57 Annunci

Link sponsorizzati

Adozione d'amore in Animali e Accessori

  • Oliver bellissimo cucciolone spaventato adozione d'amore

    Oliver bellissimo cucciolone spaventato adozione d'amore

    OLIVER è un bellissimo cucciolone di nemmeno un anno. Un bel peluche di taglia media dal pelo soffice e folto color miele con il musetto nero. Oliver però è un cane spaventato...così spaventato che scappa via come il vento e si ferma vicino al muro in attesa che tu ricominci ad inseguirlo. Ma noi non lo abbiamo rincorso quel giorno, anzi lo abbiamo fotografato da lontano, lasciandolo tranquillo. Ma voglimo comunque che Oliver abbia visibilità, che abbia la sua opportunità, e per questo chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per lui. E' ancora troppo giovane perchè venga dimenticato nel fondo di un canile. Oliver ha tutto il tempo di essere recuperato, di diventare un cagnolone sereno...non negategli questa possibilità!

    Roma

    Oggi, 09:42

    In regalo

  • ROMOLO terrorizzato pelle e ossa ADOZIONE D'AMORE PER PIETA'

    ROMOLO terrorizzato pelle e ossa ADOZIONE D'AMORE PER PIETA'

    Qualcuno ricorda ROMOLO? Lui ed il fratellino Remo entrarono in canile a 5 mesi circa un anno e mezzo fa. Facemmo subito un appello per loro ma nessuno ha mai risposto. E' vero, non erano dei cucciolotti bellissimi ed erano anche molto spaventati. Oggi si sono trasformati in povere creature terrorizzate, che rifuggono l'uomo tanto che non è facile avvicinarlo, tantomeno toccarli. la gabbia da spessissimo questi risultati, la non socializzazione con l'essere umano, il fatto di crescere rinchiusi loro due da soli, senza potersi confrontare con i loro simili ha fatto il resto per i due fratelli. oggi chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per entrmbi. hanno orma quasi 2 anni, Romolo oltre ad essere terrorizzato è anche molto magro, ha due gambe lunghe lunghe ma è pelle ed ossa, quindi dovrebbe uscire dal box prima possibile, anche per capire se la sua magrezza è dovuta a qualche malattia. Fa davvero tanta pena questa povera anima che nella vita ha avuto solo quattro mura fredde e l'unica compagnia del fratello, mai una coccola, mai una corsa. Abbiate pietà per il povero Romolo, anche lui merita un pò di amore e serenità

    Roma

    Ieri, 21:27

    In regalo

  • ADOZIONE RED piccolo amore

    ADOZIONE RED piccolo amore

    Piccolo amore che stai contro il muro sulla difensiva...pronto/a all'attacco contro chi vuole farti del male..e lì di male te ne stanno facendo tanto.... Si trova in una perrera a Siviglia, a breve arriverà vaccinato in Italia Per ADOZIONE Vittoria 338/ 6088448 - Claudia 328 7717027 (dopo h. 18)

    Torino

    Ieri, 08:28

    In regalo

  • REMO 2 anni povera anima terrorizzata ADOZIONE D'AMORE

    REMO 2 anni povera anima terrorizzata ADOZIONE D'AMORE

    Qualcuno ricorda REMO? Lui ed il fratellino Romolo entrarono in canile a 5 mesi circa un anno e mezzo fa. Facemmo subito un appello per loro ma nessuno ha mai risposto. E' vero, non erano dei cucciolotti bellissimi ed erano anche molto spaventati. Oggi si sono trasformati in povere creature terrorizzate, che rifuggono l'uomo tanto che non è facile avvicinarlo, tantomeno toccarli. la gabbia da spessissimo questi risultati, la non socializzazione con l'essere umano, il fatto di crescere rinchiusi loro due da soli, senza potersi confrontare con i loro simili ha fatto il resto per i due fratelli. Oggi chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per entrambi. Hanno ormai quasi 2 anni, Remo è un pò più in carne del fratello, ma è il più terrorizzato dei due, tanto che lo abbiamo fotografato da lontano perchè tende a rifuggire dal contatto con l'uomo. Fa veramente una pena infinita questa povera anima che nella vita ha avuto solo quattro mura fredde e l'unica compagnia del fratello, mai una coccola, mai una corsa. Abbiate pietà per il povero Remo, anche lui merita un pò di amore e serenità!

    Roma

    24 aprile, 11:27

    In regalo

  • TERRY 3 anni adozione d'amore fa tantissima pena

    TERRY 3 anni adozione d'amore fa tantissima pena

    Un'altro cane spaventato...un'altra ADOZIONE D'AMORE! Lui è TERRY, ha 3 anni ed è in canile da quando aveva 3-4 mesi. E' una taglia mediocontenuta, sui 15 kg, ed è uno di quei cani che ogni volta troviamo addossati al muro...ai nostri occhi si presenta sempre la stessa scena, stessa posizione, stessi occhi terrorizzati,...cambia solo il cane. Non sappiamo più cosa dire. Sono povere anime che non hanno mai avuto niente, contatti con l'uomo limitati al necessario, niente carezze, niente gioco, e questo li ha resi diffidenti, schivi, impauriti ed a volte aggressivi. Non è il caso di Terry, che ha tutte le caratteristiche elencate tranne l'ultima...lui non ringhia nè prova a mordere...se ne sta solo là, in attesa non si sa di cosa, a guardare nel vuoto...fa solo tantissima pena! Aiutateci a dare a Terry un minimo di serenità e di fiducia nell'uomo, aiutateci a farlo uscire!

    Roma

    22 aprile, 22:17

    In regalo

  • LAMPANTE adozione d'amore bellissimo lupetto terrorizzato

    LAMPANTE adozione d'amore bellissimo lupetto terrorizzato

    Ancora un 'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Stavolta è per LAMPANTE, anima terrorizzata in canile da tutta quasi tutta la vita. Aveva appena un anno quando è entrato, oggi di anni ne ha 5, è un bellisssimo lupetto di taglia media, sui 50 cm al garrese, ma è estremamente sfuggente. Non c'è stato verso di smuoverlo dall'angolo in cui si era rifugiato. E' rimasto ostinatamente immobile, anzi se tentavamo di avvicinarci noi, lui provava a ringhiarci. Ma non appena abbiamo potuto guardarlo negli occhi abbiamo capito che lo faceva per la paura. Occhi pieni di disperato bisogno di essere amato. E' per questo che ci auguriamo che il suo urlo di dolore esca da questo appello e raggiunga il cuore di qualcuno e che presto per Lampante si apra la porta della gabbia e sia l'inizio di una nuova vita!

    Roma

    21 aprile, 22:53

    In regalo

  • ICE mediopiccolo cieco da un occhio dolcissimo adozione d'amore

    ICE mediopiccolo cieco da un occhio dolcissimo adozione d'amore

    Lui è ICE, un cagnolino bianco di taglia mediopiccola, 43 cm al garrese ed ha circa 5-6 anni. Il povero Ice è cieco dall'occhio destro, non sappiamo cosa gli sia succeso, perchè è entrato in canile già così. Non sappiamo se ha perso l'occhio per un incidente o se qualcuno gli ha fatto del male deliberatamente. In ogni caso oggi Ice è chiuso in gabbia e questo è davvero ingiusto, perchè è un cagnolino dolcissimo, un pò timido è vero, ma basta che prenda un minimo di confidenza e tira fuori il suo carattere affettuoso ed amabile. Chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per Ice, vogliamo trovargli una famiglia che lo ami nonostante la sua piccola disabilità, che comunque non compromette in alcun modo la sua indipendenza. Ce la facciamo?

    Roma

    20 aprile, 21:18

    In regalo

  • NINO mix maremmano buonissimo è stato morso adozione d'amore

    NINO mix maremmano buonissimo è stato morso adozione d'amore

    NINO è entrato in canile da pochi giorni ed è un'ADOZIONE D'AMORE. Lui è un dolcissimo mix maremmano di taglia mediogrande ed ha circa 4 anni. Ha due morsi sulla schiena, segno che è stato aggredito da altri cani. Ed è molto credibile perchè Nino è buonissimo, coccolone e siamo certe che non ha saputo difendersi dall'assalto di un suo simile più disperato di lui! Oltretutto abbiamo il sospetto che abbia la leish. Per queste ragioni vogliamo che Nino trovi casa prima possibile, perchè riceva tutte le cure necessarie che in canile non può avere. Vi preghiamo di darci una mano a trovargli una famiglia amorevole che lo aiuti!

    Roma

    20 aprile, 21:18

    In regalo

  • ADOZIONE: MARISA un piccolo amore con tanta paura

    ADOZIONE: MARISA un piccolo amore con tanta paura

    MARISA..sei un piccolo amore molto pauroso...chissà cosa hanno visto i tuoi occhi...cosa hanno ascoltato le tue orecchie e tu rimanevi in mobile, senza capire perchè tanto male senza aver fatto nulla se non nascere in un paese dove la vostra vita vale davvero poco.... Marisa e' una femmina, di carattere timorosa sterilizzata, in attesa di test fiv e felv.. Si trova a Pavia in rifugio, insieme a tantissimi piccoli salvati come lei dai lager spagnoli! Aspetta solo la sua occasione, forza! Per ADOZIONE Vittoria 338/ 6088448 - Claudia 328 7717027 (dopo h. 18)

    Torino

    20 aprile, 06:47

    In regalo

  • ED è solo una creatura atterrita e disperata ADOZIONE D'AMORE

    ED è solo una creatura atterrita e disperata ADOZIONE D'AMORE

    Lo abbiamo chiamato ED, come una delle iene del cartoon Il Re Leone, perchè gli somiglia...la posa, le orecchie grandi, il colore, gli occhi spiritati...solo che lui non vive in un cartoon, ma in canile...e dire che vie ci sembra davvero troppo. Ed sopravvive! Sopravvive al suo stesso terrore, che lo porta a rintanarsi nell'angolo più lontano del box, ringhiandoci addosso. Ma mentre ringhia si fa la pipì addosso, e questo la dice lunga sul suo reale stato d'animo. Ed è solo una creatura disperata ed atterrita, che cerca di speventare chi ha davanti mentre sta letteralmente morendo di paura lui stesso.Per lui naturalmente chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE, consapevoli che sarà un'impresa praticamente impossibile...per un atto del genere serve un'anima grande, ma noi ci proviamo lo stesso, non vogliamo arrenderci. Ed ha circa 3 anni e pesa intorno a 20 kg.

    Roma

    18 aprile, 10:03

    In regalo

  • MOZART abbiamo bisogno di un'adozione d'amore per salvarlo

    MOZART abbiamo bisogno di un'adozione d'amore per salvarlo

    MOZART è un'altra delle nostre spine nel fianco...e questa fa particolarmente male. Il suo primo appello risale a quando aveva 4-5 mesi ed era appena arrivato in canile. Era una pallina di grasso e pelo dolcissimo, già molto timoroso, si nascondeva sotto una cagnolina di pochi kg, che in effetti era più piccola di lui e non riusciva nemmeno a coprirlo. Cominciava l'attesa di richieste che mai arrivarono ed intanto Mozart cresceva. I mesi passavano, altri appelli furono fatti, Mozart diventava un gigante sempre più spaventato, la sua "mammina in prestito" veniva adottata e lui rimaneva là, senza più un punto di riferimento. Sono passati gli anni, oggi Mozart ne ha 5 e mezzo, ogni volta che torniamo in canile lo vediamo, ma il nostro tempo è sempre poco, i cani in cerca di casa sono troppi, i cuccioli hanno la precedenza, qualche foto al volo per dare possibilità a tutti, ma qualcuno resta indietro...è un lavoro troppo oneroso...non ce la possiamo fare a salvarli tutti...Mozart è uno di quelli che ci sono rimasti indietro...un'adozione difficile, per lui servono persone consapevoli e sicuramente un percorso rieducativo, è un cane terrorizzato di grosse dimensioni, per niente amichevole, ormai quasi inavvicinabile, una faccenda complicata lo sappiamo, ma noi siamo ostinate, con lui non vogliamo arrenderci, non possiamo...lo abbiamo visto cucciolo e non vogliamo andare un giorno nel suo box e non trovarlo più...non vogliamo che muoia in canile! Ci serve un miracolo...AIUTATECI!

    Roma

    16 aprile, 12:30

    In regalo

  • Lenny stupendo cagnolone adozione d'amore per un'anima indifesa

    Lenny stupendo cagnolone adozione d'amore per un'anima indifesa

    Questo bellissimo cagnolone è LENNY, non ha ancora 2 anni, è una taglia mediogrande ed è un' "intoccabile". Ci sono tanti cani così nei canili, sono quei cani che, vuoi per carattere, vuoi per il loro passato, vuoi per chissà quale ragione, sono talmente dffiidenti nei confronti dell'uomo che non si lasciano nemmeno avvicinare. alcuni di loro ringhiano, altri provano anche a mordere. Non è il caso di Lenny...lui è solo tanto spaventato e schivo. Frse perchè è in quel box, da solo, da quando aveva 2 mesi. Praticamente ha passato tutta la sua vita lì...è arrivato che era solo un cuccioletto ed è cresciuto senza contatti con il mondo esterno, con la natura, pochi anche con il genere umano...come crescerebbe un uomo nelle stesse condizioni? ve lo siete mai chiesto? Ora per questo stupendo cucciolone chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE, prchè vogliamo con tutto il cuore che sia recuperato e che possa vivere anche lui una vita degna di questo nome!

    Roma

    15 aprile, 21:44

    In regalo

  • GOCCIA COCCA RORI sono spaventati nessuno li vuole ADOZIONE D'A

    GOCCIA COCCA RORI sono spaventati nessuno li vuole ADOZIONE D'A

    Nessuno ormai si ricorderà di loro 3. Sono GOCCIA, COCCA e RORI. Sonoa nati in canile da mamme diverse, entrate incinte, e sono cresciuti tutti insieme in quel box: Il primo appello per loro lo facemmo che avevano tre mesi appena, erano tre cucciolini deliziosi, ma nessuno MAI ci ha chiamato per loro. Oggi hanno quasi 3 anni, sono diventati tre cani spaventatissimi, perchè per loro non c'è mai stato niente, non conoscono assolutamente niente del mondo fuori da quel box, l'essere umano per loro è solo qualcuno che porta del cibo e pulisce dove sporcano, nessuno ha mai avuto tempo di coccolarli o giocare con loro e così sono diventati diffidenti e timorosi, contano solo uno sull'altro, se ne stanno tutti apiccicati a proteggersi a vicenda, quasi che la loro paura sia stata contagiosa. Il canile non fa bene a nessun cane, figurarsi a delle creature che sono vissute dalla nascita nell'isolamento sociale. Oggi la loro adozione è ancora più difficile di tre anni fa. E dalla loro non hanno nemmeno la bellezza..sono tre cani "normali", niente di eccezionale, ma possiamo assicurarvi che hanno estremo bisogno di una famiglia ciascuno, che insegni loro cosa è la vera vita, cosa significhi essere amati, quindi chiediamo un'ADOZIONE DEL CUORE per ognuno di loro. Vogliamo provarci, aiutateci! RORI è il maschio tricolore, taglia mediogrande, COCCA la femmina a pelo raso color miele, anche lei taglia mediogrande, mentre GOCCIA è la femmina color miele e bianco a pelo ruvido, un pò più piccola degli altri, taglia media. Adottabili separatamente.

    Roma

    14 aprile, 22:45

    In regalo

  • HARRY adozione d'amore 7 anni terrorizzato cerca famiglia

    HARRY adozione d'amore 7 anni terrorizzato cerca famiglia

    HARRY è un'altra ADOZIONE D'AMORE, un altro cane terrorizzato che ringhia per non farsi avvcinare dall'uomo. E forse non ha tutti i torti...Harry è in canile già da 5 anni e quando è entrato aveva un paio di anni, quindi conosceva già la strada e la durezza della vita da randagio. In canile , oltre ad un tetto sulla testa e del cibo, non ha mai avuto altro. Nessun contatto "vero" con l'uomo, solo con i suoi simili, ognuno con le sue paure ed i suoi problemi. Ed il povero Harry non ha potuto che chiudersi in se stesso e considerarew tutto quello che ha intorno un nemico. A noi piacerebbe fargli capire che nel cuore degli esseri umani cispuò essere anche del buono, per questo per lui cerchiamo persone speciali che sappiano accompagnarlo in un percorso di recupero e che sappiano pazientemente aspettare che Harry torni ad essere un cagnone sereno. Harry ha 7 anni, pesa sui 21-22 kg ed è castrato.

    Roma

    14 aprile, 22:44

    In regalo

  • ROTOLINO cucciolone dimenticato da tutti adozione d'amore

    ROTOLINO cucciolone dimenticato da tutti adozione d'amore

    Qualcuno si ricorda di lui? E' ROTOLINO. Entrò in canile più di un anno fa con 5 fratellini, avevano solo 3 mesi, soli, senza la mamma! Quattro di loro sono stati fortunati, hanno trovato casa già da tanto tempo, mentre lui ed un fratello, nonostante gli appelli sono ancora là, nello stesso box nel quale sono stati rinchiusi quel giorno. Oggi Rotolino ha 1 anno e mezzo e per lui chiediamo un' ADOZIONE D'AMORE, perchè Rotolino oggi è un cane spaventato e tende a scappare quando qualcuno cerca di avvicinarlo. Erano tutti cuccioli molto timidi e quello che diciamo sempre è che un cucciolo timoroso,se cresce in canile il più delle volte diventa un adulto paurosissimo. Rotolino è ancora un cucciolone per cui per lui crediamo che ci siano ancora speranze, ma bisogna far presto...il tempo passa e lui può solo peggiorare. Non è giusto...questa povera anima non ha mai avuto niente nella vita, sarebbe l'ora che assaporasse anche lui il calore di una famiglia. Aiutateci a trovargliene una! Rotolino è una taglia media.

    Roma

    13 aprile, 09:47

    In regalo

  • PERSEO adozione d'amore è impietrito dal terrore fa una pena

    PERSEO adozione d'amore è impietrito dal terrore fa una pena

    Lui è PERSEO, cucciolone di circa 1 anno, volpinetto di taglia mediopiccola. Non sapete la pena che ci ha fatto questo piccolo...è letteralmente impietrito dal terrore. Sono sole poche settimane che è in canile e non sappiamo cosa lo abbia reso così...fatto sta che il povero Perseo se ne sta lì immobile come una statua, muove solo la testa ed osserva tutto con occhi così tristi che ispirano tanto sgomento ed angoscia. Perseo...nella mitologia è l'eroe che uccise la medusa, che aveva il potere di trasformare in statue che incrociava il suo sguardo...ecco noi chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per il nostro Perseo, perchè una volta fuori dalla gabbia, anche lui riesca ad uccidere la medusa del terrore che lo ha paralizzato, e che nei suoi occhi torni la luce della speranza e della fiducia

    Roma

    11 aprile, 09:56

    In regalo

  • NITA adozione d'amore non ha mai avuto una carezza nella vita

    NITA adozione d'amore non ha mai avuto una carezza nella vita

    Per NITA chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE. Non è stata molto fortunata nella vita. Questa cagnetta di taglia media è entrata cucciola in canile insieme a due sorelline che però non sono sopravvissute. E così Nita è rimasta dentro quel box da sola. Ed è cresciuta timida e spaventata. E' buona Nita, ma ha davvero tanto bisogno di essere amata e rassicurata. Oggi ha 2 anni e mezzo e mai nessuno le ha fatto una carezza, mai nessuno le ha fatto fare una passeggiata e lei se ne sta sempre accucciata nel suo angoletto dove si sente al sicuro...non è l'ora che questa povera creatura abbia un poco di fortuna e di amore?

    Roma

    8 aprile, 21:38

    In regalo

  • ZAMPA adozione d'amore anni di appelli tutti caduti nel vuoto

    ZAMPA adozione d'amore anni di appelli tutti caduti nel vuoto

    Lui è ZAMPA, in appello da anni, perchè è da tanto tempo che sta in canile, troppo tempo. E Zampa in canile non dovrebbe proprio stare. Perchè è un cagnolino con un handicap...ha le zampette deformate, una sorta di "piedi piatti" canina. Non sappiamo definire meglio il suo problema perchè non siamo veterinari, ma è evidente che il problema c'è, anche se Zampa è assolutamente undipendente e conduce una vita normale.. Però per capire cosa in realtà abbia, è necessario che Zampa esca finalmente dal canile. Per questo per lui chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE. Vogliamo che questo dolcissimo peloso esca quanto prima e riceva le attenzioni che gli servono. Zampa è buonissimo, ha circa 6 anni e mezzo ed è una taglia media. Ci auguriamo di cuore che questa volta il suo appello non cada nel vuoto come sempre, ma venga recepito da qualcuno che abbia voglia di aiutarlo e di amarlo. In fondo Zampa non chiede che questo...un pò d'amore!

    Roma

    8 aprile, 21:38

    In regalo

  • YASKO E YASKA adozione d'amore per due teneri nonni

    YASKO E YASKA adozione d'amore per due teneri nonni

    YASKO e YASKA. Hanno circa 13 anni, arrivati nel 2004 in canile del Lazio, lei giovane con i suoi sei cuccioli tutti felicemente adttati. Lui forte bello imponente pieno di forza e speranze, A loro la vita non ha dato nulla. Ancora dopo tutti questi anni aspettano lâ€(TM)amore.Yaska ora è una vecchietta dal cuore dâ€(TM)oro, con il suo carattere speciale, amorosa e affettuosa, Yasko ancora maestoso, il suo volto ha perso colore, eâ€(TM) tutto bianco, ma reca ancora le tracce della bellezza che era da giovane. Da un poâ€(TM) di tempo la loro salute vacilla e la loro allegria ha lasciato il posto alla tristezza, ma sono ancora in piedi! Cosa non daremmo per trovargli una casa, dar loro indietro tutto il tempo che hanno perduto, tutte le coccole e le attenzioni mai avute, tutto lâ€(TM)amore che avevano da dare e che non hanno mai potuto regalare. Sono entrambi sterilizzati, non sono incontinenti, vanno al guinzaglio e sono perfetti con i loro simili. Un'adozione di coppia sarebbe una gioia infinita, ma anche separati andrebbe bene lo stesso, qualunque cosa, pur di non fare passare loro un altro inverno in gabbia. Aiutateci a fare questo miracolo!

    Roma

    8 aprile, 21:38

    Contatta l'utente

  • ROCKET adozione d'amore mix jack russel da anni rinchiuso

    ROCKET adozione d'amore mix jack russel da anni rinchiuso

    Ehi! Qualcuno si ricorda di me? Sono ROCKET, sono un mix jack russel di taglia mediopiccola, sono alto circa 40 cm. Sono in questo box da quando ero solo un cucciolone ed oggi ho quasi 9 anni, sono un nonnino. Ma sono ancora allegro e vivace come quando ero piccolino. Amo tanto la vita e adoro le volontarie che vengono ogni tanto a tovarmi. Loro hanno provato tante volte a farmi adottare ma proprio non riescono a trovare una famiglia che mi voglia...non so perchè, io sono festoso, affettuoso, socievole ma devo dire la verità...comincio a perdere la speranza di trovare casa, proprio ora che comincio ad averne davvero bisogno...sono un vecchino, i miei occhi hanno cominciato a velarsi e se qualcuno non mi adotta subito ho paura che non rivedrò mai l'erba od il cielo oltre le mura del canile. E poi comincio a soffrire il freddo, le mie ossicine sono stanche, non potete immaginare quanto sogno una bella cuccetta morbida e calda...non ce l'ho mai avuta! Vi prego, non lasciatemi morire qui dentro, ho ancora tantissimo amore da dare e non vedo l'ora di donarlo a qualcuno!

    Roma

    8 aprile, 21:38

    In regalo

  • Adozione d'amore per gregory, 7 anni e mezzo

    Adozione d'amore per gregory, 7 anni e mezzo

    Lui è GREGORY, ha 7 anni e mezzo, è in canile da quando aveva solo 2 mesi ed è una tagliua media. Ha difficoltà nel camminare ma non siamo riuscite a prenderlo perchè non si lascia avvicinare ma non è aggressivo. Gregory è un'ADOZIONE D'AMORE...probabilmente non si fa toccare perchè ha dolore, potrebbe avere dei reumatismi o chissà cosa...per sapere con certezzacosa abbia dobbiamo per forza farlo uscire da quel box che è stata la sua casa per tutta la vita, ma ormai tutti sanno che non abbiamo un euro per poter pagare visite, cure e pensione per lui. Quindi chiediamo che qualcuno con il cuore grande raccolga il grido di aiuto del povero Gregory, che nella sua sventurata vita non ha avuto niente di niente, ed oggi sta anche soffrendo! AIUTATECI! Gregory è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    4 aprile, 17:38

    In regalo

  • RUSTY adozione d'amore non è mai uscito dal box

    RUSTY adozione d'amore non è mai uscito dal box

    RUSTY...un'altro "intoccabile" Entrato in canile a 2 mesi, oggi ha 2 anni...non è mai uscito da quel box dove è cresciuto completamente solo Gli unici contatti con l'uomo li ha quando puliscono il suo box o gli portano da mangiare. E Rusty, probabilmente nato con un carattere schivo, non poteva che peggiorare...è diventato un bel cagnolino di taglia media ma non si lascia avvicinare, ringhia...e come se non bastasse ha anche un principio di rogna che comunque stanno curando. Sulla carta un cane così è destinato a marcire in canile, morire là senza mai conoscere assolutamente niente, incattivito dalla sorte e dagli eventi. Eppure noi non ci arrendiamo...vogliamo provarci anche con lui, non ci rassegnamo a questa ingiustizia e chiediamo a gran voce una SUPERADOZIONE D'AMORE per Rusty, cerchiamo qualcuno speciale, che sia consapevole che per squarciare il buio di quest'anima ferita il percorso sarà lungo e difficile ed i risultati incerti, ma a volte i miracoli accadono e l'amore riesce dove ttti gli altri metodi falliscono...aiutateci a compiere questo miracolo

    Roma

    4 aprile, 11:07

    In regalo

  • Adozione d'amore per miriana, 3 anni

    Adozione d'amore per miriana, 3 anni

    Altri occhi smarriti e spaventati che ti osservano da un angolo quando entri in un box. quanti ne vediamo così ogni volta. Stavolta quegli occhioni eloquenti appartengono alla bella MIRIANA, 3 anni, taglia media. Occhi come tanti, storia come tante...entrata in canile a pochissimi mesi, mai più uscita da là. Spaventata e schiva, vive la sua vita così da sempre e questo non è giusto. Un'altra ADOZIONE D'AMORE, per gente dal cuore d'oro e dalla pazienza infinita, che si prenda l'impegno di rieducare alla vita questa povera creatura rassegnata! Vorremmo vederla passeggiare a testa alta, ormai libera da paure e certa dell'amore di una fantastica famiglia! Aiutateci a trovarne una per Miriana. Miriana è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    Caserta

    4 aprile, 08:54

    In regalo

  • HARVEY LUCY E BARNEY anime disperate chiedono adozione d'amore

    HARVEY LUCY E BARNEY anime disperate chiedono adozione d'amore

    Queste tre povere anime spaventate e dall'aria sottomessa sono HARVEY, LUCY e BARNEY. Sono tre cagnolini arrivati in epoche diverse in canile, ma che hanno probabilmente avuto lo stesso genere di vita quando erano randagi e una volta rinchiusi hanno riconosciuto nei musetti tristi degli altri le loro stesse sofferenze, il loro stesso dolore. Ed ecco che loro tre se ne stanno sempre insieme, sempre vicini, quasi a volersi consolare reciprocamente. LUCY è l'unica femminuccia del gruppetto, è quella bianca e marrone, ed ha circa 7 anni e mezzo, mentre HARVEY è quello nero, ha piu'di 9 anni ed il suo musetto sta diventando bianco per l'età, è in canile da quando aveva solo un anno. BARNEY è il piu' giovane del gruppo, è il tricolore, ha circa 5 anni ed anche lui è in canile praticamente da sempre, aveva solo pochi mesi quando è entrato. Sono tutti e tre delle taglie medie e per tutti loro chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE I te sono spaventati ma non aggressivi e meritano di avere finalmente una vita, ormai non sono piu' giovanissimi, e questa potrebbe per essere l'unica possibilità per avere qualche anno d'amore, AIUTATECI, vogliamo dare loro una speranza

    Roma

    3 aprile, 10:54

    In regalo

  • TERRY adozione d'amore da 5 anni nel solito angolo del box

    TERRY adozione d'amore da 5 anni nel solito angolo del box

    Nuovo appello per TERRY, cagnone di quasi 25 kg, circa 5 anni, passati tutti in canile dove è entrato che aveva solo 4 mesi. Terry è bellissimo, ha due occhi stupendi ma è terrorizzato e per questo chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per lui. Lo troviamo sempre nello stesso angolo, nella stessa posizione e sappiamo che trovare casa a cani come lui è un'impresa quasi disperata, hanno tutti le stesse caratteristiche..nella migliore delle ipotesi sono apatici e rassegnati, nella peggiore fuggono via o ringhiano, ma tutti sono terrorizzati e estremamente bisognosi dell'amore che non hanno mai avuto. Aiutateci a fare un miracolo per Terry...è solo un'anima sola!

    Roma

    3 aprile, 10:54

    In regalo

  • Dolce Tamara…2 anni di canile e mai nessuna proposta d'adozione

    Dolce Tamara…2 anni di canile e mai nessuna proposta d'adozione

    Tamara fa parte di una cucciolata che è stata rinvenuta 2 anni fa nelle campagne della Sardegna. E' una cagnetta meravigliosa, con un carattere stupendo, molto dolce e affettuoso. Il suo temperamento tranquillo le dà la possibilità di vivere senza problemi anche in appartamento. Abituata a convivere con altri cani, sia maschi che femmine. Tamara ha circa due anni e mezzo ed è di taglia media. Si trova presso il Rifugio di Villacidro (CA) e verrà affidata microchippata, vaccinata e testata per la leishmaniosi in Sardegna e tutto il Nord Italia, previo controlli pre e post affido e firma su modulo d'adozione. Per info: Alessandra Cogotti cell. 3342580675 (dopo le 14,30)

    Torino

    31 marzo, 23:22

    Contatta l'utente

  • EGON adozione damore 5 anni in canile da sempre aiutaeci

    EGON adozione damore 5 anni in canile da sempre aiutaeci

    EGON è un'ADOZIONE D'AMORE. Egon è in canile da quando aveva 2 mesi, arrivato insieme a tutti i suoi fratellini e tutti loro sono cresciuti in gabbia...e tutti sono terrorizzati. Oggi Egon ha 5 anni, è un cagnolino di taglia media che non si lascia avvicinare, non è aggressivo ma scappa come un fulmine non appena qualcuno tenta di avvicinarlo (ecco perchè le foto sono orribili, perchè fatte da lontano)...e i suoi fratelli fanno lo stesso, forse ognuno alimenta le paure degli altri. Insomma Egon è veramente un'adozione difficile, forse non riusciremo mai a trovare casa a lui ed a tutti gli altri "intoccabili", ma noi ci proviamo comunque...il pensiero di lasciarli morire in canile senza che abbiano MAI conosciuto niente altro ci distrugge...quindi, ci proviamo. A volte i miracoli accadono!

    Roma

    31 marzo, 14:49

    In regalo

  • GORAN 7 anni di paura adozione d'amore per lui

    GORAN 7 anni di paura adozione d'amore per lui

    GORAN è un bel cagnolone di media taglia, ha circa 7 anni ed è in canile da almeno 5. Goran è spaventatissimo e vive in un box con altri cani spaventati come lui. Come è noto la paura è contagiosa e probabilmente Goran legge negli occhi dei suoi compagni di sventura lo stesso sgomento che prova lui. Per lui chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè avrà bisogno di un pò di tempo e molta pazienza per poter tornare ad essere un cane sereno. Ci auguriamo che qualcuno voglia provare a salvarlo, perchè Goran non è piu' giovanissimo, e piu' passa il tempo e piu' diventa difficile la sua adozione. Aiutateci a trovargli casa prima che sia troppo tardi!

    Roma

    31 marzo, 14:49

    In regalo

  • YASKO E YASKA adozione d'amore teneri nonni 13 anni in canile

    YASKO E YASKA adozione d'amore teneri nonni 13 anni in canile

    YASKO e YASKA. Hanno circa 13 anni, arrivati nel 2004 in canile del Lazio, lei giovane con i suoi sei cuccioli tutti felicemente adttati. Lui forte bello imponente pieno di forza e speranze, A loro la vita non ha dato nulla. Ancora dopo tutti questi anni aspettano lâ€(TM)amore.Yaska ora è una vecchietta dal cuore dâ€(TM)oro, con il suo carattere speciale, amorosa e affettuosa, Yasko ancora maestoso, il suo volto ha perso colore, eâ€(TM) tutto bianco, ma reca ancora le tracce della bellezza che era da giovane. Da un poâ€(TM) di tempo la loro salute vacilla e la loro allegria ha lasciato il posto alla tristezza, ma sono ancora in piedi! Cosa non daremmo per trovargli una casa, dar loro indietro tutto il tempo che hanno perduto, tutte le coccole e le attenzioni mai avute, tutto lâ€(TM)amore che avevano da dare e che non hanno mai potuto regalare. Sono entrambi sterilizzati, non sono incontinenti, vanno al guinzaglio e sono perfetti con i loro simili. Un'adozione di coppia sarebbe una gioia infinita, ma anche separati andrebbe bene lo stesso, qualunque cosa, pur di non fare passare loro un altro inverno in gabbia. Aiutateci a fare questo miracolo!

    Roma

    31 marzo, 14:48

    In regalo

  • RUBY adozione d'amore 4 anni terrorizzata dalla vita in canile

    RUBY adozione d'amore 4 anni terrorizzata dalla vita in canile

    ADOZIONE CONSAPEVOLE per RUBY, cagnolina di poco piu' di 10 kg, 4 anni e mezzo, in canile da quando aveva pochi mesi, terrorizzata. Una storia comune a tanti pelosi che incontriamo in canile, sono spaventati e schivi perchè non conoscono niente altro che quelle mura, sono rinchiusi là dentroi da tuta la vita e nessuno ha mai avuto del tempo per loro, nessuno ha mai avuto una carezza o una coccola. La piccola Ruby è una di loro ed oggi vogliamo darle una possibilità, un pò di visibilità nella speranza che qualcuno voglia provare a darle una vita migliore e l'amore che non ha mai avuto!

    Roma

    30 marzo, 09:32

    In regalo

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: