6 Annunci

Link sponsorizzati

Abituato in Animali e Accessori

  • Gio', castrato e abituato in casa

    Gio', castrato e abituato in casa

    Gio' è un gattone di una bellezza unica, simil certosino dallo sguardo magnetico Ã^ affettuoso e coccolone, da sempre abituato a vivere in casa ma ora non lo vogliono più dopo 10 anni di vita insieme. Cerca casa con urgenza, magari con terrazza o possibilità di uscire Castrato, vaccinato, fiv felv negativo Si trova in provincia di Trento, ma è affidabile ovunque previa compilazione del questionario e visita di preaffido. Per informazioni: Telefono 3668009068 3484962196

    Prato

    8 dicembre, 20:51

    In regalo

  • Albachiara simil certosina abituata in casa

    Albachiara simil certosina abituata in casa

    Albachiara Questa gattina simil-certosina, sicuramente abituata in casa, è stata trovata poco dopo carnevale, terrorizzata e scheletrica; si rifugia sotto il portico di una casa non abitata, insieme al gattone nero, ultimo rappresentante di una colonia felina; ha superato il trauma dell'abbandono e della cattura e sterilizzazione (necessarie, ma purtroppo traumatiche) e solo adesso, quando mangia, tollera di farsi sfiorare e qualche volta addirittura carezzare. C'è qualcuno che voglia darle amore e sicurezza e continuare il percorso di rassicurazione? Grazie! Per info Monica Eymann, tutt' Italia, no sms e wa, 3382569249. Solo con modulo di adozione, visite pre e post affido. No cani non socializzati con gatti, no piani bassi senza protezione alle finestre e ai balconi, ambiente antifuga, no persone senza esperienza di gatti.

    Bergamo

    4 dicembre, 06:57

    In regalo

  • Regalarsi cagnolina già abituata in appartamento

    Regalarsi cagnolina già abituata in appartamento

    Dolcissima cagnolina di otto mesi. Sverminata, spulciata e vaccinata. Abituata al guinzaglio ed all'appartamento. Molto buona e tranquilla. Ottimo animale da compagnia. Zona Acquapendente (Viterbo) Andrea: 3662415223 (anche WhatsApp)

    Acquapendente

    29 novembre, 15:21

    Contatta l'utente

  • Coniglio nano con gabbia abituato casa/giardino ottimo per compagnia

    Coniglio nano con gabbia abituato casa/giardino ottimo per compagnia

    Coniglio sempre tenuto in eccellente stato.abituato in casa/giardino viene venduto con gabbia e accessori zona di visione ROMA battistini

    Aurelio/ Boccea

    11 novembre, 13:06

    40 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Signora automunita abituata a gestione di casa e famiglia

    Signora automunita abituata a gestione di casa e famiglia

    Cerco con urgenza una signora automunita, abituata alla gestione di casa e famiglia. Abitiamo zona Troghi e abbiamo bisogno per 3 volte la settimana per 2-3 ore (totali 9 ore settimanali) per prendersi cura dei ragazzi adolescenti, della casa e del cane, taglia medio piccola. Orario 14.30/15.00-16.30/17.00.

    Rignano sull'Arno

    5 dicembre, 08:31

    Contatta l'utente

  • Alex e Dino sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare

    Alex e Dino sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare

    Caratteristiche Generali: Natale col boss : Volfango De Biasi : Mauro Aversano, Enzo Casertano, Peppino Di Capri, Claudio Gregori, Francesco Mandelli, Pasquale Petrolo, Paolo Ruffini : Alex e Dino sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l''uno nella vita dell''altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercher? di... salvare la faccia : 06/04/2016 : Commedia : DVD : Italia - 2015 : 96 : Visione adatta a tutti : Area 2 : 16:9 : DVD : Natale col boss : 1 : N : :

    Spinea

    18 gennaio, 06:21

    9 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: