30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Animali e Accessori

  • Impiegato/a ufficio personale - cod p116

    Impiegato/a ufficio personale - cod p116

    RICERCHIAMO ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo una risorsa con esperienza nella mansione, da inserire all'interno dell'Ufficio del personale. Non è necessario che abbia svolto tutte le mansioni, ma che abbia esperienza in una parte dei compiti previsti e sia fortemente interessata a crescere nella posizione.L'azienda é un Graden consolidato, con 8 reparti diversi (tra cui settore Green, Pet, Arredo e Brico), sempre aperto al pubblico, inclusi i week end, con personale soggetto a turni, a stagionalità, a picchi di lavoro. L'Ufficio del personale è un punto strategico e dinamico, che richiede la capacità di fronteggiare richieste urgenti affinché i clienti ricevano sempre un buon servizio, ma che al contempo deve saper implementare attività standard per inserire, formare e far crescere il personale e contribuire ad una crescente stabilità. La risorsa verrà affiancata, fino a diventare autonoma nelle mansioni assegnate. Al di là delle competenze ed esperienza già acquisite ricerchiamo una persona molto dinamica, perspicace, veloce ad apprendere, concreta, disposta a fronteggiare i problemi che si presentano con spirito di iniziativa. MANSIONI:Registrazione delle presenze, invio allo studio paghe dei dati per la redazione dei cedoliniGestione turni del personale, assenze, permessi, etcGestione delle pratiche di infortunio, malattia e maternità;Organizzazione della turnistica del personale.Elaborazione contratti di assunzione, proroghe e cessazioni,Gestione dell'aspetto disciplinare del personale.Gestione personale per comprendere necessità e disciplinarne i comportamenti quando necessarioREQUISITI:Diploma o Laurea in materie Umanistiche o equivalenteEsperienza nella mansione, gradito se fatta in aziende di distribuzioneBuon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione interentPersona auto-munita. Residente entro 20 km dalla sedeFlessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nei week end ( con recupero infrasettimanale)Disponibilità a contratti brevi con scopo assunzione Disponibilità immediata o nel breve.L'AZIENDA OFFREAzienda consolidata sul territorio nel suo settoreFormazione, affiancamento Inserimento a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Pissibilità di crescita professionale in una realtà stabile e in espansione.L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Carica il tuo cv e completa il tuo profilo. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 06:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio personale - cod p116

    Impiegato/a ufficio personale - cod p116

    RICERCHIAMO ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo una risorsa con esperienza nella mansione, da inserire all'interno dell'Ufficio del personale. Non è necessario che abbia svolto tutte le mansioni, ma che abbia esperienza in una parte dei compiti previsti e sia fortemente interessata a crescere nella posizione.L'azienda é un Graden consolidato, con 8 reparti diversi (tra cui settore Green, Pet, Arredo e Brico), sempre aperto al pubblico, inclusi i week end, con personale soggetto a turni, a stagionalità, a picchi di lavoro. L'Ufficio del personale è un punto strategico e dinamico, che richiede la capacità di fronteggiare richieste urgenti affinché i clienti ricevano sempre un buon servizio, ma che al contempo deve saper implementare attività standard per inserire, formare e far crescere il personale e contribuire ad una crescente stabilità. La risorsa verrà affiancata, fino a diventare autonoma nelle mansioni assegnate. Al di là delle competenze ed esperienza già acquisite ricerchiamo una persona molto dinamica, perspicace, veloce ad apprendere, concreta, disposta a fronteggiare i problemi che si presentano con spirito di iniziativa. MANSIONI:Registrazione delle presenze, invio allo studio paghe dei dati per la redazione dei cedoliniGestione turni del personale, assenze, permessi, etcGestione delle pratiche di infortunio, malattia e maternità;Organizzazione della turnistica del personale.Elaborazione contratti di assunzione, proroghe e cessazioni,Gestione dell'aspetto disciplinare del personale.Gestione personale per comprendere necessità e disciplinarne i comportamenti quando necessarioREQUISITI:Diploma o Laurea in materie Umanistiche o equivalenteEsperienza nella mansione, gradito se fatta in aziende di distribuzioneBuon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione interentPersona auto-munita. Residente entro 20 km dalla sedeFlessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nei week end ( con recupero infrasettimanale)Disponibilità a contratti brevi con scopo assunzione Disponibilità immediata o nel breve.L'AZIENDA OFFREAzienda consolidata sul territorio nel suo settoreFormazione, affiancamento Inserimento a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Pissibilità di crescita professionale in una realtà stabile e in espansione.L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Carica il tuo cv e completa il tuo profilo. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 06:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato aziendale full time

    Impiegato aziendale full time

    Per ampliamento organico si ricercano impiegati aziendali da inserire nel proprio organico full time. Anche prime esperienze. Minimo garantito mensile 1200 euro. No partita Iva. Zona tor vergata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 06:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrazione di condomini

    Impiegata/o amministrazione di condomini

    Cercasi per Studio in Riviera Del Brenta persona seria, con provata esperienza nel settore si richiede; - Diploma in discipline economiche; - Uso programma Danea, - Preparazione assemblee - Preventivi/ consuntivi; - Rapporti con condomini; - Rapporti con i fornitori e manutentori; - Preparazione alle assemblee; - Diponibilità immediata ; - Offresi contratto a tempo determinato con finalità assuntiva ; - Retribuzione commisurata alle capacità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Oggi, 06:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata trasporti - logistica

    Impiegata trasporti - logistica

    Ricerchiamo impiegata trasporti - logistica per azienda di trasporti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pesaro

    Oggi, 06:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata logistica

    Impiegata logistica

    Ricerchiamo impiegata settore logistico - commerciale . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pesaro

    Oggi, 06:03

    Contatta l'utente

  • Impiegati Commerciali

    Impiegati Commerciali

    Freedom, Società leader nel settore commerciale seleziona ambosessi per l'inserimento di personale per completamento organico per mansioni di: - Backoffice - Frontoffice - Impiegati Commerciali Si Offre; Retribuzione mensile Inquadramento a norma Corsi di formazione a carico dell'azienda. Per candidarsi inviare mail.

    Bari

    Ieri, 22:29

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegato Ragioniere - stage

    Cercasi impiegato Ragioniere - stage

    Passerini Imballaggi - Milano Ricerchiamo un/a candidato/a che abbia dimestichezza con l'utilizzo del pc - anche prima esperienza. Richiesto il titolo di ragioniere - contabilità. Vi preghiamo di non telefonare e di non presentarVi di persona in azienda, ma di inviare CV via mail comprensivo di dati anagrafici, foto, esperienze (se ci sono). La selezione avverrà tramite analisi dei CV pervenuti via mail. Cerchiamo una persona propositiva, proattiva e di supporto ai responsabili. NO AGENZIE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Ieri, 18:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    Società di informatica con sede a Funo di Argelato cerca impiegata amministrativa. Si richiede laurea e perfetta conoscenza della lingua inglese.

    Argelato

    Ieri, 17:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo con pluriennale esperienza in ambito amministrativo/contabile presso ditte e studio commercialisti, cerca lavoro Mestre/Venezia. No perditempo

    Venezia

    Ieri, 17:30

    Contatta l'utente

  • 3 impiegati in assistenza clientela

    3 impiegati in assistenza clientela

    HM Home azienda che opera nel settore elettronico seleziona: -Impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di supportare il cliente in ogni sua problematica con estrema gentilezza e cortesia. Il/ la candidato/a ideale è una persona determinata, ambiziosa e con una spiccata attitudine al lavoro in gruppo. Completano il profilo,disponibilità immediata (no contratto indeterminato o determinato in essere con altre aziende), domicilio in Pomezia e zona limitrofe non più distanti di 50km da Pomezia . Offriamo concrete possibilità di inserimento e carriera, retribuzione mensile di circa €1000,00 più bonus ed incentivi, regolare contratto, serietà e professionalità, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo corso di formazione gratuito, si svolgeranno in Pomezia(Roma), l'inserimento nel lavoro sarà immediato. Si prega di inviare curriculum vitae allegando un recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    Ieri, 16:28

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Ricerchiamo un IMPIEGATA per uno Studio Commercialista sito a Milano zona P.zza Napoli full time. Si richiede la completa autonomia nelle seguenti attività: Gestione clienti Redazione bilancio Elaborazione cedolini F24 Dichiarazioni fiscali altri requisiti (massima serietà, disponibilità immediata, età tra i 30 e 40 anni, auto munita)

    Milano

    Ieri, 15:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato aziendale

    Impiegato aziendale

    Si seleziona impiegato aziendale per solida realtà produttiva in zona Ancona. La risorsa sarà inserita in ufficio e si occuperà della gestione della documentazione aziendale, delle pratiche, controllo ed inserimento dati, assistenza al cliente. I requisiti richiesti sono: - Residenza in Ancona o limitrofi - Buona dimestichezza con il pc - Disponibilità immediata e full-time - Serietà e precisione - Buone doti relazionali - Capacità di lavorare in team Si offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa in ambiente serio e dinamico. Inviare la propria candidatura con cv aggiornato e un recapito telefonico

    Ancona

    Ieri, 15:21

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione e marketing

    Impiegato amministrazione e marketing

    ITMARK SRL, azienda leader nel marketing per conto terzi (spa, partecipate, statali e privati) ricerca personale da inserire nel nuovo ufficio di Milano Repubblica per mansioni: -tecniche e amministrative; -sviluppo marchio; -gestione marketing. Selezioniamo giovani ambiziosi, in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia.

    Città Studi / Lambrate

    Ieri, 15:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato aziendale

    Impiegato aziendale

    Si seleziona impiegato aziendale per solida realtà produttiva in zona Ancona. La risorsa sarà inserita in ufficio e si occuperà della gestione della documentazione aziendale, delle pratiche, controllo ed inserimento dati, assistenza al cliente. I requisiti richiesti sono: - Residenza in Ancona o limitrofi - Buona dimestichezza con il pc - Disponibilità immediata e full-time - Serietà e precisione - Buone doti relazionali - Capacità di lavorare in team Si offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa in ambiente serio e dinamico. Inviare la propria candidatura con cv aggiornato e un recapito telefonico

    Ancona

    Ieri, 15:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato telemarketing

    Impiegato telemarketing

    Stiamo cercando giovani diplomati da inserire nel nostro Staff. Se hai buone doti relazionali e tanta voglia di fare aspettiamo te! Invia un cv alla nostra mail.

    Ospitaletto

    Ieri, 15:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato settore marketing

    Impiegato settore marketing

    Grande azienda sita in Ancona ricerca addetto marketing, da assumere regolarmente, che insieme alla direzione gestisca lâ€(TM)area marketing, curando lâ€(TM)aspetto comunicativo e pubblicitario dellâ€(TM)azienda. Le doti ricercate nei candidati sono: - Residenza in Ancona o limitrofi - Disponibilità immediata e full-time - Conoscenza dei principale strumenti informatici - Conoscenza di internet - Professionalità e serietà Inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico se realmente interessati.

    Ancona

    Ieri, 14:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistico

    Impiegato logistico

    Azienda italiana, nellâ€(TM)ottica di un potenziamento organico, ricerca un addetto logistico con minima esperienza nel settore, da inserire e formare per lo svolgimento delle seguenti attività: - Controllo merci - Gestione ordini Sede di lavoro: Ancona. Saranno valutati e selezionati i candidati in possesso di diploma, orientati alla crescita professionale e motivati nel raggiungere gli obiettivi aziendali. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico se realmente interessati.

    Ancona

    Ieri, 14:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Impiegata con oltre 15 anni di esperienza nel settore marketing, comunicazione, organizzazione eventi, sponsorizzazioni. immagine coordinata, gestione sito, commerciale e attività d'ufficio generiche valuta proposte lavorative anche per consulenze. Zona Cesano Maderno e limitrofi. Astenersi perditempo.

    Cesano Maderno

    Ieri, 12:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile - neopensionata , ultra ventennale esperienza in materie di contabilità generale fino bilancio: prima nota ,casse, banche, pagamenti, servizi home banking (pagamenti F24), presentazione Riba, riconciliazione bancaria, liquidazione Iva, partita doppia, rapporti con clienti e fornitori, fatturazioni, bollettazioni, rapporti con commercialista. .Disponibilità immediata

    Milano

    Ieri, 12:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata studio professionale

    Impiegata studio professionale

    Cercasi impiegata x studio commercialista , anche breve esperienza da inserire in studio avviato

    Palazzolo sull'Oglio

    Ieri, 12:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o aziendale

    Impiegata/o aziendale

    IMPIEGATA/O AZIENDALE Azienda a Bari,per nuovissima apertura, ricerca 2 figure da inserire nello svolgimento di ruoli amministrativi quali: gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative. I candidati dovranno effettuare un breve corso di formazione per poi essere inseriti nel campo. Si richiedono i diversi requisiti: - Diploma - Conoscenza informatica di base - Buona conoscenza della lingua italiana - Spirito di iniziativa e capacità di lavorare in squadra - Dotato/a di capacità organizzative - Che abbia residenza in Bari e provincia Lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge e fisso mensile. I candidati dovranno essere muniti di CV e che siano residenti a Taranto e provincia. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

    Bisceglie

    Ieri, 12:04

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Impiegati

    Impiegati

    H.T.G. srl azienda che opera nel settore industriale impiega 4 ambosessi full-time nelle mansioni logististiche ed amministrative. Si richiede : - Diploma - Conoscenza dei pacchetti office - Età preferibile tra i 18 e i 35 . - Patente b Inoltre la struttura offre un corso di formazione per l'utilizzo dei gestionali aziendali per le mansioni Amministrative , ed un affiancamento iniziale per le mansioni Logistiche . Offiamo : - Contatto di apprendistato o a tempo determinato - Stipendio a seconda del contratto che varia dai 1100 ai 1500 - Disponibilità aloggio aziendale per pendolari . La seezione verrà fatta dopo il colloquio conoscitivo . INVIARE CV VITAE

    Torino

    Ieri, 11:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato risorse e selezioni

    Impiegato risorse e selezioni

    Ricerchiamo per sede lavorativa nella zona di Bari un : Addetto/a alla ricerca e selezione REQUISITI: - Residenza a Bari o provincia - Diploma di ragioniere o laurea/master, anche in fase di conseguimento in discipline umanistiche/economiche - Capacità di problem solving - Buona capacità relazionale, precisione, dinamicità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, supporterà il responsabile di selezione nellâ€(TM)attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, supporto attività amministrativa. Inviare curriculum vitae per poter prender parte alle selezioni aziendali, indicando nellâ€(TM)oggetto la posizione lavorativa. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77.

    Bari

    Ieri, 11:39

    Contatta l'utente

  • Impiegati per agenzia immobiliare

    Impiegati per agenzia immobiliare

    Agenzia su Roma, offre posti di lavoro e carriera. Se sei interessato alla mansione di agente immobiliare, invia subito il tuo CV ha ricezione@me.com Trattamento economico di sicuro interesse a norma di legge. Ricerca aperta verso ambosessi.

    Roma

    Ieri, 11:37

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta al centralino

    Impiegata addetta al centralino

    Società cliente nel settore produzione, selezioniamo un/una centralinista addetto/a anche all'amministrazione. La risorsa prescelta si occuperà di tutte le attività inerenti il centralino ed, in un secondo momento della giornata, anche delle attività inerenti l'amministrazione. Per questo motivo il/la candidato/a ideale deve aver maturato una pregressa esperienza in entrambi i ruoli (anche minima); deve inoltre essere una persona precisa, discreta e professionale dal momento che si interfaccerà coi clienti ma anche con i membri della proprietà dell'azienda. E' inoltro fondamentale stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata e FULL-TIME, residenza a Bari/BAT o zone limitrofe e ottima dialettica. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati ad allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico. Disponibilità oraria: Totale disponibilità

    Bari

    Ieri, 11:34

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa-contabile

    Impiegata amministrativa-contabile

    Impiegata amministrativa senior con esperienza decennale in contabilità ordinaria e analitica.Buone competenze amministrative e contabili: prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazione/emissione DDT e fatture, liquidazione IVA mensile e trimestrale, note spese, gestione ritenute d'acconto, predisposizione F24 IVA e ritenute d'acconto, Intrastat, Dichiarazioni Iva, spesometro, bilancio anteimposte.Utlizzo buono di strumenti informatici: word, Excel, Outlook, Ad Hoc Revolution-zucchetti, Multi Team System. Disponibilità immediata. NO PERDITEMPO, NO VENDITE PORTA A PORTA O SIMILARI.

    Solaro

    Ieri, 11:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (ex.

    Impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (ex.

    Impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (ex. l.68/99): per azienda di trento operante in ambito legale, selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (ex. l.68/99). la risorsa sarà inserita in amministrazione e sarà di supporto all'ufficio legale gestendo principalmente l'apertura delle pratiche, la registrazione e il protocollo dei documenti e il contatto periodico con i gruppi assicurativi. il candidato ideale è in possesso di titolo di studio in ambito economico-giuridico, preferibilmente della laurea in giurisprudenza o del diploma in ragioneria.  si ricerca una persona autonoma nel lavoro, con buone doti interpersonali e organizzative, ma si valutano anche i profili junior da formare in azienda. l'azienda considera la possibilità dell'inserimento con orario part-time. il candidato dovrà essere appartenente alle categorie protette, in particolare si ricerca una persona rientrante nell'art. 1 dell'ex legge 68/99, preferibilmente che abbia maturato precedente esperienza in ruoli amministrativi o segretariali. livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in sede di colloquio in base alle esperienze e competenze del/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    Ieri, 10:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile studio commercialista

    Impiegato contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bergamo e per sostituzione risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico; - Dichiarazione e liquidazione iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 8/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza programma teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di un anno a tendere indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (1.300/1.400 netti mensili (terziario commercio) - Stipendio lordo range 1.700-1.900 da inquadrare nel 3° o 2° livello). Orario da osservare: full time o part time (non meno di 6 ore). Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/afm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bergamo

    Ieri, 10:21

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile sostituzione maternita' studio commercialista part

    Impiegato contabile sostituzione maternita' studio commercialista part

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Brognolo e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica; - liquidazione iva; - intrastat, modello f24 e invio telematico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 4/5 mesi. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 16.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: part time 6 ore Sede di lavoro: Brognolo (BS) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afn La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Brescia

    Ieri, 10:21

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: