5 Annunci

Link sponsorizzati

Conigli in adozione in Animali e Accessori

  • Jolly Coniglio in adozione

    Jolly Coniglio in adozione

    NASCITA: 3/2017 LUOGO: Milano STERILIZZATO: no VACCINATO: sì CODICE: MC2017039 Vi presentiamo la squadra ospite nel nostro mini rifugio: mamma Petra con i suoi 8 piccoli Steppa, Tundra, Taiga, Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo... e Jolly! Sono stati salvati da un allevamento in chiusura, molti dei loro amici non ce l'hanno fatta... I cuccioli hanno circa 2 mesi e diventeranno dei magnifici XL (ricordate: grande taglia, grandi coccole). Si trovano in zona Milano ma possono essere spostati se promettete loro tante verdurine e amore!

    Milano

    14 novembre, 17:04

    Contatta l'utente

  • Patafix coniglio in adozione

    Patafix coniglio in adozione

    NASCITA: 3/2017 LUOGO: Milano STERILIZZATO: no VACCINATO: sì CODICE: MC2017033 Patafix e i suoi fratellini sono stati recuperati da un giardino condominiale dove sono nati da una coppia di conigli abbandonati al loro destino. I piccoli erano in tutto 5, sono stati vaccinati, e ora due di loro aspettano ancora casa. Si trovano in Brianza ma possono essere spostati.

    Milano

    14 novembre, 13:49

    Contatta l'utente

  • Ricotta coniglio in adozione

    Ricotta coniglio in adozione

    NASCITA: 4/2017 LUOGO: Milano STERILIZZATO: no VACCINATO: no CODICE: MC2017037 Minuscolissima ricottina salvata insieme a Scamorza. Talmente piccoli da dover finire lo svezzamento, ora iniziano ad assaggiare le delizie del regno vegetale e saltellano come piccole palline. Stavano per essere gettati come rifiuti, ora sono al sicuro e presto saranno vaccinati. Amanti dei formaggini dove siete?

    Milano

    14 novembre, 13:49

    Contatta l'utente

  • Stark â€" Coniglio in adozione

    Stark â€" Coniglio in adozione

    NASCITA: 2015 LUOGO: Napoli STERILIZZATO: no VACCINATO: no CODICE: MC2017034 Abbandonato in una microgabbia fuori ad un negozio che vende accessori e mangimi per animali, Stark aveva gli incisivi lunghissimi tanto da non poter mangiare. Per fortuna ha trovato chi si è subito preso cura di lui: è stato sottoposto a limatura generale e ora sta già molto meglio, pronto per rimettersi in forma e trovare adozione al più presto, con una vera famiglia che sappia garantirgli amore e salute.

    Milano

    11 ottobre, 00:12

    Contatta l'utente

  • Galileo e Giuditta conigli in adozione

    Galileo e Giuditta conigli in adozione

    NASCITA: 2016 LUOGO: Milano STERILIZZATI: sì VACCINATI: no CODICE: MC2017015 Recuperati in un campo abbandonati a se stessi ora i conigli GiGa cercano casa insieme! Si amano alla follia, sono giovani e prontissimi per una nuova casa. Galileo color nocciolina e Giuditta con le macchioline, entrambi con un bellissimo carattere e tanta fame!

    Milano

    23 settembre, 20:15

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: