4 Annunci

Link sponsorizzati

Shiba inu visibili in Animali e Accessori

  • Shiba Inu con Pedigree ENCI (genitori visibili)

    Shiba Inu con Pedigree ENCI (genitori visibili)

    Cucciolo di Shiba inu, cane di piccola taglia di origine giapponese, maschio. Disponibile all'incirca dal periodo di Natale in allevamento registrato ENCI e con pedigree ENCI. La mamma (in foto) ed il papà sono due Shiba dal carattere dolcissimo, che vivono in casa con me e quindi sempre visibili in allevamento. Se volete conoscere gli shiba, i cuccioli ed i nostri cani, chiamateci e veniteci a trovare! I cuccioli nascono in casa e sono quindi abituati all'ambiente domestico, ai gatti ed ai bambini ed iniziano a sporcare fuori molto presto. Se volete ulteriori informazioni telefonatemi senza impegno, non rispondo ad email e messaggi ma SOLO tramite TELEFONATA. (dalle 9 alle 21). Sono sempre disponibile a darne sia sui miei cani che sulla razza in generale ed a risolvere eventuali dubbi. Vaccinato, sverminato, con microchip registrato, pedigree ENCI e certificato veterinario di buona salute, il cucciolo viene ceduto dopo i 70 giorni di età con due vaccini, libretto sanitario e contratto di garanzia ed incontro di inserimento in famiglia del nuovo cucciolo (sono anche educatore cinofilo, addestratore ENCI, handler ENCI, operatore CSEN, GT di 2°livello) Massime garanzie offerte e richieste, per la salute ed il benessere del cane, sono sempre disponibile a seguire il cucciolo anche in seguito, qualora la nuova famiglia ne avesse piacere. Sono disponibili in allevamento anche altri cuccioli di shiba di età più piccola. I cuccioli sono visibili presso la mia abitazione, in allevamento, previo appuntamento, sia nel fine settimana che durante la settimana, solo dopo avere effettuato almeno il primo vaccino. Altre foto disponibili. (Per informazione: il pedigree ed il microchip NON sono un OPTIONAL, MA un obbligo di legge e costano poche decine di euro di per sé. Il pedigree è l'unico documento che certifica che l'animale sia di razza. Qualsiasi animale non provvisto di pedigree, per legge è da considerare UN INCROCIO, non ha nessun valore commerciale e chi lo vende come animale di razza sta commettendo un reato perseguibile penalmente. Il microchip e la registrazione all'anagrafe canina sono un altro obbligo di legge legato alla sanità pubblica, la cui omissione è perseguibile e sanzionabile )

    Milano

    7 dicembre, 12:15

    Contatta l'utente

  • Cuccioli Shiba Inu con genitori visibili

    Cuccioli Shiba Inu con genitori visibili

    Sono disponibili 2 cuccioli di Shiba Inu, 1 maschietto e una femminuccia. I genitori sono entrambi visibili e di mia proprietà. I cuccioli saranno ceduti sverminati, con Microchip, libretto sanitario e vaccinazioni. Potete contattarmi telefonicamente o su watsapp per altre foto, video o per informazioni. I cuccioli si trovano a Robecco sul Naviglio in provincia di Milano e saranno disponibili dal 31/12

    Robecco sul Naviglio

    3 dicembre, 09:59

    Contatta l'utente

  • Cuccioli Shiba Inu con genitori visibili

    Cuccioli Shiba Inu con genitori visibili

    Dal 31/12 saranno disponibili 3 splendidi cuccioli di Shiba, due maschietti e una femminuccia. I genitori sono entrambi visibili e di mia proprietà. I cuccioli saranno ceduti sverminati, con Microchip, libretto sanitario e vaccinazioni. Potete contattarmi per altre foto o video o per informazioni sulla razza. I cuccioli sono già visibili su appuntamento.

    Robecco sul Naviglio

    24 novembre, 18:06

    Contatta l'utente

  • Shiba inu cucciolo, allevamento ENCI (genitori visibili)

    Shiba inu cucciolo, allevamento ENCI (genitori visibili)

    Cucciolo di Shiba inu, cane di piccola taglia di origine giapponese, maschio. Disponibile all'incirca dal periodo di Natale in allevamento registrato ENCI e con pedigree ENCI. La mamma (in foto) ed il papà sono due Shiba dal carattere dolcissimo, che vivono in casa con me e quindi sempre visibili in allevamento. I cuccioli nascono in casa e sono quindi abituati all'ambiente domestico, ai gatti ed ai bambini ed iniziano a sporcare fuori molto presto. Se volete ulteriori informazioni telefonatemi senza impegno, non rispondo ad email e messaggi ma SOLO tramite TELEFONATA. (dalle 9 alle 21). Sono sempre disponibile a darne sia sui miei cani che sulla razza in generale ed a risolvere eventuali dubbi. Vaccinato, sverminato, con microchip registrato, pedigree ENCI e certificato veterinario di buona salute, il cucciolo viene ceduto dopo i 70 giorni di età con due vaccini, libretto sanitario e contratto di garanzia ed incontro di inserimento in famiglia del nuovo cucciolo (sono anche educatore cinofilo, addestratore ENCI, handler ENCI, operatore CSEN, GT di 2°livello) Massime garanzie offerte e richieste, per la salute ed il benessere del cane, sono sempre disponibile a seguire il cucciolo anche in seguito, qualora la nuova famiglia ne avesse piacere. Sono disponibili in allevamento anche altri cuccioli di shiba di età più piccola. I cuccioli sono visibili presso la mia abitazione, in allevamento, previo appuntamento, sia nel fine settimana che durante la settimana, solo dopo avere effettuato almeno il primo vaccino. Altre foto disponibili. (Per informazione, ricordo che il pedigree ed il microchip NON sono un OPTIONAL, MA un obbligo di legge e costano poche decine di euro di per sé. Il pedigree è l'unico documento che certifica che l'animale sia di razza. Qualsiasi animale non provvisto di pedigree, per legge è da considerare UN INCROCIO, non ha nessun valore commerciale e chi lo vende come animale di razza sta commettendo un reato perseguibile penalmente )

    Milano

    20 novembre, 16:51

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: