5 Annunci

Link sponsorizzati

Vita adozione in Animali e Accessori

  • RUBY adozione d'amore 4 anni terrorizzata dalla vita in canile

    RUBY adozione d'amore 4 anni terrorizzata dalla vita in canile

    ADOZIONE CONSAPEVOLE per RUBY, cagnolina di poco piu' di 10 kg, 4 anni e mezzo, in canile da quando aveva pochi mesi, terrorizzata. Una storia comune a tanti pelosi che incontriamo in canile, sono spaventati e schivi perchè non conoscono niente altro che quelle mura, sono rinchiusi là dentroi da tuta la vita e nessuno ha mai avuto del tempo per loro, nessuno ha mai avuto una carezza o una coccola. La piccola Ruby è una di loro ed oggi vogliamo darle una possibilità, un pò di visibilità nella speranza che qualcuno voglia provare a darle una vita migliore e l'amore che non ha mai avuto!

    Roma

    18 aprile, 21:28

    In regalo

  • ADOZIONE Conte cagnolino vivace e pieno di vita

    ADOZIONE Conte cagnolino vivace e pieno di vita

    Conte è un bellissimo meticcio di taglia media dal pelo soffice e vaporoso...è un cagnolino vivace e pieno di vita e la gabbia gli sta davvero stretta...Liberatelo! Villa Andreina si trova ad Acilia (Roma) ed è una struttura che ospita anche cani del comune di Roma. Per l'eventuale adozione potrete rivolgervi ai volontari dell'Associazione Cucciolissimi Onlus (ACO); I volontari di A.C.O. sono pronti ad accogliere direttamente coloro che vorranno adottare un cane;Giovedì, dalle ore 14.30 fino a quando ci sarà luce;Su appuntamento sono disponibili il Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato. chiuso in caso di pioggia.

    Roma

    16 aprile, 18:59

    In regalo

  • Jhonny,cagnolino dolcissimo, adozione per la vita

    Jhonny,cagnolino dolcissimo, adozione per la vita

    Lâ€(TM)abbiamo chiamato Johnny. No, non come Depp e nemmeno come Cash, ma come JOHNNY STECCHINO. Perché? PERCHÃf? Ãf^ STATO TROVATO CHE ERA RIDOTTO COME UNO STECCHINO. La cassa toracica esposta, ogni vertebra visibile ad occhio nudo. Qual è il tuo passato Johnny? Sei stato maltrattato, lasciato senza cibo e acqua? Abbandonato a te stesso? Troppo buono, troppo â€Å"domestico”per essere un cane di strada ed il tuo modo di guardare disperatamente in ogni macchina ed andare incontro ad ogni persona, ci fa pensare che tu stia ancora cercando chi ti ha tradito! Johnny è stato recuperato a inizio luglio e da allora per lui nemmeno una richiesta. Ora si trova in una pensione a pagamento, in un box triste e desolato. Aiutateci a regalargli una NUOVA E DIGNITOSA VITA. Negativo alla lesihmania, verrà affidato microchippato, sverminato, trattato con antiparassitario, vaccinato e sterilizzato. Info 3490830376 Jhonny è gestito dall'associazione Fuori di Coda con sede a Bari, ma raggiunge tutto il centro nord per una buona adozione, senza alcuna spesa per l'adottante.

    Pistoia

    14 aprile, 16:25

    In regalo

  • NITA adozione d'amore non ha mai avuto una carezza nella vita

    NITA adozione d'amore non ha mai avuto una carezza nella vita

    Per NITA chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE. Non è stata molto fortunata nella vita. Questa cagnetta di taglia media è entrata cucciola in canile insieme a due sorelline che però non sono sopravvissute. E così Nita è rimasta dentro quel box da sola. Ed è cresciuta timida e spaventata. E' buona Nita, ma ha davvero tanto bisogno di essere amata e rassicurata. Oggi ha 2 anni e mezzo e mai nessuno le ha fatto una carezza, mai nessuno le ha fatto fare una passeggiata e lei se ne sta sempre accucciata nel suo angoletto dove si sente al sicuro...non è l'ora che questa povera creatura abbia un poco di fortuna e di amore?

    Roma

    12 marzo, 20:54

    In regalo

  • Jhonny, cagnolino dolcissimo, aspetta l'adozione della vita

    Jhonny, cagnolino dolcissimo, aspetta l'adozione della vita

    L'abbiamo chiamato Johnny. No, non come Depp e nemmeno come Cash, ma come JOHNNY STECCHINO. Perché? PERCHÃf? E^ STATO TROVATO CHE ERA RIDOTTO COME UNO STECCHINO. La cassa toracica esposta, ogni vertebra visibile ad occhio nudo. Qual è il tuo passato Johnny? Sei stato maltrattato, lasciato senza cibo e acqua? Abbandonato a te stesso? Troppo buono, troppo domesticoper essere un cane di strada ed il tuo modo di guardare disperatamente in ogni macchina ed andare incontro ad ogni persona, ci fa pensare che tu stia ancora cercando chi ti ha tradito! Johnny è stato recuperato a inizio luglio e da allora per lui nemmeno una richiesta. Ora si trova in una pensione a pagamento, in un box triste e desolato. Aiutateci a regalargli una NUOVA E DIGNITOSA VITA. Negativo alla lesihmania, verrà affidato microchippato, sverminato, trattato con antiparassitario, vaccinato e sterilizzato. Ha circa 3 anni e pesa 17 kg. Info 3490830376

    Firenze

    24 febbraio, 22:36

    In regalo

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: