Le 5 domande più frequenti
1 · Cosa significa Kijiji?
Kijiji significa "villaggio" in swahili (pronuncia: suahili), una lingua ampiamente diffusa in Africa orientale. Non pretendevamo che tu lo sapessi, ma speriamo che le nostre città possano somigliare a villaggi in cui scambiare oggetti e servizi. Può sembrare difficile da dire, ma basta pronunciare le 'j' come la nostra 'g' - Kijiji!
2 · Ho pubblicato un annuncio, ma non lo trovo sul sito: dov'è finito?
La visualizzazione di un annuncio on-line non è sempre immediata, ci stiamo impegnando a creare un sito di annunci locali sicuro, per questo motivo gli annunci possono richiedere fino a 12 ore di tempo per essere visibili in elenco. Tuttavia, se sono trascorse più di 12 ore ed il tuo annuncio non è ancora visibile, potrebbe essere stato rimosso, verifica le regole di pubblicazione e le condizioni d'uso del sito, se pensi di non aver commesso violazioni compila il modulo che trovi a questo indirizzo, così possiamo verificarne le cause.
3 · Come posso modificare/eliminare il mio annuncio?
Registrati gratuitamente all'area "I Miei Annunci" per gestire i tuoi annunci. Da "I Miei Annunci" puoi modificare, eliminare, rinnovare e promuovere comodamente tutti i tuoi annunci. Se non sei registrato, trovi il link per effettuare tutte le operazioni direttamente nella mail di pubblicazione dell'annuncio.
La modifica del tuo annuncio è gratuita nelle prime 24 ore dalla sua attivazione e per le 24 ore successive ad una modifica a pagamento. In seguito è a pagamento e comprende un "Torna in cima": servizio di visibilità aggiuntiva che riporta il tuo annuncio in cima ai risultati di ricerca.
Dopo la modifica, l'annuncio non sarà subito visibile sul sito, potresti non visualizzarlo nelle successive 12 ore.
4 · Posso pubblicare il mio annuncio in tutte le città?
No, non è necessario. Un annuncio può essere pubblicato una volta sola, in una sola città. Non preoccuparti, anche se l'annuncio ha portata nazionale, perché sarà visibile automaticamente in tutta le città, per cui non creare duplicati che verrebbero sicuramente rimossi.
5 · Come posso promuovere il mio annuncio?
Puoi promuovere il tuo annuncio tramite le seguenti tipologie di sponsorizzazione: Torna in cima, In evidenza + torna in cima, Annunci Top e, infine, In Copertina. Per ogni annuncio pubblicato puoi decidere di utilizzare una o più forme di sponsorizzazione contemporaneamente. (Info)