4 Annunci

Pasticceria a Arezzo

Link sponsorizzati

  • Pasticceria casalinga di Angelo Sorzio - Libro ricette.

    Pasticceria casalinga di Angelo Sorzio - Libro ricette.

    Vendo libro "Pasticceria casalinga" di Angelo Sorzio E' un libro di ricette di soli dolci con ricette tipiche e alternative. Copertina rigida e alcune foto a colori delle ricette presentate. Si tratta di un libro in condizioni molto buone. Non ci sono macchie sulle pagine, né scritte e/o appunti! A disposizione per ogni informazione e/o curiosità. Spedizione in tutta Italia.

    Arezzo

    15 ottobre, 22:39

    4 €

  • Addetto al banco ( bar/pasticceria)

    Addetto al banco ( bar/pasticceria)

    Si seleziona figura di Barista per bar pasticceria ad Arezzo (AR). La persona deve avere esperienza pregressa nella caffetteria . Si offre contratto FULL-TIME di 8 ORE AL GIORNO PER 6 GIORNI A SETTIMANA con ORARIO 7.00-15.00 Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.

    Arezzo

    23 settembre, 17:28

    Contatta l'utente

  • Casa vacanze sopra pasticceria, borgo tipico, zona turistica

    Casa vacanze sopra pasticceria, borgo tipico, zona turistica

    La casa si compone interamente di 7 posti letto, 2 bagni, cucina ed enorme terrazzo con barbecue. Puo essere affittata interanebte al prezzo di 300 euro settimanali o e suddividibile in due appartamenti a meta prezzo. Situata in Valle medievale tipica e vicina ai luoghi di interesse turistico di Toscana e Umbria.

    Cortona

    7 settembre, 16:49

    300 €

  • Corso di pasticceria ad Arezzo

    Corso di pasticceria ad Arezzo

    Iscrizioni aperte al corso di formazione pratica di pasticceria organizzato ad arezzo - il corso prevede una quota di iscrizione scheda tecnica * durata: 36 ore * lezioni: 12 * calendario: 1 o 2 sere a settimana. * materiale didattico: dispense didattiche, ricettari e kit di pasticceria. descrizione fornire gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni, che permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. destinatari il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. contenuti (36 ore, 12 lezioni) introduzione (inclusa in entrambi i moduli formativi) * igiene e sicurezza nel settore alimentare: igiene personale e ambientale - la legislazione alimentare. contaminazioni alimentari: modalità di contaminazione, caratteristiche dei microrganismi più diffusi. le attrezzature, la brigata di laboratorio, la gestione del lavoro in laboratorio. * le materie prime: il dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti. pasticceria base (18 ore, 6 lezioni) preparazione impasti, creme e farciture: * impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè). * creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone). * pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). pasticceria avanzata (18 ore, 6 lezioni) preparazione impasti, creme e farciture: * pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche). * creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese). * pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon). * pasticceria artistica e torte (a tema e da matrimonio e cerimonia). n.b. il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. i posti sono limitati per permettere un apprendimento il più possibile efficace e pratico. si può partecipare al corso completo o a solo un modulo di corso (base o avanzato). docenti i nostri formatori sono pasticceri. titolo al termine del corso verrà consegnato l'attestato di frequenza progetto performare e l'attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? richiedi maggiori informazioni, senza impegno! appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.

    Arezzo

    27 agosto, 03:23

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: