59 Annunci

Link sponsorizzati

Adozioni canili in Animali e Accessori

  • Adozione gauco dolcissimo beagle in canile

    Adozione gauco dolcissimo beagle in canile

    Il suo nome è Gauco ed è un simpaticissimo beagle arrivato recentemente in canile; di lui non sappiamo molto tranne che è stato abbandonato come molti suoi simili. Probabilmente era abituato ad un contesto familiare in quanto non ha la minima diffidenza verso lâ€(TM)essere umano. Gauco ha circa 8 anni ed è di una bontà disarmante, adora correre e giocare come se fosse ancora un cucciolo e ama farsi fare le coccole che ricambia dimostrando tutta la sua dolcezza, come è tipico della razza. Abituato a lasciarsi condurre tranquillamente al guinzaglio, è sicuramente adatto a qualsiasi contesto familiare, compagno ideale per grandi e piccini. Venite a conoscerlo, diamogli la possibilità di vivere in un contesto sereno, non vogliamo neanche immaginare che debba finire la sua vita rinchiuso in un box. Visibile in canile a Roma nord ma una buona adozione valutiamo richieste altrove Disponiblità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo affido I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari ed educatori cinolfili che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina PER INFO 331-5269481 anche whatsapp

    Roma

    Oggi, 09:02

    Contatta l'utente

  • Gosth in adozione al canile di Cittiglio (va (

    Gosth in adozione al canile di Cittiglio (va (

    Gosth, 10mesi circa. , taglia media, dolcissimo coccolone, con gli altri cani non.ha problemi, si trova in canile a Cittiglio (va)x informazioni scrivete o telefonate al339/8345425(Micaela )

    Cittiglio

    Ieri, 22:43

    In regalo

  • Adozione FROY un cagnolino speciale in canile

    Adozione FROY un cagnolino speciale in canile

    Il suo nome è Froy ed è un simpatico cagnolino di circa tre anni, probabile incrocio jack terrier, taglia medio/piccolo (circa 12 kg) . Questo piccolo pelosetto, nonostante ora sia chiuso in un box, è stato molto fortunato: se non fosse stato per alcuni volontari che si sono prodigati per farlo arrivare in Italia ora di lui non resterebbe forse neanche un ricordo. Froy è uno dei tanti disperati salvato dalle Perreras Spagnole, dove i cani una volta entrati sono condannati a morte certa; ma lui ce l'ha fatta ed ora è con noi! Froy è un cagnolino che ha bisogno di avere a fianco qualcuno disposto a ridargli fiducia, di qualcuno che possa dargli i suoi spazi assecondando il suo carattere e la sua natura. Per Froy è auspicabile un piccolo giardino, in quanto pur essendo molto affettuoso, in alcuni momenti ha necessità di avere la sua piccola indipendenza in modo da potersene stare tranquillo ed avere quella libertà che fino ad oggi gli è stata negata. Molto educato ed ubbidiente, bravo a lasciarsi condurre al guinzaglio e a viaggiare in macchina. Visibile in canile a Roma nord, ma per una buona adozione valutiamo richieste altrove DISPONIBILITA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE CON SOTTOSCRIZIONE MODULO AFFIDO I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina info 339-2485625

    Roma

    Ieri, 18:35

    In regalo

  • Mix cocker 4mesi saltata adozione va in canile!

    Mix cocker 4mesi saltata adozione va in canile!

    Lui è Sioux dolcissimo cucciolo di simil cocker. Un mese fa era pronto x andare in adozione ma purtroppo è saltato tutto Siamo a terra e non possiamo ancora crederci.. Sioux è bellissimo, dolce e tenero. Ã^ nato a metà marzo. Futura taglia medio piccola, vaccinato, microchippato e sverminato. Aiutateci a trovargli adozione. Si trova a Salerno ma per buona adozione verrà portato ovunque. Per info: Claudia cell 3396885537

    Milano

    26 luglio, 21:40

    In regalo

  • Sos emergenza adozioni canile pomezia

    Sos emergenza adozioni canile pomezia

    Aiutateci concretamente salvando un cane dal canile. aiutateci per favore ad aiutarli... quest'anno la situazione abbandoni ci ha davvero logorato, sono arrivate cucciolate di continuo e mai come quest'anno sono stati abbandonati anche molti cagnolini di piccola taglia. ai tanti cani che attendono adozione si aggiungono i centinaia di cani adulti e anche molti cani anziani che in estate soffrono particolarmente. siamo davvero al limite delle forze. vi chiediamo aiuto, venite a trovarci un sabato mattina in canile, chiamateci, siamo a vostra disposizione, vi consiglieremo il cane più adatto al vostro contesto, non ignorate la nostra richiesta di aiuto. in canile ci sono cani di tutte le taglie e di varie le tipologie, sono abituati a socializzare e a camminare al guinzaglio. i cani sono regolarmente sterilizzati, microchippati e vaccinati gratuitamente. vi aspettiamo fiduciosi e confidiamo nel vostro aiuto concreto. ricordiamo inoltre a chi avesse smarrito il proprio cane che i comuni di cattura da cui provengono i cani sono: anzio, nettuno, pomezia e lariano ass. animalista la voce del cane (onlus) volontari canile pomezia (rm) adozioni sabato mattina e in settimana su appuntamento tel. 338-6524766 / 347-8768160 / 347-4956667 (dopo ore 16.00)

    Roma

    26 luglio, 19:02

    In regalo

  • PIPPETTO mix border collie finisce in canile adozione urgente

    PIPPETTO mix border collie finisce in canile adozione urgente

    Aggiornamento: nessuna richiesta x pippetto che tra 2 giorni entra in canile, con grandissimo dispiacere dei proprietari e nostro! pippetto sta cercando una nuova casa. e' un mix border collie bellissimo sui 2 anni, vive in famiglia, ma è diventato dominante con gli altri 4 cani di casa (tutti maschi). la situazione ci è stata segnalata dal nostro veterinario, contattato dai proprietari che a malincuore hanno deciso di trovargli un'altra sistemazione, perchè pippetto sta dimostrando aggressività verso i suoi compagni che oltretutto sono di piccola taglia e rischierebbero, in un attimo di distrazione di essere morsi in modo serio.pippetto è sano, festoso e giocherellone, cerca urgentemente una famiglia che gli voglia bene e dove possa vivere da figlio unico.

    Roma

    26 luglio, 11:55

    In regalo

  • Adozione Kira e Balto meravigliosa coppia in canile

    Adozione Kira e Balto meravigliosa coppia in canile

    Kira (lupa cecoslovacca) e Balto (derivato pastore tedesco) sono due bellissimi cani nati nel 2012, arrivati recentemente in canile. In questo periodo abbiamo avuto modo di conoscerli e renderci conto di quanto siano equilibrati ed intelligenti, affettuosi e gioiosi con le persone e di come siano costantemente in cerca del contatto umano. Kira e Balto avevano una famiglia che purtroppo a causa di un improvviso trasferimento è stata costretta a chiederci aiuto affinchè questi due splendori possano nuovamente trovare una famiglia. Oltre ad essere indiscutibilmente dei bellissimi cani sono estremamente buoni, molto intelligenti e ricettivi, abituati a lasciarsi condurre al guinzaglio e inoltre adorano entrambi giocare con lâ€(TM)acqua e rincorrere la palla. Kira e Balto, soffrono molto la reclusione, per chi conosce la razza sa quanto abbiano necessità di avere una persona di riferimento e di qualcuno con cui avere un rapporto di reciproca fiducia, sono ancora giovani e piena di voglia di vivere, non possiamo pensare che debbano passare il resto della loro vita in un box. Se ora state leggendo questo appello venite a conoscerli, siamo certi che vi conquisteranno. Adatti a qualsiasi contesto familiare, a grandi e piccini. Akira e Balto sono cresciuti insieme e stiamo tentando di trovare una famiglia che possa adottarli entrambi in modo da non doverli separare. In considerazione della razza le richieste verranno attentamente valutate, no cani da guardia. Entrambi già vaccinati e sterilizzati. Visibili in canile a Roma nord. DISPONIBILITA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE CON SOTTOSCRIZIONE MODULO AFFIDO I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. Per info 339-7232232 (anche whatsapp)

    Roma

    24 luglio, 21:31

    In regalo

  • Akeros 11 anni adozione del cuore - canile Latina

    Akeros 11 anni adozione del cuore - canile Latina

    Io sono Akeros: che dire di me...le immagini parlano da sole! Sono amore e bellezza tutti concentrati in un unico grande cuore! Sono entrato in canile accalappiato dalla strada nell'agosto 2015. Ho quasi 11 anni. Avevo la rogna, l'otite e dolori ovunque! Le volontarie che mi vogliono bene non sanno dirvi cosa ho passato ma solo cosa sono "un GRANDE regalo d'amore" per chiunque voglia adottarmi! Ho qualche anno di vita davanti a me e proprio non ce la faccio più a stare in canile, vorrei solo far felice una meravigliosa famiglia! Akeros si trova a LATINA (Lazio) nel canile di Via Congiunte dx loc. Chiesuola, ma per una buona adozione potrà viaggiare. Si affida solo con microchip dopo controlli pre e post affido. Per informazioni sull'adozione contattare l' ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di LATINA (LAZIO): Giulia 334.7740414 - Gabriella 339.2346055 (Inviare un SMS se non è possibile rispondere - TELEFONARE SOLO ORE UFFICIO).

    Latina

    24 luglio, 19:22

    In regalo

  • Gennarino Genny tanti anni di canile in adozione Latina

    Gennarino Genny tanti anni di canile in adozione Latina

    GENNARINO stupendo mix bassotto a pelo lungo da tantissimi anni in canile, convive tranquillamente sia con maschi sia con femmine! Ha circa 9/10 anni e peserà 6kg. Carattere sicuro, si è adattato alla vita di canile grazie a un carattere forte. Vorremmo fargli passare il tempo che gli resta in una famiglia che abbia voglia di insegnargli cosa sono le passeggiate e una casa calda e amorevole. Gennarino si trova a LATINA ma per una super adozione potrà viaggiare ed arrivare ovunque. Si affida solo con microchip dopo controlli pre e post affido. Per informazioni sull'adozione contattare l' ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di LATINA (LAZIO): Giulia 334.7740414 (Inviare un SMS se non è possibile rispondere - TELEFONARE SOLO ORE UFFICIO.

    Latina

    24 luglio, 19:21

    In regalo

  • Margareth giovane pointer in adozione canile Latina

    Margareth giovane pointer in adozione canile Latina

    Margareth è una stupenda pointer giovane. Abbandonata perché non adatta alla caccia. Carattere superlativo, dolce, affettuosissima, socievole con cani e persone, adattissima anche a casa con bambini. Aiutiamola ad essere felice, facciamola uscire dal canile. Chiamate ed adottatela! Margareth si trova a LATINA ma per una buona adozione potrà viaggiare. Si affida vaccinata e con chi, dopo controlli pre e post affido. Per informazioni sull'adozione contattare l' ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di LATINA (LAZIO): Giulia 334.7740414 - Gabriella 339.2346055 (Inviare un SMS se non è possibile rispondere - TELEFONARE SOLO ORE UFFICIO.

    Latina

    24 luglio, 19:20

    In regalo

  • Teo giovane BRETON in adozione canile di Latina

    Teo giovane BRETON in adozione canile di Latina

    Mi presento sono Teo e in canile non ci voglio stare! Sono un bellissimo breton giovane da compagnia, gioco, sono allegro e affettuoso, non chiedo che libertà e amore! Aiutami, adottami e fammi uscire dal canile. Non voglio vivere per tutta la vita in gabbia! Teo si trova a LATINA ma per una buona adozione potrà viaggiare. Si affida vaccinato e con chi, dopo controlli pre e post affido. Per informazioni sull'adozione contattare l' ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di LATINA (LAZIO): Giulia 334.7740414 - Gabriella 339.2346055 (Inviare un SMS se non è possibile rispondere - TELEFONARE SOLO ORE UFFICIO.

    Latina

    24 luglio, 19:20

    In regalo

  • Cuccioli di tre mesi in canile in adozione

    Cuccioli di tre mesi in canile in adozione

    Questi cinque splendidi cuccioli sono il frutto del randagismo e dell'indifferenza umana. Sono nati e cresciuti in una campagna, ed in seguito accalappiati e vivono adesso in un canile in Puglia. Dalle foto è evidente che sono bagnati, questo perchè quando puliscono i box loro rimangono dentro perchè non c'è area di sgambamento. Aiutiamoli ad uscire da questo inferno, hanno solo tre mesi, futura taglia media, tipo lupoidi, si affidano sverminati, vaccinati e con chip, previo colloquio preaffido e sottoscrizione moduli di adozione. Si trovano in Puglia ma raggiungono qualsiasi regione del Centro - Nord Italia.

    Venezia

    24 luglio, 17:20

    In regalo

  • CUCCIOLI IN ADOZIONE: Saetta e Queen rischiano il canile

    CUCCIOLI IN ADOZIONE: Saetta e Queen rischiano il canile

    Loro sono Saetta e Queen, fratello e sorellina di 3 mesi recuperati da un'officina meccanica a Gravina (Ba) dove vivevano in uno stanzino tra olio di auto e puzza di benzina. Ora sono temporaneamente su una terrazza, quasi sempre soli ðŸ~ž tra una settimana gli faremo il vaccino e li trasferiremo in canile purtroppo. Nessuna richiesta per loro...e di più non possiamo fare..siamo pieni di cuccioli e emergenze..CERCANO CASA! Sono cuccioli splendidi (incrocio corso/pastore tedesco), non meritano una vita intera dietro le sbarre... Verranno affidati chi posti e in regola con vaccini, sverminazioni e antiparassitari perciò controlli Pre affido.

    Gravina in Puglia

    24 luglio, 00:20

    In regalo

  • Sos emergenza adozioni canile pomezia

    Sos emergenza adozioni canile pomezia

    Emergenza adozioni, aiutateci ad aiutarli chiamateci venite a trovarci un sabato mattina in canile. quest'anno la situazione abbandoni ci ha davvero logorato, sono arrivate cucciolate di continuo e mai come quest'anno sono stati abbandonati anche molti cagnolini di piccola taglia. ai tanti cani che attendono adozione si aggiungono i centinaia di cani adulti e anche molti cani anziani che soffrono particolarmente il freddo. siamo davvero al limite delle forze. vi chiediamo aiuto, venite a trovarci un sabato mattina in canile, chiamateci, siamo a vostra disposizione, vi consiglieremo il cane più adatto al vostro contesto, non ignorate la nostra richiesta di aiuto. in canile ci sono cani di tutte le taglie e di varie le tipologie, sono abituati a socializzare e a camminare al guinzaglio. I cani sono sterilizzati, microchippati e vaccinati gratuitamente. vi aspettiamo fiduciosi e confidiamo nel vostro aiuto concreto. ricordiamo a tutti i cittadini che avessero smarrito il loro cane che i comuni di cattura da cui provengono i cani sono: anzio, nettuno, pomezia e lariano ass. la voce del cane (onlus) volontari canile pomezia (rm) - adozioni sabato mattina tel. 347-4956667 / 347-8768160

    Roma

    23 luglio, 18:15

    In regalo

  • Adozione PEPE adorabile segugio in canile

    Adozione PEPE adorabile segugio in canile

    Pepe è un giovane segugio maremmano di circa 3 anni, trovato a dicembre 2015 in aperta campagna in pessime condizioni, lasciato in balia di se stesso, stanco e molto denutrito, probabilmente sfuggito o abbandonato da qualche cacciatore. Al momento del ritrovamento non mangiava e non beveva, le sue orecchie erano piagate a causa del freddo ed era ovviamente completamente disidratato, forse non sarebbe sopravvissuto un'altra notte. Sicuramente è stato anche picchiato e comunque tenuto in condizioni disumane. Pepe nonostante le sue condizioni molto critiche ha dimostrato di avere una gran voglia di vivere, in questi mesi è stato curato e accudito con amore ed ora è in perfetta salute. Purtroppo la famiglia che lo aveva trovato non ha potuto tenerlo ed ora si trova in canile in attesa di avere un futuro migliore. Pepe è un cane molto affettuoso, tranquillo ed equilibrato, adora stare con le persone e farsi coccolare, bravo a lasciarsi condurre al guinzaglio ed a viaggiare in macchina. In considerazione della sua estrema bontà è adatto a qualsiasi contesto familiare. L'inverno è lungo e Pepe ha già sofferto tanto; vuoi essere tu a dargli la possibilità di avere finalmente una famiglia tutta sua? Visibile in canile a Roma nord, ma per una buona adozione valutiamo richieste altrove Disponibilità controlli pre e post adozione con sottoscrizione modulo affido I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina PER INFORMAZIONI 328-1783715 (anche whatsapp)

    Roma

    21 luglio, 13:08

    In regalo

  • PIPPETTO adozione lampo fra pochi gg entra in canile

    PIPPETTO adozione lampo fra pochi gg entra in canile

    AGGIORNAMENTO: Rinnoviamo l'appello per PIPPETTO! E' diventato URGENTISSIMO trovargli una nuova famiglia. Entro pochi giorni questo fantastico patatone entrarà in canile...quindi chiediamo un'ADOZIONE LAMPO! PIPPETTO sta cercando una nuova casa. E' un mix border collie bellissimo sui 2 anni, vive in famiglia, ma è diventato dominante con gli altri 4 cani di casa (tutti maschi). La situazione ci è stata segnalata dal nostro veterinario, contattato dai proprietari che a malincuore hanno deciso di trovargli un'alltra sistemazione, perchè Pippetto sta dimostrando aggressività verso i suoi compagni che oltretutto sono di piccola taglia e rischierebbero, in un attimo di distrazione di essere morsi in modo serio. Pippetto è sano, festoso e giocherellone, cerca urgentemente una famiglia che gli voglia bene e dove possa vivere da figlio unico.

    Roma

    21 luglio, 11:08

    In regalo

  • Sos emergenza adozioni canile pomezia

    Sos emergenza adozioni canile pomezia

    EMERGENZA ADOZIONI, AIUTATECI AD AIUTARLI Quest'anno la situazione abbandoni ci ha davvero logorato, sono arrivate cucciolate di continuo e mai come quest'anno sono stati abbandonati anche molti cagnolini di piccola taglia. Ai tanti cani che attendono adozione si aggiungono i centinaia di cani adulti e anche molti cani anziani che in INVERNO SOFFRONO PARTICOLARMENTE IL FREDDO DI NOTTE. Siamo davvero al limite delle forze. Vi chiediamo aiuto, venite a trovarci un sabato mattina in canile, chiamateci, siamo a vostra disposizione, vi consiglieremo il cane più adatto al vostro contesto, non ignorate la nostra richiesta di aiuto. In canile ci sono cani di tutte le taglie e di varie le tipologie, sono abituati a socializzare e a camminare al guinzaglio. I cani sono sterilizzati, microchippati e vaccinati gratuitamente. Vi aspettiamo fiduciosi e confidiamo nel vostro aiuto concreto. Ricordiamo a tutti i cittadini che avessero smarrito il loro cane che i comuni di cattura da cui provengono i cani sono: Anzio, Nettuno, Pomezia e Lariano Ass. La Voce del Cane (onlus) Volontari Canile Pomezia (RM) - adozioni sabato mattina tel. 347-4956667 / 347-8768160

    Roma

    18 luglio, 19:38

    In regalo

  • Sos emergenza adozioni canile pomezia

    Sos emergenza adozioni canile pomezia

    "venite a trovarci in canile". i volontari vi assisteranno per consigliarvi il cane piu' idoneo. Visitate il nostro sito internet con tanti appelli e centinaia di foto e storie. Vi chiediamo aiuto, centinaia di cani splendidi di tutte le età, anche cuccioli, ci sono varie taglie e tipologie attendono fiduciosi il vostro aiuto. Ci sono davvero cani di tutti i tipi e con il vostro aiuto concreto possiamo renderli felici. tutti meritano una seconda possibilità, una famiglia che li ami e li rispetti. VISITE E ADOZIONI SABATO MATTINA e in settimana su appuntamento. Chiamateci, siamo a vostra disposizione. PREVIO PREAFFIDO adozioni possibili anche al centro nord Ass la voce del cane Volontari Canile Pomezia via Monachelle Vecchia 47 t el. 3478768160 - 347-4956667

    Roma

    18 luglio, 19:36

    In regalo

  • Emergenza adozioni canile pomezia visitate il nostro sito

    Emergenza adozioni canile pomezia visitate il nostro sito

    EMERGENZA ADOZIONI, AIUTATECI AD AIUTARLI Quest'anno la situazione abbandoni ci ha davvero logorato, sono arrivate cucciolate di continuo e mai come quest'anno sono stati abbandonati anche molti cagnolini di piccola taglia. Ai tanti cani che attendono adozione si aggiungono i centinaia di cani adulti e anche molti cani anziani che in estate soffrono particolarmente il caldo. Siamo davvero al limite delle forze. Vi chiediamo aiuto, venite a trovarci un sabato mattina in canile, chiamateci, siamo a vostra disposizione, vi consiglieremo il cane più adatto al vostro contesto, non ignorate la nostra richiesta di aiuto. In canile ci sono cani di tutte le taglie e di varie le tipologie, sono abituati a socializzare e a camminare al guinzaglio. I cani sono sterilizzati, microchippati e vaccinati gratuitamente. Vi aspettiamo fiduciosi e confidiamo nel vostro aiuto concreto. Ricordiamo a tutti i cittadini che avessero smarrito il loro cane che i comuni di cattura da cui provengono i cani sono: Anzio, Nettuno, Pomezia e Lariano Ass. La Voce del Cane (onlus) Volontari Canile Pomezia (RM) - adozioni sabato mattina tel. 347-4956667 / 347-8768160

    Roma

    18 luglio, 19:36

    In regalo

  • IL MUCCHIO SELVAGGIO una famiglia intera in canile ADOZIONE

    IL MUCCHIO SELVAGGIO una famiglia intera in canile ADOZIONE

    Li abbiamo chiamati "Il Mucchio Selvaggio". Sono 4 femmine, RUTH, ZANA, RIVA, ELS ed un maschio castrato, TEPPO, tutti di taglia media. Tre di loro sono sorelle, Ruth, Zana e Riva, oggi cucciolone di 1 anno e mezzo, nate in canile un mese dopo l'entrata della loro mamma Els, 3-4 anni. Dopo qualche mese è arrivato anche Teppo, maschio castrato di circa 3 anni, a fare loro compagnia. E così sono diventati una bella famigliola di cani disperati, terrorizzati e inavvicinabili. Le cucciole non hanno mai visto niente di diverso dal box nel quale sono nate, e sono state contagiate dalla diffidenza della madre e del "padre adottivo". Stanno sempre tutti insieme, ammucchiati uno sulle altre, si proteggono, si guardano le spalle, hanno solo loro stessi, non hanno mai avuto altro. Oggi proviamo a dare loro qualcosa di più...una speranza...quella di un'ADOZIONE D'AMORE che li porti lontano da quel box e dalle loro paure, non sarà facile, forse non ci riusciremo, sicuramente non per tutti loro. Ma noi ci proviamo lo stesso, anche salvarne uno sarebbe un successo...salvarli tutti un miracolo!

    Roma

    18 luglio, 13:13

    In regalo

  • ADOZIONE DEL CUORE Setterina adulta sorda condannata al canile!

    ADOZIONE DEL CUORE Setterina adulta sorda condannata al canile!

    AGGIORNAMENTO: Abbiamo scoperto che Ketty è sorda. Forse è per questo che è stata abbandonata? Ketty è comunquein grado di vivere appieno la sua vita. Ancora di più Ketty merita di trovare una famiglia meravigliosa che l'accolga Ketty, meravigliosa setterina timida timida cerca casa. Ha circa 8 anni ed è molto buona. Sarà stata abbandonata? Non era brava a caccia ed è stata scartata? Sappiamo solo che deve aver sofferto. Ketty è veramente bellissima. Cerchiamo al più presto casa per lei, un posticino caldo ed un padrone che le doni amore. per adozioni: 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete richiamati

    Bologna

    17 luglio, 20:03

    In regalo

  • Alina rischia il canile, cerca stallo o adozione

    Alina rischia il canile, cerca stallo o adozione

    Www.ipelosettidisilvana.it alina, la mamma trovata abbandonata col pancione, cerca stallo urgente siamo 7 femminucce e un maschietto, la nostra mamma è stata recuperata per strada col pancione, e dopo qualche giorno ci ha partorite. ora siamo a casa di queste brave persone che ci hanno tenuti per tutto questo tempo, nonostante vivano in una situazione precaria, col padrone di casa che non ci vuole. abbiamo 2 mesi, quasi, questa settimana faremo il primo vaccino...arriveremo sui 15 kg da adulti. siamo dolcissime, coccolone, andiamo d'accordo anche copi cani adulti e coi gatti. ci date una mano a trovare presto almeno uno stallo? i volontari la porteranno in tutto il centro nord chippate e vaccinate. per noi chiamate chiara 346-8760522 denise 3428763926 giovanna 345-8865058

    Rovigo

    16 luglio, 23:39

    In regalo

  • Canile pomezia sos emergenza adozioni

    Canile pomezia sos emergenza adozioni

    EMERGENZA ADOZIONI, AIUTATECI AD AIUTARLI Quest'anno la situazione abbandoni ci ha davvero logorato, sono arrivate cucciolate di continuo e mai come quest'anno sono stati abbandonati anche molti cagnolini di piccola taglia. Ai tanti cani che attendono adozione si aggiungono i centinaia di cani adulti e anche molti cani anziani che in INVERNO soffrono particolarmente il FREDDO DI NOTTE. Siamo davvero al limite delle forze. Vi chiediamo aiuto, venite a trovarci un sabato mattina in canile, chiamateci, siamo a vostra disposizione, vi consiglieremo il cane più adatto al vostro contesto, non ignorate la nostra richiesta di aiuto. In canile ci sono cani di tutte le taglie e di varie le tipologie, sono abituati a socializzare e a camminare al guinzaglio. I cani sono sterilizzati, microchippati e vaccinati gratuitamente. Vi aspettiamo fiduciosi e confidiamo nel vostro aiuto concreto. Ricordiamo a tutti i cittadini che avessero smarrito il loro cane che i comuni di cattura da cui provengono i cani sono: Anzio, Nettuno, Pomezia e Lariano Ass. La Voce del Cane (onlus) Volontari Canile Pomezia (RM) - adozioni sabato mattina tel. 347-4956667 (DOPO ORE 18.00) / 347-8768160

    Roma

    16 luglio, 18:58

    In regalo

  • Cuccioli in canile cercano adozione gratuita

    Cuccioli in canile cercano adozione gratuita

    Vi chiediamo aiuto con urgenza, in canile sono arrivate varie cucciolate e siamo disperati. Ci sono cuccioli di circa 3 mesi taglia e media e grande. Saranno affidati microchippati e vaccinati. Aiutateci hanno bisogno del vostro aiuto, del vostro aiuto CONCRETO. Crescere in canile li traumatizzerà e una volta adulti avranno sempre minori speranze di essere adottati. Non lasciateci soli, aiutateci a rendere felici questi adorabili cuccioli. Previo preaffido sono adottabili in tutto il lazio Ass. La Voce del Cane Volontari Canile Pomezia - Adozioni sabato mattina ore 09-00/13.00 e in settimana su appuntamento tel. 347-8768160 / 347-4956667 / 338-6524766

    Roma

    16 luglio, 18:08

    In regalo

  • Sono Gustav e sto crescendo in canile, in adozione

    Sono Gustav e sto crescendo in canile, in adozione

    Roma. AMICI CON LA CODA. Cerchiamo famiglia ancora a 5 splendidi cuccioli di 3 mesi e mezzo, futura taglia media. Questi dolcissimi cuccioli sono 2 femmine GLENDA e GALATEA e 3 maschietti GUSTAV, GUSS e GOMEZ. Raggiungeranno un peso da adulti di ca. 20/25 kg. La loro mamma una cagnolona di 20 kg ha partorito questi meravigliosi cuccioli in aperta campagna, delle persone di buon cuore ci hanno chiesto aiuto, e noi prontamente siamo intervenute. Nonostante le mille emergenze, e i già troppi ospiti,non abbiamo proprio potuto voltare le spalle alla famigliola. I piccoli erano appena nati, e senza il ns aiuto difficilmente sarebbero sopravvissuti. Naturalmente abbiamo accolto anche la loro mamma. I cuccioli erano 7 e soltanto 2 hanno trovato adozione e sono felicemente a casa con le rispettive famiglie. Per gli altri 5 nessuno ha mai bussato alla nostra portaâ€?.i piccolini stanno crescendo in canile e ci fanno una pena infinitaâ€?.Questa pare sia la cucciolata INVISIBILEâ€? eppure loro sono dei gioiellini: tutti equilibrati, sanissimi, bene socializzati con ogni forma di vita, grazie al perfetto imprinting che la madre ha potuto donare loro per oltre 3 mesi. Questa settimana la loro mamma è stata adottata da una splendida famiglia, e i piccolini sono rimasti soliâ€?..per loro nulla di buono allâ€(TM)orizzonteâ€?.solo sbarre e cemento. In tanti anni di volontariato è la prima volta che incontriamo così tanta difficoltà a trovare casa a dei cuccioli, e senza dubbio è la prima volta in assoluto che viene adottata prima la mamma dei piccoli. Questi tesori rischiano una vita di reclusione, rischiano di non conoscere il bello della vita, rischiano unâ€(TM)esistenza di sole sofferenze e privazioni. Abbiamo assolutamente bisogno di te, queste creature indifese hanno bisogno di coccole, giochi e tanto calore umano. Sono adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè questâ€(TM)ultimi siano stati educati nel rispetto degli animali, concetto applicabile a qualsiasi peloso. Per questi cuccioli non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono molto socievoli ed hanno tutti un carattere splendido. Sono sanissimi, e li affidiamo sverminati, vaccinati, spulciati e microchippati, pertanto con regolare iscrizione allâ€(TM)anagrafe canina e libretto sanitario. Si richiede per loro obbligo di sterilizzazione al compimento del 7° mese dâ€(TM)età, perchè sterilizzare è un bene, un atto dâ€(TM)amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente, e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro delle famiglie speciali, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli come membri effettivi del loro nucleo familiare. Ti chiediamo di fissare i loro sguardi languidi, attraverso i loro occhioni potrai leggere la loro anima. Sono buonissimi, dolci, socievoli, possibile che nessuno li voglia amare? Loro non hanno più la mamma, vuoi essere TU? Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTAâ€(TM) Eâ€(TM) UN GRANDE ATTO DI UMANITAâ€(TM) E CIVILTAâ€(TM). PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARAâ€(TM) UN ALTRO CHE TRASCORRERAâ€(TM) TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito amiciconlacoda.com

    Bologna

    13 luglio, 08:19

    In regalo

  • Sono Guss e mi sento tanto solo in canile, in adozione

    Sono Guss e mi sento tanto solo in canile, in adozione

    Roma. AMICI CON LA CODA. Cerchiamo famiglia ancora a 5 splendidi cuccioli di 3 mesi e mezzo, futura taglia media. Questi dolcissimi cuccioli sono 2 femmine GLENDA e GALATEA e 3 maschietti GUSTAV, GUSS e GOMEZ. Raggiungeranno un peso da adulti di ca. 20/25 kg. La loro mamma una cagnolona di 20 kg ha partorito questi meravigliosi cuccioli in aperta campagna, delle persone di buon cuore ci hanno chiesto aiuto, e noi prontamente siamo intervenute. Nonostante le mille emergenze, e i già troppi ospiti,non abbiamo proprio potuto voltare le spalle alla famigliola. I piccoli erano appena nati, e senza il ns aiuto difficilmente sarebbero sopravvissuti. Naturalmente abbiamo accolto anche la loro mamma. I cuccioli erano 7 e soltanto 2 hanno trovato adozione e sono felicemente a casa con le rispettive famiglie. Per gli altri 5 nessuno ha mai bussato alla nostra portaâ€?.i piccolini stanno crescendo in canile e ci fanno una pena infinitaâ€?.Questa pare sia la cucciolata INVISIBILEâ€? eppure loro sono dei gioiellini: tutti equilibrati, sanissimi, bene socializzati con ogni forma di vita, grazie al perfetto imprinting che la madre ha potuto donare loro per oltre 3 mesi. Questa settimana la loro mamma è stata adottata da una splendida famiglia, e i piccolini sono rimasti soliâ€?..per loro nulla di buono allâ€(TM)orizzonteâ€?.solo sbarre e cemento. In tanti anni di volontariato è la prima volta che incontriamo così tanta difficoltà a trovare casa a dei cuccioli, e senza dubbio è la prima volta in assoluto che viene adottata prima la mamma dei piccoli. Questi tesori rischiano una vita di reclusione, rischiano di non conoscere il bello della vita, rischiano unâ€(TM)esistenza di sole sofferenze e privazioni. Abbiamo assolutamente bisogno di te, queste creature indifese hanno bisogno di coccole, giochi e tanto calore umano. Sono adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè questâ€(TM)ultimi siano stati educati nel rispetto degli animali, concetto applicabile a qualsiasi peloso. Per questi cuccioli non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono molto socievoli ed hanno tutti un carattere splendido. Sono sanissimi, e li affidiamo sverminati, vaccinati, spulciati e microchippati, pertanto con regolare iscrizione allâ€(TM)anagrafe canina e libretto sanitario. Si richiede per loro obbligo di sterilizzazione al compimento del 7° mese dâ€(TM)età, perchè sterilizzare è un bene, un atto dâ€(TM)amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente, e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro delle famiglie speciali, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli come membri effettivi del loro nucleo familiare. Ti chiediamo di fissare i loro sguardi languidi, attraverso i loro occhioni potrai leggere la loro anima. Sono buonissimi, dolci, socievoli, possibile che nessuno li voglia amare? Loro non hanno più la mamma, vuoi essere TU? Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTAâ€(TM) Eâ€(TM) UN GRANDE ATTO DI UMANITAâ€(TM) E CIVILTAâ€(TM). PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARAâ€(TM) UN ALTRO CHE TRASCORRERAâ€(TM) TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito amiciconlacoda.com

    Bologna

    13 luglio, 08:19

    In regalo

  • Adozione MISS una labrador tutta miele in canile

    Adozione MISS una labrador tutta miele in canile

    Il suo nome è Miss e anche lei fa parte della moltitudine di cani che vivono rinchiusi in un box. Miss è stata trasferita recentemente, per volontà di alcuni volontari, presso il nostro canile per poterle dare un'opportunità che altrimenti non avrebbe mai avuto. Purtroppo nel posto in cui era stata portata il concetto delle adozioni è pressochè inesistente e lei sarebbe stata uno fra i tanti sfortunati condannati a vivere il resto della propria vita in una gabbia. Miss è una labrador di circa 8-9 anni, arrivata in canile da cucciola e adottata a circa 4-5 anni. Per diversi anni la sua vita sembrava finalmente degna di essere vissuta ma a causa di gravi problemi della famiglia adottante è stata rinvenuta in stato di totale abbandono e per lei non non c'era altra alternativa che tornare in canile. Nonostante tutto continua ad avere un carattere splendido, è estremamente buona, socievole e molto affettuosa come è tipico della razza, è inoltre compatibile con i suoi simili e sicuramente adatta a qualsiasi contesto familiare, brava a lasciarsi condurre al guinzaglio. A noi sono bastati pochi attimi per renderci conto di quanto sia dolce e pacata, vuoi venire a conoscerla anche tu? MISS NELLA SUA VITA HA CONOSCIUTO PRIMA L'ABBANDONO E POI DUE VOLTE IL CANILE CI SARA' UN PO' DI PACE ANCHE PER LEI? Visibile in canile a Roma nord, ma per una buona adozione valutiamo richieste altrove DISPONIBILITA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE CON SOTTOSCRIZIONE MODULO AFFIDO I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari ed educatori cinofili che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina Per info 339-7232232 (anche whatsapp)

    Roma

    12 luglio, 20:34

    In regalo

  • Leo non puo' sprecare la sua vita in canile, in adozione

    Leo non puo' sprecare la sua vita in canile, in adozione

    Roma, AMICI CON LA CODA. LEO, giovanissimo, 8 mesi di età, taglia contenuta, attualmente pesa 10 kg, al massimo potrà raggiungere in età adulta, i 12 kg di peso, pelo cortissimo, manto tricolore. Chi è Leo oggi? E' un cagnolino dolcissimo, adora rapportarsi con noi umani, è bene socializzato, ama fare e ricevere coccole, è un giocherellone, in grado di fare la gioia di qualsiasi bambino. Il piccolo è molto buono, sicuro, in lui non esiste traccia di aggressività. E' intelligente, sicuramente ricettivo, e molto desideroso di apprendere. Ha imparato e alla velocità della luce ad andare a guinzaglio, passeggiare in sua compagnia è un vero piacere, perchè nonostante sia curioso, segue bene le indicazioni del suo conduttore. Non ha problemi a rapportarsi con i suoi simili, sia maschi che femmine, al momento non l'abbiamo testato con i cugini gatti, all'occorrenza non mancheremo di farlo, anche se considerato il suo buon carattere, verificarne la compatibilità, sarà una pura formalità. Leo una famiglia l'aveva, ma non era la famiglia giusta....E' arrivata l'estate e hanno pensato bene di sbarazzarsi di lui....ora Leo si trova in canile, ma noi crediamo che non tutti i mali vengano per nuocere. Quando il piccolo è arrivato da noi era molto smarrito, timoroso, e si faceva piccino piccino coprendosi con le zampette anteriori il musino, quando una mano si avvicinava a lui....Questo è un segnale inequivocabile che Leo veniva picchiato. Ci domandiamo come si possa rivolgere la propria rabbia su di un esserino tanto indifeso e inerme..... Ci domandiamo perchè certa gente sceglie di prendersi un cane per maltrattarlo prima, e abbandonarlo dopo.... Ci domandiamo perchè il mondo sia popolato da persone così malvagie.... Ma soprattutto ci domandiamo che fine avrebbe potuto fare Leo, se non fosse arrivato da noi... Ora Leo trascorre le sue giornate in un box, ma perlomeno con noi è al sicuro, nessuno gli potrà più fare del male. Viene seguito da un'educatrice cinofila e, non è servito tanto tempo per fargli comprendere che non tutte le mani portano dolore, ma esistono anche mani amiche. Leo con noi si è trasformato, ha dato un taglio con i suo triste passato. Non è stato difficile aiutarlo, sia per la giovanissima età, ma soprattutto per il desiderio che Leo ha sempre avuto di mettersi in gioco. Leo adesso è prontissimo per dare l'addio al canile, è prontissimo per avere finalmente una famiglia che gli voglia bene veramente, è prontissimo a essere il tuo migliore e più fedele amico. TU se pronto ad accoglierlo responsabilmente per la vita? Leo è sanissimo, ha superato a pieni voti la visita con il veterinario. Lo affidiamo spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e naturalmente microchip, pertanto regolare iscrizione all'anagrafe canina e libretto sanitario. A questa dolcissima creatura non manca proprio nulla per entrare nella tua vita: è un cucciolone, è di taglia contenuta, pertanto adattissimo anche alla vita in appartamento privo di giardino privato, è bello, sano, bravo al guinzaglio e possiede una grande capacità d'amare. Leo merita un riscatto e lo merita il prima possibile! Abbiamo bisogno di TE per mutare e per sempre il destino di Leo, noi più di quanto abbiamo fatto per lui, proprio non potremo fare. Ha tutte le carte in regola per iniziare finalmente un vita felice, gli serve solo un pizzico di fortuna. Tanti, troppi sono i cani in vetrina in cerca di casa, ma ti preghiamo di non passare oltre, Leo ha già tanto sofferto, ora merita una vita serena, una vita ricca d'amore. Fidati di noi, ma soprattutto fidati di Leo, siamo certissime che se deciderai di aprire le porte del tuo cuore e della tua casa al piccolo, mai sarà motivo di pentimento per te, al contrario non potrai che ringraziarci a vita per avertelo affidato. Leo ha tanto da dare ed è giusto che finalmente possa anche ricevere, non lo credi anche tu? Cosa dici, possiamo dirgli che presto potrà raggiungerti, e cancellare con un colpo di spugna i primi tristi mesi della sua esistenza? Ti supplichiamo di non condannarlo a una vita di prigionia, ti preghiamo di bussare alla nostra porta per Leo. Si trova a Roma, ma siamo prontissime a condurlo ovunque ci sia amore per lui, e lo faremo con tempistiche brevi e gratuitamente. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTAâ€(TM) Eâ€(TM) UN GRANDE ATTO DI UMANITAâ€(TM) E CIVILTAâ€(TM). Per info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo, visita il ns sito: amiciconlacoda.com

    Bologna

    11 luglio, 08:20

    In regalo

  • Prima la strada,poi il canile,poi l adozione ORA IL RIFIUTO!

    Prima la strada,poi il canile,poi l adozione ORA IL RIFIUTO!

    Urgente! macchia 16 mesi, il cane invisibile, la famiglia vuole portarlo in canile, per lui potrebbero aprirsi le porte del canile macchia, sembra uno dei cani invisibili, da mesi stiamo facendo appelli per lui, mai una telefonata, arrivato dalla sicilia, adottato quando era un piccolo batuffolo, poi i cuccioli crescono, macchia è cresciuto un pochino di più delle loro aspettative, così arrivano i messaggi e le telefonate che per macchia non câ€(TM)è più posto. unâ€(TM)odissea senza fine per macchia, prima la strada, poi il canile e poi la tanto attesa adozione e ora il rifiuto! ora basta siamo stanche della superficialità e non curanza delle persone, che prendono i cani solo per accontentare una capriccio del bambino o per soddisfare una loro voglia! ma quando crescono, o il bambino si stanca del giocattolino, ecco che magicamente arrivano le più futili delle scuse per liberarsene. lâ€(TM)unica cosa che ci chiediamo è: ma dopo più di un anno che hai un cane, non è parte della famiglia, come si può dal divano saperlo in un box al canile? ora quello che è urgente trovare casa a macchia, perché siamo state contattate oggi stesso da un canile in provincia di milano, che la famiglia sollecita la responsabile per il ritiro del cane. stiamo cercando per macchia una nuova famiglia, che lo accolga nella propria casa per sempre, che gli regali la vita che si merita. venite a conoscerlo! verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. no box, no catene, no solo giardino per info contattare: laura 3407887738

    Milano

    9 luglio, 09:02

    In regalo

  • Ice in adozione al canile di Cittiglio (va)

    Ice in adozione al canile di Cittiglio (va)

    Ice cucciolotto di circa10 mesi. , taglia media, gioioso, pieno di energia, ama giocare con gli altri cani, castrato, si trova in canile a Cittiglio (va)per informazioni scrivete o telefonate al 339/8345425 Micaela

    Cittiglio

    8 luglio, 14:30

    In regalo

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: