30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Animali e Accessori

  • Impiegato/a amministrazione ufficio estero

    Impiegato/a amministrazione ufficio estero

    Per prestigiosa azienda di Perugia selezioniamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE UFFICIO ESTERO. La figura si occuperà di bollettazione estera, contabilità doganale, pratiche amministrative intrastat e contatto con la clientela. La figura ideale deve aver maturato esperienza di almeno due anni nellâ€(TM)ambito di contabilità estera. Preferibile provenienza dal settore tessile e conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità immediata per un orario FULL TIME. Sede di lavoro: Perugia

    Perugia

    Oggi, 15:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    Per società di medie dimensioni operante nel settore del commercio, Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE che, inserito/a all'interno del team amministrativo e riportando funzionalmente al Responsabile Amministrativo, si occupi di: - gestione contabilità clienti - gestione contabilità fornitori - recupero crediti Il profilo ideale: - è in possesso di Diploma di Ragioneria - ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni in contesto aziendale o presso studi professionali - è persona precisa, metodica, portata per relazioni interpersonali e per lavoro in team Orario di lavoro: full time Previsto contratto di somministrazione iniziale di 1-2 mesi con possibili proroghe e successiva assunzione in capo all'impresa utilizzatrice Sede di lavoro: Lecco

    Lecco

    Oggi, 14:47

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistico per azienda romana

    Impiegato logistico per azienda romana

    Per nuova azienda Romana si ricerca un impiegato logistico. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione ordini e merce. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma/laurea, stato di disoccupazione, capacità di gestire lo stress, capacità di lavorare in gruppo e massima serietà per svolgere al meglio il proprio lavoro. Si offre regolare contratto a norma di legge e fissa retribuzione mensile. Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: full time Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.

    Roma

    Oggi, 14:16

    Contatta l'utente

  • Un impiegata addetta call center e segreteria

    Un impiegata addetta call center e segreteria

    Agrijob Verona per società di servizi alle imprese agricole cerca su Verona UN IMPIEGATA ADDETTA CALL CENTER E SEGRETERIA Appartenente a Categorie Protette - art. 1 Legge 68/99 La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della struttura a supporto delle diverse funzioni di consulenza alle imprese occupandosi di: - call center inbound e outbound - attività di segretariato generale - gestione pratiche amministrative - inserimento dati Requisiti Titolo di studio Diploma indirizzo amministrativo Età 25/35 anni circa Competenze trasversali - ottima capacità dialettica - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato - spirito di iniziativa - forte orientamento al cliente, al risultato e propensione commerciale - multitasking - resistenza allo stress Competenze tecniche/professionali - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nellâ€(TM)utilizzo di nuovi sistemi operativi - Eâ€(TM) preferibile aver maturato unâ€(TM)esperienza pregressa in analoga mansione Inquadramento Eâ€(TM) prevista lâ€(TM)assunzione diretto da parte dellâ€(TM)azienda con inquadramento da concordare in base allâ€(TM)esperienza del profilo. Orario part time mattina (dalle 8 alle 13) con possibilità di trasformazione a full time. Zona lavoro Verona Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77

    Verona

    Oggi, 14:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo contabile settore pubblici esercizi

    Impiegato/a amministrativo contabile settore pubblici esercizi

    Workforce on line spa agenzia per il lavoro aut. min. 1248 s.g. filiale di treviso ricerca impiegato/a amministrativo contabile settore pubblici esercizi requisti: diploma esperienza maturata nella mansione di almeno cinque anni la risorsa deve avere un'esperienza amministrativa fino al bilancio automunito/a

    Spresiano

    Oggi, 13:50

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta call center e segreteria

    Impiegata addetta call center e segreteria

    Agrijob Verona per società di servizi alle imprese agricole cerca su Verona UN IMPIEGATA ADDETTA CALL CENTER E SEGRETERIA Appartenente a Categorie Protette - art. 1 Legge 68/99 La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della struttura a supporto delle diverse funzioni di consulenza alle imprese occupandosi di: - call center inbound e outbound - attività di segretariato generale - gestione pratiche amministrative - inserimento dati Requisiti Titolo di studio Diploma indirizzo amministrativo Età 25/35 anni circa Competenze trasversali - ottima capacità dialettica - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato - spirito di iniziativa - forte orientamento al cliente, al risultato e propensione commerciale - multitasking - resistenza allo stress Competenze tecniche/professionali - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nellâ€(TM)utilizzo di nuovi sistemi operativi - Eâ€(TM) preferibile aver maturato unâ€(TM)esperienza pregressa in analoga mansione Inquadramento Eâ€(TM) prevista lâ€(TM)assunzione diretto da parte dellâ€(TM)azienda con inquadramento da concordare in base allâ€(TM)esperienza del profilo. Orario part time mattina (dalle 8 alle 13) con possibilità di trasformazione a full time. Zona lavoro Verona Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77

    Verona

    Oggi, 13:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico

    Impiegato tecnico

    Per importante Azienda del Settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO TECNICO La risorsa si dovrà occupare principalmente di preventivazione e progettazione , di ricevere lâ€(TM)ordine, di disegni esecutivi, conferme ordini. Si interfaccerà continuamente con i vari commerciali e con la produzione per le modifiche ed il miglioramento del prodotto. Si richiede: - esperienza di almeno un anno nel medesimo ruolo; - ottima conoscenza di Autocad 2d/3d e solidworks.

    Campodarsego

    Oggi, 12:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato Tecnico Jr

    Impiegato Tecnico Jr

    Per azienda meccanica della zona di Legnago, ricerchiamo un impiegato jr che verrà inserito nell'ufficio tecnico con la mansione di utilizzare un programma aziendale predefinito per lo scarto lamiera. Non indispensabile esperienza nella mansione, preferibile diploma settore meccanico nonchè buona manualità con il pacchetto office e gli applicativi windows.

    Legnago

    Oggi, 12:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Azienda in forte crescita cerca una risorsa da inserire con contratto determinato finalizzato ad assunzione. età max 26 anni cerchiamo per un ruolo impiegatizio una persona diplomata capace di seguire mansioni correlate all'interno dell'ufficio. Richiesta grande capacità di apprendimento per poi gestire in autonomia il lavoro Orario di lavoro full time con massima disponibilità. Requisiti: o Ottima capacità relazionale e di comunicazione o Abilità di analisi o Propensione al lavoro di team o Iniziativa e autonomia Si prega di allegare cv, astenersi chi non ha i requisiti. Si valutano anche prime esperienze.

    Milano

    Oggi, 12:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    RAMITALIA Selezione & Start Up Risorse Umane ricerca per Azienda import-export Legnami, con Sede in provincia di Benevento, 1 Impiegata Amministrativa con dimostrata esperienza nel ruolo, provenienza settore commerciale o studi commercialistici. Buon utilizzo strumenti informatici, esperto di pratiche doganali, buona conoscenza lingua inglese e forte motivazione completano il profilo.

    Benevento

    Oggi, 11:29

    Contatta l'utente

  • Impiegata generica

    Impiegata generica

    Ricerchiamo IMPIEGATA GENERICA per azienda di marketing e servizi. La figura si occuperà di segreteria generica, fissare appuntamenti per lâ€(TM)ufficio selezioni, inserimento nominativi gestionale. COMPETENZE RICHIESTE: -DIPLOMA SCUOLA SUPERIORE -LINGUA ITALIANA -EXCEL BASE -BUON USO DEL PC OFFRIAMO: Inserimento in azienda, fisso mensile, possibilità di crescita.

    Reggio Emilia

    Oggi, 11:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabilitaâ€(TM) & dichiarazione dei redditi

    Impiegata/o contabilitaâ€(TM) & dichiarazione dei redditi

    Agricoltori Verona Servizi Srl ente accreditato per i Servizi Al Lavoro - cod.reg.L217 per società di servizi alle imprese agricole cerca IMPIEGATA/O CONTABILITAâ€(TM) & DICHIARAZIONE DEI REDDITI Selezione riservata a personale in Categoria Protetta Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria Età 25/30 circa Ufficio di destinazione Tributario-fiscale. Competenze trasversali - capacità e disponibilità relazionarsi allâ€(TM)interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nellâ€(TM)utilizzo di nuovi sistemi operativi (gradita la conoscenza di Zucchetti); Entratel, Base W, Tlq, Fedra, Dike, Intraweb, smart card Quali compiti dovrà svolgere Contabilitaâ€(TM) IVA: Registrazioni prima nota Registrazione delle fatture di acquisto e vendita. Predisposizione e stampa e spedizione degli F24 Elaborazione elenchi INTRASTAT Calcolo compensazione credito IVA Elaborazione della dichiarazione IVA Iscrizioni, Comunicazioni variazioni allâ€(TM)agenzia delle Entrate e/o alla Camera di Commercio Tenuta registro cespiti, registri e libri sociali Calcolo Diritto Annuo Cambi di regime, rimborsi IVA, comunicazione annuale dati IVA Predisposizione atti costitutivi o di variazione società semplice Comunicazione dichiarazioni dâ€(TM)intento Dichiarazioni dei redditi: Elaborazione dichiarazione dei redditi sia 730 che Unico Societaâ€(TM) e Persone Fisiche; Gestione contenzioso Gestione accertamenti periodici per controlli formali dellâ€(TM)Agenzia delle Entrate Contenzioso tributario e normativa IMU Aggiornamento imposte comunali Sistemazione archivio immobiliare per preparazione saldo IMU Costituisce titolo preferenziale la competenza nella fiscalità agricola. Sede di Lavoro Vicenza Orario di Lavoro Dal lunedì al giovedì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.15. Il venerdì dalle 08.00 alle 13.30. Inquadramento Tempo determinato full time, con prospettive di assunzione a lungo termine. La retribuzione sarà commisurata allâ€(TM)esperienza.

    Vicenza

    Oggi, 11:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a gestione acquisti â€" logistica

    Impiegato/a gestione acquisti â€" logistica

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda di Santâ€(TM)Angelo di Piove di Sacco (PD) settore Metalmeccanico un IMPIEGATO/A GESTIONE ACQUISTI â€" LOGISTICA. Il candidato si occuperà di gestione acquisti dal momento della richiesta dâ€(TM)offerta con relativa parte della trattativa, allâ€(TM)emissione dellâ€(TM)ordine, allâ€(TM)arrivo merce fino al controllo delle fatture. La risorsa deve aver maturato una pluriennale esperienza in unâ€(TM)azienda meccanica come addetto gestione ordini fornitori e deve aver svolto mansioni di import-export, deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese e unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel

    Sant'Angelo di Piove di Sacco

    Oggi, 10:55

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o commerciale estero inglese e francese

    Impiegata/o commerciale estero inglese e francese

    During S.p.A, Filiale di Gozzano, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO INGLESE E FRANCESE Tale figura sarà inserita nellâ€(TM)ufficio commerciale e si occuperà dellâ€(TM)attività di back office, dellâ€(TM)inserimento ordini, rapporto clienti, bollettazione, fatturazione, ecc. Allâ€(TM)occorrenza dovrà rendersi disponibile alle fiere e a qualche viaggio. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Al candidato ideale sono richieste le seguenti caratteristiche: • Diploma o Laurea a indirizzo economico o affini; • Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico, meglio se il settore di provenienza è la rubinetteria; • Buona padronanza della lingua inglese, parlata e scritta; • Buona padronanza della lingua francese, parlata e scritta; • Buona padronanza dellâ€(TM)utilizzo degli applicativi Office. Completano il profilo: • Buone doti di precisione, dinamicità e flessibilità; • Disponibilità ad effettuare eventuali fiere e qualche viaggio. Si offre: Contratto da definire in sede di colloquio. Luogo di Lavoro: Vicinanze di Serravalle Sesia (VC). Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1180 SG del 13/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito During.

    Serravalle Sesia

    Oggi, 10:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Cesena, seleziona: IMPIEGATO COMMERCIALE Per importante azienda cliente operante nel settore agro-alimentare e avente sede a Cesena, ricerchiamo impiegato commerciale. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e, rapportandosi con il responsabile commerciale Italia, dovrà pianificare, organizzare e coordinare il lavoro degli agenti presso i clienti nazionali, dovrà incentivare azioni volte alla promozione e incremento delle vendite, essendo punto di riferimento degli agenti. Si richiede il possesso del diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico commerciale o agrario, e/o laurea in economia, marketing o agraria. E' preferibile aver maturato esperienze pregresse nel settore della distribuzione di prodotti agro-alimentari. Completano il profilo la disponibilità a viaggiare, capacità organizzative e di probelm solving, capacità di lavorare per obiettivi. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, L. 903/77.

    Cesena

    Oggi, 10:32

    Contatta l'utente

  • Impiegata, part-time, turni

    Impiegata, part-time, turni

    50enne cerca impiego come segretaria/impiegata di studi/centri medici/dentistici. Esperienza presso ASL di due anni come addetta sportello utenti, accettazione, prenotazione visite specialistiche (anche CUP telefonico), attribuzione del medico di base, cassa, pratiche amministrative generali. Addetta battitura referti ed accettazione presso un centro medico diagnostico privato e convenzionato. Esperienza pluriennale come impiegata amministrativa/contabile. Ottimo uso pc, programmi gestionali, AS 400 Automunita ed immediatamente disponibile al part-time o turni. Valuto anche con partita Iva.

    Chieri

    Oggi, 10:21

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile junior

    Impiegato/a contabile junior

    IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR Per azienda con sede nelle vicinanze di Trento, selezioniamo un IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR. La figura selezionata  si occuperà di attività contabili e amministrative, dell'inserimento ordini e preventivi, della registrazione delle fatturazione, dell'emissione di DDT e bolle. Si valutano i profili di candidati in possesso di Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia anche alla prima esperienza lavorativa. Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Completa il profilo la precisione e la capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro. Retribuzione e livello contrattuale da definirsi in base alle capacità e competenze maturate dal/la candidato/a prescelto.

    Trento

    Oggi, 10:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto all'elaborazione delle paghe

    Impiegato/a addetto all'elaborazione delle paghe

    Maw Divisione Permanent ricerca per uno Studio di Consulenza Aziendale la figura di IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLâ€(TM)ELABORAZIONE DELLE PAGHE. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: elaborazione cedolini paga; adempimenti mensili (Uniemens, F24); adempimenti annuali (770, Autoliquidazione Inail, CUD); pratiche di assunzioni/cessazioni/proroghe, liquidazione infortuni, gestione malattie, maternità, assegni famigliari, relative pratiche INPS, INAIL e utilizzo del portale Sintesi. Si richiedono quali requisiti indispensabili: Diploma di Ragioneria, esperienza in analogo ruolo almeno quadriennale, conoscenza dei principali contratti collettivi, precisione, lavoro per obiettivi, senso di responsabilità e una buona attitudine al problem solving. Lo studio offre un inserimento diretto con contratto commisurato alle competenze acquisite. Orario di lavoro: 8-12/14.30-18.30. Zona di lavoro: Brescia Centro. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Brescia

    Oggi, 10:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a aziendale

    Impiegato/a aziendale

    Ricerchiamo un/una impiegato/a da inserire all'interno del nostro ufficio già strutturato, con riporto al responsabile di funzione, con residenza in Ostia o zone limitrofe. La risorsa con disponibilità immediata, sarà inserita per occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti - Inserimento ordini clienti - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, flessibile e dinamica. Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere con retribuzione fissa mensile. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.

    Lido Ostia / Infernetto

    Oggi, 09:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto al magazzino notturno

    Impiegato addetto al magazzino notturno

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore dei trasporti e delle spedizioni un MPIEGATO ADDETTO AL MAGAZZINO NOTTURNO FULL TIME IMPIEGATO ADDETTO AL MAGAZZINO NOTTURNO PART TIME (30 ORE SETTIMANALI) La risorsa inserita svolgerà attività di controllo e supervisione delle operazioni di magazzino in centri di smistamento, con monitoraggio della qualità delle operazioni nel rispetto delle procedure aziendali. Si occuperà, inoltre, dell'aggiornamento del data base e dell'elaborazione di statistiche relative la merce in transito. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto office ed una buona dimestichezza informatica. Completano il profilo : precisione, autonomia e ottime doti comunicative, intraprendenza, disponibilità a lavorare su orario notturno. Si prevede assunzione iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Inserimento previsto entro metà Luglio 2017. Luogo di lavoro: Bentivoglio (BO) Orario di lavoro: Full time (8 ore a partire dalle ore 22.00) e un Part time (6 ore giornaliere dalle ore 22) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004

    Bentivoglio

    Oggi, 09:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    Maw Search and Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Nello specifico il candidato/a sarà responsabile del coordinamento delle seguenti attività: · Mantenimento dei contatti con i fornitori e ottimizzazione del processo per l'acquisto dei materiali; · Controllo costante delle commesse; · Controllo delle giacenze di magazzino; · Formulazione degli ordini d'acquisto e gestione delle trattative commerciali; · Gestione delle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini e degli appalti e relativo sollecito; · Visite presso i fornitori; Saranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Laurea in materie economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Ottime capacità decisionali e di negoziazione. Zona di lavoro: Provincia di Brescia Nord PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Brescia

    Oggi, 09:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino

    Impiegato magazzino

    Ricerchiamo un/una impiegato/a da inserire all'interno del nostro magazzino già strutturato, con riporto al responsabile di funzione, con residenza in Ostia o zone limitrofe. La risorsa con disponibilità immediata, sarà inserita per occuparsi di registrare tutti i movimenti di magazzino: Calcolo, sorveglianza e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino. Messa in magazzino, trasferimento e prelievo dal magazzino dei prodotti. La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, flessibile e dinamica. Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere con retribuzione fissa mensile. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.

    Roma

    Oggi, 09:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio ricambi - settore presse ad iniezione

    Impiegato ufficio ricambi - settore presse ad iniezione

    Per importante realtà metalmeccanica (presse a iniezione) con sede a nord di Milano, ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO RICAMBI La risorsa gestirà a 360° le richieste di parti di ricambio dei clienti o dei colleghi del service, dallâ€(TM)identificazione a gestionale del pezzo (e relativa offerta) fino alla spedizione dellâ€(TM)ordine. Si occuperà (insieme ai colleghi) dei resi, dei pezzi in garanzia e dellâ€(TM)inventario. Eâ€(TM) richiesta: - conoscenza delle presse a iniezione; - provenienza (preferibilmente) dallâ€(TM)area manutenzione di un reparto di stampaggio; - conoscenza dellâ€(TM)inglese parlato e scritto; - conoscenza strumenti informatici gestionali (ideale SAP), oltre a Windows. Eâ€(TM) prevista la gestione di un numero consistente di offerte giornaliere: è quindi richiesta velocità ed accuratezza, dovendo seguire più attività contemporaneamente. Tipologia di contratto, retribuzione e livello di inserimento saranno commisurati allâ€(TM)esperienza specifica del candidato verificata durante l'iter di selezione.

    Monza

    Oggi, 09:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto alla pianificazione della produzione

    Impiegato/a addetto alla pianificazione della produzione

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 Per importante azienda cliente ricerchiamo UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di sviluppo commessa e programmazione della produzione, organizzazione dei materiali e tempi produttivi. Requisito necessario ottima conoscenza di Excel/Access, diploma o laurea tecnica. Zona: Prata di Pordenone L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Prata di Pordenone

    Oggi, 08:48

    Contatta l'utente

  • Segretaria / Impiegata a Guidonia - Roma Est

    Segretaria / Impiegata a Guidonia - Roma Est

    Formata come Traduttrice (lingue ITA - ING) e in ambito amministrativo, cerco lavoro Part Time in zona Guidonia/Roma Est come segretaria/impiegata in uffici e simili, strutture ricettive per attività di: Attività di data entry Sistemazione e preparazione documenti (fatture, preventivi, ecc.) Archiviazione Gestione sito web (inserimento articoli, ecc.) Gestione social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.), Gestione della casella di posta (risposta ad email, email marketing, ecc.) Revisione e correzione bozze NO CALL CENTER, NO TELEMARKETING. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.

    ~Altre zone

    Oggi, 08:24

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Ho studiato e lavorato in ambito amministrativo contabile per quasi 20 anni a tempo pieno. ora cerco e valuto solo un part time la mattina anche lavoro da casa. ho esperienza in contabilita' clienti fornitori e generale, cassa e banca, in attivita' di segretariato e aiuto marketing. per maggiori informazioni e se seriamente interessati inviero' il mio curriculum vitae. no perditempo.

    Milano

    Oggi, 08:01

    Contatta l'utente

  • Segretaria,Impiegata,Comm essa

    Segretaria,Impiegata,Comm essa

    Cerco lavoro come Impiegata ,esperienza nel settore amministrativo ,lavorato per 20 anni presso azienda ,lavoravo nell'ufficio amministrativo. mansioni centralino,agenda,fatturazione,bollettazione,magazzino. In alternativa lavoro da commessa. Nata nel 1961 ,persona seria e referenziata

    Bordighera

    Oggi, 07:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Laureata in Economia e Commercio e in Scienze Politiche Esperienza come Assistenza di Direzione, Segretaria Amministrativa e Responsabile Customer Service, Impiegata Bancaria. Ottime competenze Informatiche. ECDL. Disponibile mattina e nei week end Zona Porta di Roma

    Montesacro / Talenti / Prati Fiscali

    Oggi, 07:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato..magaziniere..d iplomato.

    Impiegato..magaziniere..d iplomato.

    Giovane diplomato cerca lavoro come impiegato sia nell'amministrazione che come magaziniere in tutte le strutture commerciali che serva l'esperienza la serieta' e la professionalita' di chi giovane cerca inserimento lavorativo..ivan 3342808837

    Napoli

    Oggi, 07:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Verolanuova, 21/06/2017 DATI ANAGRAFICI Fabrizio Nato a Leno il 02 Gennaio 1967 Residente in Via Carlo Cattaneo, 31 - 25028 Verolanuova Telefono 333/3246754 Stato civile: celibe. Servizio militare prestato nel corpo della Marina Militare da Ottobre 1987 a Febbraio 1989 col grado di Sergente Maggiore. STUDI EFFETTUATI - FORMAZIONE Diploma di Ragioneria presso Istituto di Istruzione Superiore V. Capirola di Leno nel 1987. 2016: corso sicurezza. 2014: corso antincendio. 2014: patentino muletto. 2000: corso interno aziendale: Rilevazione, Valorizzazione e Riduzione degli scarti di produzione. 1999: corso interno di Windows livello avanzato organizzato in azienda. 1999: corso interno aziendale relativo alla implementazione della Contabilità Industriale. 1999: corso di informatica base organizzato da Agenzia Lumetel nodo di Manerbio. 1998/1999: percorso formativo interno aziendale relativo al miglioramento delle capacità individuali per il nuovo modello organizzativo La comunicazione in azienda tenuto dalla Società Adapt di Milano. 1998: seminario specialistico relativo alla gestione contabile, amministrativa e fiscale del magazzino organizzato da ISFOR 2000 S.p.A. di Brescia ESPERIENZE PROFESSIONALI Dal 15 Maggio 2013, con contratto a tempo indeterminato, sono occupato presso azienda operante nel commercio all'ingrosso settore farmaceutico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: codifica articoli e inserimento distinta base; controllo merci (entrate/uscite); gestione flussi magazzino; picking; procedure di organizzazione logistica; procedure evasione ordini e relativa consegna; uso palmare; emissione Ddt e fatture; verifiche giacenze magazzino; scritture di magazzino relative a cali, scarti e sfridi di lavorazione; inventari mensili valorizzati. Dal 01 Gennaio 2013 al 14 Maggio 2013, sono iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRPLF del 21 Febbraio 2012 L.236. Da Febbraio 2012 sono stato occupato con contratto a tempo determinato con scadenza 31/12/2012 presso una ditta settore abbigliamento con la qualifica di impiegato tecnico di produzione. Da luglio 2008 a gennaio 2012 sono stato occupato, con contratto a tempo indeterminato, presso una ditta settore abbigliamento sita nel comune di Pontevico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: gestione fisica e contabile delle materie prime, semilavorati e capi finiti con relativa identificazione con apposito cartellino con codice barcode.. Preparazione dei tessuti/fodere/adesivi ed accessori per la fabbricazione di prototipi, campionari e produzioni. Preparazione e spedizione degli ordini di vendita da inviare ai clienti. Emissione documenti di trasporto. Dal 28/08/2006 al 16/07/2008 impiegato, con contratto a tempo indeterminato, presso azienda operante nel settore abbigliamento sita in Bassano Bresciano quale responsabile Ufficio Acquisti con i seguenti compiti: ordini a fornitori, sollecito consegne materie prime, controllo prodotti in entrata, contrattazione prezzi e condizioni di pagamento, scarico degli ordini, controllo D.d.t. e fatture emesse dai fornitori. Dal 01/04/2006 sono stato di nuovo iscritto nelle liste di Mobilità. Da Novembre 20005 a Marzo 2006 contratto a tempo determinato con Agenzia del Lavoro presso azienda di Poncarale quale addetto alla gestione del magazzino, D.d.t., fatture, ordini, rapporti con clienti e fornitori. Da luglio a Ottobre 2005 impiegato amministrativo con contratto a tempo determinato c/o una ditta per la produzione di impianti nel settore zootecnico. Da Aprile 2005, causa crisi settore tessile e conseguente ristrutturazione aziendale, sono stato iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRP del 07 giugno 2005. Da Aprile 1990 a Marzo 2005 sono stato occupato c/o azienda di Bassano Bresciano (BS) - azienda del settore tessile - quale addetto alla: Gestione magazzini, concretamente mi occupavo di: rilevazione carico/scarico movimenti giornalieri - codifica articoli - inserimento distinta base articoli - scritture periodiche di rettifica relative a differenze per cali, scarti, eccedenze di lavorazione - verifica scostamenti con inventario fisico - formazione distinta costo articolo - inventari mensili valorizzati con metodologie predefinite quali L.I.F.O., F.I.F.O., standard e costo medio unitario ponderato. Bollettazione: codifica clienti - inserimento ordini - immissione dati per D.d.t. Fatturazione Dal 1987 al 1989 istruttore di tennis presso diversi centri sportivi della Bassa Bresciana. ALTRE INFORMAZIONI Ho un interesse per la psicologia e nel 2000 ho partecipato al corso per volontari in psichiatria a modulo informativo e pratico organizzato dallo Specchio di Alice di Manerbio. Vivendo da solo dal 2001 ho sviluppato ottime capacità nel gestire la casa e tutte le attività ad esse connesse. Pratico sport quali tennis ed atletica. Amo leggere, ascoltare musica e passeggiare in montagna. Patente B auto munito. LINGUE E CONOSCENZE INFORMATICHE Conoscenza scolastica delle lingue Inglese e Francese scritto e parlato Buona conoscenza dei sistemi AS/400 - Unix - Galileo - Arca professional - Pacchetto office - Internet - Out look - Mozilla firefox. Ringrazio per l'attenzione, distinti saluti. Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 196/2003

    Verolanuova

    Oggi, 06:27

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: