3 Annunci

Link sponsorizzati

Border collie pastore in Animali e Accessori

  • Cerco: Una casa per gail, pastore australiano/border collie

    Cerco: Una casa per gail, pastore australiano/border collie

    GAIL, incrocio di Pastore Australiano e Border Collie, taglia medio contenuta, cucciolona di 10 mesi. Buona, giocherellona, pimpante, tenerona e educata, cerca famiglia per spassarsela alla grande. Verrà affidata vaccinata, sverminata e microchippata dopo i controlli di rito. Info adozione 3289458561 (solo sms o contatto whatsapp)

    Torino

    16 settembre, 17:41

    In regalo

  • Border collie incrocio pastore svizzero di 1 anno in adozione

    Border collie incrocio pastore svizzero di 1 anno in adozione

    Rudy è uno stupendo incrocio di pastore svizzero e border collie, uno spettacolo insomma! Buonissimo e socievole con le persone e con i suoi simili, in casa è tranquillissimo e un ottimo compagno. Ama tanto fare passeggiate all'aperto e correre! Ha solo un anno e cerca una famiglia che si prenda cura di lui. Sano, vaccinato e microchippato è adottabile in tutto il centro nord Italia. per info dario 3408934249 beatrice 3471632158

    Firenze

    14 settembre, 08:15

    In regalo

  • Schulz border collie x pastore australiano

    Schulz border collie x pastore australiano

    Schulz ha 2 anni, mix aussie per border è stato adottato da cucciolo e ora ha bisogno urgente di una nuova casa e ancor prima di uno stallo. Non ha potuto fare molte esperienze e nemmeno stare molto a contatto con i cani, non testato con i gatti, quando li vede abbaia. Gli piacciono gli umani e soprattutto i cuccioli d'uomo. Non sa andare al guinzaglio. Affettuosissimo e buono ha quindi bisogno di trovare qualcuno disposto ad occuparsi di lui, con tutte le energie e la pazienza che servono. CERCA STALLO URGENTE O VERRAâ€(TM) PORTATO IN CANILE. Verrà affidato microchippato e vaccinato, previo consenso alla firma del nostro modulo pre affido, controlli pre e post affido e obbligo di sterilizzazione. L'ASRI si riserva di verificare la disponibilità del cane all'adozione, fino al momento in cui non sarà in stallo presso lâ€(TM)ASRI, al momento della richiesta da parte del candidato adottante. Verranno prese in considerazione solo le richieste che perverranno via mail (con allegato il modulo pre-affido che trovate sul nostro sito), saremo poi noi a contattarvi telefonicamente.

    Milano

    12 settembre, 09:15

    In regalo

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: