I Preferiti
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Link sponsorizzati
Parure collana e orecchini composta da perline di colore nero con inserti di metallo e di perline bianche.
Bene Vagienna
Cappotto Mix Fabric Patrizia Pepe, con etichetta e sigillo. Tg 44. Ss compresa
Prati / Giustiniana / Vigna Clara
Bracciale In Argento Fila Diamantini Fucsia Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
Susegana
Collana Corallo Rosa 42 Cm, Tre File Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
Susegana
Braccialetto Unisex Argento 20 Cm Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
Susegana
Braccialetto Argento Con Zirconi 18 Cm Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
Susegana
DETTAGLI PRODOTTOFunzionali grazie alla maggiore libertà di movimento, i pantaloni LITE-SHOW(TM) TIGHT sono realizzati con un design aderente e un cordino in vita per una vestibilità regolabile. Questi pantaloni aderenti incorporano anche la tecnologia FIREFLY(TM) per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa luminosità.CARATTERISTICHE PRODOTTOCORDINO IN VITATECNOLOGIA FIREFLY(TM)COLLEZIONE LITE-SHOW(TM)
Cesena
DETTAGLI PRODOTTOOttimo accessorio per la corsa nelle giornate fredde, la maglia KATAKANA WINTER 1/2 ZIP è stata progettata in tessuto in maglia per ridurre gli sfregamenti. Inoltre, questa maglia è impreziosita dal logo ASICS riflettente per una maggiore visibilità durante la corsa in condizioni di scarsa luminosità.CARATTERISTICHE PRODOTTODESIGN A MEZZA ZIPLOGO ASICS RIFLETTENTE
Cesena
Portafoglio Ecopelle Marrone E Quadrati Colorati In Vernice 19 X 10 Cm Nuovo Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
Susegana
Espositore per appendere oggetti allungabile, in acciaio con manopola regolabile, base su ruote.
Roma
Sensor excel rasoio golden edition (placcato oro) nuovo intatto con tutte le lame inusate. Leggera abrasione sulla parte morbida della scatola esterna
Viterbo
DESCRIZIONE Top elasticizzato adatto tg S, ottime condizioni Misure prese sul piano: Busto (da lato a lato, quindi da raddoppiare): cm 32 estensibile fino cm 39 INFORMAZIONE In vendita anche altri articoli abbigliamento femminile e accessori; acquistando più articoli, si ha la possibilità di effettuare un'unica spedizione in modo da risparmiare sui costi A richiesta invio foto, senza alcun impegno, e sono a disposizione per ogni informazione Per alcuni articoli valuto proposte di scambio (anche scambi cumulativi) MODALITA' DI CONSEGNA E SPEDIZIONE Consegna a mano > Ritiro gratuito in zona a Trieste (mattina, su appuntamento) Spedizione postale (a scelta e a carico dell'acquirente) > Posta4 (non tracciabile e senza ricevuta di invio) > Posta Raccomandata (tracciabile e con ricevuta di invio) AVVISO > NO prenotazioni NO perditempo > Contatti in privato (inviate un messaggio)
Trieste
Giacca in vera pelle originale Just Cavalli, bella lavorazione, mis 44, modello sciancrato che esalta la femminilita'. Visibile a Como, diversamente posso spedire
Como
Borsa di pelletteria artigianale color verde muschio, modello elegante ma pratico perche apribile su entrambi i lati. Ritiro a Como o posso spedire
Como
Introvabili e robustissimi stivali del Naturalista, modello Art, mis 39, in condizioni perfette, praticamente nuovi per errata misura.sono fatti tutti in verace robustissima pelle e gomma naturale, caldissimi ideali per avere I piedi caldi d'inverno.Prezzo regalo (costano piu del doppio!), svendo perche nn stanno a nessuno! Mandatemi cell che invio altre foto su whatsapp che qui nn le carica
Como
16 PORTAMONETE CON MOSCHETTONE 142451. spedizione gratis dall'italia possibilita' di ritiro in zona oggetti nuovi lotto compost da 16 portamonete unisex con moschettone .Genere: unisex Materiale plastico Design: moneta in euro Uso consigliato: può essere utilizzato nei carrelli dei supermercati Misura circa: 3,1 x 6 cm IL LOTTO E' COMPOSTO DA 16 PORTACHIAVI CON MOSCHETTONE 2 DI COLORE GIALLO 2 DI COLORE VERDE 2 DI COLORE ROSSO 2 DI COLORE NERO 2 DI COLORE ARANCIONE 2 DI COLORE FUCSIA 2 DI COLORE BIANCO 2 DI COLORE BLU
Ortonovo
Sono di taglia 42, ma vestono la 44. Tessuto di lana, colori di moda, modelli classici, tenuti molto bene, ma stropicciati nel armadio. 1) NERO – BIANCO. Opera di sartoria. Corrisponde alla taglia 44. Tessuto di lana e mohair a righe nero bianche. Giacca linea dritta, 2 tasche esterne, doppio petto con 2 bottoni, buona fodera in raso. Misure dall interno della schiena, di circa: Da spalla a spalla – 40 cm, distanza fra le cuciture sotto le ascelle – 52 cm. Manica, misurata dall esterno – 52 cm. Pantalone a vita alta, linea dritta leggermente più stretta verso il basso, con 2 tasche nascoste, bottone davanti con cerniera nascosta. Misura della vita dall interno – 72 cm con riserva di poter essere allargato di 4-5 cm su tutta la lunghezza. Lunghezza massima – 98 cm. Prezzo euro 25. 2) SALMONE. Marca Gallery Made in Italy. Tessuto in 100% WV - lana vergine, fine. Taglia 42, ma è stato modificato nella 44 dalla sarta. E stato indossato più volte, ma è tenuto bene ed è in buone condizioni. Giacca leggermente aderente, foderata, con 3 tasche nascoste, monopetto con 2 bottoni e 2 anche sulle maniche. Misure dall interno di circa. Torace – 95 cm. Spalle - 14 cm. Vita - 88 cm. Lunghezza - 74 cm. Pantalone a vita alta, linea dritta leggermente più stretta verso il basso, piccoli spacchi laterali, cerniera e bottone a fianco. Misura della vita dall interno – 77 cm. Lunghezza massima - 98 cm. Prezzo euro 20. Visibili a San Lorenzo di Lugo. Eventuali spese di spedizione a carico dell’acquirente.
Lugo
Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: