36 Annunci

Link sponsorizzati

Adozione d in Animali e Accessori

  • HARRY adozione d'amore 7 anni terrorizzato cerca famiglia

    HARRY adozione d'amore 7 anni terrorizzato cerca famiglia

    HARRY è un'altra ADOZIONE D'AMORE, un altro cane terrorizzato che ringhia per non farsi avvcinare dall'uomo. E forse non ha tutti i torti...Harry è in canile già da 5 anni e quando è entrato aveva un paio di anni, quindi conosceva già la strada e la durezza della vita da randagio. In canile , oltre ad un tetto sulla testa e del cibo, non ha mai avuto altro. Nessun contatto "vero" con l'uomo, solo con i suoi simili, ognuno con le sue paure ed i suoi problemi. Ed il povero Harry non ha potuto che chiudersi in se stesso e considerarew tutto quello che ha intorno un nemico. A noi piacerebbe fargli capire che nel cuore degli esseri umani cispuò essere anche del buono, per questo per lui cerchiamo persone speciali che sappiano accompagnarlo in un percorso di recupero e che sappiano pazientemente aspettare che Harry torni ad essere un cagnone sereno. Harry ha 7 anni, pesa sui 21-22 kg ed è castrato.

    Roma

    22 maggio, 13:14

    In regalo

  • RUSTY adozione d'amore non è mai uscito dal box

    RUSTY adozione d'amore non è mai uscito dal box

    RUSTY...un'altro "intoccabile" Entrato in canile a 2 mesi, oggi ha 2 anni...non è mai uscito da quel box dove è cresciuto completamente solo Gli unici contatti con l'uomo li ha quando puliscono il suo box o gli portano da mangiare. E Rusty, probabilmente nato con un carattere schivo, non poteva che peggiorare...è diventato un bel cagnolino di taglia media ma non si lascia avvicinare, ringhia...e come se non bastasse ha anche un principio di rogna che comunque stanno curando. Sulla carta un cane così è destinato a marcire in canile, morire là senza mai conoscere assolutamente niente, incattivito dalla sorte e dagli eventi. Eppure noi non ci arrendiamo...vogliamo provarci anche con lui, non ci rassegnamo a questa ingiustizia e chiediamo a gran voce una SUPERADOZIONE D'AMORE per Rusty, cerchiamo qualcuno speciale, che sia consapevole che per squarciare il buio di quest'anima ferita il percorso sarà lungo e difficile ed i risultati incerti, ma a volte i miracoli accadono e l'amore riesce dove ttti gli altri metodi falliscono...aiutateci a compiere questo miracolo

    Roma

    20 maggio, 18:26

    In regalo

  • Dolce Tamara…2 anni di canile e mai nessuna proposta d'adozione

    Dolce Tamara…2 anni di canile e mai nessuna proposta d'adozione

    Tamara fa parte di una cucciolata che è stata rinvenuta 2 anni fa nelle campagne della Sardegna. E' una cagnetta meravigliosa, con un carattere stupendo, molto dolce e affettuoso. Il suo temperamento tranquillo le dà la possibilità di vivere senza problemi anche in appartamento. Abituata a convivere con altri cani, sia maschi che femmine. Tamara ha circa due anni e mezzo ed è di taglia media. Si trova presso il Rifugio di Villacidro (CA) e verrà affidata microchippata, vaccinata e testata per la leishmaniosi in Sardegna e tutto il Nord Italia, previo controlli pre e post affido e firma su modulo d'adozione. Per info: Alessandra Cogotti cell. 3342580675 (dopo le 14,30)

    Torino

    20 maggio, 12:58

    Contatta l'utente

  • HARVEY LUCY E BARNEY anime disperate chiedono adozione d'amore

    HARVEY LUCY E BARNEY anime disperate chiedono adozione d'amore

    Queste tre povere anime spaventate e dall'aria sottomessa sono HARVEY, LUCY e BARNEY. Sono tre cagnolini arrivati in epoche diverse in canile, ma che hanno probabilmente avuto lo stesso genere di vita quando erano randagi e una volta rinchiusi hanno riconosciuto nei musetti tristi degli altri le loro stesse sofferenze, il loro stesso dolore. Ed ecco che loro tre se ne stanno sempre insieme, sempre vicini, quasi a volersi consolare reciprocamente. LUCY è l'unica femminuccia del gruppetto, è quella bianca e marrone, ed ha circa 7 anni e mezzo, mentre HARVEY è quello nero, ha piu'di 9 anni ed il suo musetto sta diventando bianco per l'età, è in canile da quando aveva solo un anno. BARNEY è il piu' giovane del gruppo, è il tricolore, ha circa 5 anni ed anche lui è in canile praticamente da sempre, aveva solo pochi mesi quando è entrato. Sono tutti e tre delle taglie medie e per tutti loro chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE I te sono spaventati ma non aggressivi e meritano di avere finalmente una vita, ormai non sono piu' giovanissimi, e questa potrebbe per essere l'unica possibilità per avere qualche anno d'amore, AIUTATECI, vogliamo dare loro una speranza

    Roma

    19 maggio, 23:47

    In regalo

  • Adozione d'amore per linuccia, 2 anni

    Adozione d'amore per linuccia, 2 anni

    Per LINUCCIA chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE. Questa bella cagnolina di taglia media non ha nemmeno due anni, ed è in canile da quando aveva solo 1 mese! E' crsciuta in un box senza mai una carezza nè un'attenzione ed oggi ne avrebbe davvero bisogno, perchè ha una zampetta che le fa male. Lo abbiamo capito vedendola camminare perchè ha un'andatura claudicante, ma noi non abbiamo le competenze per capire cosa abbia. Sappiamo solo che deve uscire dal canile per essere visitata come si deve e all'occorrenza curata. Ma più di tutto a Linuccia serve tutto l'amore che non ha mai avuto. Linuccia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    18 maggio, 12:28

    In regalo

  • Adozione d'amore per miriana, 3 anni

    Adozione d'amore per miriana, 3 anni

    Altri occhi smarriti e spaventati che ti osservano da un angolo quando entri in un box. quanti ne vediamo così ogni volta. Stavolta quegli occhioni eloquenti appartengono alla bella MIRIANA, 3 anni, taglia media. Occhi come tanti, storia come tante...entrata in canile a pochissimi mesi, mai più uscita da là. Spaventata e schiva, vive la sua vita così da sempre e questo non è giusto. Un'altra ADOZIONE D'AMORE, per gente dal cuore d'oro e dalla pazienza infinita, che si prenda l'impegno di rieducare alla vita questa povera creatura rassegnata! Vorremmo vederla passeggiare a testa alta, ormai libera da paure e certa dell'amore di una fantastica famiglia! Aiutateci a trovarne una per Miriana. Miriana è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    17 maggio, 12:13

    In regalo

  • Adozione d'amore per gregory, 7 anni e mezzo

    Adozione d'amore per gregory, 7 anni e mezzo

    Lui è GREGORY, ha 7 anni e mezzo, è in canile da quando aveva solo 2 mesi ed è una tagliua media. Ha difficoltà nel camminare ma non siamo riuscite a prenderlo perchè non si lascia avvicinare ma non è aggressivo. Gregory è un'ADOZIONE D'AMORE...probabilmente non si fa toccare perchè ha dolore, potrebbe avere dei reumatismi o chissà cosa...per sapere con certezzacosa abbia dobbiamo per forza farlo uscire da quel box che è stata la sua casa per tutta la vita, ma ormai tutti sanno che non abbiamo un euro per poter pagare visite, cure e pensione per lui. Quindi chiediamo che qualcuno con il cuore grande raccolga il grido di aiuto del povero Gregory, che nella sua sventurata vita non ha avuto niente di niente, ed oggi sta anche soffrendo! AIUTATECI! Gregory è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    17 maggio, 11:26

    In regalo

  • GORAN 7 anni di paura adozione d'amore per lui

    GORAN 7 anni di paura adozione d'amore per lui

    GORAN è un bel cagnolone di media taglia, ha circa 7 anni ed è in canile da almeno 5. Goran è spaventatissimo e vive in un box con altri cani spaventati come lui. Come è noto la paura è contagiosa e probabilmente Goran legge negli occhi dei suoi compagni di sventura lo stesso sgomento che prova lui. Per lui chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè avrà bisogno di un pò di tempo e molta pazienza per poter tornare ad essere un cane sereno. Ci auguriamo che qualcuno voglia provare a salvarlo, perchè Goran non è piu' giovanissimo, e piu' passa il tempo e piu' diventa difficile la sua adozione. Aiutateci a trovargli casa prima che sia troppo tardi!

    Roma

    17 maggio, 10:45

    In regalo

  • RUBY adozione d'amore 4 anni terrorizzata dalla vita in canile

    RUBY adozione d'amore 4 anni terrorizzata dalla vita in canile

    ADOZIONE CONSAPEVOLE per RUBY, cagnolina di poco piu' di 10 kg, 4 anni e mezzo, in canile da quando aveva pochi mesi, terrorizzata. Una storia comune a tanti pelosi che incontriamo in canile, sono spaventati e schivi perchè non conoscono niente altro che quelle mura, sono rinchiusi là dentroi da tuta la vita e nessuno ha mai avuto del tempo per loro, nessuno ha mai avuto una carezza o una coccola. La piccola Ruby è una di loro ed oggi vogliamo darle una possibilità, un pò di visibilità nella speranza che qualcuno voglia provare a darle una vita migliore e l'amore che non ha mai avuto!

    Roma

    17 maggio, 10:45

    In regalo

  • GENNARINO adozione d'amore cucciolone 1 anno deve uscire

    GENNARINO adozione d'amore cucciolone 1 anno deve uscire

    Chiediamo AIUTO per GENNARINO, cucciolone di 1 anno di piccola taglia, appena arrivato in canile. Gennarino è visibilmente molto malato, magrissimo, non sappiamo con certezza cosa abbia, ma sappiamo che se resta in canile, non potendo ricevere le dovute attenzioni, potrebbe peggiorare. Noi non possiamo più permetterci altri stalli, oltre a quelli che già abbiamo e che ci costano centinaia e centinaia di euro al mese. Per favore non scrivete per dire"tiratelo fuori" o polemizzare, perchè veramente non possiamo fare altro che quello che già facciamo! Se qualcuno volesse salvare il povero Gennarino adottandolo sarebbe un regalo meraviglioso, anche perchè il piccolo è un cagnolino tenerissimo e molto dolce, basta guardare i suoi occhi per capire quanto stia soffrendo e quanto bisogno abbia di essere rassicurato. Ma per lui chiediamo anche aiuto economico immediato, o "mamme a distanza" serie e costanti che gli permettano di uscire, curarsi e restare a pensione fino ad adozione. Vi preghiamo di non abbandonare questa povera anima!

    Roma

    17 maggio, 08:17

    In regalo

  • YASKO E YASKA adozione d'amore teneri nonni 13 anni in canile

    YASKO E YASKA adozione d'amore teneri nonni 13 anni in canile

    YASKO e YASKA. Hanno circa 13 anni, arrivati nel 2004 in canile del Lazio, lei giovane con i suoi sei cuccioli tutti felicemente adttati. Lui forte bello imponente pieno di forza e speranze, A loro la vita non ha dato nulla. Ancora dopo tutti questi anni aspettano lâ€(TM)amore.Yaska ora è una vecchietta dal cuore dâ€(TM)oro, con il suo carattere speciale, amorosa e affettuosa, Yasko ancora maestoso, il suo volto ha perso colore, eâ€(TM) tutto bianco, ma reca ancora le tracce della bellezza che era da giovane. Da un poâ€(TM) di tempo la loro salute vacilla e la loro allegria ha lasciato il posto alla tristezza, ma sono ancora in piedi! Cosa non daremmo per trovargli una casa, dar loro indietro tutto il tempo che hanno perduto, tutte le coccole e le attenzioni mai avute, tutto lâ€(TM)amore che avevano da dare e che non hanno mai potuto regalare. Sono entrambi sterilizzati, non sono incontinenti, vanno al guinzaglio e sono perfetti con i loro simili. Un'adozione di coppia sarebbe una gioia infinita, ma anche separati andrebbe bene lo stesso, qualunque cosa, pur di non fare passare loro un altro inverno in gabbia. Aiutateci a fare questo miracolo!

    Roma

    16 maggio, 21:09

    In regalo

  • GIACINTO trema dalla paura in un angolo del box adozione d'amore

    GIACINTO trema dalla paura in un angolo del box adozione d'amore

    Lui è GIACINTO, cagnolone di 20-25 kg, 3 anni e mezzo. Giacinto è in canile da quando aveva solo 5 mesi ed è spaventatissimo. Se ne sta accucciato e tremante nel suio angoletto come se quello fosse tutto il suo mondo. Ed in fondo ha ragione, povero tesoro, lui il mondo vero non lo ha ancora visto, il mondo vero è fuori da quel box, ma Giacinto non ci è mai stato, è cresciuto la dentro, non sa nemmeno che esite l'esterno, non conosce l'amore, nè una cuccia, nè un pasto caldo. Solo paura e solitudine. Per questo oggi Giacinto è un'ADOZIONE D'AMORE, perchè finalmente abbia una possibilità di vita! Aiutateci a dargliene una!

    Roma

    14 maggio, 21:56

    In regalo

  • LINDA adozione d'amore per questa bella cagnolina terrorizzata

    LINDA adozione d'amore per questa bella cagnolina terrorizzata

    Questa è LINDA, bellissima cagnolina sui 12-13 kg. Ha sui 3 anni e mezzo ed è terrorizzata. Da chi, da cosa? Non lo sappiamo E' entrata in canile un anno fa ed era già così spaventata, probabilmente quando era libera ha avuto brutte esperienze con l'essere umano. Comunque noi per non spaventarla ulteriormente le abbiamo fatto qualche foto da lontano e per lei chiediamo un' ADOZIONE D'AMORE. Siamo davvero stufe di tovarci davanti cani cone la povera Linda, cani che avrebbero il diritto di vivere sereni ed amati ed invece trascorrono il loro tempo sempre con il fiato sospeso aspettandosi solo il male. Facciamo capire a Linda che non è sempre così, che nel cuore umano può esistere anche il bene...anche per lei

    Roma

    12 maggio, 10:15

    In regalo

  • AIKA E ZUKO adozione d'amore casi disperati si protegg

    AIKA E ZUKO adozione d'amore casi disperati si protegg

    Loro sono AIKA e ZUKO, due casi disperati, due "intoccabili"! Sono appena entrati in canile forse sono madre e figlio, erano insieme fuori, ed oggi si proteggono a vicenda. Lei, Aika, taglia media, sui 4 anni, sicuramente aggredita da altri cani, infatti presenta ferite al petto e la mandibola strappata, il maschio, ZUKO un pò più piccolo di taglia, sembra ancora un cucciolone sull'anno e mezzo. Oltre ai segni visibili su Aika, su entrambi ci sono, profonde, le ferite dell'anima. Entrambi sono inavvicinabili, ringhiano, sono evidentemente terrorizzati e traumatizzati, per cui è URGENTE una SUPERADZIONE D'AMORE. I due devono uscire al più presto dal canile, innanzitutto per permettere ad Aika di ricevere una visita accurata e delle cure, ma anche per riabilitare entrambi alla vita...fanno davvero una gran pena, ma purtroppo, credeteci, noi più che un'appello non possiamo fare! Chiediamo a qualcuno dall'anima grande di prendersi a cuore Aika e Zuko, insieme o anche separatamente. Vi preghiamo di aiutarci!

    Roma

    11 maggio, 12:40

    In regalo

  • Adozione d'amore urgente per ghigo, 3 anni

    Adozione d'amore urgente per ghigo, 3 anni

    Questo poverino è GHIGO, un cagnetto di circa 3 anni, 36 cm al garrese. E' entrato recentemente in canile ed è terrorizzato, tanto che scappa e non si fa prendere. Ma non è tutto. Ghigo non è in buonissime condizione. Tutto quello che siamo riuscite a vedere è che gli manca l'occhio destro e non poggia una delle zampette dietro...questo però è tutto ciò che sappiamo. Non abbiamo idea di cosa gli sia successo, ma sicuramente niente di buono...visto il terrore che ha dell'uomo presumiamo sia stato picchiato, forse fino a fargli perdere il globo oculare. Insomma, per il piccolo Ghigo è necessaria ed URGENTE un'ADOZIONE D'AMORE, innanzitutto per poter curare, almeno per quello che è possibile, il suo corpo, ma soprattutto per guarire la sua anima sofferente. Noi non abbiamo più fondi per tenere altri cani in pensione, è per questo che chiediamo con il cuore di aiutarci a trovargli una sistemazione definitiva. Per favore, non abbandoniamo questa creatura disperata! Ghigo è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    8 maggio, 09:26

    In regalo

  • Harry 7 anni, adozione d'amore

    Harry 7 anni, adozione d'amore

    HARRY è un'altra ADOZIONE D'AMORE, un altro cane terrorizzato che ringhia per non farsi avvcinare dall'uomo. E forse non ha tutti i torti...Harry è in canile già da 5 anni e quando è entrato aveva un paio di anni, quindi conosceva già la strada e la durezza della vita da randagio. In canile , oltre ad un tetto sulla testa e del cibo, non ha mai avuto altro. Nessun contatto "vero" con l'uomo, solo con i suoi simili, ognuno con le sue paure ed i suoi problemi. Ed il povero Harry non ha potuto che chiudersi in se stesso e considerarew tutto quello che ha intorno un nemico. A noi piacerebbe fargli capire che nel cuore degli esseri umani cispuò essere anche del buono, per questo per lui cerchiamo persone speciali che sappiano accompagnarlo in un percorso di recupero e che sappiano pazientemente aspettare che Harry torni ad essere un cagnone sereno. Harry ha 7 anni, pesa sui 21-22 kg ed è castrato. Harry è a Caserta si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    8 maggio, 09:25

    In regalo

  • NEIL adozione d'amore serve una famiglia speciale per lui

    NEIL adozione d'amore serve una famiglia speciale per lui

    ADOZIONE D'AMORE per NEIL, taglia media, circa 7 anni, da 5 in canile. Neil necessita di un'adozione da parte di persone consapevoli e pazienti, perchè è un cane "difficile". Non si lascia avvcinare facilmente e ringhia verso chi invade il suo territorio, quindi avrà sicuramente bisogno di un percorso rieducativo. Non sarà facile trovargli casa, anzi molto probabilmente Neil morirà in canile, perchè di questi tempi, dove anche l'adozione di cuccioli è diventata difficile, le speranze che un cane così trovi casa sono davvero pochissime. Noi ci proviamo lo stesso. Sappiamo che al mondo ci sono anche persone speciali, e per Neil cerchiamo una di loro, che gli dia la possibilità di conoscere l'amore e la serenità che finora gli sono stati negati dalla vita

    Roma

    5 maggio, 10:59

    In regalo

  • Randy, 6 anni, 20 kg di terrore, adozione d'amore

    Randy, 6 anni, 20 kg di terrore, adozione d'amore

    RANDY è un bel cagnolone sui 20 kg, bianco con una mascherina sugli occhi. Ha 6 anni ma è entrato in canile da poco tempo, quindi una buona parte della sua vita l'ha passata altrove! Ed altrove non sappiamo come sia stata la sua esistenza. Crediamo non abbia un buon ricordo dell'uomo, visto che Randy è un cane terrorizzato che si appiattisce a terra non appena qualcuno tenta di avvicinarsi a lui. Nei suoi grandi occhi si leggono paura e tristezza e ci fa una pena immensa vederlo così! Chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per lui, una casa dove possa ritrovare un minimo di fiducia nell'essere umano ed un pizzico di serenità! Aiutateci. Randy è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    2 maggio, 11:59

    In regalo

  • REMO 2 anni povera anima terrorizzata ADOZIONE D'AMORE

    REMO 2 anni povera anima terrorizzata ADOZIONE D'AMORE

    Qualcuno ricorda REMO? Lui ed il fratellino Romolo entrarono in canile a 5 mesi circa un anno e mezzo fa. Facemmo subito un appello per loro ma nessuno ha mai risposto. E' vero, non erano dei cucciolotti bellissimi ed erano anche molto spaventati. Oggi si sono trasformati in povere creature terrorizzate, che rifuggono l'uomo tanto che non è facile avvicinarlo, tantomeno toccarli. la gabbia da spessissimo questi risultati, la non socializzazione con l'essere umano, il fatto di crescere rinchiusi loro due da soli, senza potersi confrontare con i loro simili ha fatto il resto per i due fratelli. Oggi chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per entrambi. Hanno ormai quasi 2 anni, Remo è un pò più in carne del fratello, ma è il più terrorizzato dei due, tanto che lo abbiamo fotografato da lontano perchè tende a rifuggire dal contatto con l'uomo. Fa veramente una pena infinita questa povera anima che nella vita ha avuto solo quattro mura fredde e l'unica compagnia del fratello, mai una coccola, mai una corsa. Abbiate pietà per il povero Remo, anche lui merita un pò di amore e serenità!

    Roma

    28 aprile, 22:37

    In regalo

  • ROMOLO terrorizzato pelle e ossa ADOZIONE D'AMORE PER PIETA'

    ROMOLO terrorizzato pelle e ossa ADOZIONE D'AMORE PER PIETA'

    Qualcuno ricorda ROMOLO? Lui ed il fratellino Remo entrarono in canile a 5 mesi circa un anno e mezzo fa. Facemmo subito un appello per loro ma nessuno ha mai risposto. E' vero, non erano dei cucciolotti bellissimi ed erano anche molto spaventati. Oggi si sono trasformati in povere creature terrorizzate, che rifuggono l'uomo tanto che non è facile avvicinarlo, tantomeno toccarli. la gabbia da spessissimo questi risultati, la non socializzazione con l'essere umano, il fatto di crescere rinchiusi loro due da soli, senza potersi confrontare con i loro simili ha fatto il resto per i due fratelli. oggi chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per entrmbi. hanno orma quasi 2 anni, Romolo oltre ad essere terrorizzato è anche molto magro, ha due gambe lunghe lunghe ma è pelle ed ossa, quindi dovrebbe uscire dal box prima possibile, anche per capire se la sua magrezza è dovuta a qualche malattia. Fa davvero tanta pena questa povera anima che nella vita ha avuto solo quattro mura fredde e l'unica compagnia del fratello, mai una coccola, mai una corsa. Abbiate pietà per il povero Romolo, anche lui merita un pò di amore e serenità

    Roma

    28 aprile, 21:55

    In regalo

  • MOZART abbiamo bisogno di un'adozione d'amore per salvarlo

    MOZART abbiamo bisogno di un'adozione d'amore per salvarlo

    MOZART è un'altra delle nostre spine nel fianco...e questa fa particolarmente male. Il suo primo appello risale a quando aveva 4-5 mesi ed era appena arrivato in canile. Era una pallina di grasso e pelo dolcissimo, già molto timoroso, si nascondeva sotto una cagnolina di pochi kg, che in effetti era più piccola di lui e non riusciva nemmeno a coprirlo. Cominciava l'attesa di richieste che mai arrivarono ed intanto Mozart cresceva. I mesi passavano, altri appelli furono fatti, Mozart diventava un gigante sempre più spaventato, la sua "mammina in prestito" veniva adottata e lui rimaneva là, senza più un punto di riferimento. Sono passati gli anni, oggi Mozart ne ha 5 e mezzo, ogni volta che torniamo in canile lo vediamo, ma il nostro tempo è sempre poco, i cani in cerca di casa sono troppi, i cuccioli hanno la precedenza, qualche foto al volo per dare possibilità a tutti, ma qualcuno resta indietro...è un lavoro troppo oneroso...non ce la possiamo fare a salvarli tutti...Mozart è uno di quelli che ci sono rimasti indietro...un'adozione difficile, per lui servono persone consapevoli e sicuramente un percorso rieducativo, è un cane terrorizzato di grosse dimensioni, per niente amichevole, ormai quasi inavvicinabile, una faccenda complicata lo sappiamo, ma noi siamo ostinate, con lui non vogliamo arrenderci, non possiamo...lo abbiamo visto cucciolo e non vogliamo andare un giorno nel suo box e non trovarlo più...non vogliamo che muoia in canile! Ci serve un miracolo...AIUTATECI!

    Roma

    28 aprile, 10:51

    In regalo

  • Adozione un gesto d'amore per Glen

    Adozione un gesto d'amore per Glen

    Glen è un dolcissimo cane taglia medio-grande, di circa 5 anni, molto buono ed affettuoso, compatibile con i suoi simili e bravissimo ad andare al guinzaglio. E' diverso tempo che facciamo appelli per il nostro adorato Glen ma per il momento è ancora in canile. Purtroppo Glen convive con un problema dovuto allâ€(TM)epilessia, crisi che con molta probabilità sono dovute allo stress, ma fortunatamente è una malattia che si riesce a tenere sotto controllo con delle semplici pillole e le sue crisi sono sempre più sporadiche. Glen è un cane autonomo, adora fare le passeggiate in compagnia e si comporta come tutti gli altri cani, ma la gabbia di un canile non è il posto adatto a lui. Questa povera creatura non ha grandi pretese, per lui sarebbe sufficiente una cuccia calda, un ambiente sereno, ma soprattutto tanto affetto, questa sarebbe la cura migliore. Glen è veramente un cane speciale, ha un carattere dolcissimo, ama essere accarezzato e coccolato, quando lo si porta fuori, per una seppur breve passeggiata, è così felice quasi volesse ringraziare di avere anche lui le stesse attenzioni che vengono riservate a tutti gli altri cani. A Glen fa più male la solitudine che la malattia stessa, non lasciamo che Glen debba vivere il resto della sua vita in una gabbia, ha bisogno di qualcuno che possa andare oltre i pregiudizi e le paure che sicuramente la parola epilessia può suscitare. Visibile in canile a Roma nord ma per una buona adozione valutiamo richieste altrove I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane. Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina PER INFO 328-1783715

    Roma

    27 aprile, 21:13

    In regalo

  • Adozione urgente per rory, segugina diavoletta d 6 kg!

    Adozione urgente per rory, segugina diavoletta d 6 kg!

    Il diavolo non fa le pentole e nemmeno i coperchi Il diavolo fa i segugi! E da Belzebu' sei nata tu L'unica femmina della cucciolata, la più indemoniata Da piccola eri proprio piccola Così piccola che mi chiedevano se fossi una bassotta Non crescevi mai Poi sono cresciute solo le zampe, il cervello no! E ora che hai compiuto un anno sei incontenibile come quando avevi due mesi Sei una macchia nera che schizza da una parte all'altra Un cerbiatto con le orecchie lunghe che saltella nell'erba Un naso che fiuta e il cervello che si scollega da tutto Impossibile fare una passeggiata tranquilla Rincorri lucertole, farfalle, mosche, nemici immaginari Rincorri la tua ombra proiettata dal sole e abbai a te stessa quando ti vedi riflessa nel vetro della porta Sei il nome che urlo più spesso Il ringhio più frequente che gli altri cani fanno Sei invadenza petulanza esaurimento totale Sei una corsa continua alla ricerca di tutto ciò che ti manca E forse è colpa mia che non riesco a compensare tutte le tue mancanze E' colpa mia che ti sgrido troppo e ti capisco poco E' colpa mia soprattutto che non ti faccio tagliare il traguardo della tua corsa alla ricerca della felicità.. Rory è nata il 15 gennaio 2015, pesa solo 6 kg. è vaccinata microchippata sterilizzata leishmania negativa Rory è uno scricciolo ma con il temperamento di un leone E' una cagnolina affettuosa e adorabile ma assolutamente incontenibile ed ipercinetica Rory non si spegne mai,è sempre in movimento e ha bisogno di una situazione familiare di calma assoluta, di una famiglia esperta che assecondi la sua indole "segugia", che abbia tantissimo tempo da dedicarle e i soldi necessari per compiere con lei un percorso educativo serio e continuativo Rory è intelligente e furba ma le sue capacità di concentrazione sono pari a quelle di un brapido in letargo Rory ama i cani del suo branco ed ha paura di quelli che conosce, cosa che la porta ad abbaiare in modo ossessivo e petulante sui musi altrui, cosa che le fa rischiare spesso la vita :) E' adottabile solo in una famiglia in cui sia presente un altro cane ma che sia davvero equilibrato e tollerante NO BAMBINI PICCOLI NO PERSONE ANZIANE Rory salta tantissimo, si arrampica e riesce a passare in posti piccolissimi per cui nel caso di adozione in casa con giardino, la recinzione deve essere una specie di bunker atomico Allo stesso tempo, in appartamento tende a distruggere tutto perchè si annoia facilmente, per cui non può essere lasciata a casa da sola..non prima di aver seguito un percorso educativo Rory si trova a Montelibretti, Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Per maggiori info visita la mia pagina fb lunadiformaggio onlus

    Milano

    27 aprile, 21:09

    In regalo

  • LAMPANTE adozione d'amore bellissimo lupetto terrorizzato

    LAMPANTE adozione d'amore bellissimo lupetto terrorizzato

    Ancora un 'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Stavolta è per LAMPANTE, anima terrorizzata in canile da tutta quasi tutta la vita. Aveva appena un anno quando è entrato, oggi di anni ne ha 5, è un bellisssimo lupetto di taglia media, sui 50 cm al garrese, ma è estremamente sfuggente. Non c'è stato verso di smuoverlo dall'angolo in cui si era rifugiato. E' rimasto ostinatamente immobile, anzi se tentavamo di avvicinarci noi, lui provava a ringhiarci. Ma non appena abbiamo potuto guardarlo negli occhi abbiamo capito che lo faceva per la paura. Occhi pieni di disperato bisogno di essere amato. E' per questo che ci auguriamo che il suo urlo di dolore esca da questo appello e raggiunga il cuore di qualcuno e che presto per Lampante si apra la porta della gabbia e sia l'inizio di una nuova vita!

    Roma

    25 aprile, 21:36

    In regalo

  • Ortensia adozione d'amore giovane mammina coraggiosa

    Ortensia adozione d'amore giovane mammina coraggiosa

    Adozione d'amore per ortensia, giovane mammina coraggiosa, ha lottato per difendere le se cucciole! lei è mamma ortensia, con le sue cucciole celeste e azzurra è arrivata da qualche settimana in canile. e' una cagnolina giovane di taglia media, sui 50 cm al garrese, color cipria con le orecchie color miele, bellissima ma tanto spaventata. se ne sta sempre nell'angolo tutta tremante. lei e le sue piccole sono state abbandonate ma chissà per quanti giorni o settimane hanno vagato prima di essere catturate. mamma ortensia ha sicuramente dovuto difenderle dai pericoli della strada e dagli altri randagi e probabilmente ha dovuto anche battersi con qualcuno di loro, questo spiegherebbe i graffi che ha sul musetto e la paura che ancora porta addosso. e' per questo che per lei chiediamo un'adozione d'amore, perchè vorremmo che questa mammina coraggiosa trovasse una casa calda dove proseguire la sua vita ed avere amore quando rimarrà sola, quando le sue stupende cucciole se ne andranno con le loro nuove mamme umane. fateci un pensierino, ortensia è una cagnolina bella e dolce che dalla vita finora ha avuto solo il peggio! ortensia è a caserta e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    25 aprile, 17:07

    In regalo

  • ED è solo una creatura atterrita e disperata ADOZIONE D'AMORE

    ED è solo una creatura atterrita e disperata ADOZIONE D'AMORE

    Lo abbiamo chiamato ED, come una delle iene del cartoon Il Re Leone, perchè gli somiglia...la posa, le orecchie grandi, il colore, gli occhi spiritati...solo che lui non vive in un cartoon, ma in canile...e dire che vie ci sembra davvero troppo. Ed sopravvive! Sopravvive al suo stesso terrore, che lo porta a rintanarsi nell'angolo più lontano del box, ringhiandoci addosso. Ma mentre ringhia si fa la pipì addosso, e questo la dice lunga sul suo reale stato d'animo. Ed è solo una creatura disperata ed atterrita, che cerca di speventare chi ha davanti mentre sta letteralmente morendo di paura lui stesso.Per lui naturalmente chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE, consapevoli che sarà un'impresa praticamente impossibile...per un atto del genere serve un'anima grande, ma noi ci proviamo lo stesso, non vogliamo arrenderci. Ed ha circa 3 anni e pesa intorno a 20 kg.

    Roma

    21 aprile, 13:28

    In regalo

  • CLAUDIO adozione d'amore dolcissimo ha sofferto troppo

    CLAUDIO adozione d'amore dolcissimo ha sofferto troppo

    Arrivato in canile pieno di rogna, con una zampa rotta e la leishmania. recuperato da noi e portato in clinica. Oggi dopo 3 mesi è ancora in convalescenza. Sta molto meglio. La zampa è stata operata ma non è ancora perfettamente a posto. Claudio naturalmente cerca casa, è un'ADOZIONE D'AMORE perchè è un cane che ha sofferto molto,..dolore, stenti, abbandono.. e quindi ha bisogno di attenzioni e cure amorevoli. D'altra parte lui è buonissimo, ha un carattere tranquillo e molto dolce. ha circa 4 anni ed è una taglia mediopiccola. Noi lo abbiamo salvato dal canile, ora Claudio aspetta uno di voi per avere una vita vera!

    Roma

    19 aprile, 21:32

    In regalo

  • 3 piccoli meticci d'autore in adozione

    3 piccoli meticci d'autore in adozione

    URGENTE: Questi teneri ed un po' buffi cagnolini sono strappati alla loro mamma e buttati nel bidone della spazzatura, appena nati: due fratellini non ce l'hanno fatta . Salvati da un destino atroce, sono stati allattati da Eleonora con molto amore; ora cercano casa: hanno 50 gg, vaccinati, futura taglia medio/piccola. Roman il maschietto ( 1 foto, il cagnolino più scuro ) e le sue due sorelline Nathascia e Jane Si richiede innanzitutto tanto tanto amore, colloquio preaffido e sterilizzazione raggiunti i 6 mesi. Sono a Palermo, ma per una buona adozione arrivano al nord, preferibilmente zona Milano. Per info . CONTATTARE ELEONORA.

    Milano

    19 aprile, 18:34

    In regalo

  • Oliver bellissimo cucciolone spaventato adozione d'amore

    Oliver bellissimo cucciolone spaventato adozione d'amore

    OLIVER è un bellissimo cucciolone di nemmeno un anno. Un bel peluche di taglia media dal pelo soffice e folto color miele con il musetto nero. Oliver però è un cane spaventato...così spaventato che scappa via come il vento e si ferma vicino al muro in attesa che tu ricominci ad inseguirlo. Ma noi non lo abbiamo rincorso quel giorno, anzi lo abbiamo fotografato da lontano, lasciandolo tranquillo. Ma voglimo comunque che Oliver abbia visibilità, che abbia la sua opportunità, e per questo chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per lui. E' ancora troppo giovane perchè venga dimenticato nel fondo di un canile. Oliver ha tutto il tempo di essere recuperato, di diventare un cagnolone sereno...non negategli questa possibilità!

    Roma

    18 aprile, 11:16

    In regalo

  • Adozione d'amore per questa dolcissima cagnolina, aiutateci

    Adozione d'amore per questa dolcissima cagnolina, aiutateci

    MILA ha solo 1 anno ed già nelle condizioni che vedete! E' entrata in canile da poco tempo, divorata dalla rogna ed ha già cominciato le cure che speriamo portino a breve ad un miglioramento. Naturalmente per quanto gli operatori del canile si diano da fare, oltre a lei hanno un migliaio di altri pelosi da sfamare e pulire, quindi per la piccola Mila chiediamo a gran voce un'ADOZIONE URGENTE. Curata e seguita amorevolmente in una casa tutta sua i suoi miglioramenti ed il suo sollievo sarebbero certamente più rapidi e Mila tornerebbe in breve tempo ad essere la cucciolona che avrebbe dovuto. Purtroppo, come per noi umani, a volte entra in gioco la sfortuna, e per Mila non bastava essere abbandonata per strada, a soffrire fame e freddo, si doveva aggiungere perfino una malattia dolorosa e fastidiosa a tormentare la sua breve vita! Di rogna si guarisce, ma ripetiamo, un ambiente sano e tranquillo è già di per sè metà della cura! Quindi aiutateci a trovare una bella famiglia per Mila, è una talia mediopiccola, sui 37 cm di altezza, è buona buona anche se molto timorosa, merita davvero che la sua vita abbia un pò di fortuna! Mila si trova a Caserta ma si affida chippata e vaccinata IN TUTTA ITALIA LA PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Roma

    12 aprile, 11:39

    In regalo

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: