30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Animali e Accessori

  • Impiegato/a amministrativo/a e contabile

    Impiegato/a amministrativo/a e contabile

    Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico PosizioneIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE La risorsa si occuperà di: Attività di segreteria amministrativa (centralino, archiviazione documenti); Bollettazione e fatturazione, prima nota; Gestione rapporti con le banche, gestione rapporti con clienti e fornitori. RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza nella mansione; In possesso di diploma di ragioneria o laurea in economia; Buon utilizzo del computer (in particolare del pacchetto Office); Automunito. Altre informazioniSi offre: - Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione; - Orario full time. Luogo di Lavoro: Colle di Val d'Elsa Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Siena

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato customer service

    Impiegato customer service

    Ricerchiamo Impiegato/a Customer Service per importante azienda cliente settore Logistica Industriale. La risorsa si occuperà della gestione di tutte le attività inerenti il servizio Customer Service aziendale, interfacciandosi con i Clienti, i fornitori e i differenti reparti interni all'azienda. La risorsa si occuperà inoltre della risoluzione delle problematiche inerenti gli aspetti logistici quali ad esempio: gestione degli esiti sulle consegne dirette e in distribuzione, controllo ed analisi dell'andamento dei trasporti. Requisiti richiesti: - Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore logistico o presso aziende mediamente strutturate. - Completano il profilo capacità di problem solving, perseguimento degli obiettivi prefissati, capacità di lavorare in team, doti quali collaborazione e precisione. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Corteolona (PV) Automunito. Richiesta disponibilità immediata. Per info e candidature: Tel: *vedi modalità di candidatura* Email: [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito di Sapiens spa .La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato risorse umane

    Impiegato risorse umane

    Azienda operante nella D.O. seleziona un nuovo profilo da inserire nell'Area Risorse Umane. La risorsa si occuperà della gestione presenze, predisposizione documentazione paghe, gestione contrattualistica, piani di inserimento nuovo personale, selezione e primo screening dei Cv. Requisiti: Laurea in discipline economiche, con Specializzazione/Master in area Risorse Umane o esperienza/praticantato in ambito Consulenza del Lavoro. Ottime doti organizzative e relazionali, capacità di lavoro in team. Gli interessati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio Curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati personali all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] , specificando nell'oggetto della mail Candidatura Risorse Umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Oristano

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato

    Impiegato

    Guccione i parrucchieri seleziona shampista/colorista con esperienza da inserire nel proprio organico per info contattare il *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio marketing

    Impiegata/o ufficio marketing

    MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Cesena, seleziona per importante azienda una/un:ADDETTA/O UFFICIO MARKETINGLa risorsa inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà di:- Redazione di testi in lingua inglese;- Redazione newsletter;- Redazione di slogan e pubblicità;- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;- Organizzazione di eventi.Sono richieste:- Ottima conoscenza della lingua inglese;- Capacità di utilizzo di programmi come Photoshop, PowerPoint etc;- Spiccate doti comunicative;- Lavoro di squadra;- Creatività.Saranno valutate positivamente candidature di profili con espereinza nella comunicazione.Zona di lavoro: Cervia(RA)Indispensabile domicilio in zona.AutomunitiFiliale di Cesena MAW Men at Work S.p.A. Aut.Min. Prot.1131 - SG 29/11/2004. Indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] . Tel. *vedi modalità di candidatura*Per la privacy consultare il sito MAWAi sensi dell'art.1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a di magazzino

    Impiegato/a di magazzino

    Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella ricerca per importante Azienda Cliente operante nel Settore Commercio ed in fase di espansione, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico comeIMPIEGATO/A DI MAGAZZINO.La risorsa dovrà occuparsi di:- Attività di magazzino, come l'organizzazione del magazzino e della merce, movimentazione con muletto, inventari, preparazione delle spedizioni per evadere gli ordini, imballaggio;- Attività di back office commerciale: gestione corrieri, gestione orsini (dall'inserimento all'evasione), registrazione movimenti, creazione di codici.Si occuperà inoltre di attività di Customer care, rapportandosi con l'ufficio tecnico e commerciale, e della segreteria in genere.Rappresentano caratteristiche preferenziali: proattività, spirito di iniziativa, senso di responsabilità.Si offre: Inserimento in contesto nuovo e dinamico.Zona: limitrofi Fontaniva. Contratto: Scopo Assunzione.Orario di lavoro: Full Time.Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] .La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio tecnico

    Impiegato/a ufficio tecnico

    Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Feltre cerca per aziende clienti del settore occhialeria e metalmeccanico un/a impiegato/a ufficio tecnico con conoscenza dei principali programmi di progettazione 2D e 3D. Completano il profilo esperienza nel settore di riferimento e flessibilità. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto e possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), e presente al seguente indirizzo internet: www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Belluno

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a paghe contributi

    Impiegato/a paghe contributi

    Adecco Italia S.p.A. ricerca, per studio di elaborazione paghe, Impiegato/a paghe contributi. La risorsa verrà inserita nel team di lavoro e si occuperà in autonomia dell'elaborazione del cedolino e degli adempimenti relativi all'amministrazione del personale. Siamo interessati ad incontrare candidati/e con esperienza nella mansione maturata di preferenza in studi professionali. E' gradita conoscenza ed utilizzo del gestionale Zucchetti Si propone contratto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: zona Parabiago (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero inglese e tedesco a codroipo (ud)

    Impiegato/a commerciale estero inglese e tedesco a codroipo (ud)

    Archimede Spa, per importante azienda cliente, cerca: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO INGLESE E TEDESCO A CODROIPO (UD) Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione richiesta; - Ottima conoscenza di inglese e tedesco; - Gradita buona conoscenza della lingua francese; - Conoscenza del gestionale SAP; Luogo di lavoro: Codroipo (UD) Orario di lavoro: full-time Tipo di contratto: tempo determinato. Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando al trattamento dei dati o sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link: http://www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    Adecco Empoli ricerca per azienda della zona, un/a impiegato/a commerciale estero, con esperienza maturata nella gestione dei clienti e nello svuluppo comemrciale. La risorsa si occuperà di gestire un pacchetto clienti già formato e di sviluppo nuovi clienti principalemnte in lingua inglese. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua. Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento stabile in azienda. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Inserimento pubblicità su siti italiani stranieri richiesta conoscenza inglese

    Chignolo Po

    Oggi, 00:32

    Contatta l'utente

  • Impiegati dello Stato - Stato giuridico ed economico

    Impiegati dello Stato - Stato giuridico ed economico

    Impiegati dello Stato - Stato giuridico ed economico - Diritti, doveri, responsabilità - XIV edizione Simone 2002 Buone condizioni. Sottolineato

    Fano

    Ieri, 18:20

    1 €

  • Impiegato Amministrativo

    Impiegato Amministrativo

    Selezioniamo N. 2 Impiegati Amministrativi nelle mansioni di gestione dati, contabilità generale, e rapporti con clienti, fornitori, banche e finanziarie. Non è necessaria ma è preferibile un minimo di esperienza nel settore. Disponibilità immediata per orario di lavoro Full Time. Per candidarsi ad un colloquio informativo, allegare proprio Curriculum Vitae.

    Rimini

    Ieri, 18:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Cerchiamo per azienda cliente, un impiegato commerciale indoor. La risorsa si occuperà dei clienti esteri, dovrà gestire i clienti attivi e i possibili nuovi clienti a cui proporre i prodotti da catalogo e gestire tutto il flusso di vendita e amministrativo aziendale. Inoltre si occuperà di gestire gli ordini, la corrispondenza con i clienti, il supporto ai distributori locali e verrà inoltre occasionalmente coinvolto nella promozione dell'attività commerciale partecipando a fiere ed eventi . La risorsa riporterà direttamente alla proprietà; Possibilità di crescita interna aziendale. Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione proposta, la risorsa dovrà possedere un titolo di studio tecnico, diploma/laurea di ragioneria/economia. E' richiesto l'uso della lingua inglese scritta e parlata. Costituiscono titolo preferenziale, esperienza nel ruolo o la provenienza dal settore mobili. Il candidato ideale è una persona con spiccate capacità di ascolto, comunicazione, problem solving, team working, e orientato a lavorare per obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato con possibile inserimento in azienda, luogo di lavoro: Bovolone.

    Bovolone

    Ieri, 15:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato categoria protetta art.18 68/99 Foligno

    Impiegato categoria protetta art.18 68/99 Foligno

    Quanta SpA Filiale di Roma ricerca per Azienda cliente operante nel settore meccanico/Aerospace una risorsa appartenente alle categorie protette art. 18 L. 68/99 Si richiede breve ma significativa esperienza nel settore, motivazione a lavorare in settore aerospace/produzioni meccaniche. Si offre CCNL Metalmeccanica Industria full time 9-18 lunedì-venerdì Sede FOLIGNO E' richiesta la disponibilità immediata

    Foligno

    Ieri, 14:53

    Contatta l'utente

  • Apprendista Barista,Impiegata

    Apprendista Barista,Impiegata

    Ragazza nata nel 1992,esperienza come apprendista barista,svolto tale lavoro per 15 mesi,servizio ai tavoli,preparazione caffetteria,uso macchinari,persona seria con referenze,Cerco lavoro come Apprendista Barista,Impiegata,Commessa.

    Bordighera

    Ieri, 13:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Azienda specializzata nella vendita di attrezzature per benessere, ricerca unâ€(TM)impiegato commerciale. Il lavoro si svolgerà presso i nostri uffici di Rimini (RN). Il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività: • Presentazione telefonica dei prodotti. • Analisi delle esigenze del cliente. • Preparazione e gestione delle offerte commerciali sia telefonicamente che via email. • Followup e chiusura delle trattative. • Problem solving e assistenza post-vendita Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese, capacità di utilizzo del computer e attitudine a lavorare per obiettivi, sono requisiti preferenziali per la scelta del candidato. Esaminiamo candidati preferibilmente dâ€(TM)età compresa tra i 20 e i 35 anni. Gli interessati potranno inviare un curriculum con assenso al trattamento dei dati personali.

    Rimini

    Ieri, 13:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa Contabile Ancona

    Impiegata Amministrativa Contabile Ancona

    PrivatAssistenza, affermata società operante nel settore dei servizi alla persona da oltre 20 anni, per ampliamento del proprio organico, ricerca impiegata amministrativa contabile. Le responsabilità principali in carico alla risorsa saranno le seguenti: -Tenuta contabilità ordinaria -Liquidazioni Iva -Fatturazione attiva e passiva -Quadratura banche/clienti/fornitori -Gestione scadenza -Gestione archivio -Predisposizione del bilancio di esercizio con scritture di assestamento e rettifica. Requisiti richiesti: - Possesso di diploma ad indirizzo economico; - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza approfondita Excel, Word ed Internet; - Conoscenza programmi per la contabilità; - Autonomia operativa; - Nozioni di controllo di gestione; - Forte attitudine agli interessi aziendali e flessibilità nell'orario di lavoro; - Precisione, senso del dovere e affidabilità costituiscono requisiti fondamentali. Sede di lavoro:  - Ancona Contratto offerto:  - Richiesta disponibilità immediata  - Contratto a termine full-time, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.  - Inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza e alle competenze espresse dalla risorsa. Per candidarsi allegare curriculum vitae completo di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Ancona

    Ieri, 13:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Ragazza ,bella presenza ,seria e riservata cerca lavoro come impiegata part time a Reggio Emilia.Disponibilita immediata.Conoscenza gestionale As 400 ed Microsoft Office.

    Reggio Emilia

    Ieri, 12:17

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione e marketing

    Impiegato amministrazione e marketing

    SP SERVICE, azienda leader nel marketing per conto terzi ricerca personale da inserire nel nuovo ufficio di Milano Mansioni: -tecniche e amministrative; -sviluppo marchio; -gestione marketing. Selezioniamo giovani ambiziosi, in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. PER COLLOQUIO CHIAMARE DALLE 10 ALLE 18

    Milano

    Ieri, 12:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile part-time pomeridiano

    Impiegato contabile part-time pomeridiano

    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda metalmeccanica cliente un/una: IMPIEGATO CONTABILE PART-TIME POMERIDIANO La risorsa inserita si occuperà di registrazione fatture (ciclo attivo e ciclo passivo), emissione fatture, pagamenti, prima nota e riconciliazioni bancarie. Il candidato ideale ha una formazione in ambito tecnico/economico, ha già maturato esperienza nel ruolo, possibilmente presso aziende produttive e ha unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto office. Zona di lavoro: limitrofi Vimercate. Orario: part-time pomeridiano.

    Monza

    Ieri, 11:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato programmazione macchine lavorazioni meccaniche

    Impiegato programmazione macchine lavorazioni meccaniche

    Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, di Azienda Cliente fidelizzata da tempo, specializzata nella produzione e commercializzazione in tutto il mondo, di prodotti certificati ed appartenenti al settore oleodinamico, ricerchiamo IMPIEGATO PROGRAMMAZIONE MACCHINE LAVORAZIONI MECCANICHE seguendo le moderne dirette Lean e WCM. Il candidato ideale deve aver maturato unâ€(TM)esperienza almeno quinquennale nella programmazione di macchine officina, centri lavoro evoluti, con spiccate attitudini nel rivestire per il futuro un ruolo Manageriale Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile di Produzione, ed a stretto contatto con il collega Process Engineering, sono richieste skill necessarie: - Conoscenza tecnico meccanica per Diploma di Perito Meccanico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica - Conoscenza molto buona della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) - Il Candidato si occuperà di garantire l'ottimizzazione dei flussi produttivi â€" segmento lavorazioni meccaniche - con la programmazione dei centri di lavoro, ed attrezzature di officina; sarà propositivo e molto apprezzato, nelle soluzioni migliorative, ed orientate al miglioramento continuo sui processi produttivi (autonomia nellâ€(TM)elaborare studi di temporizzazione, di diagrammi di flusso e successivi pareri nei processi di lavorazione) â€" con utilizzo di excel evoluto. Rif. Impiegato programmazione macchine lavorazioni meccaniche F18 info mobile 3389622158 In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03 Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale info at hr-personalequalificato.com

    Modena

    Ieri, 10:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a in ambito legale

    Impiegato/a amministrativo/a in ambito legale

    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A in AMBITO LEGALE: Per Studio di servizi legali di Trento, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A in AMBITO LEGALE.  La figura selezionata si inserirà nel back office e sarà da supporto all'ufficio legale, si occuperà principalmente dell'apertura e della gestione delle pratiche burocratiche.  Il/la candidato/a ideale ha conseguito laurea triennale in Scienze Giuridiche o laurea magistrale in Giurisprudenza, è una persona con ottime doti relazionali e organizzative, attitudine alla risoluzione delle problematiche ed autonomia nella gestione del lavoro.   Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato anche minima esperienza in ambito di studi legali o mansioni similari. Livello di inquadramento e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate del/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    Ieri, 10:06

    Contatta l'utente

  • Magazziniere e impiegato logistica

    Magazziniere e impiegato logistica

    MAGAZZINIERE e IMPIEGATO LOGISTICA: Per azienda in crescita con sede a Trento selezioniamo un Magazziniere e Impiegato Logistica.  La risorsa si inserirà nell'organico aziendale assumendosi la responsabilità della gestione del magazzino; nello specifico si occupa della preparazione ed imballaggio dei prodotti, del controllo della merce in uscita e in arrivo, eseguendo i controlli qualità e monitorando il corretto flusso logistico tramite controllo di bolle/fatture e l'utilizzo di lettore di codice a barre. Esegue inoltre l'inventario periodico e carica a video le merci, dialogando costantemente con l'ufficio acquisti e la produzione. Richiesta disponibilità ad aiutare i corrieri nel carico/scarico merci in caso di bisogno, tramite l'utilizzo del carrello elevatore.  Il candidato ideale ha conseguito il diploma di scuola superiore, ha preferibilmente maturato anche minima esperienza in magazzino o uffici logistici, è una persona flessibile e dinamica, in grado di gestirsi il lavoro in autonomia e disponibile a svolgere mansioni sia operative che gestionali. Richiesta buona dimestichezza con il computer.  Saranno considerati requisiti preferenziali (ma non fondamentali) l'aver conseguito il diploma in Ragioneria o di Perito Chimico ed il possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore.  Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

    Trento

    Ieri, 10:05

    Contatta l'utente

  • IMPIEGATO/A  AMMINISTRATIVO iscritto categorie protette 68/99

    IMPIEGATO/A  AMMINISTRATIVO iscritto categorie protette 68/99

    Autamarocchi SpA è l'azienda leader nel settore trasporto. IMPIEGATO/A  AMMINISTRATIVO iscritto categorie protette 68/99: Per lo sviluppo e potenziamento del nostro team amministrativo selezioniamo un impiegata/o amministrativo/contabile/finanziario, con comprovata esperienza, preferibilmente laureata in materie economiche, precisa, organizzata e dinamica,  con conoscenza lingua inglese, ottima dimestichezza con principali applicativi Office e Posta Elettronica. Possibilità di lavoro sia full time che part-time.  Precisiamo che la posizione è riservata esclusivamente a iscritti/e alle liste categorie protette 68/99 (liste DISABILI) e che le candidature non in linea con questa richiesta non saranno prese in considerazione.

    Trieste

    Ieri, 10:02

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile per studio commercialista

    Impiegata contabile per studio commercialista

    AxL SpA filiale Treviglio seleziona per azienda cliente IMPIEGATA CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dello studio e si occuperà di: · Contabilità attiva e passiva; · Registrazioni contabili; · Contabilità generale fino alle scritture; Si richiede: · Esperienza pregressa nella mansione; · Buon utilizzo pc · Ordine, precisione, attenzione alla scadenze, organizzazione e metodo · Disponibilità a lavorare a giornata. Si Offre: · Contratto in somministrazione con possibilità di assunzione presso azienda cliente Luogo di Lavoro: zona Treviglio AxL garantisce il rispetto delle pari opportunità (L.903/77)

    Treviglio

    Ieri, 09:13

    Contatta l'utente

  • Ragioniera, impiegata amministrativa per ditte e uffici

    Ragioniera, impiegata amministrativa per ditte e uffici

    Ragazza italiana, 43 anni, diplomata ragioniera, cerca lavoro in Ancona e zone limitrofe come ragioniera / segretaria amministrativa. Seria ed affidabile, uso correntemente programmi tipo MS Word, Excel, e ottime capacità e dimestichezza nella ricerca su Internet e della Posta Elettronica. Esperienza ventennale come ragioniera presso ditta del settore meccanico per la quale mi occupavo di : preparazione documentazione aziendale per commercialista e consulente del lavoro; Gestione contabilità fornitori; Registrazione fatture acquisto/vendita; Verifica e Registrazione Corrispettivi; Pagamenti F24 e home-banking; Registrazione pagamenti, Gestione scadenzario. Contattare allo 3383961881

    Ancona

    Ieri, 06:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico per trattamenti termici

    Impiegato tecnico per trattamenti termici

    Per azienda siderurgica leader mondiale selezioniamo un impiegato tecnico che gestisca i processi di forgia, laminatoio e trattamenti termici. La persona si occuperà di: -valutare e analizzare i dati di prestazione del processo produttivo -supportare il controllo qualità ed intervenire per apportare miglioramenti tecnici -individuare e apportare modifiche volte a migliorare il prodotto -sviluppare nuovi prodotti e verificare le fattibilità -partecipare ai test dei nuovi impianti produttivi. Si valutano candidati in possesso di laurea specialistica e con buona conoscenza della lingua inglese. E' previsto un iniziale inserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta con inquadramento all'interno del CCNL Metalmeccanica Industria. Luogo di lavoro: Vallese di Oppeano(VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio comm.le estero

    Impiegato ufficio comm.le estero

    Life In - Agenzia per il Lavoro- filiale di Catania, ricerca per azienda cliente n° 2 Impiegati ufficio commerciale estero I candidati selezionati, inseriti all'interno dell'ufficio commerciale estero, si occuperanno dell'organizzazione e della promozione delle attività commerciali, dello sviluppo di nuovi contatti commerciali con l'estero, della partecipazione a fiere di settore e della gestione dell'attività di back office commerciale. Requisiti indispensabili sono: -precedente esperienza nel ruolo: -fluente conoscenza della lingua inglese colloquiale e commerciale; -ottima conoscenza dei supporti informatici Requisito preferenziale -conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco, russo, giapponese) Si richiede disponibilità a trasferte estere Completano il profilo capacità organizzative, di analisi e pianificazione; flessibilità e problem solving. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; inquadramento come da CCNL + premi di risultato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile con inglese fluente

    Impiegato contabile con inglese fluente

    Life In, Agenzia per il Lavoro-filiale di Catania, ricerca per azienda cliente n° 1 Impiegato Contabile con Inglese. Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà della esecuzione delle attività in ambito fiscale, tributaristico e contabile supportando, inoltre, tali materie in ambito estero. Si occuperà della gestione di ogni aspetto della contabilità attiva e passiva, gestione 730, modello unico, liquidazione iva mensile, preparazione ed esecuzione pagamenti, registrazioni contabili banca, gestione ed analisi di situazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie, etc Requisiti: - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni. - INGLESE FLUENTE. Luogo di lavoro: Catania Orario di lavoro: part time al 75%, dal lunedi al venerdì Si offre un contratto di assunzione iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe o assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: