277 Annunci

Link sponsorizzati

Amore in Animali e Accessori

  • Nerina cucciola taglia piccola di 7 mesi un amore di 9 kg!

    Nerina cucciola taglia piccola di 7 mesi un amore di 9 kg!

    Pelo lucido, 2 occhioni languidi e solo e dico solo 9 kg di bellezza! ecco a voi Nerina cucciolotta di 7 mesi TAGLIA PICCOLA stupenda che non crescerà più di così.. strabiliante quanta dolcezza in un musetto così bellino! gioiosa come tutti i cuccioli, dolcissima coccolona socievole con tutti e con altri cani e gatti... cerca famiglia! aprite bene le orecchie: Nerina così piccola e carina cerca casa tutta per sè! è vaccinata sterilizzata sverminata sana ha microchip e libretto.. .forza rispondete all'annuncio per lei!

    La Spezia

    Oggi, 16:47

    In regalo

  • MOIRA adozione d'amore 5 anni bellissima e terrorizzata in cani

    MOIRA adozione d'amore 5 anni bellissima e terrorizzata in cani

    MOIRA è un'ADOZIONE D'AMORE. Moira è in canile da quando aveva 2 mesi, arrivata insieme a tutti i suoi fratellini e tutti loro sono cresciuti in gabbia...e tutti sono terrorizzati. Oggi Moira ha 5 anni, è una bellissima cagnolina di taglia media che non si lascia avvicinare, non è aggressiva ma scappa come un fulmine non appena qualcuno tenta di avvicinarla..e i suoi fratelli fanno lo stesso, forse ognuno alimenta le paure degli altri. Insomma Moira è veramente un'adozione difficile, forse non riusciremo mai a trovare casa a lei ed a tutti gli altri "intoccabili", ma noi ci proviamo comunque...il pensiero di lasciarli morire in canile senza che abbiano MAI conosciuto niente altro ci distrugge...quindi, ci proviamo. A volte i miracoli accadono!

    Roma

    Oggi, 14:45

    In regalo

  • SIRO adozione d'amore in canile da quando aveva 2 mesi

    SIRO adozione d'amore in canile da quando aveva 2 mesi

    SIRO è un'ADOZIONE D'AMORE. Siro è in canile da quando aveva 2 mesi, arrivato insieme a tutti i suoi fratellini e tutti loro sono cresciuti in gabbia...e tutti sono terrorizzati. Oggi Siro ha 5 anni, è un cagnolino di taglia media che non si lascia avvicinare, non è aggressivo ma sacppa come un fulmine non appena qualcuno tenta di avvicinarlo..e i suoi fratelli fanno lo stesso, forse ognuno alimenta le paure degli altri. Insomma Siro è veramente un'adozione difficile, forse non riusciremo mai a trovare casa a lui ed a tutti gli altri "intoccabili", ma noi ci proviamo comunque...il pensiero di lasciarli morire in canile senza che abbiano MAI conosciuto niente altro ci distrugge...quindi, ci proviamo. A volte i miracoli accadono!

    Roma

    Oggi, 14:44

    In regalo

  • KELLY mini borderina che non ha mai conosciuto l'amore dell'uomo

    KELLY mini borderina che non ha mai conosciuto l'amore dell'uomo

    Lei è KELLY, 3 anni, più o meno 10 kg, sembra una mini border collie. E' in canile da quando aveva appena 4 mesi, oggi ha quasi 3 anni e quà dentro è diventata una cagnolina schiva e timorosa, che scappa dall'essere umano. E chi può darle torto? I contatti con l'uomo sono ridotti al minimo e Kelly, povera stella, chissà che idea si è fatta nella sua testa di questi esseri giganteschi che ogni tanto entrano nel suo box! Non vogliamo che questa piccola continui a pensare che l'uomo sia cattivo, deve poter capire che sono anche capaci di amare...e tanto. Infatti quello che cerchiamo per lei è proprio un'amico a due zampe con u n cuore grande, che abbia la pazienza di insegnare a Kelly la dolcezza di una coccola, il calore di una carezza...siamo sicure che in breve tempo riavrà indietro tutto l'amore di cui solo un cane è capace!

    Roma

    Oggi, 14:42

    In regalo

  • LINDA adozione d'amore per questa bella cagnolina terrorizzata

    LINDA adozione d'amore per questa bella cagnolina terrorizzata

    Questa è LINDA, bellissima cagnolina sui 12-13 kg. Ha sui 3 anni e mezzo ed è terrorizzata. Da chi, da cosa? Non lo sappiamo E' entrata in canile un anno fa ed era già così spaventata, probabilmente quando era libera ha avuto brutte esperienze con l'essere umano. Comunque noi per non spaventarla ulteriormente le abbiamo fatto qualche foto da lontano e per lei chiediamo un' ADOZIONE D'AMORE. Siamo davvero stufe di tovarci davanti cani cone la povera Linda, cani che avrebbero il diritto di vivere sereni ed amati ed invece trascorrono il loro tempo sempre con il fiato sospeso aspettandosi solo il male. Facciamo capire a Linda che non è sempre così, che nel cuore umano può esistere anche il bene...anche per lei

    Roma

    Oggi, 14:41

    In regalo

  • GIACINTO trema dalla paura in un angolo del box adozione d'amore

    GIACINTO trema dalla paura in un angolo del box adozione d'amore

    Lui è GIACINTO, cagnolone di 20-25 kg, 3 anni e mezzo. Giacinto è in canile da quando aveva solo 5 mesi ed è spaventatissimo. Se ne sta accucciato e tremante nel suio angoletto come se quello fosse tutto il suo mondo. Ed in fondo ha ragione, povero tesoro, lui il mondo vero non lo ha ancora visto, il mondo vero è fuori da quel box, ma Giacinto non ci è mai stato, è cresciuto la dentro, non sa nemmeno che esite l'esterno, non conosce l'amore, nè una cuccia, nè un pasto caldo. Solo paura e solitudine. Per questo oggi Giacinto è un'ADOZIONE D'AMORE, perchè finalmente abbia una possibilità di vita! Aiutateci a dargliene una!

    Roma

    Oggi, 14:41

    In regalo

  • ARON adozione d'amore 5 anni in gabbia dalla nascita

    ARON adozione d'amore 5 anni in gabbia dalla nascita

    ARON è un'ADOZIONE D'AMORE. Aron è in canile da quando aveva 2 mesi, arrivato insieme a tutti i suoi fratellini e tutti loro sono cresciuti in gabbia...e tutti sono terrorizzati. Oggi Aron ha 5 anni, è un cagnolino di taglia media che non si lascia avvicinare, non è aggressivo ma scappa come un fulmine non appena qualcuno tenta di avvicinarlo..e i suoi fratelli fanno lo stesso, forse ognuno alimenta le paure degli altri. Insomma Aron è veramente un'adozione difficile, forse non riusciremo mai a trovare casa a lui ed a tutti gli altri "intoccabili", ma noi ci proviamo comunque...il pensiero di lasciarli morire in canile senza che abbiano MAI conosciuto niente altro ci distrugge...quindi, ci proviamo. A volte i miracoli accadono!

    Roma

    Ieri, 14:45

    In regalo

  • AIKA E ZUKO adozione d'amore casi disperati si protegg

    AIKA E ZUKO adozione d'amore casi disperati si protegg

    Loro sono AIKA e ZUKO, due casi disperati, due "intoccabili"! Sono appena entrati in canile forse sono madre e figlio, erano insieme fuori, ed oggi si proteggono a vicenda. Lei, Aika, taglia media, sui 4 anni, sicuramente aggredita da altri cani, infatti presenta ferite al petto e la mandibola strappata, il maschio, ZUKO un pò più piccolo di taglia, sembra ancora un cucciolone sull'anno e mezzo. Oltre ai segni visibili su Aika, su entrambi ci sono, profonde, le ferite dell'anima. Entrambi sono inavvicinabili, ringhiano, sono evidentemente terrorizzati e traumatizzati, per cui è URGENTE una SUPERADZIONE D'AMORE. I due devono uscire al più presto dal canile, innanzitutto per permettere ad Aika di ricevere una visita accurata e delle cure, ma anche per riabilitare entrambi alla vita...fanno davvero una gran pena, ma purtroppo, credeteci, noi più che un'appello non possiamo fare! Chiediamo a qualcuno dall'anima grande di prendersi a cuore Aika e Zuko, insieme o anche separatamente. Vi preghiamo di aiutarci!

    Roma

    Ieri, 14:44

    In regalo

  • PATTY cucciolona spaventata chiede solo amore adozione del cuore

    PATTY cucciolona spaventata chiede solo amore adozione del cuore

    Lei è PATTY, cucciolona di taglia media sugli 8 mesi...paurosissima....tanto che l'abbiamo fotografata senza andarla ad infastidire più di tanto. purtroppo però così facendo le foto non sono granchè e non le rendono giustizia, perchè patty è una cagnolina molto bella, probabile derivato golden. Crediamo che con lei, qualcuno munito di una buona dose di pazienza, unita a tantissimo amore, potrebbe ottenere grandi risultati. D'altra parte cosa aspettarsi da una poverina che è entrata in canile a soli 3 mesi, e che quindi dell'uomo non sa niente, non sa che può essere buono ed amorevole, e che può darle davvero tanto...ci auguriamo che possa impararlo presto, in modo da poter ricambiare con tutto il suo cuore!

    Roma

    Ieri, 14:41

    In regalo

  • Berry un cane pieno d'amore

    Berry un cane pieno d'amore

    Barry fu portato in canile circa 4 anni fa….era un cucciolone ancora di pochi mesi ed era stato investito. La frattura sembrava vecchia e , alla fine, quella zampa non è mai andata a posto. Questo suo essere "un po' storto" lo ha condannato a restare in canile, nessuno lo ha mai notato malgrado tanti anni di appelli. Barry è un cane di quasi 5 anni adesso, ancora giovane e con tutto il diritto di provarci. Barry è un meticcio di taglia media , è un cane molto affettuoso e di indole buona, è agitato in gabbia perché vorrebbe passare il tempo a correre e a godersi il contatto umano…è questo che gli manca! A parte il suo difetto fisico è davvero un cane pieno d'amore da dare e cerchiamo per lui una famiglia che lo apprezzi per la sua allegria, per la sua dolcezza e per regalargli la serenità dopo i traumi subiti. Barry è pienamente compatibile con le femmine, è abituato al guinzaglio ed è un cane molto equilibrato……. Portatelo via da lì! LNDC SEZ. TRANI (BA) – MARIELLA 347-6089257

    Varese

    Ieri, 12:45

    In regalo

  • Fai un gesto di vero amore.adotta REX e ELENA

    Fai un gesto di vero amore.adotta REX e ELENA

    Pieta'! i vecchietti rex ed elena hanno bisogno di unâ€(TM)adozione del cuore percheâ€(TM) non vogliono morire in canile rex ed elena forse sono fratello sorella, uniti da sempre, uniti dal un destino che non ha mai avuto pietà per loro. rex ed elena sono nati nella casa di un accumulatrice, gettati in giardino mangiavano pane secco e terra. quando la situazione è diventata intollerabile, il comune ha deciso di intervenire e per alcuni cani si sono aperte i cancelli del canili. venuti al mondo come se fossero nulla , e rapiti e nascosti per anni. divido il box da sempre, e solo lâ€(TM)una il conforto dellâ€(TM)altro. sono timidi la primo approccio, non conoscono nulla, ma sono ben disposti a conoscere e scoprire. rex ha avuto un ictus e porta la testa piegata da un lato, è parzialmente incontinente e per lui la permanenza in canile è veramente difficile, resta sempre bagnato e sporco. ha problemi ad un occhio e deve mettere delle gocce. elena lo sostiene e lui la segue passo passo. quelle poche volte in cui riescono ad uscire dal box, sono felici, camminano e annusano lâ€(TM)erba , e forse sognano un mondo migliore. vanno a guinzaglio. si giardino. non hanno avuto nulla da questo mondo e sarebbe bello potergli regalare almeno una fine dignitosa. rex ed elena sono nati nel 2006â€" sono una tg medio contenuta circa 16/18kg.si trova a roma e verranno affidati sverminati,vaccinati, sterilizzati e chippati in tutto il centro e nord italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: alessandra 3293427585,

    Firenze

    Ieri, 08:36

    In regalo

  • Piccolo amore:vogliono sopprimerlo, AIUTO!

    Piccolo amore:vogliono sopprimerlo, AIUTO!

    Aiuto urgente per questo vecchietto 13 anni. La padrona non lo vuole più. Vorrebbe farlo sopprimere. Cerchiamo URGENTEMENTE stallo/adozione. Abbiamo i giorni contati. Si trova a Prato. Chiamare me 3385320559 o Francesca Squilloni 3358442706

    Firenze

    Ieri, 08:11

    In regalo

  • Gattina regalo adozione di amore

    Gattina regalo adozione di amore

    Morena circa 3 anni, pelo lungo screziato con colore strepitoso e bello lucido, sterilizzata, felv negativa, ma purtroppo Fiv positiva ma in forma smagliante, raccolta dalla strada in seguito ad un incidente, ha perso qualche dente, ma è stupenda ugualmente. si affida anche in casa con giardino ben recintato. una gattina molto socievole ed affettuosa con le persone, un po' restia con gli altri gatti. educatissima in appartamento e buonissima adatta anche ai bambini. Si trova in Sardegna ma può arrivare al centro nord per una buona adozione. Info Luisa 3403040505

    Varese

    Ieri, 01:23

    In regalo

  • Appia cucciola in cerca di vero amore

    Appia cucciola in cerca di vero amore

    Appia è una di tre sorelline che abbiamo recuperato in campagna. Ci avevano informate della presenza di 3 cuccioli che si nascondevano tra i rovi. Spaventati e malnutriti. Quando siamo arrivate il nostro cuore si è riempito di tristezza. Sei occhietti grandi e disperati ci guardavano tra le foglie. Da quando sono arrivate da noi si stanno riprendendo nel fisico e nellâ€(TM)animo. Appia e le sorelline sono tre cucciole dolcissime e spero di cuore che qualcuno riesca a vedere la bellezza che câ€(TM)è in loro. Così piccole hanno già vissuto il peggio. Appia ha circa 5/6 mesi, futura taglia media (non conoscendo i genitori ci è impossibile stabilire un peso preciso da adulta). Verrà data in adozione vaccinata e con microchip iscritto in anagrafe canina. Obbligo di sterilizzazione entro il primo calore da comprovare con certificazione veterinaria. Si affida preferibilmente in famiglia in cui sia già presente un altro cane, ma si valutano anche altre situazioni. Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca o Raffaella o se non rispondiamo scrivere una mail con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire la piccola e per ricevere il questionario conoscitivo. In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando lâ€(TM)indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città.. ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE Pagina Facebook: Datemiunazampa Sito web: datemiunazampa.it

    Firenze

    13 agosto, 16:30

    In regalo

  • Un po' di amore per LICIA, una vita tanto brutta, prima.

    Un po' di amore per LICIA, una vita tanto brutta, prima.

    Lo sguardo di Licia racconta una vita a catena, senza cibo, acqua e cure, un passato, che ha reso il canile un hotel a 5 stelle. Licia è arrivata in struttura ridotta come uno straccio, con un enorme tumore alla milza, asportato in canile, e solo dopo mesi di cure e attenzioni è diventata la bellissima. Una bellissima mix maremmana con un cuore enorme, Licia ha un carattere stupendo socievole e giocoso, e si relaziona benissimo con le persone. Sa andare benino a guinzaglio,è compatibile con altri cani ed è molto festosa . Purtroppo,a cause della pessima gestione che ha ricevuto, Licia ha una severa displasia alle anche. Fa cicli di condroprotettori e nonostante le fatiche del box si mantiene in forma. Licia cammina autonomamente e salta, ovviamente non è un cane sportivo, ma riesce a condurre una vita normale..Licia fatica in canile, e a breve, con lâ€(TM)arrivo dellâ€(TM)inverno, la sua condizione sarà disperata. Un cane come lei, ha bisogno di un posto caldo e asciutto. Licia, sa benissimo che la sua condizione può far paura, ma sa anche,che lo spegnersi lentamente , da soli in box, è ancora più tremendo, e quindi chiede se, da qualche parte esiste qualcuno di buon cuore, con un pizzico di coraggio,che voglia conoscerla e aiutarla a vivere in armonia e serenità i suoi ultimi ani di vita. Licia adora le persone, non lasciamola sparire. Licia età stimata gennaio del 2010,è una taglia media circa 30kg.Si trova a Roma e verrà affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: Alessandra 3293427585

    Firenze

    13 agosto, 00:45

    In regalo

  • Adotta MELANIO, fai un gesto di vero amore

    Adotta MELANIO, fai un gesto di vero amore

    Melanio anziano e cieco da un occhio attende in canile la deportazione in un lager melanio è sicuramente nato, come cane di campagna, come abituato a gestirsi ad essere padrone dei suoi spazi e del suo tempo. sicuramente per anni è sopravvissuto da solo, senza chiedere molto a nessuno, con un padrone assente e vigliacco, che sicuramente ora,lo avrà già dimenticato e rimpiazzato con un altro sfortunato. melanio non ha avuto nulla dalla vita. la gestione di melanio richiede tempo, è un cane frastornato ed offeso dalla vita.,eâ€(TM) e anziano,non è aggressivo ma gli approcci devono essere fatti con rispetto. adora il cibo,ed è un buon punto di mediazione. ha un occhio cieco, ed ha subito lâ€(TM)amputazione della coda ,ma è autonomo. non è adatto a chi non ha esperienza e la sua adozione ideale sarebbe in una casa con giardino , magari con la presenza di qualche cane femmina. avrei voluto scrivere un appello migliore, ma non è semplice, è massacrante sapere che se, non troviamo un aiuto finirà deportato in un canile lager. finirà i suoi giorni al freddo, tra rabbia e terrore. finirà dimenticato in un angolo buio, stanco e disperato e piano, piano si spegnerà, sconfitto su tutti i fronti. sarebbe bello, se almeno ,per una volta la vita di melania avesse un sapore dolce e caldo. sarebbe bello potergli far conoscere una cuccia calda comoda e un po di affetto. sarebbe bello poter aiutare anche i cani che nessuno vuole. melanio ha bisogno di aiuto, e per salvarlo cerchiamo adozione o stallo. melanio età stimata 2007 , taglia media 25/30kg, è cieco ad un occhio e è vecchio. si trova a roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: alessandra 3293427585,

    Milano

    13 agosto, 00:44

    In regalo

  • RIO meraviglioso corso cerca disperatamente amore

    RIO meraviglioso corso cerca disperatamente amore

    Rio è apparso una fredda mattina di autunno, un cane senza passato e senza storia. Rio è arrivato in canile dove aver trascorso una lunga giornata in paese, cercando carezze ed accompagnando la gente al treno. Purtroppo questa meraviglia, è sprovvista di segni di riconoscimento e nonostante sia un cane meraviglioso, nessuno è mai venuto a cercarlo. Così da mesi, Rio guarda il viale del canile e scoraggiato attende qualcuno che lo voglia amare per sempre. Rio è un cane fantastico dolce e d amichevole con tutti. Compatibile con cani maschi e femmine, ha un carattere mite ed equilibrato ed è idoneo anche a famiglie con bambini. Va a guinzaglio e proprio, non capiamo come, un cane del genere possa finire i suoi giorni i canile. Strepitoso! A breve rio verrà dimesso e deportato al canile a vita, in un'altra struttura, lontano dalle poche cosa, che gli sono rimaste e lontano da chi conosce. Verrà ospitato in un nuovo box e verrà, come tanti altri dimenticati. Rio è u cane meraviglioso e merita di avere una vita dignitosa, non lasciamolo sparire per sempre. PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO Rio età stimata 2015, taglia media circa 30kg.Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: Alessandra 3293427585,

    Milano

    13 agosto, 00:44

    In regalo

  • EGON ha bisogno di tanta pazienza e amore, non ignorarlo

    EGON ha bisogno di tanta pazienza e amore, non ignorarlo

    EGON è un'ADOZIONE D'AMORE. Egon è in canile da quando aveva 2 mesi, arrivato insieme a tutti i suoi fratellini e tutti loro sono cresciuti in gabbia...e tutti sono terrorizzati. Oggi Egon ha 5 anni, è un cagnolino di taglia media che non si lascia avvicinare, non è aggressivo ma scappa come un fulmine non appena qualcuno tenta di avvicinarlo (ecco perchè le foto sono orribili, perchè fatte da lontano)...e i suoi fratelli fanno lo stesso, forse ognuno alimenta le paure degli altri. Insomma Egon è veramente un'adozione difficile, forse non riusciremo mai a trovare casa a lui ed a tutti gli altri "intoccabili", ma noi ci proviamo comunque...il pensiero di lasciarli morire in canile senza che abbiano MAI conosciuto niente altro ci distrugge...quindi, ci proviamo. A volte i miracoli accadono! Egon si trova a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

    Roma

    13 agosto, 00:38

    In regalo

  • ROSETTA, un piccolo cuoricino pieno d'amore

    ROSETTA, un piccolo cuoricino pieno d'amore

    ROSETTA, un piccolo cuoricino pieno d'amore cerca una famiglia a cui donarlo ! ROSETTA: -età: 3 anni (giugno 2015) -femmina, sterilizzata. -taglia piccola, 9 kg. -carattere buonissimo, dolce e coccolona, compatibile con tutti, gatti compresi. -stato di salute: sana, ha la zampetta anteriore sinistra atrofizzata, ma non le crea problemi. -attualmente in stallo in Toscana, in provincia di Pistoia. -adottabile in tutto il centro/nord Italia previo questionario e visita preaffido. LA STORIA: Rosetta è una cagnolina giovane, la sua casa era una strada trafficata in provincia di Avellino. Lei con un gruppo di randagi erano seguiti da una volontaria che portava loro del cibo, ma erano comunque costantemente in pericolo. Difficili da recuperare e senza posti dove poterli sistemare questi poveri disperati vivevano sperando nella fortuna. Rosetta era la più malmessa, una zampetta atrofizzata, un prolasso, era da aiutare subito. Prenderla è stato difficile, non si lasciava avvicinare più di tanto, è stato necessario ricorrere a un sedativo. Una volta recuperata, è stata portata in un rifugio in provincia di Napoli, unico posto disponibile in quel momento per poterla portare in salvo. Ma la volontaria che l'ha accolta in quel rifugio si occupa già di tanti cani, troppi, non era in grado di aiutarla. Rosetta aveva bisogno di essere visitata al più presto da un veterinario, essere operata e curata, così è intervenuto un gruppo di mamme a distanza per aiutare questo scricciolino. E' stata portata in una clinica di Genova, è stata operata per il prolasso e sterilizzata, per la zampetta ormai atrofizzata non c'è stato niente da fare, i veterinari però non hanno ritenuto necessario amputarla. Lei non se ne fa un problema e cammina tenendola alzata, cosa che le da un andatura buffa e che la rende tenerissima. Ora è in stallo casalingo a pagamento in provincia di Pistoia, dove si gode le coccole della stallante e assapora finalmente la gioia di vivere in una casa, ha un giardino dove passeggiare al sicuro, la strada ormai è solo un brutto ricordo. Rosetta adesso ha solo bisogno di una famiglia tutta sua, è una cagnolina dolcissima e bellissima, la tenerezza che emana quella piccina ti colpisce rubandoti il cuore e dopo aver vissuto la paura di una vita da randagia merita un cuore umano buono e sincero che le regali una vita fatta d'amore e rispetto, per percorrere insieme la vita fianco a fianco. Lasciate entrare Rosetta nella vostra vita, non ci sarà regalo più bello che potreste farvi.

    Pistoia

    12 agosto, 21:48

    In regalo

  • ALVIN chihuahua 5 mesi tg. mini grammi 1,500 un amore.

    ALVIN chihuahua 5 mesi tg. mini grammi 1,500 un amore.

    Alvin....chihuahua 5 mesi, tg mini appena grammi 1,500 ....da adulto kg 2,500....ha bisogno di una famiglia che lo ami. si affida vaccinato, sverminato, spulciato, con chip e obbligo di castrazione solo a persone disposte a pre e post affido e firma sui moduli x info licia mastrorilli 3391189051

    Terlizzi

    12 agosto, 19:11

    In regalo

  • GRINGO ha disperato bisogno del tuo amore e della tua pazienza

    GRINGO ha disperato bisogno del tuo amore e della tua pazienza

    Lui è GRINGO, bellissimo incrocio boxer-bulldog tigrato. E' ancora un cucciolone di nemmeno una anno e mezzo, è nato in gennaio del 2017 e pesa intorno ai 23 kg. Appartiene ai vicini di casa di una nostra volontaria che le hanno chiesto di trovargli URGENTEMENTE una nuova casa, in quanto Gringo è un cane molto timoroso e poco obbediente ed i due purtroppo non hanno tempo per educarlo nè le possibilità di pagare un educatore che lo faccia al posto loro. Naturalmente Gringo è recuperabilissimo, ha solo bisogno di qualcuno che gli stia dietro con costanza ed amore. Gringo è chippato e a posto con i vaccini, abituato a stare in casa e sporcare fuori, in auto è tranquillo, sa andare al guinzaglio, ma si spaventa molto se sente i rumori forti. Verso i suoi simili ed il gatto di casa mostra completa indifferenza, mentre con gli umani è molto socievole, ama stare in compagnia, anche di bambini, è curioso ed alla continua ricerca di coccole. Una volta corretti i suoi piccoli "difetti" Gringo sarà un ottimo compagno di vita, aiutateci a trovvargli una nuova famiglia! E' adottabile a Varese e provincia, Milano e provincia ed anche Novara e provincia. PER INFO: mandare un SMS ad Arianna 3479725447con scritto "Gringo" e sarete richiamati appena possibile.

    Roma

    12 agosto, 18:30

    In regalo

  • FUFFY tenero amore

    FUFFY tenero amore

    Allora cominciamo... Che si chiama Fuffy ve l'ho detto, ha circa un paio di mesi ed è stato trovato abbandonato in mezzo ai campi e in mezzo al niente.. Attualmente si trova in canile in Puglia e per una bella adozione lo porteremo ovunque nel centro/nord. Sappiamo bene che un cucciolo così non può restare in canile, non può crescere in un ambiente così, non merita tutto questo... Stiamo cercando una famiglia per lui, qualcuno che sia pronto ad accoglierlo in famiglia, a dargli una casa! Noi vi promettiamo che Fuffy ve ne sarà grato per tutta la vita, vi promettiamo che sarà il vostro migliore amico per sempre e che non vi deluderà mai! Fuffy verrà affidato vaccinato e microchippato previo controlli pre e post affido e moduli per adozione. Se non potete adottare Fuffy fisicamente, potete farlo a distanza con un contributo mensile di soli euro 10! FUFFY TI ASPETTA XON IL CUORE... CHIAMA PER LUI: Solo chiamate 3496325688/ 3496403337 wats app

    Savona

    12 agosto, 15:20

    In regalo

  • Conferenza Cinofila I SENTIERI DELL'AMORE ingresso libero

    Conferenza Cinofila I SENTIERI DELL'AMORE ingresso libero

    Titolo: I sentieri dellâ€(TM)amore Relatori: Mara Di Noia e Alessandro Coppola Data: sabato 14 ottobre 2017 Orario: 21.30 Presso: Associazione Culturale Valdapozzo Indirizzo: Strada Vallerina 21, 15044 Quargnento AL La relazione con il cane può venire rappresentata da differenti percorsi. Il primo luogo di incontro potrebbe essere quello della conoscenza. Pianure con orizzonti sconfinati. Poi verranno i luoghi della relazione, Colline dove giocare a nascondersi, ritrovarsi ed esplorare insieme. Infine, il binomio maturo percorrerà le cime più alte della relazione, dove le metafore cedono il posto alla Realtà.

    Alessandria

    12 agosto, 11:10

    In regalo

  • Stellina cerca casa..e tanto amore

    Stellina cerca casa..e tanto amore

    Stellina 4 anni gatta molto buona, curiosa e dolce, sterilizzata, testatata negativa e vaccinata cerca casa

    Milano

    12 agosto, 10:41

    Contatta l'utente

  • Robin e Marian, una storia d'amore!

    Robin e Marian, una storia d'amore!

    Robin, un simil Border Collie bellissimo e dal carattere dolcissimo e Marian, una picoletta molto affettuosa, erano cani padronali, abbandonati x strada senza microchip nel periodo natalizio. Inutile la ricerca dei loro padroni con tt i mezzi ( annunci, volantini sparsi dappertutto, appelli Facebook ).Da allora sono diventati inseparabili e si sono dati forza a vicenda x imparare a vivere da randagi x strada! Marian ha ca.1 anno, pesa 14 kg e cerca sempre le coccole, oltre a infilarsi in macchina di continuo, come a chiedere di portarla in un posto sicuro, è stata già sterilizzata. Robin ha meno di 2 anni, pesa 24 kg e ha un stupendo pelo marrone rossiccio e bianco e una coda invidiabile, sempre in movimento, oltre a essere un cane molto equilibrato e tranquillo, che va d'accordo con tt! Entrambe sono stati sverminati e vaccinati, vengono spulciati di continuo e, essendo cresciuti in casa, ubbidiscono ai comandi, vanno al guinzaglio, amano la macchina, fanno i bisogni fuori, giocano con altri cani e con i bambini. Purtroppo molti nn sopportano cani in giro e minacciano di tt! I vigili sono stati chiamati più volte x portarli in un canile lager, ma stanno rimandando perché a conoscenza del fatto che vengono accuditi x strada, nn sono aggressivi, ecc. L'ideale sarebbe un'adozione di coppia, se qualcuno avesse un cuore grande e un pò di spazio a casa x loro, ma sono disponibili anche x adozioni singole in Campania o in tt il Centro e Nord Italia, previ controlli di routine.Verranno affidati già microchippati e con libretto sanitario in regola.Sono soltanto una giovane coppia di innamorati che ha già subito la crudeltà dell'abbandono e ha superato tante prove x strada, subendo l'inverno e la neve e adesso il caldo torrido! Qualcuno vuole dar un lieto fine a qst love story?

    Fisciano

    12 agosto, 01:57

    In regalo

  • ETTORE morbido amore

    ETTORE morbido amore

    Ettore è stato trovato nella campagna con i fratellini. E' un cucciolo di solo tre mesi si affida microcippato, vaccinato e sarà una futura taglia media. Attualmente si trova in Puglia ma per una bella adozione verrà portato al nord ! Verrà affidato solo previo controllo pre affido e firma dei documenti di adozione. Se non puoi adottarlo, adottalo a distanza con soli 10 euro al mese ! Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. E' gradita e-mail o telefonata di presentazione. Per ulteriori info: 349.6325688 solo chiamate, 3496403337 wats app

    Lodi

    11 agosto, 15:38

    In regalo

  • ORIONE amore dolce

    ORIONE amore dolce

    Orione è stato abbandonata insieme ad altri 2 fratellini ! E' un simil pastore tedesco di solo tre mesi si affida microcippato, vaccinato e sarà una futura taglia medio/grande. Attualmente si trova in Puglia ma per una bella adozione verrà portato al nord ! Verrà affidato solo previo controllo pre affido e firma dei documenti di adozione. Se non puoi adottarlo, adottalo a distanza con soli 10 euro al mese ! Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. E' gradita e-mail o telefonata di presentazione. Per ulteriori info: 349.6325688 solo chiamate, 3496403337 wats app

    Trento

    11 agosto, 15:38

    In regalo

  • LAPINA, un amore di volpina amorosina

    LAPINA, un amore di volpina amorosina

    Quando l'abbiamo trovata era tutta piegata su se stessa, impaurita, spelacchiata, con un orribile segno della catena al collo piccino piccino: 3 chili di terrore, sfiducia, e intanto una tenerezza che ti strappava il cuore. Adesso è diventata un piumino, la coda a ricciolo peloso finalmente in su, un caratterino tipico dei volpini: insomma è tutta un trillo, sempre pronta ad affrontare chiunque si presenti alla porta, manco fosse un leone ferocissimo e tanta voglia di riprendersi una vita. All'inizio l'avevamo chiamata Petula, ma poi con quel musetto si è guadagnata ad honorem il nome di LAPINA, tutto attaccato, perchè lei è UNA PINA! Ha circa 4 o 5 anni, sta bene anche se è positiva alla leshmaniosi. E' stata trattata con un ciclo intero di Milteforan e ora i valori sono bassissimi e deve prendere solo una pastiglietta (costo irrisorio) tutti i giorni. E' golosissima, non riesce a dimenticare di aver patito la fame e dai tre chili scarsi è passata ai quasi 5 attuali. Vorrebbe starsene sempre bella sdraiata su un divano, ma è in ogni caso attivissima e allegra. Socializzata con cani e gatti, va d'accordo con tutti ma sappiamo che le piace tantissimo fare la figlia unica: tutte le coccole che non ha mai conosciuto prima ora se le prende appena può. Cerchiamo per lei una adozione super speciale, piena di amore e tenerezza. NON E' UN GIOCATTOLO PER BAMBINI, Lapina è fragile e piccolina, ha bisogno di un ambiente tranquillo e sereno e finalmente capirà che non tutti gli umani sono dei fetenti come quelli che l'hanno maltrattata e impaurita. Si trova in Puglia ma ti raggiunge ovunque (in macchina è bravissima!) per cominciare con te una vita felice. Chiama Anto 335 5209832

    Milano

    10 agosto, 19:16

    In regalo

  • SETTERINA DOLCE spera in un miracolo d'amore

    SETTERINA DOLCE spera in un miracolo d'amore

    Cercasi ""miracolo d'amore"" per una canina di 11 anni il destino di questa setterina in balia degli eventi e' nelle nostre mani....solo noi possiamo aiutarla ad evitare una tragica fine... darle la massima visibilita' e' di vitale importanza poiche' e' l'unico modo per evitare che la sua misera vita si concluda con l' epilogo peggiore : f inire nel box di qualche canile , dal quale non uscirebbe mai piu', o peggio ancora finire i suoi giorni in qualche lurido serraglio insieme ad altri poveri sfortunati cani da caccia. chiediamo a tutti uno sforzo per aiutarci ad aiutare chi non ha voce, e non ha alcun potere sulla propria vita e si affida completamente a noi.. aiutatemi a non tradire nuovamente la fiducia che, nonostante tutto, questo cane continua ancora a riporre negli umani . aiutatemi ad aiutarla a realizzare un miracolo d'amore : avere una vera famiglia che possa accoglierla e volerle bene.... prov di pisa patrizia 3470437432

    Genova

    10 agosto, 19:16

    In regalo

  • BIBA l'euforica,un amore di cagnolina

    BIBA l'euforica,un amore di cagnolina

    BIBA! Nata nel 2015, taglia piccola. Cagnolina affettuosa che sa andare al guinzaglio ed è compatibile con i suoi simili, ma ha un atteggiamento euforico nei momenti di svago. Le piace dare l'allarme, quindi abbaia volentieri! Si trova a Roma ma è adottabile anche al nord Italia. info: tel. +39 328 003 45 08 (sms o messaggio in segreteria, un volontario ALFA vi contatterà presto)

    Monza

    10 agosto, 15:44

    In regalo

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: