Intrastat e black list; • Gestione modelli F24; • Gestione e tenuta cespiti e libri contabili. Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; • Laurea in Economia e Commercio e/o diploma in ragioneria; • Autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate. Lavoro full time su giornata. Riferimento: CONTABILE SAR. Si offre assunzione diretta da parte dello studio cliente con contratto a tempo indeterminato. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77) I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina aziendale AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

    Sarnico

    14 aprile, 14:14

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: