37 Annunci

Link sponsorizzati

Adozione urgente in Animali e Accessori

  • Adozione urgente per Napo cucciolo di tre mesi !

    Adozione urgente per Napo cucciolo di tre mesi !

    Napo è stato salvato all'ultimo minuto all'ingresso dell'autostrada , lasciato senza pietà nei pressi del casello, è un cucciolo di solo tre mesi molto dolce ed affettuoso, sarà una futura taglia media. Il piccolo si trova in prov. di Roma ma si può portare centro nord Italia , si affida vaccinato e microcippato a persone disponibili a controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione. Per informazioni: Anna 3294098913

    Roma

    28 aprile, 19:34

    In regalo

  • Adozione urgente per rory, segugina diavoletta d 6 kg!

    Adozione urgente per rory, segugina diavoletta d 6 kg!

    Il diavolo non fa le pentole e nemmeno i coperchi Il diavolo fa i segugi! E da Belzebu' sei nata tu L'unica femmina della cucciolata, la più indemoniata Da piccola eri proprio piccola Così piccola che mi chiedevano se fossi una bassotta Non crescevi mai Poi sono cresciute solo le zampe, il cervello no! E ora che hai compiuto un anno sei incontenibile come quando avevi due mesi Sei una macchia nera che schizza da una parte all'altra Un cerbiatto con le orecchie lunghe che saltella nell'erba Un naso che fiuta e il cervello che si scollega da tutto Impossibile fare una passeggiata tranquilla Rincorri lucertole, farfalle, mosche, nemici immaginari Rincorri la tua ombra proiettata dal sole e abbai a te stessa quando ti vedi riflessa nel vetro della porta Sei il nome che urlo più spesso Il ringhio più frequente che gli altri cani fanno Sei invadenza petulanza esaurimento totale Sei una corsa continua alla ricerca di tutto ciò che ti manca E forse è colpa mia che non riesco a compensare tutte le tue mancanze E' colpa mia che ti sgrido troppo e ti capisco poco E' colpa mia soprattutto che non ti faccio tagliare il traguardo della tua corsa alla ricerca della felicità.. Rory è nata il 15 gennaio 2015, pesa solo 6 kg. è vaccinata microchippata sterilizzata leishmania negativa Rory è uno scricciolo ma con il temperamento di un leone E' una cagnolina affettuosa e adorabile ma assolutamente incontenibile ed ipercinetica Rory non si spegne mai,è sempre in movimento e ha bisogno di una situazione familiare di calma assoluta, di una famiglia esperta che assecondi la sua indole "segugia", che abbia tantissimo tempo da dedicarle e i soldi necessari per compiere con lei un percorso educativo serio e continuativo Rory è intelligente e furba ma le sue capacità di concentrazione sono pari a quelle di un brapido in letargo Rory ama i cani del suo branco ed ha paura di quelli che conosce, cosa che la porta ad abbaiare in modo ossessivo e petulante sui musi altrui, cosa che le fa rischiare spesso la vita :) E' adottabile solo in una famiglia in cui sia presente un altro cane ma che sia davvero equilibrato e tollerante NO BAMBINI PICCOLI NO PERSONE ANZIANE Rory salta tantissimo, si arrampica e riesce a passare in posti piccolissimi per cui nel caso di adozione in casa con giardino, la recinzione deve essere una specie di bunker atomico Allo stesso tempo, in appartamento tende a distruggere tutto perchè si annoia facilmente, per cui non può essere lasciata a casa da sola..non prima di aver seguito un percorso educativo Rory si trova a Montelibretti, Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Per maggiori info visita la mia pagina fb lunadiformaggio onlus

    Milano

    27 aprile, 21:09

    In regalo

  • Bobo ha urgente bisogno di stallo o adozione

    Bobo ha urgente bisogno di stallo o adozione

    Sicilia, 19.04.2017 BOBO... è stato scaricato al volo da un'auto ... Ha tentato di rincorrere la macchina, poi è rimasto sul ciglio della strada ad aspettare. "Torneranno a prendermi", avrà pensato... ed invece quello era un vile abbandono. Recuperato da una volontaria che non se l'è sentita di lasciarlo lì a rischio investimento, Bobo ora è in stallo da lei però, per problemi logistici, non riesce a tenerlo. Se non troviamo uno stallo anche velocemente Bobo dovrà essere portato in canile. Questa meraviglia ha circa 6/7 anni e pesa 23 kg. Super dolce coccolone socievole e tranquillo, meraviglioso... perfetto con le persone, va d'accordo con le femmine e un po a simpatie con i maschi. Portato dal veterinario è risultato positivo alla leishmaniosi, ma con titolo molto basso... tanto da non fargli alcuna cura strong. Sufficiente solo somministrargli allopurinolo. Come farà un cane padronale di quell'età a sopravvivere in canile? Vi prego lui è un amore di cane, troviamogli adozione o almeno uno stallo tanto da metterlo in sicurezza! Si trova in Sicilia e si affida sverminato, vaccinato e microchippato previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione. OBBLIGO castrazione.

