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Impiegato in Abbigliamento e Accessori

  • Impiegata

    Impiegata

    Descrizione: Impiegata amministrativa 44enne con esperienza decennale in contabilità ordinaria e analitica.Buone competenze amministrative e contabili: prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazione/emissione DDT e fatture, liquidazione IVA mensile e trimestrale, note spese, gestione ritenute d'acconto, predisposizione F24 IVA e ritenute d'acconto e tasse, Intrastat, spesometro, rapporti con banche, registrazione paghe, bilancio anteimposte.Utlizzo buono di strumenti informatici: word, Excel, Outlook, Ad Hoc Revolution-zucchetti e Multi Team System. Disponibilità immediata full/time o/e part-time. No venditori a porta a porta, no perditempo.

    Solaro

    Oggi, 20:52

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  • Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Verolanuova, 26/07/2017 DATI ANAGRAFICI Fabrizio Nato a Leno il 02 Gennaio 1967 Residente in Via Carlo Cattaneo, 31 - 25028 Verolanuova Telefono 333/3246754 Stato civile: celibe. Servizio militare prestato nel corpo della Marina Militare da Ottobre 1987 a Febbraio 1989 col grado di Sergente Maggiore. STUDI EFFETTUATI - FORMAZIONE Diploma di Ragioneria presso Istituto di Istruzione Superiore V. Capirola di Leno nel 1987. 2016: corso sicurezza. 2014: corso antincendio. 2014: patentino muletto. 2000: corso interno aziendale: Rilevazione, Valorizzazione e Riduzione degli scarti di produzione. 1999: corso interno di Windows livello avanzato organizzato in azienda. 1999: corso interno aziendale relativo alla implementazione della Contabilità Industriale. 1999: corso di informatica base organizzato da Agenzia Lumetel nodo di Manerbio. 1998/1999: percorso formativo interno aziendale relativo al miglioramento delle capacità individuali per il nuovo modello organizzativo La comunicazione in azienda tenuto dalla Società Adapt di Milano. 1998: seminario specialistico relativo alla gestione contabile, amministrativa e fiscale del magazzino organizzato da ISFOR 2000 S.p.A. di Brescia ESPERIENZE PROFESSIONALI Dal 15 Maggio 2013, con contratto a tempo indeterminato, sono occupato presso azienda operante nel commercio all'ingrosso settore farmaceutico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: codifica articoli e inserimento distinta base; controllo merci (entrate/uscite); gestione flussi magazzino; picking; procedure di organizzazione logistica; procedure evasione ordini e relativa consegna; uso palmare; emissione Ddt e fatture; verifiche giacenze magazzino; scritture di magazzino relative a cali, scarti e sfridi di lavorazione; inventari mensili valorizzati. Dal 01 Gennaio 2013 al 14 Maggio 2013, sono iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRPLF del 21 Febbraio 2012 L.236. Da Febbraio 2012 sono stato occupato con contratto a tempo determinato con scadenza 31/12/2012 presso una ditta settore abbigliamento con la qualifica di impiegato tecnico di produzione. Da luglio 2008 a gennaio 2012 sono stato occupato, con contratto a tempo indeterminato, presso una ditta settore abbigliamento sita nel comune di Pontevico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: gestione fisica e contabile delle materie prime, semilavorati e capi finiti con relativa identificazione con apposito cartellino con codice barcode.. Preparazione dei tessuti/fodere/adesivi ed accessori per la fabbricazione di prototipi, campionari e produzioni. Preparazione e spedizione degli ordini di vendita da inviare ai clienti. Emissione documenti di trasporto. Dal 28/08/2006 al 16/07/2008 impiegato, con contratto a tempo indeterminato, presso azienda operante nel settore abbigliamento sita in Bassano Bresciano quale responsabile Ufficio Acquisti con i seguenti compiti: ordini a fornitori, sollecito consegne materie prime, controllo prodotti in entrata, contrattazione prezzi e condizioni di pagamento, scarico degli ordini, controllo D.d.t. e fatture emesse dai fornitori. Dal 01/04/2006 sono stato di nuovo iscritto nelle liste di Mobilità. Da Novembre 20005 a Marzo 2006 contratto a tempo determinato con Agenzia del Lavoro presso azienda di Poncarale quale addetto alla gestione del magazzino, D.d.t., fatture, ordini, rapporti con clienti e fornitori. Da luglio a Ottobre 2005 impiegato amministrativo con contratto a tempo determinato c/o una ditta per la produzione di impianti nel settore zootecnico. Da Aprile 2005, causa crisi settore tessile e conseguente ristrutturazione aziendale, sono stato iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRP del 07 giugno 2005. Da Aprile 1990 a Marzo 2005 sono stato occupato c/o azienda di Bassano Bresciano (BS) - azienda del settore tessile - quale addetto alla: Gestione magazzini, concretamente mi occupavo di: rilevazione carico/scarico movimenti giornalieri - codifica articoli - inserimento distinta base articoli - scritture periodiche di rettifica relative a differenze per cali, scarti, eccedenze di lavorazione - verifica scostamenti con inventario fisico - formazione distinta costo articolo - inventari mensili valorizzati con metodologie predefinite quali L.I.F.O., F.I.F.O., standard e costo medio unitario ponderato. Bollettazione: codifica clienti - inserimento ordini - immissione dati per D.d.t. Fatturazione Dal 1987 al 1989 istruttore di tennis presso diversi centri sportivi della Bassa Bresciana. ALTRE INFORMAZIONI Ho un interesse per la psicologia e nel 2000 ho partecipato al corso per volontari in psichiatria a modulo informativo e pratico organizzato dallo Specchio di Alice di Manerbio. Vivendo da solo dal 2001 ho sviluppato ottime capacità nel gestire la casa e tutte le attività ad esse connesse. Pratico sport quali tennis ed atletica. Amo leggere, ascoltare musica e passeggiare in montagna. Patente B auto munito. LINGUE E CONOSCENZE INFORMATICHE Conoscenza scolastica delle lingue Inglese e Francese scritto e parlato Buona conoscenza dei sistemi AS/400 - Unix - Galileo - Arca professional - Pacchetto office - Internet - Out look - Mozilla firefox. Ringrazio per l'attenzione, distinti saluti. Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 196/2003

    Verolanuova

    Oggi, 20:13

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  • Impiegati/e addetti al coordinamento logistico

    Impiegati/e addetti al coordinamento logistico

    Per azienda cliente del settore Logistica, cerchiamo urgentemente Impiegati/e con esperienza pregressa nel coordinamento logistico di personale (vettori / autisti e facchini). Le risorse saranno inseriti allâ€(TM)interno della struttura di magazzino dove si occuperanno del coordinamento telefonico da remoto delle attività degli autisti e personale consegnatario. Eâ€(TM) dunque necessaria una buona conoscenza del territorio di Modena e Provincia. Le attività principali consisteranno nelle seguenti: - gestione e organizzazione dei ritiri, delle prese e dei rientri degli autisti in base alle richieste pervenute - coordinamento del personale addetto al facchinaggio - supporto alla mappatura e tracciatura delle attività logistiche a gestionale Capacità di lavoro in team, senso organizzativo e dinamicità completano il profilo. Orario di lavoro: fulltime dal lunedi al venerdi richiesta disponibilità in fascia oraria compresa dalle ore 07.30 alle ore 18.30/19.30 Si offre contratto iniziale a termine ma a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Modena (MO)

    Modena

    Oggi, 19:52

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  • Un-a impiegato/a part time addetta ufficio acquisti

    Un-a impiegato/a part time addetta ufficio acquisti

    Ricerchiamo un-a impiegato/a part time addetta ufficio acquisti con conoscenza inglese/francese per società commerciale leader settore chimico industriale. il/la candidato/a sarà inserito/a nellâ€(TM)ufficio acquisti e si occuperà di supportare il responsabile avrà quindi principalmente lâ€(TM)incarico di gestire i contatti con i fornitori a mezzo mail e telefono, la codifica di nuovi prodotti e fornitori, gli ordini con pratiche di crescente complessità e le comunicazioni interne ai colleghi. richiesto diploma o laurea con una esperienza di 2/3 anni maturata nel ruolo, conoscenza delle procedure acquisti e gestione documenti interni, archiviazione, buona conoscenza delle lingue inglese e francese. ottime conoscenze informatiche (programmi office), buone doti caratteriali e flessibilità. sede di lavoro brescia sud. lâ€(TM)azienda offre contratto part time a durata determinata, con prospettive.

    Brescia

    Oggi, 19:27

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  • Un-a impiegato/a ufficio risorse umane e qualitaâ€(TM)

    Un-a impiegato/a ufficio risorse umane e qualitaâ€(TM)

    Ricerchiamo UN-A IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE E QUALITAâ€(TM) per società commerciale leader settore chimico industriale. Il/la candidato/a sarà inserito/a implementerà lâ€(TM)organizzazione dellâ€(TM) ufficio risorse umane: mansionari, procedure, pratiche di assunzione, infortuni, malattia, controllo cedolini, piani di incentive e formazione, analisi dati. Si occuperà anche della gestione sistema Qualità aziendale (documentazione, non conformità, verifica applicazione procedure). Lavorerà a stretto contatto don la Direzione Generale. Richiesti diploma o laurea con una esperienza di 2/3 anni maturata nellâ€(TM)ambito risorse umane. Ottime conoscenze informatiche, in particolare Zucchetti ed Excel. Riservatezza e precisione completano il profilo. Lâ€(TM)azienda offre contratto a durata determinata part time o full time, con prospettive. La sede di lavoro è Brescia Sud.

    Brescia

    Oggi, 19:26

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  • Impiegata ruolo Comunicazione e Marketing

    Impiegata ruolo Comunicazione e Marketing

    Cercasi ragazza 18 - 27 anni. Attitudine, buona comunicazione telefonica, buon uso di Facebook, WhatsApp, Instagram, Twitter per assunzione in segreteria marketing di importante società. Per info : 3471161499

    Cassino

    Oggi, 19:08

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  • Impiegata - Segretaria

    Impiegata - Segretaria

    Studio di Consulenza di Padova in crescita ricerca personale da inserire in organico. Inquadramento proposto: stage, contratto a tempo determinato ovvero indeterminato sulla base delle competenze acquisite dal candidato. Preferibile diploma di maturità (o laurea) in materie economiche. Richiesta ottima conoscenza Pc Office Inserimento previsto luglio 2017 ovvero settembre 2017. Allegare cortesemente c.v. aggiornato

    Padova

    Oggi, 17:51

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  • Impiegata commerciale

    Impiegata commerciale

    ALEMAR SRL, azienda specializzata nel commercio all'ingrosso di prodotti ittici con sede a Santo Stino di Livenza (VE), ricerca impiegata commerciale con esperienza, per emissione bolle, ddt, inserimento ordini, stampa fatture immediate, completamento CMR e quantâ€(TM)altro attinente alla mansione. Contratto a tempo indeterminato full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prenderanno in considerazione solo i curriculum pervenuti via mail o sito. No contatti telefonici.

    Santo Stino di Livenza

    Oggi, 17:48

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  • Impiegato\a amministrativo\a addetto\a al recupero crediti

    Impiegato\a amministrativo\a addetto\a al recupero crediti

    Per importante azienda di servizi di Montelabbate si ricerca la figura di IMPIEGATA\O AMMINISTRATIVO\A che si occuperà di seguire la contabilità clienti,il flusso di incasso del credito,le scadenze e il recupero crediti.Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato di somministrazione con possibilità di assunzione diretta dell'azienda

    Montelabbate

    Oggi, 17:21

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  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Life In SpA - Filiale di Roma - ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi alle imprese 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza. La risorsa verrà inserita all'interno di uno studio legale e gestirà la contabilità interna e, al bisogno, il rapporto con la clientela. In particolare si occuperà di: prima nota, liquidazione IVA, fatturazione, riconciliazioni bancarie, homebanking, contabilità fornitori/clienti, etc. Il candidato ideale, oltre ad avere esperienza in ambito amministrativo, dovrebbe essere in possesso di: - Diploma di Laurea in Economia e Commercio; - Ottime doti relazionali e propensione al customer care; - Buona dimestichezza con applicativi Office e principali gestionali ad uso amministrativo; Orario : Full time Luogo di Lavoro : Marino Si offre: - Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento; - IV liv. CCNL Studi professionali. Per candidarsi inviare il CV all'indirizzo indicato con RIF. IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

    Marino

    Oggi, 17:05

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  • Impiegata amministrativa part-time

    Impiegata amministrativa part-time

    Azienda sita in Settimo Milanese cerca con disponibilità immediata un impiegata amministrativa/spedizioni part time disposta da inserire subito (l'azienda chiuderà dal 5/8 al 23/8 compresi). La persona si dovrà occupare della fatturazione/pagamenti, preparazione documentazione per gli spedizionieri e attività di back office. Sono richieste: - Conoscenza della contabilità generale: clienti e fornitori, note spesa, fatturazione, home banking; - buona conoscenza della lingua inglese, non sotto il livello B2; - ottima conoscenza del pacchetto office, nello specifico exel, word, outlook; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di un CRM aziendale. (Customer Relationship Managment). - under 30;

    Settimo Milanese

    Oggi, 16:56

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  • Cercasi impiegata amministrativa Junior

    Cercasi impiegata amministrativa Junior

    Coiver - Importante società nel settore delle costruzioni ricerca per inserimento nel proprio organico impiegata amministrativa Junior. E' richiesta : Diploma o laurea discipline economiche. Eta' massima 27 - 29 anni. Residenza Nord Milano. Conoscenza pacchetto Office. Vi preghiamo non inviare il vs. CV se privi dei requisiti di cui sopra. Non siamo interessati a valutare altri profili di candidatura. Grazie.

    Cormano

    Oggi, 16:46

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  • Impiegato/a lingue

    Impiegato/a lingue

    Per importante cantiere navale di Genova ricerchiamo n. IMPIEGATA da inserire nell'ufficio marketing/commerciale. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e minima esperienza nel settore impiegatizio. Disponibilità immediata.

    Genova

    Oggi, 15:01

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  • Impiegata/o commerciale estero (cina)

    Impiegata/o commerciale estero (cina)

    Filiale di Reggio Emilia seleziona, per importante azienda del settore del: RICICLO MATERIE PLASTICHE IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO (Cina) REQUISITI: Madrelingua cinese (famiglia mandarino) Ottima Lingua Inglese. Diploma tecnico o Laurea indirizzo Tecnico. Disponibilità immediata. RUOLO: La persona, inserita si occuperà dello sviluppo portafoglio clienti sul mercato cinese tramite attività di : ricerca di mercato, contatti telefonici , trasferte sul territorio cinese per appuntamenti commerciali mirati. Luogo di lavoro: Bassa reggiana Tipologia contrattuale: scopo assunzione passando da un primo periodo a tempo determinato tramite agenzia. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012

    Reggio Emilia

    Oggi, 14:59

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  • Impiegato tecnico

    Impiegato tecnico

    Diploma tecnico, conoscenza dei materiali da costruzione e del disegno tecnico elaborati grafici per costruzioni, esperienza avuta come assistente di cantiere come dipendente, capacità a coordinare il personale e organizzare il lavoro. Inoltre breve esperienza avuta presso un centro commerciale in magazzino e a contatto con il pubblico. contattatemi via email grazie.

    Cagliari

    Oggi, 14:14

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  • Impiegato Amministrativo

    Impiegato Amministrativo

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come Amministrazione e Logistica. Avere una buona base di Italiano, fluente in inglese obbligatorio, meglio se madre lingua. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Conoscenza pacchetto office molto importante. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile, metodica e precisa, con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi personali e collettivi. Mansioni da essere condivise insieme al nostro attuale impiegato amministrativo Accounts Payable - Pertanto tutte le mansioni relative alla contabilità fornitori Europei dalla  verifica e registrazione delle fatture fornitori alla pianificazione del loro pagamento ed in fine il pagamento stesso su piattaforme bancarie online e la relativa registrazione su nostro gestionale (SAGE) Accounts Receivable â€" Pertanto tutte le mansioni relative alla contabilità clienti Europei dallâ€(TM)emissione di fatture ed estratti conto al sollecito dei pagamenti e relativa registrazione su nostro gestionale (SAGE) Warehouse Coordinator â€" Pertanto tutte le mansioni di coordinamento tra i nostri uffici ed il magazzino compresa lâ€(TM)accettazione, allocazione e fatturazione merce in modo telematico tramite nostro gestionale (SAGE). Sarà inoltre necessario coordinarsi con clienti e fornitori anche per il rientro di eventuale merce difettosa (RMA) e relativo invio a nostri fornitori per lâ€(TM)emissione di eventuali note di credito e/o merce in sostituzione. Mantenimento ed aggiornamento di vari file Excel & di varie registrazioni su nostro gestionale (SAGE) Varie ed eventuali amministrative, prenotazione viaggi, smistamento posta & acquisti cancelleria per ufficio.

    Como

    Oggi, 13:51

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  • Impiegato Commerciale Sales France

    Impiegato Commerciale Sales France

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui + provvigione. Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come commerciale. Avere una buona base di Italiano e Inglese, oltre ad essere fluente in Francese, ancora meglio se madre lingua per il profilo Sales France. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile e con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi di vendita personali e collettivi. Mansioni: La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di potenziali nuovi clienti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di introdurre la nostra società ed incrementare la nostra clientela. La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di clienti esistenti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di massimizzare le vendite. La preparazione dei preventivi richiesti in collaborazione con il nostro reparto acquisti tramite nostro gestionale & intranet. La comunicazione di tali preventivi alla nostra clientela tramite e-mail e\o telefono con lo scopo di chiudere positivamente più trattative possibili. La raccolta di ordini cliente ed il loro inserimento sul nostro gestionale. Il monitoraggio di ogni ordine cliente da inizio a fine con lo scopo di poter offrire al cliente un servizio pre & post vendita a 360'. Il raggiungimento di obbiettivi mensili individuali di: numero chiamate, tempo al telefono, nuovi clienti, Fatturato & Margine.

    Como

    Oggi, 13:51

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  • Impiegato Commerciale Sales Italy

    Impiegato Commerciale Sales Italy

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui + provvigione. Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come commerciale. Avere una buona base di Inglese, oltre ad essere fluente in Italiano, ancora meglio se madre lingua per il profilo Sales Italy. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile e con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi di vendita personali e collettivi. Mansioni: La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di potenziali nuovi clienti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di introdurre la nostra società ed incrementare la nostra clientela. La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di clienti esistenti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di massimizzare le vendite. La preparazione dei preventivi richiesti in collaborazione con il nostro reparto acquisti tramite nostro gestionale & intranet. La comunicazione di tali preventivi alla nostra clientela tramite e-mail e\o telefono con lo scopo di chiudere positivamente più trattative possibili. La raccolta di ordini cliente ed il loro inserimento sul nostro gestionale. Il monitoraggio di ogni ordine cliente da inizio a fine con lo scopo di poter offrire al cliente un servizio pre & post vendita a 360'. Il raggiungimento di obbiettivi mensili individuali di: numero chiamate, tempo al telefono, nuovi clienti, Fatturato & Margine.

    Como

    Oggi, 13:51

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  • Impiegato

    Impiegato

    Importante azienda ricerca per ampliamento organico due impiegati da inserire nel proprio dipartimento amministrativo. Là figure si occuperà della segreteria e della contabilità. Requisiti indispensabili: - bella presenza -conoscenza pacchetto Office -buona dialettica -residenza o domicilio in Roma Si offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione fissa mensile. Inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali se realmente interessati.

    Roma

    Oggi, 13:42

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  • impiegato/a unico/a p.time con ottimo inglese

    impiegato/a unico/a p.time con ottimo inglese

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Parma , seleziona per piccola realtà operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A UNICO/A P.TIME CON OTTIMO INGLESE REQUISITI : Diploma o laurea. Esperienza pregressa maturata in aziende di piccole dimensioni in qualità di unica impiegata. Eâ€(TM) richiesta lâ€(TM) ottima conoscenza sia di office che della lingua inglese. Titolo preferenziale la conoscenza del francese. Flessibilità e capacità relazionali. RUOLO : La risorsa si occuperà in qualità di unica impiegata di: bollettazione, fatturazione, pagamenti, contabilità di magazzino, segreteria commerciale con relativa preparazione di offerte commerciali. Luogo di lavoro: Parma e part-time Tipologia contrattuale: contratto inizialmente a termine con finalità dâ€(TM)inserimento definitivo Azienda in crescita e buon clima. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: .lavorint. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012

    Parma

    Oggi, 13:16

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  • Impiegata

    Impiegata

    50 enne, esperienza ventennale, autonoma nella gestione ordini clienti fornitori agenti, offerte, primanota, DDT, fatturazione, home banking, segreteria generale, ottimo utilizzo pc, gestione siti internet, buona dialettica, referenziata, automunita, cerca impiego full-time o part-time (6 ore) in Torino e paesi limitrofi. Astenersi per offerte non attinenti.

    Rivoli

    Oggi, 12:47

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  • Impiegato/a amministrativa

    Impiegato/a amministrativa

    Fondazione Et Labora, agenzia per il lavoro, ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA da inserire in Tirocinio presso unâ€(TM)agenzia assicurativa sita a Melzo (MI). Requisiti richiesti: • Diploma di Ragioneria; • Residenza o domicilio a Melzo e provincia; • Buone competenze relazionali, comunicative ed empatiche. La risorsa si occuperà di back office, emissione di contratti assicurativi e supporto a clienti e famiglie. Eâ€(TM) previsto un inserimento diretto in azienda tramite Tirocinio extra-curriculare.

    Melzo

    Oggi, 12:45

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  • Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (338)

    Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (338)

    Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALLE SPEDIZIONI La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato allâ€(TM)inserimento di dati per la redazione di bolle); - Attività di assistenza telefonica al cliente; - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti; Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale; - Diploma; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word; - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: 09.00-13.00 e 16.30-20,30da lunedì a venerdì Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per 3/4 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento: 5° livello commercio + ticket. Sede di lavoro: Tribiano

    Tribiano

    Oggi, 12:13

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  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Il candidato ideale ha maturato una esperienza minima di 4 anni nell'ambito contabile. La persona si occuperà della gestione contabile e amministrativa dell'azienda. Nello specifico: prima nota, registrazione fatture clienti / fornitori sia italiane che CEE, liquidazione e dichiarazioni iva, gestione banche e contabilità generale, scadenze clienti / fornitori, intrastat, blacklist, preparazione documenti per export, redazione bilanci interni, rapporti con commercialista per bilancio finale. Costituirà titolo preferenziale la laurea in discipline economiche, strumenti di Microsoft Office ( Word, Excel) conoscenza del gestionale Ad Hoc Revolution â€" Zucchetti, appartenenza alle liste di mobilità. Per un proficuo inserimento sono necessarie: - ampia esperienza in ambito amministrativo e contabile - buone doti relazionali - puntualità e precisione - capacità di lavorare in autonomia - capacità organizzative - ottime doti di problem solving - senso di responsabilità verso il lavoro che andrà a svolgere ed al progetto aziendale. INSERIMENTO IMMEDIATO

    Parma

    Oggi, 12:10

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  • Addetta impiegata back o front office

    Addetta impiegata back o front office

    Consolidata esperienza come impiegata sia in ambito amministrativo (ciclo attivo) che in ambito ufficio acquisti e commerciale Italia-Estero. Settori di provenienza: abbigliamento sportivo, calzature e abbigl. da moto,industri ottica (principale esperienza) con mansioni presso varie aziende di cui tredici anni in qualità di CEO & founder. Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola completa, sistemi operativi Ms Office e applicativi. Cerco mansione in qualsiasi ruolo di back o front office, possibilmente part time o ad orario flessibile. Velocità di apprendimento, spirito di adattamento, e ottime capacità di problem solving, lavoro in team, trattativa e relazioni con i terzi. Richiedetemi invio CV solo se realmente interessati. Si astengano perditempo. No proposte di intermediazione finanziaria-assicurativa, no multivel market.

    Cornuda

    Oggi, 12:03

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  • Impiegato ufficio tecnico

    Impiegato ufficio tecnico

    Adecco Italia spa ricerca per propria azienda cliente un impiegato ufficio tecnico con esperienza nella progettazione 2D e 3D (SolidWorks - Solid Edge) e lettura disegno tecnico. Disponibilità full time. Zona di lavoro provincia di Siena.

    Siena

    Oggi, 12:00

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  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    Impiegata amministrativa, diplomata, esperienza pluriennale gestione ufficio, centralino, segreteria, fatturazione, controllo banche, clienti e fornitori, home-banking, F24, recupero crediti, scadenziario e archiviazione. Rapporti con enti , banche , commercialista, consulente del lavoro. Residente a Udine, automunita e flessibile come orari, offresi sia full-time che part-time. Agevolazioni nel caso di assunzione Primo contatto tramite mail. Grazie

    Udine

    Oggi, 11:53

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  • Impiegato/a commerciale - addetto/a back office

    Impiegato/a commerciale - addetto/a back office

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per multinazionale del settore automotive un ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI/BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa ideale possiede un'esperienza pregressa nella mansione: creazione e proposte di ordine, conferme ordini, computazione ordini, sollecito fornitori, gestione contratti. Si richiede: conoscenza del pacchetto Office e ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: BORGONE DI SUSA. Contratto: 3/6 mesi con possibilità di proroga. Si richiede disponibilità immediata fine Agosto per inizio contratto. Colloquio dal 31/07 al 02/08. Gradito possesso d'auto e residenza nelle province limitrofe. Per candidarsi: filiale di Torino Crocetta, inviare il proprio CV inserendo come riferimento ACQUISTI/SUSA. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Borgone Susa

    Oggi, 11:45

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  • Tirocinio Impiegato Tecnico

    Tirocinio Impiegato Tecnico

    Peimar, società operante nel settore delle energie rinnovabili, seleziona un tirocinante da inserire nell'ufficio tecnico. In affiancamento al responsabile, la risorsa si occuperà di: produzione e aggiornamento di materiale tecnico, gestione/manutenzione del sistema informatico aziendale. Requisiti: -Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea triennale in informatica/ingegneria; -Ottima padronanaza nell'utilizzo del PC in generale, del pacchetto office e di Autocad e CMS; -Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto di stage retribuito di 6 mesi con possibilità di inserimento.

    Brescia

    Oggi, 11:08

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  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Impiegata contabile, con esperienza ventennale. Registrazioni contabili, fatturazione attive/passiva, prima nota, contatti clienti fornitori e controllo banche, pagamenti on line,segretariato.Sono interessata sia al part time che full time.

    Genova

    Oggi, 10:45

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