eBay Annunci è diventato Kijiji, il sito di annunci locali del gruppo eBay.
Su Kijiji troverai gli stessi annunci e le stesse funzionalità di eBay Annunci, solo con un nome diverso!

CATEGORIE

KIJIJI: ANNUNCI DEL GRUPPO EBAY

Negli ultimi anni la community di eBay Annunci e quella di Kijiji sono cresciute senza sosta, permettendo agli utenti di entrambi i siti di concludere ottimi affari e trovare contatti utili. Quello che forse non sai è che dietro ai due siti c’è sempre stato lo stesso gruppo di persone. Un team affiatato che lavora dal 2005 per aiutarti a trovare affari con l’usato.

Per rendere le cose più semplici, chiare e dirette per tutti gli utenti, Kijiji è diventato ora l’unico sito di annunci locali del gruppo eBay.

Se fino ad ora hai preferito eBay Annunci, non ti preoccupare: su Kijiji trovi le stesse funzionalità che già conosci, solo con un nome diverso.

Grazie all’agilità che ci offre questa scelta, siamo in grado di migliorare ancora di più il servizio che ti offriamo ogni giorno, focalizzandoci ancora di più sullo sviluppo di nuove funzionalità in base ai tuoi suggerimenti.

Ma cosa vuol dire Kijiji?

La parola "kijiji" significa "villaggio" in Swahili. L'abbiamo scelta perché è questo il concetto che ci ha ispirato: un sito che funzioni come un villaggio, che crei connessioni tra le persone nel posto in cui esse vivono.