    Vimercate

    27 aprile, 18:48

    In regalo

  • Urgente adozione gatto bianco

    Urgente adozione gatto bianco

    Donasi gatto tutto bianco bellissimo. molto affettuoso. eta' 8 mesi. il gatto andra' per strada perche' il mio datore di lavoro non lo vuole più in ufficio. io non posso tenerlo. chiamare 328 3917765 urgente per adozione.

    Palermo

    27 aprile, 15:53

    In regalo

  • VARI cucciolone 12 mesi mix perro de aguas - ADOZIONE URGENTE

    VARI cucciolone 12 mesi mix perro de aguas - ADOZIONE URGENTE

    Vari, cucciolone mix Perro de Aguas, dodici mesi peso 18 chili, abituato a vivere in casa, buono, simpatico, affettuoso, chi se ne occupa non può più tenerlo ed il piccolo ha bisogno urgente di adozione. Al momento è seguito dalle volontarie spagnole dell'associazione Projecto Noa di Siviglia, ma deve trovare velocemente una nuova famiglia. Quando abbiamo mandato il primo appello aveva solo 6 mesi. Lo facciamo arrivare per una buona adozione? Sarà affidato sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee Sarà sollecitato contributo donativo a parziale copertura delle spese sostenute.

    Milano

    27 aprile, 15:35

    In regalo

  • BALDO scacciato dalla strada a pedate ADOZIONE URGENTE

    BALDO scacciato dalla strada a pedate ADOZIONE URGENTE

    Baldo ha tascorso anni in strada..dopo avere servito chissà quale cacciatore..poi vecchio come una scarpa, è stato messo in strada.Baldo ha 8 anni, le leishmsnia ,la dermatite..ha un cattivo odore e deve spesso fare un bagno.Ma è di una compostezza, di una discrezione uniche.Molto timido, ci ha messo tempo per fidarsi degli umani, dai quali era scacciato a pedate e a botte di scopa Ora cerca casa definitivamente, un posto caldo ,un cuscino morbido dove passare le sue giornate a riposare.Baldo è in prov di CASERTA ANTONELLA 338-8743705 prov CASERTA anche wzap.

    Roma

    26 aprile, 20:44

    In regalo

  • Spidy,taglia medio-piccola,adozione urgente...

    Spidy,taglia medio-piccola,adozione urgente...

    Lui è Spidy,un bellissimo meticcetto di due anni,taglia medio-piccola.Gli occhi del piccolino parlano,la sua dolczza è infinita..bisognoso di coccole,e voglioso di darle..Ebbene il picccolino è costretto a vivere in aperta campagna,in totale abbandono..Vive di espedienti,mangia quel che porta lui qualcosina facendo attività fisica,nelle vicinanze di dove lui si aggira.Spidy,deve essere assolutamente tolto da questa condizione,necessita un'adozione urgente.Non possiamo lasciare il piccoletto in una situazione tanto difficile e precaria.Fai un gesto d'amore,chiama per Spidy..ti riempirà la vita di tanto amore.Viene dato in adozione già microcippato,sverminato,vaccinato e dopo controllo preaffido.

    Bologna

    25 aprile, 20:36

    In regalo

  • Pastore tedesco,due fratelli:adozione urgente(anche in coppia)

    Pastore tedesco,due fratelli:adozione urgente(anche in coppia)

    Narciso e Modesta, sono due fratelli entrati in canile in giovane età. Hanno da sempre condiviso lo stesso box, la stessa sofferenza, le stesse paure. Due cani bellissimi ai quali non è stata mai data l'opportunità di una vita dignitosa come avrebbero meritato. Sono molto timidi e impauriti ma allo stesso tempo il loro sguardo è dolce e quando mi avvicino le loro codine cominciano a muoversi. Vorrebbero venire da me ma, non ci riescono, la paura è più forte. Troppi anni passati in solitudine, troppi anni di reclusione, troppa tristezza nel loro cuore. Stanno invecchiando e i loro corpi stanno diventando fragili e la voglia di vivere ormai non c'è più. Lo so che moriranno li, lo so che mai nessuno li sceglierà, troppo vecchi e troppo grandi. Vorrei solo che, quando queste due meravigliose creature voleranno sul ponte lo facessero insieme, perché la vita gli ha dato solo una cosa : lo stesso crudele destino. Narciso è un simil pastore tedesco di nove anni (nato nel 2005) di taglia medio/grande.E' molto timido ma anche molto dolce con pazienza e tanto affetto riuscirebbe facilmente a rilassarsi. Vissuto da sempre in canile è compatibile con le femmine con i maschi non sappiamo. Sterilizzato e negativo alla leishmania. Modesta, sorella di Narciso da sempre in canile in box con il fratello. Diffida degli esseri umani ma allo stesso tempo è molto curiosa. Anche per lei persone con dolcezza e pazienza potrebbero restituirle la vita che non ha vissuto. Negativa alla leishmania, è sterilizzata.Compatibile con i maschi con le femmine non sappiamo. Cerchiamo per loro persone che sappiano dargli amore e serenità e vogliano prendersi cura di loro per il resto della sua vita . SAREBBE BELLISSIMA UN'ADOZIONE DI COPPIA, MA SI AFFIDANO ANCHE SINGOLARMENTE! Si trovano vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione li portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni e adozione telefonare o scrivere alle volontarie: Cristina 339 4843325 (se non risponde mandare un sms) Francesca 3406705818 (se non risponde mandare un sms)

    Monza

    23 aprile, 15:53

    Contatta l'utente

  • PIPPETTO mix border collie finisce in canile adozione urgente

    PIPPETTO mix border collie finisce in canile adozione urgente

    Aggiornamento: nessuna richiesta x pippetto che tra 2 giorni entra in canile, con grandissimo dispiacere dei proprietari e nostro! pippetto sta cercando una nuova casa. e' un mix border collie bellissimo sui 2 anni, vive in famiglia, ma è diventato dominante con gli altri 4 cani di casa (tutti maschi). la situazione ci è stata segnalata dal nostro veterinario, contattato dai proprietari che a malincuore hanno deciso di trovargli un'altra sistemazione, perchè pippetto sta dimostrando aggressività verso i suoi compagni che oltretutto sono di piccola taglia e rischierebbero, in un attimo di distrazione di essere morsi in modo serio.pippetto è sano, festoso e giocherellone, cerca urgentemente una famiglia che gli voglia bene e dove possa vivere da figlio unico.

    Roma

    21 aprile, 21:47

    In regalo

  • GRIGIO, adozione URGENTE per questo dolcissimo micione

    GRIGIO, adozione URGENTE per questo dolcissimo micione

    GRIGIO, ex cacciatore di topi mal riuscito, IN ADOZIONE Lui è GRIGIO, ex micio di campagna, ex addetto alla caccia dei topi. Ha vissuto sin dai suoi primi mesi all'aria aperta, facendo il "mestiere" di buona parte dei mici che vengono tenuti in campagne, o quantomeno ci ha provato. Ci ha provato senza riuscirci, perché non tutti i gatti amano quel tipo di "vita", soprattutto se sono dolci e coccoloni come lui. Forse anche a causa di questa sua indole ingenua e affatto selvatica, un bel giorno Grigio è tornato alla base con l'estremità della coda ferita. Non sappiamo come mai, forse qualche battibecco con qualche suo simile o con qualche cane. Fatto sta che la ferita c'era e necessitava di cure costanti. Per farla breve, Grigio con la sua codina ferita è finito da una premurosa ragazza, con la scusante di una vacanza imminente. Tuttavia la situazione non è migliorata col passare del tempo. Infatti al nostro Grigio, ormai da mesi in "stallo forzato" presso la premurosa ragazza, nonostante le cure e medicazioni di quest'ultima, la coda si era infettata e continuava a sanguinare, senza alcun cenno di miglioramento. Pertanto si è reso necessario sottoporlo ad intervento chirurgico per amputare la codina ormai irrecuperabile e nello stesso frangente è stato sterilizzato. In questi lunghi mesi Grigio si è rivelato in tutto il suo splendore di micio. È una creatura dolcissima, adora il contatto umano, ama giocare, è diventato bravissimo ad usare la lettiera e adora stare in casa. Che ne dite dunque di aprire il vostro cuore a questa creatura dagli occhi limpidi, dal pelo soffice in cui affondare dolci carezze e dal cuore grande? Ha già sofferto abbastanza. È ora di dare una svolta alla sua vita! Grigio ha circa 9 mesi, si affida per vita in famiglia e non come gatto scaccia topi, dunque in appartamento (no campagne o simili). Si affida in tutto il suo splendore vaccinato, Sverminato e sterilizzato. Info al 3921336452 (dopo le 20,00 causa lavoro)

    Bari

    19 aprile, 14:43

    In regalo

  • Olly gattina adozione urgente

    Olly gattina adozione urgente

    Olly ha 10 mesi ed è sterilizzata e vaccinata. Si trova in gattile che è anche canile ed ha tanta paura. dobbiamo cercare una adozione urgente. per lei è stressante stare li. è timida e spaventata ma molto dolce, quando inizia a prendere confidenza si fa coccolare e si lascia andare in trattorini dolcissimi. non è adatta in famiglia con bambini piccoli, cerchiamo qualcuno che sappia aspettare che si fidi e si lasci andare.salviamola dal gattile lei è spaventata ha bisogno di una casa. per dettagli chiamare Claudia 333277148 - la gattina di per se è in regalo ma si chiede un piccolo contributo per le spese veterinarie affrontate che sarà utilizzato per aiutare altri gattiitrovatelli

    Saronno

    19 aprile, 12:50

    In regalo

  • Punto e virgola, 8 kg in 2 adozione di coppia urgente

    Punto e virgola, 8 kg in 2 adozione di coppia urgente

    Cerchiamo un'ADOZIONE DI COPPIA URGENTE per PUNTO e VIRGOLA. Una nostra amica ce li ha segnalati. Il proprietario è morto e loro son rimasti soli. Vivevano con lui in una casa fatiscente, ma almeno dormivano in casa, ora sono al freddo. Probabilmente sono fratelli, hanno sui 5-6 anni e sono due pulcette. Punto il maschietto è un pò prognato e pesa poco più di 4 kg, Virgola la femminuccia ha il muso un più appuntito e pesa meno di 4 kg. I due piccolini sono tenerissimi, lei un pò timidina e molto attaccata a lui. Punto affettuosisimo, riempie tutti di baci e adora la sua Virgola. Sono inseparabili, vivono da tutta la vita in simbiosi per cui verranno affidati esclusivamente insieme, anche perchè Virgola senza Punto non sopravviverebbe...in fondo fanno 8 kg in 2! Sono sani ed entrambi sterilizzati, buonissimi con tutti e aspettano solo una nuova famiglia che si occupi di loro per tutta la vita. Punto e Virgola sono a Roma e si affidano, chippati e vaccinati, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    18 aprile, 07:56

    In regalo

  • Funky, cucciolone taglia medio-grande: adozione urgente

    Funky, cucciolone taglia medio-grande: adozione urgente

    Funky è un cane giovane, socievole e vivace, il che non si addice alla vita che è costretto a fare: chiuso in una gabbia tutto il giorno, tutti i giorni. Quando ci vede, si appoggia alle sbarre del box implorandoci di accarezzarlo; allora noi entriamo, lui si mette su due zampe e salta verso di noi finchè non ci raggiunge: una volta messe le sue zampe sulle nostre mani, potrebbe passare ore in quella posizione; perché nonostante le sue dimensioni, quello di cui ha bisogno è solo qualcuno che gli stia accanto e gli doni lâ€(TM)amore che lui è disposto a dare. Funky ha voglia di correre, giocare, VIVERE. Ed è per questo che ha bisogno di una persona attiva come lui, che abbia voglia di fargli scoprire cosa si prova a correre sullâ€(TM)erba; perché lui adesso, sa solo cosa significa vivere e dormire sul freddo cemento del suo box. Funky è un cane giovane di circa tre anni (nato del 2012), di taglia medio/grande, molto socievole e in cerca del contatto umano. Compatibile con cani maschi e femmina è sterilizzato, microchippato, negativo alla leishmania. Cerchiamo per lui qualcuno che abbia tempo da dedicargli e sia disposto ad amarlo per il resto della sua vita. Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido. Per info e adozione contattare le volontarie: Cristina 339 4843325 (se non risponde mandare un sms) Francesca 3406705818 (se non risponde mandare un sms)

    Brescia

    16 aprile, 22:54

    In regalo

  • Yego pitbull rednose - urgente adozione

    Yego pitbull rednose - urgente adozione

    MILANO YEGO PITBULL REDNOSE MASCHIO 5 ANNI Ecco com'è ridotto il nostro Yego ðŸ~" Il canile lo sta DE VA STAN DO E' urgente X lui adozione consapevole, cerchiamo amanti dei pit che abbiano esperienza e soprattutto siano MOTIVATI nell'aiutare e salvare un pitbull! Yego è un cane eccezionale, reattivo, obbediente, giocherellone, non mostra segni di aggressività verso gli altri cani durante le passeggiate, saluta qualsiasi umano gli voglia fare delle coccole... è reduce da 3 abbandoni x cattiva gestione e "poca importanza" alla razza del cane. Vi prego amanti dei pitbull fatevi avanti Adozione in Lombardia x potere seguire iter conoscitivo X info e lo ripeto... solo X persone esperte e motivate 348 0633728

    Milano

    10 aprile, 11:42

    In regalo

  • GRIGIO, ex micio di campagna in adozione URGENTE

    GRIGIO, ex micio di campagna in adozione URGENTE

    GRIGIO, ex cacciatore di topi mal riuscito, IN ADOZIONE Lui è GRIGIO, ex micio di campagna, ex addetto alla caccia dei topi. Ha vissuto sin dai suoi primi mesi all'aria aperta, facendo il "mestiere" di buona parte dei mici che vengono tenuti in campagne, o quantomeno ci ha provato. Ci ha provato senza riuscirci, perché non tutti i gatti amano quel tipo di "vita", soprattutto se sono dolci e coccoloni come lui. Forse anche a causa di questa sua indole ingenua e affatto selvatica, un bel giorno Grigio è tornato alla base con l'estremità della coda ferita. Non sappiamo come mai, forse qualche battibecco con qualche suo simile o con qualche cane. Fatto sta che la ferita c'era e necessitava di cure costanti. Per farla breve, Grigio con la sua codina ferita è finito da una premurosa ragazza, con la scusante di una vacanza imminente. Tuttavia la situazione non è migliorata col passare del tempo. Infatti al nostro Grigio, ormai da mesi in "stallo forzato" presso la premurosa ragazza, nonostante le cure e medicazioni di quest'ultima, la coda si era infettata e continuava a sanguinare, senza alcun cenno di miglioramento. Pertanto si è reso necessario sottoporlo ad intervento chirurgico per amputare la codina ormai irrecuperabile e nello stesso frangente è stato sterilizzato. In questi lunghi mesi Grigio si è rivelato in tutto il suo splendore di micio. È una creatura dolcissima, adora il contatto umano, ama giocare, è diventato bravissimo ad usare la lettiera e adora stare in casa. Che ne dite dunque di aprire il vostro cuore a questa creatura dagli occhi limpidi, dal pelo soffice in cui affondare dolci carezze e dal cuore grande? Ha già sofferto abbastanza. È ora di dare una svolta alla sua vita! Grigio ha circa 9 mesi, si affida per vita in famiglia e non come gatto scaccia topi, dunque in appartamento (no campagne o simili). Si affida in tutto il suo splendore vaccinato, Sverminato e sterilizzato. Info al 3921336452 (dopo le 20,00 causa lavoro)

    Varese

    10 aprile, 08:03

    In regalo

  • Sos urgente emergenza adozioni canile pomezia

    Sos urgente emergenza adozioni canile pomezia

    EMERGENZA ADOZIONI, AIUTATECI AD AIUTARLI Quest'anno la situazione abbandoni ci ha davvero logorato, sono arrivate cucciolate di continuo e mai come quest'anno sono stati abbandonati anche molti cagnolini di piccola taglia. Ai tanti cani che attendono adozione si aggiungono i centinaia di cani adulti e anche molti cani anziani che in INVERNO soffrono particolarmente il FREDDO DI NOTTE. Siamo davvero al limite delle forze. Vi chiediamo aiuto, venite a trovarci un sabato mattina in canile, chiamateci, siamo a vostra disposizione, vi consiglieremo il cane più adatto al vostro contesto, non ignorate la nostra richiesta di aiuto. In canile ci sono cani di tutte le taglie e di varie le tipologie, sono abituati a socializzare e a camminare al guinzaglio. I cani sono sterilizzati, microchippati e vaccinati gratuitamente. Vi aspettiamo fiduciosi e confidiamo nel vostro aiuto concreto. Ricordiamo a tutti i cittadini che avessero smarrito il loro cane che i comuni di cattura da cui provengono i cani sono: Anzio, Nettuno, Pomezia e Lariano Ass. La Voce del Cane (onlus) Volontari Canile Pomezia (RM) - adozioni sabato mattina tel. 347-4956667 (DOPO ORE 18.00) / 347-8768160

    Roma

    5 aprile, 20:36

    In regalo

  • Senza luce- ha perso un occhio adozione urgente

    Senza luce- ha perso un occhio adozione urgente

    Incrocio Breton Cocker Appena entriamo nella gabbia si avvicina timidamente in cerca di qualche coccolaâ€?.una vecchietta tenera e coccolona che ci commuove fino a piangere. Non vede bene: ha perso lâ€(TM)uso di un occhio e non sappiamo da quanto tempo è in queste condizioniâ€?..non riesce a schivare bene i normali urti con gli altri cani della gabbiaâ€?.è sola, piccola, indifesa, sporca e piena di nodi! Il suo musetto e il suo sguardo ci trafiggono il cuoreâ€?.guardatela bene anche voi che leggeteâ€?non ci sono altre parole per spiegareâ€?â€?.. SENZA LUCE è una taglia medio piccola, nata nel 2006 e verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilitaâ€(TM) a mantenere i contatti ed al postaffido. Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697 Francesca 3466852092

    Roma

    5 aprile, 13:11

    In regalo

  • ADOZIONE URGENTE Ice: un piccolo cuoricino congelato

    ADOZIONE URGENTE Ice: un piccolo cuoricino congelato

    La sua storia, come tutti i cani che conosciamo, non la sappiamo. Però, siamo consapevoli di una cosa: il suo sguardo come il suo cuore si sono spenti; come se seguissero il brutto freddo dell'inverno: si sono congelati. Ice, è un tenero cagnolino che resta sempre immobile, come è ben visibile dalle foto e, rimane così per tutto il tempo, tutti i giorni e per tutte le ore. Questo perchè ha il terrore di qualsiasi cosa, chissà quanto male gli avranno inflitto! Vittima del troppo dolore, gli troviamo una mamma speciale che gli scaldi il cuore? Che lo faccia giocare, correre e fare lunghe passeggiate e che gli restituisca quella voglia di vivere il mondo che merita? Ice ha bisogno urgente di trovare una famiglia che lo aiuti a tornare a vivere serenamente e a non avere paura, dovrà seguire un percorso di recupero. Ice é un maschio di taglia media contenuta e a pelo raso, perciò dato il forte freddo, non facciamolo rimanere in un box a lungo, al momento si trova in un canile in provincia di Frosinone e si affida chippato, vaccinato e sterilizzato dopo moduli di affido e controlli pre affido. Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms): Manuela 393/ 408 0484 Giada 347/2887902

    Roma

    5 aprile, 13:11

    In regalo

  • PUNTO e VIRGOLA 8kg in due! URGENTI adozione di coppia!

    PUNTO e VIRGOLA 8kg in due! URGENTI adozione di coppia!

    Cerchiamo un'ADOZIONE DI COPPIA URGENTE per PUNTO e VIRGOLA. Una nostra amica ce li ha segnalati. Il proprietario è morto e loro son rimasti soli. Vivevano con lui in una casa fatiscente, ma almeno dormivano in casa, ora sono al freddo. Probabilmente sono fratelli, hanno sui 5-6 anni e sono due pulcette. Punto il maschietto è un pò prognato e pesa poco più di 4 kg, Virgola la femminuccia ha il muso un più appuntito e pesa meno di 4 kg. I due piccolini sono tenerissimi, lei un pò timidina e molto attaccata a lui. Punto affettuosisimo, riempie tutti di baci e adora la sua Virgola. Sono inseparabili, vivono da tutta la vita in simbiosi per cui verranno affidati esclusivamente insieme, anche perchè Virgola senza Punto non sopravviverebbe...in fondo fanno 8 kg in 2! Sono sani ed entrambi sterilizzati, buonissimi con tutti e aspettano solo una nuova famiglia che si occupi di loro per tutta la vita. Punto e Virgola sono a Roma e si affidano, chippati e vaccinati, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. (untesorodicane)

    Roma

    5 aprile, 07:22

    In regalo

  • MimÃŒ â€" adozione del cuore urgente

    MimÃŒ â€" adozione del cuore urgente

    MIMÃŒ NON TROVA PACE â€" ADOZIONE DEL CUORE URGENTE! Dopo la morte della padrona niente sembrava consolarla fino allâ€(TM)incontro con una splendida nuova mamma. Purtroppo però la nuova padrona di Mimì si è ammalata e lei si ritroverà ancora una volta da sola. Aiutateci a trovarle una famiglia dove vivere serena i suoi ultimi anni, una famiglia da rendere felice con il suo immenso amore. Mimì, taglia piccola (7kg), 12 anni, sterilizzata, vaccinata, microchippata, ha una zampetta storta ed è dolcissima e simpaticissima. Buona anche con i gatti. Adottabile solo a Roma e dintorni. Per informazioni Simona 3455982486 / Rita 3493695664 /

    Roma

    4 aprile, 07:30

    In regalo

  • Cuccioloni a rischio canile, stallo o adozione urgente

    Cuccioloni a rischio canile, stallo o adozione urgente

    URGENTISSIMO Questi 3 cucciolotti sono degli orsacchiotti incrocio maremmano (maschi e femmine) e cercano urgentemente una casa, tanto amore e tante coccole! A breve se non troveranno una casa o uno stallo rischiano di finire in CANILE! Si trovano in provincia di Roma e sono adottabili in tutto il centro nord, con controlli pre e post affido e firma del regolare modulo di adozione . Per informazioni contattare Luisa 3406225712

    Pomezia

    3 aprile, 21:07

    In regalo

  • Adozione urgente

    Adozione urgente

    Sono 2 bellissime femminucce di 2mesi e mezzo circa. Da grande possono pesare tra 8 9 kg. Le piccole insieme alla mamma si trovano in un posto pericoloso per loro. Si cercano urgentemente famiglie di cuore e veramente amante degli animali per adottarli.

    Napoli

    3 aprile, 16:42

    In regalo

  • NEGRI mix labrador 2 anni - ADOZIONE URGENTE

    NEGRI mix labrador 2 anni - ADOZIONE URGENTE

    Negri, meno di due anni, mix Labrador, molto simpatico, socievoli, affettuoso, mite, giocherellone, buono con tutti, abbandonato in una casa di campagna dal proprietario che non si è minimamente preoccupato della sua sorte, accudito per fortuna da vicini impietositi che lo sfama, ha urgente bisogno di adozione Sarà affidati sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee Sarà sollecitato contributo donativo a parziale copertura delle spese sostenute.

    Milano

    26 marzo, 19:24

    In regalo

  • GATTA adozione urgente

    GATTA adozione urgente

    CAMILLA ADOZIONE URGENTE causa ALLERGIA adottata 6 mesi fa deve trovare nuova casa poichè è insorto un problema di allergia in uno dei figli, un bimbo di 6 anni. La famiglia non ha possibilità economiche per appoggiarsi ad una pensione dove collocarla anche temporaneamente. ha circa 4 anni, è vaccinata sterilizzata e abituata in appartamento. E' molto timida e non adatta a bambini piccoli dai quali non si farebbe maneggiare, almeno per ora. Per info Enpa Varese 331.42.600.11 ore 18-20 o mandare n x sms

    Varese

    24 marzo, 13:36

    Contatta l'utente

  • Adozione d'amore urgente per ghigo, 3 anni

    Adozione d'amore urgente per ghigo, 3 anni

    Questo poverino è GHIGO, un cagnetto di circa 3 anni, 36 cm al garrese. E' entrato recentemente in canile ed è terrorizzato, tanto che scappa e non si fa prendere. Ma non è tutto. Ghigo non è in buonissime condizione. Tutto quello che siamo riuscite a vedere è che gli manca l'occhio destro e non poggia una delle zampette dietro...questo però è tutto ciò che sappiamo. Non abbiamo idea di cosa gli sia successo, ma sicuramente niente di buono...visto il terrore che ha dell'uomo presumiamo sia stato picchiato, forse fino a fargli perdere il globo oculare. Insomma, per il piccolo Ghigo è necessaria ed URGENTE un'ADOZIONE D'AMORE, innanzitutto per poter curare, almeno per quello che è possibile, il suo corpo, ma soprattutto per guarire la sua anima sofferente. Noi non abbiamo più fondi per tenere altri cani in pensione, è per questo che chiediamo con il cuore di aiutarci a trovargli una sistemazione definitiva. Per favore, non abbandoniamo questa creatura disperata! Ghigo è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    23 marzo, 18:25

    In regalo

  • Adozione urgente per camillo gatto buonissimo

    Adozione urgente per camillo gatto buonissimo

    Camillo è un micetto tigrato dolcissimo e buonissimo, molto affettuoso, di circa un anno , già castrato. Si affida in casa senza giardino a Roma, Genova, La Spezia, Milano, Bologna, Torino, Savona. Info: LOREDANA 3703004010

    Roma

    22 marzo, 18:16

    In regalo

  • Adozione urgente per la dolce Mary

    Adozione urgente per la dolce Mary

    Mary cerca casa! E' una randagina di circa 2-3 anni, taglia media (18-20 chili), ieri è stata sterilizzata, ma purtroppo abbiamo stallo soltanto fino a martedì (la persona che la sta ospitando deve partire), poi continueremo a seguirla ed accudirla, ma per strada :'( Cerchiamo urgentemente una famiglia che voglia accoglierla! Ha un carattere magnifico, è dolcissima e buonissima. Siamo in provincia di Cosenza, ma ci impegniamo ad arrivare in tutta Italia con staffetta autorizzata. Per ulteriori informazioni contattateci anche su whatsapp al 393 3513890. Grazie

    Firenze

    18 marzo, 10:15

    In regalo

  • Adozione urgente taglia piccola

    Adozione urgente taglia piccola

    Ciao sono una femminuccia di 10 Kg, dolce,affettuosa ed educata! Vivevo al sud in strada...ho fatto un lungo viaggio ed ora mi trovo vicino Milano. Sono stata vaccinata e microchippata...a breve mi sterilizzeranno.

    Milano

    17 marzo, 16:31

    In regalo

  • Mila ha solo 1 anno aiutateci adozione urgente per curarla

    Mila ha solo 1 anno aiutateci adozione urgente per curarla

    MILA ha solo 1 anno ed già nelle condizioni che vedete!  E' entrata in canile da poco tempo,  divorata dalla rogna ed ha già cominciato le cure che speriamo portino a breve ad un miglioramento. Naturalmente per quanto gli operatori del canile si diano da fare, oltre a lei hanno un migliaio di altri pelosi da sfamare e pulire, quindi per la piccola Mila chiediamo a gran voce un'ADOZIONE URGENTE. Curata e seguita amorevolmente in una casa tutta sua i suoi miglioramenti ed il suo sollievo sarebbero certamente più rapidi e Mila tornerebbe in breve tempo ad essere la cucciolona che avrebbe dovuto. Purtroppo, come per noi umani, a volte entra in gioco la sfortuna, e per Mila non bastava essere abbandonata per strada, a soffrire fame e freddo, si doveva aggiungere perfino una malattia dolorosa e fastidiosa a tormentare la sua breve vita! Di rogna si guarisce, ma ripetiamo, un ambiente sano e tranquillo è già di per sè metà della cura! Quindi aiutateci a trovare una bella famiglia per Mila, è una talia mediopiccola, sui 37 cm di altezza, è buona buona anche se molto timorosa, merita davvero che la sua vita abbia un pò di fortuna!

    Roma

    17 marzo, 09:18

    In regalo

  • Urgente adozione per il dolce Casper...

    Urgente adozione per il dolce Casper...

    Il piccolo Casper già ora non esce mai dal box. Adesso è destinato a canili a basso costo ... probabilmente il solito bunker lo ingloberà divorando il suo futuro. Dunque il piccolo Casper è un cane meraviglioso, affettuoso, vivace, di buon carattere e di taglia medio piccola. Un amore compatibile con tutti sempre sorridente anche se vive in un box di pochi metri quadrati dal quale non esce mai. Sì. Eppure lui è ancora lì tutto scodinzolante. Questo canile è pulito, i cani sono mediamente curati e soprattutto i volontari possono accedere. Il gestore non ha deciso di togliere ai cani le poche possibilità di essere adottati come purtroppo fanno tanti altri gestori che si inventano di tutto per impedire l'accesso e l'operatività ai cittadini che amano gli animali. Il comune ha indetto un bando di gara ma con tariffe basse. Quindi Casper cambierà canile a breve. E dove andrà? in una struttura a basso costo.... solitamente queste strutture risparmiano parecchio sugli animali e guarda caso sono quelle in cui è più difficile accedere. Ci piange il cuore... lui è adottabilissimo...noi siamo pochi volontari alle prese con tantissimi cani pertanto purtroppo non siamo riusciti a farlo adottare...ma così si chiude la speranza. Allora siamo qui ad implorarvi di aiutarci a tirarlo fuori dal canile e andarsene in una casa e non in un bunker come tanti. Vi chiediamo di condividere il suo appello, lui è un cane fantastico di buon carattere. Vi daremo al più presto maggiori informazioni circa la sua età. adozioni.animalinsieme 3396094625 Francesca 3498477987 Anna 3343655706

    Bergamo

    12 marzo, 10:48

    In regalo

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: