I Preferiti
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Link sponsorizzati
Cappotto body flirt,pelliccia Blumarine naturale misura S-M, 50%poliestere 50%lana , spedizione inclusa
Agrigento
Vendo per cambio numero scarpe griffate usate e nuove.tre o quattro 36 il resto 37 e 38.inviare numero watzapp solo se interessati e della zona.ideale per rifornire banchi usato
Agropoli
Vendo giacca Lufthansa come da foto. Praticamente nuova. Richiesta ¤ 150,00 Per info e visione 3487809021
Alessandria
Vendo cartelle porta documenti anni 50 in pelle perfette prezzo trattabile
Velletri
Vendo borsa Borbonese originali con manici allungabile da poter portare sia a mano.che a spalla
Velletri
GRANDE AFFARE! VENDO CAUSA INUTILIZZO 1 Sacca hogan colore grigio con laccetto nero misure 36,5x26,5 + 2 sacca hogan nera con laccetto misure 34x39 cm OTTIME CONDIZIONI COME DA FOTO
Collegno
Scarpe bianche Marca hengsong come nuove tacco 10,5 numero 39
Collegno
Zaino Carpisa in pelle colore beige. Usato solo 2 volte.
Omegna
Bellissimi portachiavi da collezione in perfette condizioni, il prezzo si riferisce ad ogni portachiavi. NO PERDI TEMPO, ritiro a mano zona Pilastro di Langhirano
Langhirano
Come da foto, perfetti in tutto e con la custodia originale.. Ritiro a mano zona Pilastro di Langhirano o spedizione a vostro carico.
Langhirano
Stupendo giubbotto uomo in vera pelle Chevignon,assolutamente originale. Mi è stato regalato,mai indossato. Perfetto,nuovo,come da foto. Taglia M colore nero,imbottitura interna da mezza stagione. Costo oltre 500 euro,lo vendo a 90.
Pavia
Vendo per cambio numero, scarpe invernali DOCKSTEPS n. 36 color marrone, usate poco, impermeabili, imbottite internamente per mantenere il piede caldo. Prezzo euro 50. Spese di spedizione a parte. Per informazioni chiamare il n. 339-3807530.
Pesaro
Antico e ricco bracciale charms d'argento 925 con soggetti di corallo rosa,corallo sciacca,corallo rosso sardegna e corallo "pelle d'angelo",giada verde,avorio e madreperla:un capolavoro unico.I charms sono tutte sculture,vere miniature, ci sono maschere,teste,fiori,frutta,buddah,cornetti,coniglio,cuori,alcuni hanno il perno d'oro 18 carati,sono tutti bellissimi.!Le epoche variano dal'40 al'60.Sono 16 charms di gemme naturali e 1 rosa di corallo rosa su oro kt 18-750, in finale c'è un pesciolino snodato d'argento 800 del primo'900,in totale17 ciondoli,Per far capire le misure inizio dal cuoricino di corallo rosso con perno d'oro 18 kt,che è il più piccolo di tutti e misura cm 0,6, fino a cm 2,5-2,7,i più grandi,che sono le lunghezze di ogni testina di corallo,tutti perfettamente conservati,ognuno è un pezzo unico.Misure:lunghezza totale del bracciale cm 20 aperto,i16 charms di gemme naturali misurano da cm 0,6 a cm 2,5,,-2,7.Spedisco ovunque,con spedizione assicurata sul valore,cioè rimborso del 100% in caso di smarrimento o furto= spedizione SICURA!Accetto B.B.Postepay,PayPal Spedisco ovunque,la consegna avviene tra le 24 ore e i 5 giorni secondo la formula che sceglierete.
Lucca
Stivaletti donna neri scamosciati - nuovi mai indossati TG. 37 - chiusi al centro davanti con stringhe e ai lati con zip - pagati € 89,90 come da scontrino sotto lo stivale -
Merate
Stock Lotto bigiotteria, handmade, made in italy Prodotti artigianali Articoli nuovi, con cartellini Perfetti per privati o per rivendita 80 pezzi (nickel free, argento925, cristalli, pietre naturali, pasta sintetica): - 32 anelli - 14 bracciali - 11 collane/bracciali multigiro (3 giri braccio) - 5 collane/bracciali multigiro (5 giri braccio) - 15 bracciali argento 925 - 2 collane argento 925/bracciali multigiro argento 925 (2 giri braccio) Vendo a 80 euro incluse spese di spedizione tracciabile.
Lecce
Stock Lotto bigiotteria Orecchini creati artigianalmente Articoli unici, handmade, made in italy Completi di cartellini Perfetti per privati o per rivendita 40 orecchini (nickel free, cristalli, pasta sintetica) Vendo a 140euro incluse spese di spedizione tracciabile.
Lecce
Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: