30 Annunci

Link sponsorizzati

Tempo in Animali e Accessori

  • E intanto il tempo se ne va, rochy 10 mesi

    E intanto il tempo se ne va, rochy 10 mesi

    La vita è legata alla fortuna, su questo non ci piove. Lui è Rochy, ha 10 mesi e da quando aveva 3 mesi cerca un posto nella vita..Quella che merita. spero arrivi al cuore di chi è in procinto di adottare e non ha ancora trovato. Carattere socievole, dolce ed affettuoso, somiglia molto ad un pastore Belga. La cosa più triste è vedere un cucciolo crescere e diventare un giovincello chiuso in un box. :( Il tempo passa,e i cuccioli crescono! Rochy era un cucciolino quando è entrato pieno di speranze, adesso è diventato uno splendido simil pastore belga 10 mesi.. Purtroppo nulla è cambiato :( è ancora lì che aspetta, e per un cucciolo è davvero dura Diamo una vita a questo splendore affinchè il box sia solo un ricordo lontano A volte non basta esser cuccioli per essere adottati,Rochy non è il cane dalle mille condivisioni,anche la fortuna è un'elemento che può determinare un'adozione. Rochy adesso ha bisogno anche di questa, arrivare nella bacheca giusta,non possiamo lasciare un cucciolotto, buono, dolce, affettuoso, come lui ancora in attesa di una vita, pesa 16 kg Ci riproviamo Rochy ;) Il piccolo Rocky è arrivato da noi in rifugio da Scario... ha 10 mesi mesi ed è un bellissimo lupetto nero dal manto lucido e dalle orecchie aguzze! E' stato vaccinato e sverminato ed ora cerca una famiglia per sempre! Taglia medio contenuta, circa 18 kg da adulto! Come tutti i cani dell'Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinato e microchippato Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico Oppure: Daniela 3926529443 Lorella,3701028569 N.B. Nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate/i Associazione Gli Angeli di Pasquale.

    Milano

    16 settembre, 22:23

    In regalo

  • Killy aspetta da troppo tempo una casa

    Killy aspetta da troppo tempo una casa

    Killy è un meraviglioso cagnolino trovato per strada in un grave stato di denutrizione, ormai più di un anno fa... lo stato di denutrizione e' davvero tangibile, l'ennesima vittima dell'uomo, del cacciatore...questo tipo di cane in genere viene utilizzata nella rehala, un tipo particolare di caccia, eseguita con un branco di cani di varie dimensioni. Dopo le cure fornitegli, Killy si è rapidamente ripreso ed ora sta bene. Killy è nato a gennaio del 2012, aspetta da tanto tempo chiuso nel suo box, nessuno ha mai chiesto di lui, pur essendo bellissimo. Killy è di taglia medio-piccola intorno ai 15 chili, è un cane di indole molto buona e mite, va d'accordo con tutti i suoi simili, anche con i maschi. Inizialmente è timido con chi non conosce, ma basta qualche minuto per conquistarlo ed allora Killy diventa affettuoso, coccolone e ad ogni carezza dimostra tutta la sua riconoscenza. Lo aiutiamo? I nostri animali non sono in regalo, ma in adozione. Saremo felici di mandarvi le nostre procedure se ci contatterete. I nostri cani e gatti si trovano tutti al sicuro nei nostri due rifugi; li salviamo da situazioni di maltrattamento ed abbandono, o dai canili spagnoli (perreras), perché lì vengono soppressi dopo 10 giorni. Sono in salvo al rifugio e aspettano un'adozione responsabile; arriveranno in Italia, nella provincia di Milano, dove gli adottanti si recheranno per il ritiro, sterilizzati, vaccinati, sverminati, con microchip e passaporto sanitario europeo.

    Torino

    14 settembre, 23:08

    Contatta l'utente

  • Caratterialmente ha bisogno di tempo, pazienza e tranquillità

    Caratterialmente ha bisogno di tempo, pazienza e tranquillità

    Birba era una gatta forastica recuperata in un deposito ferroviario, aperta in due. Quando scriviamo aperta in due intendiamo LETTARALMENTE aperta in due. Se a questo si aggiunge il fatto che le gravissime lesioni non fossero nemmeno recentissime si può solo lontanamente immaginare il dolore che questa giovane gattina possa aver provato. Svariati giorni di degenza, diversi interventi chirurgici, ma eccoci qui, prontissime per il debutto in società con un sorriso a trentadue denti. Birba è una micina di circa 8 mesi, testata Fiv e Felv negativa e perfettamente ricucita in stile patchwork :D. Caratterialmente la signorina ha bisogno di tempo, pazienza e tranquillità. Per Birba quindi l'ideale sarebbe una famiglia senza bambini, senza cani e che non si aspetti il gatto da spupazzare dopo 10 minuti dal suo arrivo (e nemmeno dopo una settimana). Birba si trova a Bari, ma senza staffette la portiamo personalmente in tutta Italia previo controllo pre-affido e firma dei moduli di adozione. Viene ceduta (SENZA COLLARE ELISABETTIANO EH..) con la sua piccola bibbia di cartella cliniche, vaccinazioni, sverminazione, trattamento antiparassitario e libretto sanitario. I nostri gatti vengono affidati SOLO in appartamento con zanzariere e retine di sicurezza (no piano terra, no giardino, no libere uscite). Info 3285541234- 3486929890- 3402721426.

    Sondrio

    13 settembre, 21:38

    In regalo

  • Cavalla di pregio x tempo libero e fattrice top quality

    Cavalla di pregio x tempo libero e fattrice top quality

    CORINDA J. Cavalla Sella Italiana del 2003, saura, h. 1.70 circa. Direttamente dallâ€(TM)allevamento. Genetica top quality. Figlia di INDOCTRO (NL) da Capitol 1° (D), capostipite Capitano (D) x Caletto 2° (D). La madre è figlia diretta di COR DE LA BRIERE (S.F.) x UNESCO. La cavalla, CORINDA, dopo la doma, ha avuto 5 splendidi puledri. CORY, ora 13 anni, è perfettamente SANA. Priva di vizi e tare pregiudizievoli. La cavalla vive al prato e in capannina. Cavalla ben intelaiata, dai movimenti elastici ed espressivi. Buoni i piedi, perfetti gli appiombi. Viene lavorata in piano, su piccoli salti e in campagna. Di facile gestione, serena, collaborativa e disponibile. Serena, no scarti, no fughe. Cavalla dal buon umore, sinonimo di buona salute. Ideale per chi cerca una cavalla mentalmente matura, non sfruttata fisicamente nello sport, ben strutturata, per divertirsi a livello amatoriale e/o per allevare puledri di qualità. Una femmina speciale, grazie alla pregiata selezione genetica, di massima caratura. Una cavalla meritevole. Richiesta 6000 ma assolutamente trattabili purchè vada a stare in buonissime mani.

    Reggio Calabria

    12 settembre, 18:32

    5.000 €

  • Dai una vita a dolce YOGHY che aspetta da troppo tempo

    Dai una vita a dolce YOGHY che aspetta da troppo tempo

    YOGHI - 11 ANNI DI "VITA" - 11 ANNI DI CANILE Venite a conoscerlo, non riusciamo a sopportare l'idea che finisca i suoi giorni in gabbia. Non c'è sconfitta peggiore per noi volontari che tanto ci sforziamo di aiutare questi innocenti. Ora che è anziano con 11 lunghi stremanti anni di canile alle spalle le sue speranze di essere adottato sono poche ma noi crediamo che da qualche parte ci sia una persona dal cuore grande che rimanga colpita dai suoi dolci occhioni buoni...! YOGHI.. "UNA VITA RUBATA", DA 11 ANNI VIVE IN CANILE, UN'ESISTENZA SPRECATA DIETRO LE SBARRE Ci addolora profondamente pensare che Yoghi per tutta la sua vita abbia atteso invano....ora che è anziano con 11 lunghi stremanti anni di canile alle spalle le sue speranze di essere adottato sono poche ma noi crediamo che da qualche parte ci sia una persona dal cuore grande che rimanga colpita dai suoi dolci occhioni buoni! I suoi occhi hanno ancora una luce speciale perchè non si è rassegnato..Yoghi spera ancora, Yoghi ha ancora voglia di ricominciare a vivere. E' un cane calmo e buono, sensibile, equilibrato, la sua vita è stata davvero triste era arrivato adulto e è uno dei cani storici del canile che nessun visitatore ha mai degnato di attenzioni ! Non vogliamo arrenderci e non riusciamo a credere che nessuno lo noti, è un cane di grande taglia ma calmo, sempre tranquillo e posato. Ha convissuto per anni con una femmina con un carattere dominante. Per un cane che dalla vita non ha avuto nulla come lui anche il niente sarebbe tanto, gli basterebbe poco per essere felice e sereno. Venite a conoscerlo, non riusciamo a sopportare l'idea che finisca i suoi giorni in gabbia. Non c'è sconfitta peggiore per noi volontari che tanto ci sforziamo di aiutare questi innocenti. Yoghi è microchippato, vaccinato e cammina perfettamente al guinzaglio, non tira ed è abituato ad uscire al guinzaglio insieme alla sua compagna di box. Previo preaffido valutiamo anche adozioni al centro nord. Ass. La Voce del Cane Volontari Canile Pomezia (RM) adozioni previo preaffido sabato mattina e in settimana su appuntamento - CHI PUBBLICA NON HA CONTATTO DIRETTO CON I PELOSI IN CERCA DI ADOZIONE. PER FAVORE CHIAMA DIRETTAMENTE IL NUMERO SE INDICATO E IN CASO DI RISPOSTA CON MAIL INDICA SEMPRE IL NUMERO TELEFONICO E INDIRIZZO MAIL ALTRIMENTI NON SARA' POSSIBILE L'INOLTRO DELLE RICHIESTE AI VOLONTARI DI COMPETENZA, DAL MOMENTO CHE EBAY CRIPTA GLI INDIRIZZI ORIGINALI PER PRIVACY.

    Milano

    12 settembre, 14:34

    In regalo

  • Lillo triste è troppo tempo che aspetta

    Lillo triste è troppo tempo che aspetta

    Nome: Lillo età: nato il 07/07/2014 taglia: media (20 kg) carattere: socievole e affettuoso Lillo è un incrocio bracco tedesco che viveva in una piazzetta di un paesino sardo. Era sbucato dal nulla, forse perso in una battuta di caccia, forse abbandonato xchè non sapeva cacciare, dormiva nei cespugli e alcune persone lo sfamavano. Ma si sa, un cane randagio non fa decoro, così Lillo da libero si è trovato ingabbiato in un box in canile. Soffre molto la detenzione e ha bisogno urgente di una famiglia. Non ha problemi con i cani femmina, con i maschi va a simpatie .. I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati • Le spese del viaggio sono a nostro carico e qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle dâ€(TM)Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte • Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298

    Torino

    6 settembre, 16:43

    In regalo

  • Cavalla fattrice di pregio e tempo libero

    Cavalla fattrice di pregio e tempo libero

    Cavalla Sella Italiana del 2003, saura, h. 1.70 circa. Direttamente dallâ€(TM)allevamento. Genetica top quality. Figlia di INDOCTRO (NL) da Capitol 1° (D), capostipite Capitano (D) x Caletto 2° (D). La madre è figlia diretta di COR DE LA BRIERE (S.F.) x UNESCO. La cavalla, CORINDA, dopo la doma, ha avuto splendidi puledri. Ora sono anche in vendita: 1 suo castrone di 6 anni, sella it., baio, e 1 sua figlia di 9 anni, sella italiana, baio scura. CORY, ora 14 anni, è perfettamente SANA. Priva di vizi e tare pregiudizievoli. La cavalla vive al prato e in capannina. Cavalla ben intelaiata, dai movimenti elastici ed espressivi. Buoni i piedi, perfetti gli appiombi. Viene lavorata in piano, su piccoli salti e in campagna. Di facile gestione, serena, collaborativa e disponibile. Ideale per chi cerca una cavalla mentalmente matura, non sfruttata fisicamente nello sport, ben strutturata, per divertirsi a livello amatoriale e/o per allevare puledri di qualità. Una femmina speciale, grazie alla pregiata selezione genetica, di massima caratura. Disponibili video e copia del pedigree della cavalla e documentazione dei suoi prodotti. Un investimento affettivo ed allevatoriale, per veri intenditori. Si trova nel nord dâ€(TM)Italia. Chiama se sei interessato.

    Pavia

    30 agosto, 21:04

    5.000 €

  • CAVALLA S.I. SPECIALE di pregio allevatoriale e per tempo libero

    CAVALLA S.I. SPECIALE di pregio allevatoriale e per tempo libero

    Cavalla molto calma, niente la eccita, la irrita, la spaventa o la fa arrabbiare. Divertente per amatore. Sella Italiana del 2003, saura, h. 1.70 circa. Direttamente dallo allevamento. Genetica top quality. Figlia di INDOCTRO (NL) da Capitol 1° (D), capostipite Capitano (D) x Caletto 2° (D). La madre è figlia diretta di COR DE LA BRIERE (S.F.) x UNESCO. La cavalla, CORINDA, dopo la doma, ha avuto splendidi puledri. CORY è perfettamente SANA. Priva di vizi e tare pregiudizievoli. La cavalla vive al prato e in capannina. Ben intelaiata, dai movimenti elastici ed espressivi. Buoni i piedi, perfetti gli appiombi. Viene lavorata in piano, su piccoli salti e in campagna. Di facile gestione, serena, collaborativa e disponibile. Non sfruttata! SANA, PERFETTAMENTE SANA! Ideale per chi cerca una cavalla mentalmente matura, non sfruttata fisicamente nello sport, per divertirsi a livello amatoriale e/o per allevare puledri di qualità. Una femmina speciale, grazie alla pregiata selezione genetica, di massima caratura. Disponibili copia del pedigree della cavalla e copia documenti. Un investimento affettivo ed allevatoriale, per veri intenditori. Si trova nel nord Italia. CHIAMA

    Catania

    26 agosto, 23:21

    5.000 €

  • Poco tempo per salvare PEPE,fallo tu

    Poco tempo per salvare PEPE,fallo tu

    58 cani verranno trasferiti in un canile lagher, molti di loro sono anziani. ecco la storia di uno di loro. pepe ha quasi 14 anni, e per un cane di taglia grande, 14 anni sono un infinita'. pepe e' stato abbandonato in una cassetta della frutta coperta da un bustone di plastica nero chiuso con lo scotch, con i suoi 6 fratellini . purtroppo da questo tragico abbandono solo pepe è riuscito a salvarsi, gli altri piccolini sono soffocati sotto al sole estivo . purtroppo a quel piccolo cucciolo color pepe, quella salvezza che tanto l'aveva reso fortunato lo ha poi condannato ad una vita di prigionia. pepe vive da 14 anni sempre rinchiuso in un box di cemento piccolo,che divide con altri cani, senza mai uscire. pepe in 14 anni di vita da quel box di cemento non è uscito mai. chissà se in fondo, la morte immediata in quella cassetta avrebbe reso più giustizia ad una vita di tristezza e solitudine . ma lui ce l'ha fatta , ha preferito vivere e vogliamo credere che in fondo sia sopravvissuto per rendere giustizia a quelle altre sei vite stroncate sul nascere. purtroppo le speranze che questa ipotesi si potesse avverare sono svanite fino a quasi annullarsi, con il passare inesorabile degli anni nella desolazione di una gabbia di cemento, e purtroppo questa è l'ultima possibilità che abbiamo per dare un senso, per dare un perché a quel cuoricino che, quel giorno di 13 anni fa, ha deciso di continuare a battere sotto il sole cocente in una busta di plastica. questa è l'ultima chance per pepe perché purtroppo il 30 giugno verrà deportato in un canile terribile ,per finire i suoi giorni in una cassetta di cemento coperta dal buio dell'abbandono. facciamo si che il suo cuore possa battere invece per vivere quel poco che gli resta, libero. pepe è un cane di taglia grande . non assomiglia a nessuna razza, non ha un carattere particolare .non e' particolarmente affettuoso, non fa pena a nessuno. ma nonostante la taglia e' un cane socievole con cani maschi e femmine, non e' un abbaione, è silenzioso, triste. e' un cane che vorrebbe poter vivere un giorno fuori da questo box, magari conoscere le carezze, magari sentirsi apprezzato. un giorno solo. dopo 14 anni di nulla, di sofferenze, di privazione sensoriale. 14 anni passati tutti senza posare mai una volta le sue zampe sull'erba, senza più vedere un prato. senza mai uscire da 6 metri quadri di cemento gelido o arroventato. il cuoricino di questo pelosone continua a battere solo nella speranza di sopravvivere al canile, come e' sopravvissuto alla cassetta tra i rifiuti. forse lui non lo sa che il suo tempo ormai sta per scadere. pepe vuole sopravvivere, come è sopravvissuto per 14 anni chiuso in un box di cemento senza mai uscire. facciamo si che questo cuoricino invece di battere il suo ultimo battito in uno dei canili piu brutti che esistano, possa battere per una famiglia. siamo sicuri che per pepe ogni giorno passato in gabbia potrà essere dimenticato come un brutto sogno, se una famiglia lo porterà via, se lo salveremo. il 30 giugno si avvicina, da data della sua deportazione in un canile ancora più brutto di questo, la dove i vecchi muoiono . la data della sua fine. siate la chance di pepe ,adottatelo e sara' un gesto che cancellerà 14 anni di agonia con un battito di cuore. si trova a latina (lazio) ma può spostarsi con una staffetta. tina 3454931295 se non rispondo mandatemi un messaggio e vi richiamo appena libera.

    Milano

    26 agosto, 23:02

    In regalo

  • Ulisse non ha più tempo

    Ulisse non ha più tempo

    Non è bastato.. Non è bastato salvarti Non è bastato darti da mangiare Non è bastato capirti Non è bastato scrivere di te Non è bastato provarci,ancora ancora e ancora. Non è bastato scrivere appelli su appelli Non è bastato mandarti a casa 2 volte. Il viaggio di ritorno è stato lo stesso. Ricco di rimorsi e tanto rancore. Non è bastato tirarti fuori da un inferno. Non è bastato il clamore di quell'inferno Non è bastato implorare TUTTI Non è bastato bussare ad ogni porta Non è bastato chiedere aiuto Non basterà questo appello. Perchè tanto il mondo se ne frega di quelli come te,pronti a piangere però quando te ne andrai anche se non avranno mai nemmeno per sbaglio condiviso il tuo appello. NESSUNO ADOZIONE VIRTUALE. NESSUN ADOTTANTE A DISTANZA NESSUNO CHE CI CHIEDE MAI..MA E' ANCORA VIVO?!?!? Ma io combatto e non mollo. Perchè non è possibile che in Italia non esista nessuno disposto ad amarti per ciò che sei. BURBERO SCONTROSO AFFETTUOSO QUANDO VUOI GENTILE COME SAI GROSSO VECCHIO LEISHMANIA POSITIVO. NON COMPATIBILE CON ALTRI CANI NON COMPATIBILE CON I BAMBINI NON COMPATIBILE CON I DEFICIENTI CHE PENSANO DI SAPERE TUTTO SUI CANI E INVECE POI NON SANNO UN BEL NIENTE. TU BASTARDO PER ECCELLENZA. TU..UN CUORE SMARRITO NELLA NOTTE. SONO 3 ANNI CHE SEI DA NOI IN PENSIONE. E ALTRI 9 FATTI IN UN CANILE ORRENDO MESSO SOTTO SEQUESTRO E CHIUSO PER SEMPRE! Tu,che non sai che sia la libertà. Tu..vecchio che non vuoi morire. Tu ed i tuoi 12 anni e più Tu e la folle speranza che ogni giorno crolla un poâ€(TM) Ecco a voi il FEROCE ULISSE... Ho chiesto a tutti gli educatori,addestratori,comportamentalisti,comportamentisti e chi più ne ha ne metta...di adottarlo. In Italia so tutti bravi ad educare..ma NESSUNO vuole adottarlo! No non lo sposto a chi lo dovesse per sbaglio richiedere,da un box ad un altro box PER CUI PRETENDO UNA CASA! LA VOGLIO PERCHE' LA MERITA LA VOGLIO PERCHE' E' GIUSTO CHE LA ABBIA,COME TUTTI GLI ALTRI LA VOGLIO PERCHE' SO CHE LA SUA ITACA E' DA QUALCHE PARTE E SE LA GENTE CHE LEGGE LO CONDIVIDESSE..SONO CERTA CHE QUESTA CAVOLO DI ITACA USCIREBBE FUORI! Ulisse si trova vicino Roma ma per buona adozione lo portiamo ovunque. CHE SIA ADOZIONE E DEFINITIVA CHE SIA SERIA E RESPONSABILE. NO FANFARONI E QUALUNQUISTI! E se vi sembra un poâ€(TM) duro questo appello..fa niente..non siete voi,ma IO,che ho dovuto risbattergli la porta del box in faccia per 2 volte. Non siete voi ma io che ho visto la sua disperazione Non siete voi ma io che mi sono presa un morso per cercare di togliergli il collare quando gli ho dovuto dire..che non lo volevano più..e senza una valida motivazione! Ulisse è vecchio è malato e non si fa curare facilmente. Ulisse è infuriato con il mondo..proprio come me. Ma Ulisse,al contrario mio..è anche in grado di amare e di sperare che la fuori ci sia qualcuno pronto a ricambiare il suo amore..CON I GIUSTI TEMPI..che non sono 24 ore!

    Roma

    26 agosto, 16:11

    In regalo

  • CAVALLA italiana per il tempo libero e allevamento

    CAVALLA italiana per il tempo libero e allevamento

    Cavalla Sella Italiana del 2003, saura, h. 1.70 circa. Direttamente dallâ€(TM)allevamento. Figlia di INDOCTRO (NL) da Capitol 1° (D), capostipite Capitano (D) x Caletto 2° (D). La madre è figlia diretta di COR DE LA BRIERE (S.F.) x UNESCO. La cavalla, CORINDA, dopo la doma, ha avuto splendidi puledri. Ora sono anche in vendita: 1 sua figlia di 8 anni, sella italiana, baio scura. CORY, ora 13 anni, è perfettamente SANA. Priva di vizi e tare pregiudizievoli. Corinda vive, in gestione mista, al prato e in capannina. Cavalla ben intelaiata, dai movimenti elastici ed espressivi. Buoni i piedi, perfetti gli appiombi. Viene lavorata in piano, su piccoli salti e in campagna. Di facile gestione, serena, collaborativa e disponibile. Ideale per chi cerca una cavalla mentalmente matura, non sfruttata fisicamente nello sport, ben strutturata (h. 1,70 circa), per divertirsi a livello amatoriale e/o per allevare puledri di alta qualità. Socievole ed educata, dotata di qualità necessarie per una bella storia di amicizia. Disponibili video e copia del pedigree della cavalla e documentazione dei suoi prodotti. Un investimento affettivo ed allevatoriale, roba da veri intenditori. Visibile nel nord dâ€(TM)Italia. Richiesta 6000. La buona collocazione viene prima del prezzo! CONTATTO TELEFONICO RICHIESTO. Grazie. Max. serietà garantita!|

    Genova

    24 agosto, 22:37

    5.000 €

  • Pochissimo tempo per salvarli: AIUTO

    Pochissimo tempo per salvarli: AIUTO

    Ancora un ultimatum... fra tutti ho 10 giorni per raccogliere mille euro... io ci provo...poi non so che succederà..... ormai credo conosciate tutti le storie di queste creature raccolte dalla strade curate e messe in pensione dove stanno marcendo... berto: raccolto dalla strada in stato di choc pieno di ematomi e sanguinante...circa un anno e mezzo va d'accordo con cani e bambini... foto 2 desy: sopravvissuta alla morte fra parvovirosi e forte herlichia...circa 7 mesi taglia medio grande...allegra e vivace foto 3 flo: la famiglia viene trasferita in un centro sociale e lei resta sola in strada a piangere grattando la porta...sterilizzata e vaccinata circa 2 anni...nn tollera gli uomini ma si lega morbosamente alle donne nn va d accrdo con tutti i cani e ha bisogno di essere seguita da un educatore... foto 4 giotto: taglia piccola circa 10 mesi sopravvissuto alla parvovirosi ha troppi dentini e probabilmente andrà operato foto 5 iride: in pensione da 4 anni ha corona virus altissimo e al momento nn è adottabile ma per lei oltre il mensile servono analisi e cure continue foto 6 meo: a soli 40 giorni investito e operato al femore e codina amputata...mancano ancora 400 euro per saldare il suo conto foto 7 paride: vagava di notte per strada con collare e guinzaglio in brutte contizioni...circa 2 anni leishmania positivo e problemi di intolleranza alimentare...va adottato come unico cane... foto 8 vittoria: mamma pit abbandonata con i suoi 6 cuccioli...anche lei ha bisogno di un educatore non capisco davvero perche' queste creature restino nell'ombra...cosa hanno che non va? perchè non vengonono considerati da nessuno? adesso hanno bisogno di rifare le analisi tutti hanno bisogno tutti di pappe e ci sono i loro mensili da pagare tanto per cambiare devono essere anche sterilizzati, alcuni devono fare altri interventi,alcuni hanno bisogno di un educatore io ho 10 giorni di tempo per raccoogliere sti cavolo di soldi...tutti assillano e hanno anche ragione... e hanno ragione anche questi innocenti che ci sono e hanno i loro bisogni... mi sento davvero in colpa perchè non posso dargli quello di cui hanno bisogno oltre loro io mantengo oro da 4 anni, ho dante e bea anche loro rimasti nel buio dell indifferenzaâ€? ci sono 3 cuccioli vittoria che cercano casa... io nn ne posso più...non lo so piu dove finiremo io e loro per info e adozione: 3801303007 per chi volesse spedire farmaci:allopurinolo,glucantime,epato plus,antibiotici ecc ecc pappe:renal gatti,gatti oltre i 10 anni,gatti cucciolo,hipoallergenic cane,intestinal,puppy ecc ecc puo chiedermi l indirizzo... aiutateli vi prego io non posso.... chi pubblica non ha contatto diretto con i pelosi in cerca di adozione. per favore chiama direttamente il numero se indicato e in caso di risposta con mail indica sempre il numero telefonico e indirizzo mail altrimenti non saraâ€(TM) possibile lâ€(TM)inoltro delle richieste ai volontari di competenza, dal momento che ebay cripta gli indirizzi originali per privacy.

    Milano

    16 agosto, 11:48

    In regalo

  • NERONE,EDOARDO e SPEEDY,poco tempo,aiutaci

    NERONE,EDOARDO e SPEEDY,poco tempo,aiutaci

    Canile Comunale di Velletri (Roma) - Associazione Veliterna Tutela del Cane Dopo quattro anni di appelli senza esito, oggi non vi parlerò delle tre malattie che affliggono Nerone; non vi parlerò dei suoi 12 anni di età e neppure dei 7 anni trascorsi in canile... Oggi vi parlerò della sua voglia di giocare, si, perchè Nerone gioca ancora. Con i suoi 30 kg di ciccia maldistribuita a causa dell'ipotiroidismo, se stimolato lui a modo suo corre, saltella, fa gli inviti al gioco e reagisce a quello che io chiamo il "dito maligno" che lo tocca su un fianco e lui, fingendo di essere colto di sorpresa, si gira e scappa via. Una specie di "acchiapparella" della terza età. Vi parlerò degli intensi occhi color nocciola, un concentrato di attesa, domande, speranza. Anche per Edoardo e Speedy non mi soffermerò sulla loro fobia nei confronti degli umani, perchè sono anche ALTRO, oltre ad essere due cani timidi. Sono due anime unite da un bene profondo, un amore fraterno, ma non come quello degli umani che magari poi si scannano per sciocchezze, il loro è un legame che va oltre la parentela, il sangue, l'infanzia vissuta insieme, perchè tutte queste cose non fanno parte della loro storia. Il primo ad essere catturato fu Edoardo, era il 25 ottobre del 2005, lui era un cucciolo di appena due mesi, un batuffolo di pelo che fu rinchiuso in canile e non ne uscì mai più. Nonostante sia un cane di taglia medio piccola non è mai stato voluto. Ignora cosa sia la vita fuori dalla gabbia e di quei sessanta giorni passati con la mamma forse ne conserva solo un lontanissimo ricordo. Speedy invece fu catturato nel 2006 e aveva già 3 anni, era un adulto, mai socializzato, forse maltrattato. Un cane che avrebbero adottato in molti perchè di taglia piccola, ma di quei molti che si avvicinavano entusiasti alla porta della sua cella, nessuno è riuscito ad andare oltre al fatto che lui si nasconde nella cuccia se vede un estraneo. Come dicevo, il loro è un legame che va oltre tante cose, che si è costruito pezzo dopo pezzo in 12 anni di prigionia condivisa, nelle notti passate insieme nella stessa cuccia, nella paura dei tuoni durante i temporali, nei freddi inverni, nella giovinezza e ora nella vecchiaia, questo legame si è consolidato, ognuno è stato la consolazione dell'altro. Questi tre cani, oltre alla simile età, hanno un'altra cosa in comune: provenivano da due diversi canili e sono stati trasferiti nel nostro nel 2013, da allora e finora vivono insieme e continueranno a farlo fino alla morte, perchè nell'adozione ormai non ci spera più nessuno. Qui si palesa l'inutilità di questo appello, che in realtà più che un appello è una DENUNCIA di ciò che avviene quando si abbandona un cane. La realtà non è "lo mando in canile tanto lo adottano", non è "ci penseranno i volontari che sono tanto bravi", la realtà è che la maggior parte dei cani che vengono sbattuti in canile, soprattutto se hanno problemi fisici, comportamentali o non sono esteticamente "appetibili", MUOIONO reclusi in una gabbia dopo una vita di solitudine. In ogni caso, a dispetto di tutto e tutti, Nerone, Speedy ed Edoardo non sono ancora morti, sono VIVI, continuano a condividere giornate piene del nulla più totale, condividono gli acciacchi dell'età e quando a Nerone prende la famosa crisi epilettica di cambio stagione, i suoi compagni non lo aggrediscono come succede spesso in questi casi, bensì si preoccupano per lui. Questi tre cani mi hanno insegnato molto, in quattro anni ho capito che legami così profondi e disinteressati spesso noi umani non siamo in grado di crearli. Anche se non ci chiamerà nessuno, per dovere di cronaca scrivo che sono tutti e tre chippati, vaccinati, sterilizzati. Nerone ha la leishmania da anni ma tanto non lo sa e non gliene può fregare di meno visto che sta una meraviglia, neanche l'ipotiroidismo lo ferma, ne tantomeno l'epilessia che si presenta sporadicamente. Lo mandiamo avanti con circa 10 euro al mese di medicine e se non ci saranno imprevisti sanitari questa è la spesa che rappresenta in questo momento. Edoardo soffre di un'otite cronica, causa la sua reticenza a farsi toccare per le cure a breve verrà sottoposto a un piccolo intervento di pulizia profonda delle orecchie, tolettatura e quanto altro sarà necessario, il tutto in sedazione. Speedy fisicamente sta una favola, pappe a parte non necessita di nulla per ora. Le uniche cose di cui necessitano Speedy ed Edoardo è una leggera sedazione una volta all'anno per poter fare le analisi del sangue, la toletta, controllare le unghie e i denti, insomma tutto quello che un cane non fifone si fa fare da sveglio, per loro invece è traumatico e rischiano di sentirsi male per la paura. Ho fatto un paio di video per meglio descrivere il vuoto delle loro esistenze e i loro occhi pieni di mille emozioni contrastanti, li trovate sulla nostra pagina Canile Comunale di Velletri. Sono stanca di usare la parola "urgente", la loro adozione era urgente 4 anni fa, ora è solo questione di aspettare e vedere chi muore per primo, nel dolore di chi resta e li vedrà andare via per sempre. Non vogliamo trovarli uno per uno morti sul pavimento del box, ma siamo consapevoli che questo a breve avverrà, perchè NESSUNO ha intenzione di cambiare il loro destino. Adottabili in tutto il centro e nord. Per info dal lunedì al sabato ore 9:00-13:00 oppure via messaggio o mail orario no stop, ai seguenti contatti: Ufficio Adozioni: 06.96453459 Caterina: 333.9726087 (anche whatsapp) Claudia: 338.7034771

    Roma

    16 agosto, 10:56

    In regalo

  • ANACLETO ha poco tempo, dagli un pochino di amore

    ANACLETO ha poco tempo, dagli un pochino di amore

    Canile Comunale di Velletri (Roma) â€" Associazione Veliterna Tutela del Cane Il 3 giugno questo cane giaceva a bordo strada sulla Via dei Laghi. E' stato trasportato in canile, la veterinaria ha constatato che gli arti inferiori erano paralizzati, probabilmente a seguito di incidente stradale. Lunedì l'abbiamo portato a fare la lastra, dalla quale è emersa una brutta frattura nella parte superiore della colonna (foto). La sua condizione non è compatibile con la vita in canile pertanto rischia l'eutanasia. I primi giorni stava solo in posizione orizzontale, facendoci temere il peggio, aveva dolori tremendi nonostante i farmaci, urinava sangue, pensavamo morisse a causa delle lesioni interne. Invece pian piano ha smesso di soffrire, l'emorragia si è arrestata, ha iniziato ad alzare il muso, poi tutto il collo, fino a riuscire a mantenere la tipica posizione a sfinge. Per questo ora siamo qui a chiedere aiuto per lui. Al momento siamo riuscite a raccogliere cinque adesioni per il gruppo madrine, ne servirebbero altre 10 che versando 10 euro al mese ciascuna potrebbero salvarlo, l'idea è quella di metterlo in una pensione casalinga, che non abbiamo ancora trovato. Nell'adozione non ci speriamo proprio, anche se sarebbe meraviglioso. La situazione è molto drammatica perchè abbiamo una settimana per trovare una soluzione. L'abbiamo chiamato Anacleto. Non ha ancora imparato a trascinarsi sulle zampe anteriori ma sta iniziando a provarci, in compenso se vuole bere o mangiare tira a sè le ciotole con la zampa ;) Attualmente sta su traversine e lenzuoli, fa la pipì da solo ma necessita comunque di essere stimolato premendo il pancino per svuotare totalmente la vescica ed evitare infezioni urinarie. Caratterialmente è un amore, adora coccole e grattini, manifesta grande gratitudine quando viene cambiato e pulito poggiando il mento sulla mano di chi lo assiste, ogni tanto ci scappa il bacetto, ma quel che ci fa capire che ha tanta voglia di vivere è soprattutto il suo sguardo carico di aspettative. Non possiamo lasciarlo morire, dobbiamo assolutamente trovargli una situazione consona al suo stato, questo è il primo passo. Se riusciamo a salvargli la vita successivamente va valutata l'ipotesi di un intervento di riposizionamento della colonna vertebrale e l'acquisto di un carrellino. Per chi li ha, sono utili vecchi lenzuoli e asciugamani. Ringraziamo Milvia e il marito per averci aiutato a pagare la lastra. Anacleto ha 3 anni, è un simil border collie di taglia medio-grande, circa 25 kg. E' chippato e sverminato, per ora non è possibile vaccinarlo e per ciò che riguarda la sterilizzazione in questo momento è l'ultimo dei pensieri. I suoi occhi non vogliono chiudersi per sempre. Adottabile in tutto il centro e nord. Per info dal lunedì al sabato ore 9:00-13:00 oppure via messaggio o mail orario no stop, ai seguenti contatti: Ufficio Adozioni: 06.96453459 Caterina: 333.9726087 (anche whatsapp) Claudia: 338.7034771

    Roma

    16 agosto, 10:53

    In regalo

  • Cavalla italiana x tempo libero ed allevamento - sana

    Cavalla italiana x tempo libero ed allevamento - sana

    Equilibrio nervoso assolutamente stabile. Fattore di notevole importanza per chi cerca un soggetto per divertirsi senza se e ma, disponibile e generoso. SANA, sanissima e priva di vizi pregiudizievoli. Figlia di INDOCTRO (NL) da Capitol 1° (D), capostipite Capitano (D) x Caletto 2° (D). La madre è figlia diretta di COR DE LA BRIERE (S.F.) x UNESCO. La cavalla, CORINDA J., dopo la doma, ha avuto splendidi puledri. Lavora in piano, su piccoli salti e in campagna. Di facile gestione, serena, collaborativa e disponibile. Ideale per amatore e per allevatore esigente. Ideale per chi cerca una cavalla mentalmente matura, non sfruttata fisicamente nello sport, ben strutturata, per divertirsi a livello amatoriale e/o per allevare puledri di qualità. Una femmina speciale, grazie alla pregiata selezione genetica, di massima caratura. In Piemonte. Direttamente dall'allevamento. Chiama.

    Parma

    15 agosto, 10:03

    5.000 €

  • E intanto il tempo se ne va, rochy 10 mesi

    E intanto il tempo se ne va, rochy 10 mesi

    La vita è legata alla fortuna, su questo non ci piove. Lui è Rochy, ha 10 mesi e da quando aveva 3 mesi cerca un posto nella vita..Quella che merita. spero arrivi al cuore di chi è in procinto di adottare e non ha ancora trovato. Carattere socievole, dolce ed affettuoso, somiglia molto ad un pastore Belga. La cosa più triste è vedere un cucciolo crescere e diventare un giovincello chiuso in un box. :( Il tempo passa,e i cuccioli crescono! Rochy era un cucciolino quando è entrato pieno di speranze, adesso è diventato uno splendido simil pastore belga 10 mesi.. Purtroppo nulla è cambiato :( è ancora lì che aspetta, e per un cucciolo è davvero dura Diamo una vita a questo splendore affinchè il box sia solo un ricordo lontano A volte non basta esser cuccioli per essere adottati,Rochy non è il cane dalle mille condivisioni,anche la fortuna è un'elemento che può determinare un'adozione. Rochy adesso ha bisogno anche di questa, arrivare nella bacheca giusta,non possiamo lasciare un cucciolotto, buono, dolce, affettuoso, come lui ancora in attesa di una vita, pesa 16 kg Ci riproviamo Rochy ;) Il piccolo Rocky è arrivato da noi in rifugio da Scario... ha 10 mesi mesi ed è un bellissimo lupetto nero dal manto lucido e dalle orecchie aguzze! E' stato vaccinato e sverminato ed ora cerca una famiglia per sempre! Taglia medio contenuta, circa 18 kg da adulto! Come tutti i cani dell'Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinato e microchippato Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico Oppure: Daniela 3926529443 Lorella,3701028569 N.B. Nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate/i Associazione Gli Angeli di Pasquale.

    Firenze

    11 agosto, 20:30

    In regalo

  • Marika, sta aspettando da troppo tempo.

    Marika, sta aspettando da troppo tempo.

    Marika giovane mamma abbandonata in un parcheggio con i suoi 4 cuccioli -in deportazione in un lager marika è una giovane derivata rottweiler,dal carattere meraviglioso e con tanta voglia di giocare e ricevere carezze. tante ottime qualità,che purtroppo non l'hanno salvata dall'ignoranza e dal tradimento. marika è stata abbandonata in un parcheggio,da sola con quattro cuccioli di nemmeno un mese. sono stati gettati tutti in strada, come fossero spazzatura. forse per marika era l'ennesima cucciolata, indesiderata, e così ,invece di sterilizzare,i bravi padroni ,hanno deciso di abbandonare e condannare all'ergastolo creature innocenti. dopo diverse segnalazioni ,tutta la famigliola è stata prelevata e ricoverata in canile. marika è sprovvista di segni di riconoscimento ed ha già iniziato il percorso sanitario per il trasferimento al canile a vita. nessuno li sta cercando e nessuno la vuole. innocente e bella verrà deportata in un enorme struttura con più di 800 cani,dove i volontari non sono ben accetti e dove non esistono passeggiate o possibilità di continuare sognare una vita migliore. marika va a guinzaglio ed è compatibile con cani maschi. non merita di vivere per sempre in un freddo box, non merita di pagare per colpe che non ha . questa dolcissima cagnolina attende solo la possibilità di salvarsi dalla deporta in un enorme canile. per salvarla cerchiamo con urgenza stallo o adozione marika età stimata 01/01/2013,è una taglia media 30/35kg .si trova a roma e verrà affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e nord italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: alessandra 3293427585 paola 3476801844

    Roma

    5 agosto, 18:50

    Contatta l'utente

  • Micky e Tommy aspettano da troppo tempo di vivere!

    Micky e Tommy aspettano da troppo tempo di vivere!

    Nello scrivere di voi, risento l'abbraccio implorante di Tommy, la gioia di Micky nell'assaporare il piacere dell'erba e sgambare un poco...da anni in box, ciò nonostante sono cani dolcissimi ed equilibrati, Micky è più energico e desideroso di giocare, mentre Tommy ha bisogno di tanto amore e coccole. Sogniamo un'adozione di coppia per loro, ma accettiamo anche l'idea di separarli perché hanno bisogno davvero di una casa e di una famiglia. Sono a Latina, adozione responsabile anche al centro e nord con preaffido e modulo di adozione. Si affidano chippati, sterilizzati e vaccinati. Info Romina 334 7569671 preferibile prima messaggio

    Latina

    3 agosto, 08:26

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Film in vhs "il tempo degli avvoltoi" (lingua inglese) prezzo ridotto

    Film in vhs "il tempo degli avvoltoi" (lingua inglese) prezzo ridotto

    Rara videocassetta originale olandese - ex noleggio - del "Tempo degli avvoltoi", classico spaghetti western del 1967. In inglese, sottotitoli olandesi. Il prezzo comprende la spedizione, Posta Raccomandata.

    Roma

    Oggi, 10:29

    50 €

  • RARO Collage di 4 Antichissime foto: LE DONNE NEL TEMPO

    RARO Collage di 4 Antichissime foto: LE DONNE NEL TEMPO

    Foto ORIGINALI d'epoca (no ristampe....), ovviamente in bianco e nero, provenienti da collezione privata, nelle quali si evincono i diversi costumi ed atteggiamenti delle donne italiane a seconda delle realtà e condizioni sociali in cui esse si trovavano a vivere. Ideali per ricerca storica sociale, foto-collage, inserti documentari. Vendo in blocco a 8,00 euro con spese di spedizione, posta prioritaria, già INCLUSE nel prezzo di vendita. Cellulare: 3336390000 (anche WhatsApp) GARANTISCO MASSIMA SERIETA', ONESTA' E TRASPARENZA. Potete CONSULTARE tutti i miei annunci cliccando su: ALTRI ANNUNCI DELL'UTENTE grazie :) IMPORTANTE per più acquisti in un'unica soluzione (quantità illimitata), per le spese d'inoltro ove si rendesse necessaria la spedizione tramite corriere, paghi come per una sola spedizione: 7,00 euro in tutto, indipendentemente dal numero degli oggetti acquistati, peso e dimensioni del pacco finale. .

    Genova

    Oggi, 10:03

    8 €

  • Scatola del tempo modello "CUBAN ONLY"

    Scatola del tempo modello "CUBAN ONLY"

    Vendo fantastica Scatola del tempo modello "CUBAN ONLY", oggetto di lusso,nuovo mai utilizzato,Umidificatore per sigari con capienza 25 / 30 pezzi, completamente ricoperto in vera pelle,con interni in cedro spagnolo massello, vetro fumé, luce di cortesia in chiusura e vassoio portasigari completamente estraibile. Colore marrone scuro. Dimensioni (mm) 310 x 310 h 160

    San Sebastiano al Vesuvio

    Oggi, 09:22

    Contatta l'utente

  • Riviste Orologi - Le misure del tempo

    Riviste Orologi - Le misure del tempo

    Vendo le riviste, in ottimo stato: "Orologi-Le misure del tempo" n.51 e n.57 a 15 Euro cadauna. Per acquisto in blocco regalo il trasporto tramite corriere espresso tracciabile.

    San Giovanni in Persiceto

    Oggi, 07:21

    15 €

  • Hermann Hesse e il suo tempo

    Hermann Hesse e il suo tempo

    Hermann Hesse, Edizioni Bolis per la Banca Popolare di Bergamo, 1991 205 pagine con numerose illustrazioni a colori ed in bianco e nero, saggio di Giorgio Zampa Possibilità di spedizione con pieghi di libri a carico dell'acquirente

    Erbusco

    Oggi, 07:18

    10 €

  • Kahlil Gibran e il suo tempo

    Kahlil Gibran e il suo tempo

    Kahlil Gibran e il suo tempo, Edizioni Bolis per la banca Popolare di Bergamo/Credito Varesino, 1994 170 pagine con numerose illustrazioni a colori ed in bianco e nero Possibilità di spedizione con pieghi di libri a carico dell'acquirente

    Erbusco

    Oggi, 07:18

    10 €

  • Ultimo tempo (Bino Sanminiatelli) Rusconi 1° ediz.

    Ultimo tempo (Bino Sanminiatelli) Rusconi 1° ediz.

    Ultimo tempo - Diario 1967 - 1976 Ottimo - leggeri segni d'uso margine sovracoperta. Rilegato con sovracoperta - pagine 343 - completo tagliando prezzo. Rusconi - Anno: 1977 - 1° Edizione Da quasi trent'anni Bino Sanminiatelli pubblica il suo diario, che, oltre ad essere un caso unico nel nostro panorama letterario, verrà quindi ad occupare il primo posto nella sua opera di scrittore. Al contrario di quel che accade di regola, il diario di Sanminiatelli non nasce in margine al suo lavoro narrativo o poetico, ma lo coinvolge, lo ingloba e ne è l'ideale e necessaria conclusione. Ciò è profondamente motivato nella sua vocazione di scrittore per almeno tre ordini di motivi. 1) Sanminiatelli ha avuto il curioso destino di essere tenuto a battesimo quasi contemporaneamente da Ferdinando Paolieri e da Dada; ma non poteva riconoscersi del tutto né nel naturalismo toscano né nell'avanguardia europea. Il suo raccontare non riusciva ad oggettivarsi sino in fondo per una sorta di ingombro dell'io; né l'esercizio letterario poteva esaurirsi nel giuoco inventivo per una sorta di ingombro del mondo e degli altri. Nella forma di diario che si è scelta, io e mondo si intrecciano e si compenetrano in un dialogo lucido e ininterrotto. 2) Laico inquieto, insofferente del finalismo di una fede ma incapace di sottrarsi all'avventura senza limiti del sentimento religioso, egli vive la propriasincerità come un surrogato totaledella verità. Il diario è la forma continuamente creativa della sua sincerità che incalza una verità irraggiungibile, o perduta. 3) La sua rappresentazione della realtà ha esaurito da tempo, nei racconti e nei disegni, il momento assertivo; e ha assunto nel diario una tonalità squisitamente moderna, che è l'interrogazione. II Sanminiatelli diarista è, per cosi dire, un narratore interrogativo. Se a questi motivi (dialogo serrato tra io e mondo; gusto della sincerità sollecitata sino alla provocazione e tenuta sotto controllo da un garbo aristocratico e civile; racconto, riflessione, memoria naturalmente piegati all'interrogazione della vita) si aggiunga la ricchezza privilegiata dell'esperienza umana e intellettuale propria del Sanminiatelli scrittore, viaggiatore, giornalista, homme de lettres, artista, raffinato e scanzonato uomo di mondo, agricoltore in uno degli angoli della terra di più profonda civiltà, non sarà difficile rendersi conto della qualità insolita di questo diario. Una straordinaria galleria di incontri, di cose viste, di occasioni. E al tempo stesso il romanzo dei grandi problemi, la fede, la morte, la memoria, la Natura, il tempo, la coscienza di sé, in un mondo che ogni giorno tumultuosamente proclama di rinnovarsi e si rinnova, ma dove «non c'è niente da mettere in ordine perché il mondo è l'ordine stesso ».

    Bergamo

    Oggi, 06:48

    15 €

  • Alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato

    Alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato

    Sono alla ricerca di un lavoro come commessa/cassieme, Addetta alle pulizie, babysitter, Segretaria o barista. Disponibile da subito

    Udine

    Oggi, 05:00

    Contatta l'utente

  • Sailor moon chibiusa chiave del tempo cosplay collana ciondolo

    Sailor moon chibiusa chiave del tempo cosplay collana ciondolo

    Vendo la favolosa collana con la chiave del tempo di chibiusa, NUOVA, ideale x cosplay o da collezione ^! Disponibile a scelta in 2 diverse varianti, quella più piccola misura 5,3cm, l'altra misura 6,5cm. SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA A 6 EURO IN PIU'.

    Modena

    Oggi, 03:57

    10 €

  • Lavatrice candy tempo 600

    Lavatrice candy tempo 600

    LAVATRICE CANDY TEMPO 600 in ottime condizioni, usata da una persona anziana. 5 kg di bucato, velocità centrifuga 600 giri min. Classe energetica C. NON Spedisco, solo ritiro a mano.

    Bologna

    Ieri, 23:14

    100 €

  • Tempo per bambini nei compiti e giochi

    Tempo per bambini nei compiti e giochi

    Signora "giovane" con esperienza offre suo tempo per aiuto compiti e compagnia a bambini

    Senigallia

    Ieri, 22:01

    Contatta l'utente

  • Ragazza no perdi tempo

    Ragazza no perdi tempo

    Buongiorno, Sono una ragazza di 26 anni in cerca di un lavoro come barista,cameriera,baby sitter e pulizie. Ho già avuto esperienza in tutte e quattro i campi lavorativi. Sono una ragazza sveglia, di bella presenza, dinamica, solare, sorridente e soprattutto con molta voglia di lavorare. PER CHI FOSSE INTERESSATO ALL'ANNUNCIO MI CONTATTI TELEFONICAMENTE NO E-MAIL. ASTENERSI I PERDI TEMPO.

    Affori / Bovisa

    Ieri, 21:44

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: